| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|
+13Lestat LacrimadiSangue Renegade Aegis Jinebra Antares Artemisia Darkness Arials Pandora Dampyr Zicky Nosferatu 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 14:04 | |
| ok allora l'azione l'ho gia fatta voto chouna ragazzuoliiiiiiiiiii io scappo incrociamo le dita a sta sera | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 14:35 | |
| Ecco la mia azione di ieri:
EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Jinebra, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 6 voti, così suddivisi:
- 6 voti dai Popolani
_________________ NOSFERATU
Prima delle 18 non ci sarò...a dopo... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 14:42 | |
| Ragazzi chouna stamattina mi diceva che lestat è eletto è ke ha votato strega insieme a jinebra e lilith. Io credo ke baciare lilith sia una buona mossa. un succube in più non ci serve a nulla ora!!!!
| |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 14:56 | |
| Finalmente Ho avuto l'esito di sereish..Astlik è dannata! è stata corrotta bene anke lei | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 15:10 | |
| Ovviamente Arials la proteggiamo con una bella croce maledetta! non possiamo rischiare che ci secchino anke lei!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 15:17 | |
| Ok, quindi su Lestat abbiamo ancora un punto di domanda. Proviamo a dire a lui e ai suoi discepoli il nome per il patibolo (chouna), così da capire da che parte stanno. Chiaramente questo compito spetta a chi con lui si è già palesato dannato.
Dovesse essere proprio Chouna il cardinale e dovesse resuscitare Zicky, potremmo fare doppio botto.. |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 16:13 | |
| 01 - Chouna ammazzavampiri? cardinale? 02 - Antares succube 03 - Stregakomandakolori 04 - Tuk 05 - Jinebra eletta? 06 - Syar eletta in chiesa? 07 - Lilith 08 - Scipio 09 - Lacrimadisangue 10 - Zicky ANIKA 11 - Artemisia erede succube 12 - Lestat ILLUSIONISTA??? 13 - Arials pipistrello--> mdn 14 - Cheope succube 15 - UnAllegroRagazzoMorto 16 - Darkness succube 17 - Renegade dannato? 18 - Astlik dannata 19 - Mysteriis 20 - Cynthia dannata 21 - Juda eletto? 22 - Pandora mdn 23 - Sereish sentinella dannata 24 - Dobb 25 - Aegis popolano dannato ex corruttore
| |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 17:20 | |
| Aegis scrive: *Se oggi *perdiamo di nuovo il patibolo *domani mi sacrifico io *è inutile perdere altre persone *almeno prendo gli mp dei morti
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 18:26 | |
| STREGA era l'illusionista...LESTAT è un erede... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 18:31 | |
| Juda da quanto mi ha detto Aegis era il negromante | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 18:32 | |
| Io comunque avrei provato a baciare SYAR giusto perchè potrebbe essere lei il cardinale che resusciterà... Però se avete deciso di baciare LILITH ok... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 19:46 | |
| Come discusso con gli altri presenti...
Astlik spia dannata agisce su Aegis Renegade incantatrice (almeno così sembra) agisce su Chouna e la incanta..
Anche se Renegade voleva disincantare Cynthia anche se non ho ben capito perchè...forse sesto senso...
Quanto a Dobb...in due minuti già mi ha messa nervosa...non vuole collaborare...vedremo...intanto continuo a parlarle e vediamo se riesco a cavarle qualcosa... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 19:53 | |
| Le ultime parole si Dobb dopo svariati tentativi di farla parlare...ci rinuncio ufficialmente..
Dobb scrive: ma dai si gioca per divertimento...mi siamo al casinò che si giacano soldini Dobb scrive: giocano Dobb scrive: ciao manola kiss Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: fa come vuoi...io sicuro non ti contatto più Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: ciao ciao Dobb scrive: ti sei offesa forse? Dobb scrive: mi dispiace ma pazienza... | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 20:36 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 20:51 | |
| 01 - Chouna ammazzavampiri? cardinale? 02 - Antares succube 03 - Stregakomandakolori illusionista? 04 - Tuk eletto 05 - Jinebra eletta? 06 - Syar eletta in chiesa? 07 - Lilith 08 - Scipio 09 - Lacrimadisangue 10 - Zicky ANIKA 11 - Artemisia erede succube 12 - Lestat ILLUSIONISTA??? 13 - Arials pipistrello--> mdn 14 - Cheope succube 15 - UnAllegroRagazzoMorto 16 - Darkness succube 17 - Renegade dannato? incantatrice? 18 - Astlik spia dannata 19 - Mysteriis 20 - Cynthia dannata 21 - Juda eletto? 22 - Pandora mdn 23 - Sereish sentinella dannata 24 - Dobb 25 - Aegis popolano dannato ex corruttore?
| |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 20:56 | |
| Vediamo se almeno la mia azione mi dice qualcosa di utile...per capirci qualcosa... | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 21:15 | |
| Il mio esito:
EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Chouna, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 6 voti dai soli Popolani.
_________________ Il Master | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 21:16 | |
| In quell'elenco che hai fatto Darkness...c'è qualcuno che non ci deve essere...
Astlik spero ci dia conferma di quel che dice aegis...ma ho i miei dubbi....oppure renegade...oppure non so...forse qualcuno è stato convertito...bisogna rivalutare i ruoli... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 21:21 | |
| SUCCUBE
Oggi hai sporcato per terra, così domani potrai pulire!
questo è il mio esito :lol:
(giusto per sdrammatizzare)
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 22:01 | |
| mi sembra di capire che a votare chouna siamo stati solo noi castellani +1 esterno... nessun oratore, nessuna incantatrice ha agito su di lei.
Studiamo gli esterni che sapevano di dover votare chouna... mi viene da diffidare dei corrotti... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 22:22 | |
| Renegade mi ha detto che la sua azione è andata bene...ma non è così....
quanto ad Astlik mi ha detto che mi farà sapere... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|