ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 29

Andare in basso 
+14
Renegade
Astlik
Viaggiatore
Aegis
Jinebra
Lestat
Esorcista
Sereish
Dampyr
Cynthia
Thedark
Antares
Zicky
Nosferatu
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Set - 20:59

Ragazzi...abbiamo un nuovo ospite nel castello...salutate CYNTHIA

BENVENUTA...mi spiace per il cambio fazione però sono contento di averti tra noi ;) un ammazzavampiri in meno ed un Vampiro in più.

Dobbiamo comunque indagare ulteriormente sulla morte al patibolo di Aegis...un patibolo schiacciante...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Set - 21:08

L'emofilo CYNTHIA è diventato VAMPRO SEMPLICE 2 (in gerarchia è dopo THEDARK):


1) ANIKA Antares
2) EREDE DI ANIKA Zicky
3) PIPISTRELLO Demento
4) VAMPIRO SEMPLICE 1 TheDark
5) VAMPIRO SEMPLICE 2 Cynthia
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Set - 21:25

A mio parere è anche normale che il patibolo sia stato così sbilanciato, scoprirsi in questo modo non è una buona tattica, potrebbe anche essere stato in chiesa, ma nessuno lo assicura ne a noi dannati ne agli eletti. Fare queste cose a prima giornata può essere controproducente, i dannati sapendo che sei eletto ti votano, gli eletti pensando che stai bluffando ti votano, è più semplice non fidarsi di una persona e farla patibolare che andare da quest'ultima e dire che anche tu sei eletto.

E sotto ordine dellA nostrA Anika:


      (*)Bep - Antares       scrive:
...comunque ora dobbiamo istruire Cynthia
      (*)Bep - Antares       scrive:
sicuramente il monaco è andato su di lei e non l'ha curata....quindi sospettano che sia stata presa da noi
      (*)Bep - Antares       scrive:
bisogna dirle di dire che ha mentito e che in realtà non è l'emofilo, ma solo un.....
      (*)Bep - Antares       scrive:
....ci inventiamo un ruolo...chessò
      (*)Bep - Antares       scrive:
spia
      (*)Bep - Antares       scrive:
si una spia eletta
      (*)Bep - Antares       scrive:
;)
             ¤...DementO...¤                   scrive:
ok
      (*)Bep - Antares       scrive:
ma ricorda che nopn deve dirglielo spudoratamente
      (*)Bep - Antares       scrive:
ma solo farlo intendere abbastanza chiaramente, ma non spudoratamente
      (*)Bep - Antares       scrive:
inoltre dobbiamo sapere il nome di chi le ha detto di non nascondersi
      (*)Bep - Antares       scrive:
se la becchi prima tu...diglielo...oppure incolla questa conversazione nel castello
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Set - 21:29

Un castello efficente come una catena di montaggio, l'esperienza di ANTARES e le freschezza del "giovane" DEMENTO.
BRAVI!!! clapping
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Set - 21:45

inauguro il mio ingresso con un "vi odio tutti".

detto questo...salve Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Set - 21:48

Stessa cosa che dissi a Viaggiatore quando ad un passo dalla vittoria col ruolo da collezionista mi fece diventare suo erede asd. Benvenuta tra le nostre grinfie Cynthia. *-*
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Set - 22:03

allora giovincelli, daz che ora sono dei vostri, direi che è lecito comunicare le mie notiziole:

1-Già da stamattina, prima che uscisse il messaggio di "timore" dall'esorcista, Aegis mi ha detto di ricordare la parola "cantina", che effettivamente si è rivelata qualche ora dopo. Potrebbe essere un templare semplice che ha deciso di buttarsi o un erede o non so cosa, in ogni caso un cristo che sta in chiesa. Sarò stata anche precipitosa (ammetto che lo sono stata) ma mi ero rotta del tabù del primo giorno, e ho chiesto aiuto. Mi ha promesso che il Monaco Templare avrebbe imposto le mani su di me, probabilmente sarebbe anche andata così, solo che...quel mio amato cuginoso di Zicky, unica persona con cui ho parlato, tra l'altro, mi ha fregata Razz
2-...il resto solo supposizioni che sono state già ampliamente avanzate qui dentro
3-ditemi voi adesso come mi muovo per Aegis...non è stupido, la scusa "no mi ero nascosta" non reggerà.
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 12:53

Allora...rieccoci qua e buongiorno miei cari Vampirelli.
Per l'analisi del patibolo dobbiamo aspettare che si connetta Zicky!
Per Cynthia: se ho capito bene hai già detto ad Aegis di essere l'emofilo e lui ti ha detto di non proteggerti! Ebbene non potrai più dire di essere l'emofilo perchè di sicuro stanotte saranno venuti a farti visita col monaco e naturalmente, visto che Anika agisce prima, non hanno ottenuto risultato! La possibilità che tu sia stata presa dai vampiri ha sicuramente sfiorato la loro mente, ma noi dobbiamo far loro saltare questa idea. Di lui che in realtà non eri l'emofilo e fa lui intendere che sei una semplice spia...faglielo intendere, se glielo dici apertamente potrebbero non crederci. Quindi vai tranquilla...siamo intanti e possiamo permetterci qualche perdita...vediamo cosa ne esce fuori
Parlo con un po' di popolani ed inizio a preparare un prospetto ruoli...così decidiamo il da farsi per oggi...
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 13:55

Ieri non ho avuto la possibilità di parlare con Aegis e di dire che in realtà non sono l'Emofilo ma la Spia, perchè avevo già detto la menata di essermi nascosta, poi lui si è scollegato, quindi siamo rimasti così...
Stamattina, però, ho ricevuto questo messaggio:

Il monaco è stato sparato.

Oggi comunque nasconditi... Ho sentito troppe voci di te emofilo in giro. Meglio se andiamo altrove.

Il voto resta chouna.


Ora: fino a che punto fidarci non lo so, ma mi sembra corretto comunicarvi comunque tutto quello che succede.
Per il resto, così come la copertura della Spia è opinabile e fin troppo usata, così lo è anche quella dell'Erede, del quale mi sono spacciata con Sereish, che mi ha cercata dicendomi che era in cerca di alleati. Io ho risposto che avrei comunicato al padre. Sereish è molto molto furbo ed infido (e so che per questo mi cazzierà quando leggerà in stanza Razz), quindi, dal mio canto, meno ci parlo ergo meno informazioni ha, e meglio è.
In giro si pensa che io sia dannata, cioè che lo ero già prima di essere baciata, si intende. Se il che è positivo o meno...non lo sapremo mai.
Vediamo che altro... mah, DoRe dice di essere dannato. Renegade non si capisce a che gioco sta giocando. Uriel...mi da di dannato ma non ne sono neanche sicura. Il resto...ipotesi evanescenti e senza fondamenta.

Incrociamo le dita e amen Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 14:33

01 – Stregakomandakolori
02 – Viaggiatore

03 – Demento - Pipistrello

04 – Chouna - Dannata???
05 – Tuk

06 – Esquela
07 – Remiel
0
8 –
Aegis - Templare???

09 – Antares - Anika
10 – Arials - Illusionista???
11 – Renegade - Incantatrice o Negromante????

12 – TheDark - Vampiro
13 – Cynthia - Vampiro
14 – Sereish
15 – Astlik

16 – Dore - Negromante o Sentinella
17 – Uriel - Dannato???

18 – Fabuloso
19 – Zicky - Erede di Anika
20 – DrFaustus
21 – Artemisia
22 – Ezechiele

23 – Jinebra
24 – Lestat
25 – Pandora


Tutti dannati li ho trovati??? Razz vediamo di capirci qualcosa...a breve vi espongo i miei ragionamenti...e decidiamo il da farsi
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 14:43

Bene io ci sono!!!!

Benvenuta cara Cynthia!!!!

Cmq io voglio parlare con Chouna.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 14:47

Sto parlando con Astlik, per ora stiamo "ragionando" insieme riguardo Aegis. Non mi sembra molto "disponibile".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 15:18

Citazione :

Senti dei passi alle spalle ..si volto un uomo distinto biascicava qualcosa indicando la sua bottiglia...
"che vuoi questa e mia solo mia è il mio tessoro" e così dicendo tracannò un altro sorso e strinse piu a se la bottiglia.
Poi ci ripensò e rivolgendosi all'uomo disse..
"bhe potrei dividerla con te ..ma tu in cambio che mi dai?"


Detto da Arials e... bhe, come si suol dire, chi non beve in compagnia o è un ladro è una spia xD. Sono incerto se creare una stanza privata per parlare con lei.
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 15:29

Ke deduzione .... Giusta o sbagliata meriti dei punti bonus Very Happy:D Very Happy

Cmq ragazzi scrivete tutto qllo ke vi pare ....

Alla fine tiriamo le somme!!!!


Parlando con Strega...

mi ha detto ke lei ha votato sicuramente con una fazione.....

Adesso nn so cosa vuole dire!!! Forse ke conosce altri della sua fazione??

Nn so .... Ma io la terrei d'occhio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 15:33

Altra cosa avete letto il post di Uriel...

A me pare un post per aiutare Aegis....

Nn so mi è sembrto come se volesse assicurare gli eletti dicendo ke nn hanno perso

un templare....

Qnd persino Aegis e l'esorcista sembrano molto in sintonia... Chiamano Anika nello stesso modo!


Questa cosa nn mi torna !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 15:42

Uriel ha fatto cadere un altro bigliettino in cui c'e il tuo nome Thedark... e ha parlato ad Arials come se la conoscesse... La somiglianza dei modi di parlare di Aegis e dell'Esorcista potrebbe essere anche soltanto un modo per ingannare la gente.
Per assurdo, potrebbe essere il collezionista che aveva come preda qualcuno tra gli eletti e adesso sta cercando di esser resuscitato dal cardinale. Non so... con Astlik non sono riuscito a parlare, mi ha soltanto detto che sperava che dal suo post io capissi qualcosa, certo questa parte scritta da lei ""piccolino.. non capisce che se si avvicinerà a me potrà trovare aiuto..troverà una persona che lo aiuterà nelle scelte più giuste e appropriate per vivere serenamente...." Può far intendere alcune cose, ma di preciso niente...
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 15:44

Ok allora per ora si vota Stregakomandakolori.

Artemisia, per quanto mi ha parlato, mi da di dannata...
...Tuk mi puzza.

Per il resto c'è un enorme punto interrogativo regnante! Fatemi sapere...
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 15:51

Ragazzi io parlando con Uriel mi sono sbilanciato

dicendo indirettamente di essere dannato!!!!

Dopo poco ecco ke gli cade il bigliettino!!!!!

Uriel è eletto !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 15:54

Diciamo che va bene così, dovremmo capire se Aegis era dannato o eletto e come mai è stato "segnato" da Uriel.
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 15:59

Io ho detto a Uriel...

La piazza da come eletto Aegis e tu lo hai fatto votare.... Questo fa capire ke sei dannato!!

e Uriel mi risponde... Ma tu sai come gioca Aegis??

Secondo me lui ha dato quel nome xkè credeva ke Aegis stesse mentendo!!!!

Io gli faccio capire ke sono dannato

E lui ke fa? Mi fa votare!!!!

Tutto chiaro ?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 16:00

Era chiaro anche prima dark. xD

Adesso chi si vota? Strega o Uriel?

Dov'è finito Antares?
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 16:04

Adesso ke arriva Antares decidiamo!!!!

Altrimenti il voto resta su Strega!!!

Xkè a qnt pare Cynthia deve andare tra poco e nn si può connettere

Volendo si può mordere Uriel ...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 16:12

Allora partiamo col presupposto che di eletti sicuri non ne conosciamo. Ad intuito diciamo che Strega è quella più quotata. Quindi per il patibolo direi di votarla...spero solo che non sia una dannata che ci possa essere utile.
Ho segnato nel prospetto in Giallo gli incerti ed io penso che dovremmo iniziare a muovere le acque tra di loro, quindi se mandassimo l'illusionista a deviare Jinebra (che non è indovina) su Pandora e magari se il mio figliolo si facesse vedere ed attirasse le attenzioni del rapitore su Pandora stessa...potremmo scoprire il ruolo di Jinebra e magari o charmarla o baciarla al prossimo giro! Che jinebra sia eletta è sempre una mia supposizione...
Renegade dice che può aiutare i dannati al patibolo quindi comunichiamo a lui il voto...
Stessa cosa per Dore...non so che gioco faccia, ma mi sento di rischiare e dargli il nostro nome...non divulghiamo ulteriormente...che ne dite?
Per il morso avevo pensato anch'io ad uriel, ma mi sembra poco consono...io direi di eliminare Esquela (troppo nascosto) oppure Sereish il furbacchione
lol! tutti eletti presunti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 16:22

In poche parole siamo in alto mare. Riguardo la mia azione? Cosa mi consigliate? Pensavo di shockare Uriel, non so perche ma mi sa di indovina...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Set - 17:54

AZIONE/PATIBOLO

Anika morde Sereish o Esquela
Pipistrello su Uriel
Erede di Anika su Uriel
Illusionista devia Jinebra su Pandora

Renegade comunicherò che voteremo per Stregakomandakolori, un manipolo di eroi voterà Uriel ecco perchè voglio sondarne il patibolo. L'illusionista devierà jinebra su Pandora per i motivi citati prima...bisogna mettere in giro la voce che il rapitore deve rapire Pandora...così potremo scoprire da che parte sta Jinebra.
Dore dice che deve andare su di un eletto, anche Ezechiele andrà bene...ma io dirò lui di andare su Pandora...vediamo un po' che succede.
Artemisia mi crede eletto e mi ha detto che non siamo dalla stessa...sarà lei la rapitrice?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 29
Torna in alto 
Pagina 2 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» IL CASTELLO GARA 47
» Castello 1 Gara 1
» Il Castello Gara 2
» Il Castello Gara 13 (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 29-
Vai verso: