| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|
+13Lestat LacrimadiSangue Renegade Aegis Jinebra Antares Artemisia Darkness Arials Pandora Dampyr Zicky Nosferatu 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 23:25 | |
| Riporto la mia breve discussione con Aegis....
Aegis - Francesco scrive: wee Aegis - Francesco scrive: come va? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: bene bene...tu? Aegis - Francesco scrive: in generale bene Aegis - Francesco scrive: in gara un pò meno... Aegis - Francesco scrive: a te la gara va bene? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: come mai? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: si...finora pare di si...ma nulla di esaltante.. Aegis - Francesco scrive: mha, lasciamo perdere... Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: che hai combinato stavolta? Aegis - Francesco scrive: alleati che ti mettono i bastoni tra le ruote Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: eh...capita... Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: poi questa partita è tutta particolare.. Aegis - Francesco scrive: tu pensi di aver capito da che parte sto io? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: non so...se cercavi la sentinella...presumo tu sia un eletto.. Aegis - Francesco scrive: mmh... Aegis - Francesco scrive: e se fossi eletto Aegis - Francesco scrive: saremmo alleati? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: potrebbe essere Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: ma perchè dici che ti mettono i bastoni fra le ruote? Aegis - Francesco scrive: perchè qualcuno in giornata uno Aegis - Francesco scrive: mi ha impedito di agire Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: ah però Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: e chi sarebbe stato questo cattivone? Aegis - Francesco scrive: ma è scritto tutto in piazza Aegis - Francesco scrive: tu l'hai letta? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: e poi...la sentinella per chi e per cosa la cercavi? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: si e no... Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: oggi per niente.. Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: ho bruciato l'alimentatore del fisso Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: e a mala pena mi sono collegata per mandare gli mp Aegis - Francesco scrive: comunque non posso dirti perchè la cercavo Aegis - Francesco scrive: non so praticamente niente di te Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: mi confermi che sei eletto? Aegis - Francesco scrive: se tu non mi dai qualche indizio su di te Aegis - Francesco scrive: non confermo niente Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: io sono un ruolo minore... Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: ma molto minore... Aegis - Francesco scrive: mmh Aegis - Francesco scrive: quindi ti spacci erede? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: non mi spaccio niente Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: non è che perchè ho detto ruolo minore...sia erede... Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: anzi... Aegis - Francesco scrive: è che hai detto MOLTO minore Aegis - Francesco scrive: e allora ho pensato al più piccolo che mi è venuto in mente Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: e vabbè comunque intendevo che non sono uno di quei pezzi grossi che vale la pena eliminare.. Aegis - Francesco scrive: a parte l'erede Aegis - Francesco scrive: vale la pena di eliminare tutti Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: no no...non credo Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: in ogni caso...questa conferma arriva o no? Aegis - Francesco scrive: sentinella, indovina, ammazza, oratore Aegis - Francesco scrive: tutti ammazzabili Aegis - Francesco scrive: comunque si Aegis - Francesco scrive: sono eletto Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: ah bene...allora ho un alleato in più... Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: e chi ti avrebbe voltato le spalle? Aegis - Francesco scrive: il rapitore Aegis - Francesco scrive: ma quello è solo un trucco Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: ma il rapitore è dannato mmm Aegis - Francesco scrive: e che fai Aegis - Francesco scrive: per essere tanto minore Aegis - Francesco scrive: da essere disprezzabile? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: no...nessuno è disprezzabile.. Aegis - Francesco scrive: trascurabile? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: nemmeno... Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: posso sempre essere molto utile.. Aegis - Francesco scrive: agisci sulle persone o sul patibolo? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: sulle persone Aegis - Francesco scrive: mmh Aegis - Francesco scrive: quindi o ammazza Aegis - Francesco scrive: o indovina Aegis - Francesco scrive: o sentinella Aegis - Francesco scrive: giusto? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: nessuna delle 3 Aegis - Francesco scrive: mmh Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: ti farò impazzire mi sa Aegis - Francesco scrive: spia eletta? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: ma mi puoi fare anche l'elenco...ma io resto muta.. Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: comunque tu risulti in dubbio.. Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: come mai questa cosa? Aegis - Francesco scrive: in che senso? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: qualcuno pensa tu sia eletto...qualcuno dannato... Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: mi stai mentendo? Aegis - Francesco scrive: ma è così Aegis - Francesco scrive: tutte le gare Aegis - Francesco scrive: anche quando mi dichiaro in piazza Aegis - Francesco scrive: mi credono della fazione opposta... Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: e quindi? Aegis - Francesco scrive: e quindi cosa? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: chi tace acconsente...sei un dannato allora!!!!! Aegis - Francesco scrive: ti ho detto prima che sono eletto Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: posso provare a crederci e a riferire...visto che non sono molto convinti di te.. Aegis - Francesco scrive: perchè, vuoi dirmi di conoscere le persone giuste? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: non ho nessuna certezza...di nessuno... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 23:36 | |
| - Antares ha scritto:
- Ho parlato con Strega e Lestat....ci sono rimasti 2 Illusionisti ed un rapitore
Noi abbiamo ancora Anika con i suoi poteri
Astlik credo che sia indovina corrotta...ma aspettiamo l'esito di Sereish...per sapere se adesso sia effettivamente dannata.
Non c'è fretta di baciare secondo me...io charmerei al prossimo giro!!! Credo invece che ci serva un nuovo vampiro al castello se accoppano me poi non riusciremo piu ad ammazzare nessuno almeno il morso....rimane stiliamo una lista degli eletto con i loro ruoli e vediamo un po che si può fare.. | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 7:29 | |
| Questi che seguono sono i nuovi ruoli all'interno del Castello, fate le vostre Azioni in funzione del vostro nuovo Ruolo.
Arials - MdN Zicky - Pipistrello Morto Pandora - Vampiro Semplice Morto | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 8:48 | |
| non so quanto vi possa interessare ma mi hanno sparato... ma al di là di questo... io concordo con Arials. Urge avere un vampiro...di succubi per ora ce ne sono abbastanza...
| |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 8:56 | |
| di elletti certi chi abbiamo? baciabili ovviamente..non so ma a me ispira molto lilith io proverei su di lei fatemi sapere che ne pensate | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 10:42 | |
| Da: Lilith A: Zicky Inviato il: Oggi a 2:46 am Oggetto: ordine... Citare il messaggio proteggere syar
patibolo.... senti chouna...
infesta cheope
non so se ci sono domani...ciao...
Dopo un po'...
Posta in Arrivo :: Messaggio Da: Lilith A: Zicky Inviato il: Oggi a 3:03 am Oggetto: ciao... Citare il messaggio si vota cynthia salvo ordini dlla'alto in giornata..ok??? patibolo cynthia..
Quindi secondo me bisogna provare a baciare o charmare syar e dobbiamo contattare Cynthia perchè potrebbe essere dannata visto che la votano | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 10:48 | |
| se avevano intenzione di proteggere syar potrebbe anke essere un pezzo grosso... se così fosse rischiamo di perdere il bacio | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 10:51 | |
| e se vosse colei che ti ha sparato? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 10:52 | |
| infatti io andrei su lilith piu che su syar o chouna .anche lei mi da l'impressione che stia in alto [b] | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 10:57 | |
| ragazzi sto parlando con chouna mi sta facendo un pò di nomi... è convinta ke ci sia il mio voto per strega al patibolo di ieri..vi aggiorno... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 11:35 | |
| Questa è la conversazione dopo che CHOUNA mi ha detto che mi fa resuscitare...
LESTAT / XABARAS scrive: cuggì ce sì? Zicky Nico scrive: LESTAT / XABARAS scrive: ??? Zicky Nico scrive: anika l'ho detto gia chi sono LESTAT / XABARAS scrive: u collezionist a ahahaha Zicky Nico scrive: si u collezionist d banen non ce ne sono collezionisti a sta gara leggi il titolo LESTAT / XABARAS scrive: cè titil? Zicky Nico scrive: Gara Elite 27: GIORNATA 3 dal patibolo sembra che ci siano 3 fazioni LESTAT / XABARAS scrive: appunto sembra perchè ci sono Zicky Nico scrive: no secondo me no nel regolamento c'è scritto chi sono i ruoli certi e non c'è il collezionista LESTAT / XABARAS scrive: bè potrebbe essere estratto senti Zicky Nico scrive: dimmi LESTAT / XABARAS scrive: non farmi fare cazzate però tanto Zicky Nico scrive: sarebbe LESTAT / XABARAS scrive: poi lo scopro subito e u giorn dopp t'accop arret Zicky Nico scrive: no t preoccupè poi vedi
Proviamo a charmare LESTAT...Rischiamo il tutto per tutto... Che ne pensate? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 11:39 | |
| continuo a dire che abbiamo bisogno di un altro vampiro al momento non di un altro succube | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 11:40 | |
| io propongo di baciare Lilith chouna mi sa di cardinale syar secondo me sta in chiesa | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 12:08 | |
| ora ho capITO PERCHè lestat non mi crede zicky scusa ma tu non ti spacciavi per sentinella?? dopo il post che ho scritto in piazza tu vai a dire che tu sei anika?? guarda che non l'ho fatto per vantarmi ma per radunarli ma se ora tu vai in giro a dire lo stesso. 1)sapranno che due vampiri ono morti 2)non crederanno a nessuno
brutta gara veramente uff | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 12:10 | |
| scherzando l'ho detto, a me credono sentinella | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 12:12 | |
| io ho i miei sospetti su lestat cerca la spia per fargli fare BINGO la stessa frase che ho usato io dicendo pensate di aver fatto bingo??
e lui dice se vuoi fare bingo quindi non so e naturalmente dopo che zicky ha detto a lestat chi era e siccome lo avevo fatto io ieri sere ora sa che due vamp sono andati,e secondo me cerca la spia per aver conferme su un possibile vampiro che sospetta | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 12:14 | |
| IO NON HO DETTO A LESTAT CHI ERO!!! | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 12:27 | |
| ok visto che non cè nessuno io voto chouna e infesto lo stesso chouna hanno fatto comunella in piazza e siccome pensavo fosse emofilo a me sembra che chouna gli abbia fatto capire che stasera lo guarirà
alle 12:50 mando mp se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica altrimenti io agisco così | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 12:29 | |
| alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa bocio Lilith?????? ho vi volete buttare su Lestat adesso???
Chi votiamo???? Syar o Chouna????? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 12:45 | |
| mha che siete tutti latitanti?????
Allora charmare lestat o baciare lilith ???? ho tempo massimo le 15 poi stop. Vi sto chiedendo per correttezza non mi va di decidere da sola mi piacerebbe fare gioco di squadra
Tornado a quei due ..lestat sembra dannato e così si è dichiarato con alcuni di voi ..non so i contatti li avete voi dovreste cercare di capire mha sta storia della luce in piazza ..bho......lilith è eletta mi ci gioco i cocomeri!!io sarei propensa per lei e così anche darkness è d'accordo. fatemi sapere Per il voto direi chouna questi giorni syar l'hanno votata spesso e se hanno un oratore probabilmente lo manderanno su di lei.. ditemi che cavolo volete fare | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 13:02 | |
| fatto infestato chouna e votato lei a stasera | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 13:08 | |
| GRAZIA PANDORA scrive: chi sei?? [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: ciao! [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: piacere, io sono manuel [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: mysteriis in ANIKA GRAZIA PANDORA scrive: ok GRAZIA PANDORA scrive: GRAZIA PANDORA scrive: dimmi tutto GRAZIA PANDORA scrive: e in fretta GRAZIA PANDORA scrive: stò andando a lavorare [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: ok ok [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: sarò breve e conciso [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: mi è particolarmente paiciuta quella minaccia agli eletti in piazza GRAZIA PANDORA scrive: [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: sei nel castello? GRAZIA PANDORA scrive: certo ero anika GRAZIA PANDORA scrive: veloce caro [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: no, stai scherzando? [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: ma cristo GRAZIA PANDORA scrive: ho i minuti contati GRAZIA PANDORA scrive: no non scherzo [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: male [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: mi servirebbero informazioni sul patibolo e sapre almeno il nome di un eletto certo [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: mi paice manipoalre le menti GRAZIA PANDORA scrive: ok GRAZIA PANDORA scrive: ascolta GRAZIA PANDORA scrive: ora scrivo al castello di te GRAZIA PANDORA scrive: ti diranno cosa fare GRAZIA PANDORA scrive: io non ho tempo [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: ok GRAZIA PANDORA scrive: dobbiamo unirci [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: digli di fare in tempi rapidi che tra poco devo andare via anke io e torno per le 6 credo GRAZIA PANDORA scrive: siamo in cacchina [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: ho notato GRAZIA PANDORA scrive: penso ti diranno per 6 GRAZIA PANDORA scrive: ora non cè nessuno [c=#000000]Lord Vlad / Mysteriis copilota di Jet McQuack e ascoltatore di flautulenze a zip[/c] scrive: ok GRAZIA PANDORA scrive: a stasera
io non ho tempo che qualcuno pensi a lui qualcuno che non si esponga ma qualcuno di quì mi raccomando | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Gio 16 Lug - 13:40 | |
| Allora, io direi di seguire la proposta di Arials.
Votare Chouna, Baciare Lilith |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|