| Il Castello di Gara 27 ELITE | |
|
+13Lestat LacrimadiSangue Renegade Aegis Jinebra Antares Artemisia Darkness Arials Pandora Dampyr Zicky Nosferatu 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 15:59 | |
| UnAllegroRagazzoMorto scrive: io ho giocato sulla piazza UnAllegroRagazzoMorto scrive: com'è giusto che sia UnAllegroRagazzoMorto scrive: ho scritto quello che andava scritto UnAllegroRagazzoMorto scrive: ho fatto il mio gioco UnAllegroRagazzoMorto scrive: avessi avuto l'onore di essere al castello UnAllegroRagazzoMorto scrive: sarei andato io a cercare i miei dannati UnAllegroRagazzoMorto scrive: cosi' come mi è capitato di fare UnAllegroRagazzoMorto scrive: io gioco cosi' UnAllegroRagazzoMorto scrive: punto
*è da picchiare forte sto deficiente!!! :| *UnAllegroRagazzoMorto scrive: non farmi essere logorroico per favore UnAllegroRagazzoMorto scrive: mi pare di averti gia' sfottuto abbastanza UnAllegroRagazzoMorto scrive: dannato incapace asd | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 16:28 | |
| detto a lestat di agire su cheope lui ha detto perchè mandarlo su unprobabile dannato,naturlamente io ho detto che non so chi sia cheope
lui ha detto che agisce su di te ma ha messo le mani avanti dicendo che sanno di lui e che forse lo fermeranno | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 16:38 | |
| Lestat dice di non essere stato informato ieri...
Dice che io il suo ruolo lo conosco da giornata 1 (illusionista)
Si chiede come mai lo vogliono far agire su di me
Suppongo che i voti a Syar siano stati dati dal suo gruppetto...
|
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 16:45 | |
| MDN bacia ANTARES SENTINELLA CORROTTA su ZICKY MISTERYS avvelena la mente di TUK su CHOUNA
Se manca qualcosa avvisatemi...Cmq LESTAT E' AL 100% ELETTOOOOOOOOOO | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 19:43 | |
| Guarda che noi Master levitiamo, mica come voi miseri.....miseri....miseri non deve morire! | |
|
| |
Pandora Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 20:41 | |
| Sanno tutto e Renegade è convinto che fossi una vampira... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 20:43 | |
| Renegade - Bernardo scrive: ^^...un castello privo di vampiri...o sbaglio? Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: giusto Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: vorrei solo capire Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: come facevate a sapere ed ad andare a colpo sicuro Renegade - Bernardo scrive: lo saprai a fine gara... Renegade - Bernardo scrive: di più non posso dirti ^^ Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: e tanto che cambia... Renegade - Bernardo scrive: scusami epr ieri...ma erano gli ordini ^^ Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: avete vinto.. Manola con i bugiardi non ci parla più... scrive: si lo so...infatti oggi non t'ho risposto Renegade - Bernardo scrive: cambia...altrimenti la vittoria sarebeb già stata decretata...lol... Renegade - Bernardo scrive: lol Renegade - Bernardo scrive: me ne ero accorto...lol | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 20:52 | |
| EREDE Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Chouna, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 6 voti dai solo Popolani. _________________ Il Master Che novità.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 21:00 | |
| Qui la situazione mi sembra abbastanza "chiara", abbiamo le seguenti fazioni e sottofazioni:
ELETTI - I soliti ignoti - Quelli che ci sollevano (... che ci prendono per i fondelli)
DANNATI - Castello in via di estinzione - I rivoltanti/rivoltati
|
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 21:01 | |
| Da questo momento Darkness non potrà più comunicare nel Castello. Perchè? Chiedete alla diretta interessata | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 21:01 | |
| stò zitta va TANTO SON MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma che cavolo succede?? | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 21:03 | |
| EMOFILO
Raccogli tutto il tuo coraggio e decidi di inviare un messaggio al Bersaglio Astlik, il presunto Monaco Templare....e speri che Anika stanotte non ti venga a trovare....
L’uomo alla porta sembra robusto e gentile, lo fai accomodare, e mentre lo inviti a sedersi, l’uomo ti cinge la testa con le sue forti mani, prima un forte calore, poi una sensazione rassicurante, senti qualcosa in te cambiare, lo spirito sicuramente, ma qualcosa di ben più determinante… Il tuo sangue….. Da questo momento sei l’Ammazzavampiri e sai già qual è il tuo scopo…. Vinci se elimini tutti i Vampiri.
Fai parte degli Eletti. | |
|
| |
Pandora Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE Ven 17 Lug - 21:05 | |
| che fine ha fatto la sentinella che doeva protegger il mdn?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 27 ELITE | |
| |