| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|
+13Lestat LacrimadiSangue Renegade Aegis Jinebra Antares Artemisia Darkness Arials Pandora Dampyr Zicky Nosferatu 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 17:03 | |
| Allora....Lestat sostiene che Jinebra sia dannata e che sarà uno sbaglio votarla...e propone Syar! Mi ha anche detto che lo ha scoperto da un incrocio di azioni...quindi penso la famosa tattica illusionista-rapitore! Quindi se Arials dice il vero e cioè che Lestat è l'illusionista dobbiamo fidarci! Bisogna cambiare il voto....fa niente per Pandora ne perderemo solo uno...ma loro sono in 4/5...li avremo contro altrimenti! Nessuno sa niente di Syar? A me sembra proprio eletta! | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 18:08 | |
| io ho suggertito Aegis dato che insiste sull essere dannato. voleva info da sereish sul patibolo per oggi. gli ho detto lui almeno abbiamo una piccola possibilità di scoprire da che parte sta | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 18:27 | |
| weisse/Chouna scrive: *non hai clonato me *cattivissimaaaaaaaaa *prrr Dαякиεss ειεŋα scrive: *eheh *mi è stata fatta una proposta allettante ke non potevo rifiutare weisse/Chouna scrive: *eeeeeeeeee *se se se se va bè *ma almeno sei rimasta eletta? Dαякиεss ειεŋα scrive: *sisi weisse/Chouna scrive: *si si si si sicura? *per hci voti stasera? Dαякиεss ειεŋα scrive: *eh non lo so..mi sono appena connessa...tutta la mattinata non sono stata a casa *nemmeno tu sai nulla? weisse/Chouna scrive: *eh bè *i dannati vogliono votare syar *quindi... *è strega che istiga il patibolo *secondo me se viene votata strega male non fa *poi.. vedi tu *se e cosa sei davvero Dαякиεss ειεŋα scrive: *ma non sappiamo nulla di strega *o almeno io non so nulla *quando mi ha chiesto clonarla *mi ha detto solo *ke era per giocare insieme weisse/wChouna scrive: *è dannata certa Dαякиεss ειεŋα scrive: *nessuna buona motivazione in più weisse/Chouna scrive: *poi vedi tu Dαякиεss ειεŋα scrive: *ah allora se è così ok weisse/Chouna scrive: *ieri si è mobilitata parecchio per nicola *anche se effettivamente nessuno era certo che fosse eletto *e oggi sta muovendo mari e monti per syar *che a naso è eletta vera *quindi.. vedi tu... Dαякиεss ειεŋα scrive: *si anke secondo me syar è eletta *ok allora vada per strega dovremmo essere un po' *spero almeno di pareggiare i suoi voti *lei pare che ne abbia già almeno 5 | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 18:46 | |
| Aegis era un corruttore ke è stato rapito e quindi ora un popolano | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 18:50 | |
| Se Lestat ha un rapitore, possiamo far rapire chouna.
Aegis altro corruttore? Beh... beh...
|
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 18:54 | |
| 4 Corruttori? .....in questa Gara potrebbero essere anche 5!! Ma anche no....
| |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 18:57 | |
| be si mi ha detto ke nel castello non c'è un succube (ovvero lui) ma ora ha capito che ci sono io come succube...voi non scopritevi cerchiamo di prenderci persone diverse... (se solo sapesse in quanti siamo qui i succubi :lol: ) | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 18:59 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 19:04 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 19:24 | |
| 01 - Chouna ammazzavampiri? 02 - Antares succube 03 - Stregakomandakolori 04 - Tuk 05 - Jinebra eletta? 06 - Syar eletta 07 - Lilith 08 - Scipio 09 - Lacrimadisangue 10 - Zicky ANIKA 11 - Artemisia erede succube 12 - Lestat ILLUSIONISTA??? 13 - Arials pipistrello 14 - Cheope succube 15 - UnAllegroRagazzoMorto 16 - Darkness succube 17 - Renegade dannato? 18 - Astlik 19 - Mysteriis 20 - Cynthia 21 - Juda eletto? 22 - Pandora mdn 23 - Sereish sentinella dannata 24 - Dobb 25 - Aegis popolano dannato ex corruttore
| |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 19:55 | |
| Qualcuno mi risponda...azione e patibolo????? Veloceeeeeee | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 19:59 | |
| Patibolo Jinebra e azione su di lei | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 19:59 | |
| Chiedo scusa per la mia assenza di oggi ma ho bruciato l'alimentatore del pc...e solo ora sono riuscita a collegarmi..
Ho votato Jinebra e l'ho spiata...spero di aver fatto bene.... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 20:02 | |
| Vedremo | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 20:19 | |
| e anche Stregaaaaaaaaaaaaaaaa
ve lo dicevo io di unire le forze con Lestat Strega and company Cavoloooooooooooo avremo ammazzato Syar | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 20:31 | |
| ...eh chiaro... spezzati in due non serviamo a molto. Vediamo di non fare più lo stesso errore... il castello non può giocare da solo... aspettiamo gli esiti.
Eventualmente dobbiamo rischiare e unirici, almeno sul patibolo, col gruppo di Lestat (che ora è a -1)
|
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 20:35 | |
| Aegis scrive: *comunque *da conti che mi son fatto *questa partita *c'è un oratore *ed un incantatrice *1 e 1 *riportalo al castello | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 20:39 | |
| Sentite io direi che uno di noi deve in piazza cercare di radunare i dannati... io vi dico ke sono scoperta con sereish e con aegis voi potete infiltrarvi e posso essere io il tramite... zicky lo credono sentinella e sarebbe ottimo se continuasse a farsi credere tale ci sarebbe la possibilità di un cardinale ke lo resusciti... inoltre proporrei di baciare qualcuno
| |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 23:14 | |
| aspettiamo l'esito poi mi dichiaro in piazza come anika e raduno io tutti meglio non esporre più vivi,anche se da sucubi non avete azioni servite per il voto tanto inutele fingermi eletta morta ora un nuovo templare è in chiesa | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Mer 15 Lug - 23:24 | |
| Ho parlato con Strega e Lestat....ci sono rimasti 2 Illusionisti ed un rapitore Noi abbiamo ancora Anika con i suoi poteri
Astlik credo che sia indovina corrotta...ma aspettiamo l'esito di Sereish...per sapere se adesso sia effettivamente dannata.
Non c'è fretta di baciare secondo me...io charmerei al prossimo giro!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|