Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Sab 18 Lug - 22:14
Lestat.... Lestat... Compliments.... il cugino però ti ha sgamato ;)
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Sab 18 Lug - 22:17
Secondo voi quante mazzate sta dando Darkness a Sereish in questo momento?
(Ma anche Antares ad Astlik probabilmente! )
Lestat e Jinebra è tutto rimandato al live!
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Sab 18 Lug - 22:25
Renegade ha scritto:
Zicky ha scritto:
Jinebra ha scritto:
Darkness ha scritto:
Master per cortesia!!! sto ripulendo tutte queste macchie di sangue qui a terra... non lasciatemi le impronte con quegli scarponi!!!
Scusa la battuta, ma... QUALE SANGUE??? Non avete morso nessuno...
Vedi che abbiamo morso JUDA Cos'era JUDA???
Negromante...
e poi c'è il vostro sangue a terra...
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Sab 18 Lug - 22:27
Cheope ha scritto:
Ma porello guardate che era illusionista! L'abbiamo convertito! :roll:
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Sab 18 Lug - 22:28
Aegis ha scritto:
Secondo me Darkness ASSAI... Me non mi menano... Huihuihuiihuhihuhihhhihuhihuhih... L'abbiamo tirato nella fazione vincitrice!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 0:12
Aegis ha scritto:
secondo me le mazzate dovrebbe prenderle Darkness nn darle.... nn so che volta è che si fa fregare scarpe e tutto da sereish.... poco pure definirla recidiva
Arials Hostess
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 0:23
La cosa assurda e che lei accusava Zicky di aver fatto i nomi del castello...
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 0:59
Vero... Però se picchia Sereish l'appoggio!
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 1:11
Ragazzi.. da giorno 1/2 avete un Illusionista all' 80% ... con 3 succubi... e nessuno avanza e mi da dritte su come agire ????
non si fà non si fà ...
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 1:15
Darkness ha scritto:
e noi li sterminiamo
CHI ????
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 1:17
Zicky ha scritto:
Da: Lilith A: Zicky Inviato il: Oggi a 2:46 am Oggetto: ordine... Citare il messaggio proteggere syar
patibolo.... senti chouna...
infesta cheope
non so se ci sono domani...ciao...
Dopo un po'...
Posta in Arrivo :: Messaggio Da: Lilith A: Zicky Inviato il: Oggi a 3:03 am Oggetto: ciao... Citare il messaggio si vota cynthia salvo ordini dlla'alto in giornata..ok??? patibolo cynthia..
Quindi secondo me bisogna provare a baciare o charmare syar e dobbiamo contattare Cynthia perchè potrebbe essere dannata visto che la votano
Complimenti CARDINALE... invece di spartirti gli mp con me... li mandi al castello ... eccezzzzziunale veramente... FAI QUASI CONCORRENZA A Darkness
Jinebra Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 1:18
Certo che solo con me non sapeva usare gli MP Lilith . . . Io quelli che le mandavo forse ce li ho ancora in uscita . . .
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 1:19
Arials ha scritto:
mha che siete tutti latitanti?????
Allora charmare lestat o baciare lilith ???? ho tempo massimo le 15 poi stop. Vi sto chiedendo per correttezza non mi va di decidere da sola mi piacerebbe fare gioco di squadra
Tornado a quei due ..lestat sembra dannato e così si è dichiarato con alcuni di voi ..non so i contatti li avete voi dovreste cercare di capire mha sta storia della luce in piazza ..bho......lilith è eletta mi ci gioco i cocomeri!!io sarei propensa per lei e così anche darkness è d'accordo. fatemi sapere Per il voto direi chouna questi giorni syar l'hanno votata spesso e se hanno un oratore probabilmente lo manderanno su di lei.. ditemi che cavolo volete fare
Quali COCOMERI ????
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 1:22
Pandora ha scritto:
arials non mi sento di rischiare in chiesa sono almeno 5 0 6 facile beccare uno di loro per non parlare del cardinale meglio andare sul sicuro e baciare antare con l'erede che lo segue
e dopo questa eilarante discusione tra il nostro mdn e lestat io dico
LESTAT AL PATIBOLO
PURE ???
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 1:23
Anche io... In pratica i voti sicuri erano il castello più mezza chiesa... Manco un vero dannato minore.
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 1:31
Cheope ha scritto:
Guarda se non fosse per il regolamento non si tratterebbe di vittoria corrotta. il mio apporto è stato pari al 20% sapevo solo di Cynthia che mi ha clonato! Per il resto loro avevano i CANALI preferenziali.. DARKNESS & CO io sono servito solo da PARAFULMINI in caso di malanno a Lilith!!
Lestat Utente
Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Dom 19 Lug - 1:32