| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|
+13Lestat LacrimadiSangue Renegade Aegis Jinebra Antares Artemisia Darkness Arials Pandora Dampyr Zicky Nosferatu 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 20:08 | |
| Miofibrilla e Sereish... padre e figlio: tale padre, tale pirla.... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 21:02 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 22:27 | |
| ebbast!! DARKNESS hai giocato di "cacchina" senza dubbio, ma è inutile fare queste scenate....ad aegis ho detto la stessa cosa la gara scorsa, e non ha detto nulla, e non ha fatto tutta questa "cacchina". Oggi a te, e domani a me....e dopodomani a MIOFIBRILLA (che non mi risponde mai al telefono...PIRLA CHE NON SEI ALTRO!!!) | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 0:16 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 0:21 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 0:23 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 0:28 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Astlik Utente
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 0:33 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 0:35 | |
| - Astlik ha scritto:
- Pandora ha scritto:
- EMOFILO
Raccogli tutto il tuo coraggio e decidi di inviare un messaggio al Bersaglio Astlik, il presunto Monaco Templare....e speri che Anika stanotte non ti venga a trovare....
L’uomo alla porta sembra robusto e gentile, lo fai accomodare, e mentre lo inviti a sedersi, l’uomo ti cinge la testa con le sue forti mani, prima un forte calore, poi una sensazione rassicurante, senti qualcosa in te cambiare, lo spirito sicuramente, ma qualcosa di ben più determinante… Il tuo sangue….. Da questo momento sei l’Ammazzavampiri e sai già qual è il tuo scopo…. Vinci se elimini tutti i Vampiri.
Fai parte degli Eletti.
OH MIO DIO...NOSFERATUUUUUUUUUU...MMM ERI TU ALLORA LA PERSONA CHE RIVELAVA I NOMI..IL MIO POI..CATTIVO Ora che ci penso.. quando hanno ricevuto questo MP??? no perch se l'hanno ricevuto verso metà gara.. allora senza offesa ragazzi, ma continuare a credermi SENTINELLA DANNATA dopo avervi bluffato la fazione di astlik con una controprova valida come quella... :| vi meritereste -500px malus | |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 0:37 | |
| - Antares ha scritto:
- mi connetto un attimo dall'albergo....
Astlik mi ha detto di aver votato con noi!
Infatti ho scritto voto CHouna e poi ho premuto F5...ahahahahahahahahah che bastarda!! | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 0:39 | |
| - Sereish ha scritto:
- Ma non s'era deciso di mandare MP funebri senza nomi, ma solo coi ruoli??
No, si è deciso di non includere negli mp le liste delle stanze segrete (Esempio: Ammazza uccide vampiro ed entra in chiesa con tizio, caio e semprogno), ma ovviamente i nomi dei bersagli delle azioni sono visibili... Quello era l'mp dell'emofilo (mio o di Jinebra, erano uguali) che cercava il monaco in Astlik e che contemporaneamente veniva curato. P.S.: Per la cronaca, in quell'mp non c'è la prova che Astlik sia il monaco. Dice solo che l'emofilo ha tentato di mandare un messaggio a lei e che nello stesso giorno è stato curato, ma sarebbe stato identico anche se astlik non fosse stata monaco ed il monaco che ha guarito l'emofilo fosse stato qualcun'altro... Quell'mp dice solo che l'emofilo PENSAVA che il monaco fosse Astlik. | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 0:43 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 0:44 | |
| Da emofilo, capire chi è il monaco non è mica una mossa azzardata. E' il tuo compito.^^ | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 1:18 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Lun 20 Lug - 10:16 | |
| master Dampyr dice: - Citazione :
-
Dico....se fosse vero che Darkness è un Succube, non è possibile, ogni santa volta si fa fregare da Sereish raccontando tutto....
....se invece stesa facendo il controbluff....sai le risate!!!
Peccato non ci siano più i Malus Giocatori... _________________ Il Master Aegis dice: - Citazione :
Darkness è 5 giorni che si confessa regolarmente anche con me... invece in questa frase cosa non è chiaro??? comunque ci rifacciamo la prossima volta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|