| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|
+13Lestat LacrimadiSangue Renegade Aegis Jinebra Antares Artemisia Darkness Arials Pandora Dampyr Zicky Nosferatu 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 15:02 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Sereish... è stato un piacere averti conosciuto?
AHAHAHAH RENEGADE tu sei il meglio di tutti!!!! Sto piangendo!!!
Perchè ad ogni fine gara devo piangere???
vi adoro tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!! | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 15:05 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 15:07 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 15:14 | |
| Le fughe di notizie c'erano, certo... ma quella di DARKNESS era una falla immensa. Antares, Artemisia, Zicky ecc... hanno offerto il loro contributo. Comunque, a volte non ci sono stolti, ma abili avversari, ma questo Sereish non devi dirtelo da solo, al massimo siamo noi a farti i complimenti. Ed io ti faccio i miei complimenti: grande gara! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 15:19 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 15:25 | |
| Si ma sotto al tavolo ci staranno: PANDORA ZICKY CHEOPE ANTARES ARTEMISIA ARIALS e pure DOBB... a grande richiesta | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 15:30 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 15:52 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 18:59 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 19:37 | |
| E lo so, lo so... il punto è solo che spesso Sereish ti allisce le penne; noi non vediamo l'ora che sia il contrario. E' più bello prendere in giro Sereish... Su su... adesso ci sarà un gara veloce, per svezzare una decina di NEW che hanno atteso (Dobb??? a parte) per via di GARA ELITE, diamo loro entusiasmo. OK?
| |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 19:53 | |
| Spezzo una piccola lancia a favore di Darkness... Non ha mai fatto nessun nome del castello, se non quando ha detto a Sereish di proteggere Arials (non gli ha detto che era vampiro, però era scontato). Darkness ha detto il ruolo solo di lei stessa. Artemisia è stata scoperta quando si è rivelata ad Astlik, idem Antares... Il nome di Cheope non so da dove sia arrivato, ma credo che anche quello sia arrivato da Antares. Certo, sono arrivate molte altre informazioni riguardo tattiche e cose scoperte dal castello, ma nomi nessuno. E poi c'è da dire, a difesa di Darkness ed Antares, che Astlik e Sereish hanno giocato davvero bene, e che le nostre coperture erano tutte intrecciate per coprirci l'un l'altro... In sostanza, dai, ci sta... La prossima volta però, Darkness, prima picchialo, e SOLO DOPO, semmai, credigli! Mazzate preventive! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 19:56 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 19:58 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 20:00 | |
| - Aegis ha scritto:
- Spezzo una piccola lancia a favore di Darkness...
Non ha mai fatto nessun nome del castello, se non quando ha detto a Sereish di proteggere Arials (non gli ha detto che era vampiro, però era scontato).
Darkness ha detto il ruolo solo di lei stessa. Artemisia è stata scoperta quando si è rivelata ad Astlik, idem Antares...
Il nome di Cheope non so da dove sia arrivato, ma credo che anche quello sia arrivato da Antares.
Certo, sono arrivate molte altre informazioni riguardo tattiche e cose scoperte dal castello, ma nomi nessuno.
E poi c'è da dire, a difesa di Darkness ed Antares, che Astlik e Sereish hanno giocato davvero bene, e che le nostre coperture erano tutte intrecciate per coprirci l'un l'altro...
In sostanza, dai, ci sta... La prossima volta però, Darkness, prima picchialo, e SOLO DOPO, semmai, credigli!
Mazzate preventive! meno male che c'è qualcuno ke almeno conferma quanto ho detto
| |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 20:00 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 20:01 | |
| Che Miofibrilla sia un pirla lo dico da un anno abbondante... | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |