ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Castello di Gara 29

Andare in basso 
+14
Renegade
Astlik
Viaggiatore
Aegis
Jinebra
Lestat
Esorcista
Sereish
Dampyr
Cynthia
Thedark
Antares
Zicky
Nosferatu
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:35

Torniamo alla gara, please Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 249368
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:36

Aegis ha scritto:
Sereish ha scritto:
(15.24) Aegis: Guarda.. ormai la partita è ad un dunque credo manchi un solo vampiro ma il patibolo è loro se ci va bene l'esorcista vinciamo sennò vincon loro
(15.25) Sereish Braxas: no scusa... e gli ammazza?? sicuro sicuro ce ne sono 2 ex ammazza considerando che di aprtenza..ci poteva essere un templare semplice?? credo..
(15.25) Aegis: si si
(15.25) Sereish Braxas: dovremmo essere in vantaggio noi a numero o sbaglio? e allora!! la partita la si può ancora vincere [Aspetta e spera che il bel tempo s'avvicinaaa]
(15.25) Aegis: ma loro fan fuori due persone al giorno
(15.26) Sereish Braxas: spremiti quelle meningi visto che sei il capo e datti da fare forza >.< non la voglio perdere questa
(15.26) Aegis: Ti dico se la perdiamo la perdiamo solo per 2 motivi ci hanno soffiato almeno un emofilo, forse due, di pura cronologia
(15.26) Sereish Braxas: cynthia sicuro.. che poi: la sentinella non l'ha capito che era emofilo visto che s'è sputtanata in piazza il primo giorno?? >.<
(15.27) Aegis: Pensa che a Cynthia avevo detto "nasconditi che sei troppo esposta, cerchiamo prima la sentinella" invece ha voluto rischiare e ce l'han soffiata [ma che brava PAMPINA]

Se incolli le conversazioni incollale intere, sennò poi passo sempre per l'antipatico di turno! Sad

Qualche riga sotto: Razz

Aegis scrive (15.31):
poi vabbè
Aegis scrive (15.31):
come dice giustamente antares
Aegis scrive (15.31):
loro hanno anche giocato bene
Aegis scrive (15.31):
han preso gli emofili, han convinto sto eletto a votare con loro...
Aegis scrive (15.31):
han scoperto quasi subito molti tentativi di infiltrarsi tra di loro...

Qui servivano solo le informazioni sui ruoli possibili e la vostra situazione dopo il crollo del Patibolo Eletto.. non era una richiesta di conferma sul rispetto o amicicia fra player Suspect Suspect
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:36

PS: confermo, Jinebra è adorabile!! anche quando fa finta d'esser arrabbiata abbr
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:39

Citazione :
Qui servivano solo le informazioni sui ruoli possibili e la vostra situazione dopo il crollo del Patibolo Eletto.. non era una richiesta di conferma sul rispetto o amicicia fra player Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Suspect Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Suspect

Hai ragione Sereish, ma a volte (spesso) si parla anche del rispetto e dell'amicizia tra player... e non sempre se ne parla bene.
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:40

Uh, la gara. Nonostante sia al castello e lo abbia già fatto, vorrei complimentarmi con Antares che è stato un'ottima punta di diamante per noi dannati, le sue strategie mi sono sempre piaciute già da inizio gara e ogni qual volta era on era come se arrivasse l'ancora di salvezza per il castello xD. Inoltre mi ha aiutato a crescere in questo gioco che va piacendomi sempre di più; si scherza e si ride con persone veramente stupende, che essere siano dalla nostra parte, che siano contro o che guardano dall'alto con i loro "poteri magici" clapping
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:53

Nosferatu ha scritto:
Citazione :
Qui servivano solo le informazioni sui ruoli possibili e la vostra situazione dopo il crollo del Patibolo Eletto.. non era una richiesta di conferma sul rispetto o amicicia fra player Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Suspect Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Suspect

Hai ragione Sereish, ma a volte (spesso) si parla anche del rispetto e dell'amicizia tra player... e non sempre se ne parla bene.

Quoto capo, ma questa parte sarebbe stata ripresa nel Post-gara se necessario no??? NOn si dice sempre: Un conto è il PG, un'altro è il Player? COme PG tutti vorrebbero linciarmi..ma come player tutti vorrebbero amarmi! egiptiandallafelicit egiptiandallafelicit
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:57

Sereish ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Citazione :

Quoto capo, ma questa parte sarebbe stata ripresa nel Post-gara se necessario no??? NOn si dice sempre: Un conto è il PG, un'altro è il Player? COme PG tutti vorrebbero linciarmi..ma come player tutti vorrebbero amarmi! egiptiandallafelicit egiptiandallafelicit
Vorrebbero perchè in realtà vieni linciato? xD

Sereish lo sai che scherzo! rockwoot
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 2:08

Demento ha scritto:
Sereish ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
Citazione :

Vorrebbero perchè in realtà vieni linciato? xD

Sereish lo sai che scherzo! rockwoot

Si vero.. la mia consorte ha preso una collana di perle grosse apposta per me marpiooo marpiooo
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 3:12

Ragazzi, questo è il castello più sbellicoso che abbia mai letto da un anno a questa parte lol!

Demento sta mostrando un grandissimo potenziale... è un germoglio che presto diverrà un albero grandissimo
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 3:12

Mamma mia... due grandissimi di fila... sono proprio le 3.12 a.m.
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Astlik
Utente
Utente
Astlik

Femmina
Occupazione/Hobby : Front Office Agent

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 3:24

Complimenti ai dannati..tanto di cappello!!! Avete sempre collaborato
assieme e tenuto conto di tutti i minimi dettagli..anche io mi sono
divertita tantissimo...
Come Lestat anche io ho la mia piccola soddisfazione..ovvero che fino a giovedi (giornata 7):

15 – Astlik - Erede eletto di Popolano semplice Uriel Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_rr

Antares scrive:
Tra tutti la più accreditata per investire questo ruolo è proprio
ASTLIK (davvero complimenti...come al solito bravissima a tenersi
nascosta a votare con gli eletti, davvero impeccabile la sua gara.
Peccato, un po' di sfortuna per le prede. Ci ha pure parlato con me, ed
ha ottenuto l'indifferenza che cercava per fare indisturbata il suo
lavoro)

Grazie Antares..ma non sono stata impeccabile,ho fatto anche io
errori..certo c'è da dire che sono stata molto sfortunata..quando stavo
per predare Sereish vengo illusa su Zicky..capito sereish?tu senò a
quest'ora saresti morto..no che mi vieni a sfottere dicendomi che
volevi usarmi come esca..anche tu mi hai creduto eletta. Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 968760 .precisamente indovina,fino a ieri..mi hai anche scioccicato a occhio Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_study
In più chi mi capitano come prede? i cardinali..per di più due (guarda
te che "deretano")..vado sul primo e ci trovo il rapitore...inoltre appena
scoperto che anche se fossi rimasta avantiieri su esquela avrei trovato
di nuovo chi? il rapitore..maledettooooooo... Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 848518

Ma queste sono le piccole vittorie...osservare che la mia strategia ha
funzionato..ovvero farmi credere ai dannati eletta e agli eletti
dannata.. Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_bounce

(15.23) Aegis: Astlik secondo me è dannata sta provando a fingersi eletta con me ma non le credo per nulla
(15.23) Sereish Braxas: e fatti dire da artemisia QUANDO ha pedinato astlik bisogna controllare un po' di cose qui

Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 538110 un abbraccio a tutti dalla vostra collezionistaaaaaaaa!!!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 7:56

Cynthia ha scritto:
Non può essere...io mi sparo un colpo!

Ci ha già pensato strega in giornata 2 lol!
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 8:36

Antares ha scritto:
Ok ok....perfettissimo....abbiamo i loro ruoli:

01 – Stregakomandakolori - Templare
08 – Aegis - Templare semplice
11 – Renegade - Cardinale
15 – Astlik - Erede eletto di Popolano semplice Uriel
17 – Uriel - Popolano semplice eletto
06 – Esquela - Oratore
16 – Dore - Esorcista Templare
18 – Fabuloso - Templare semplice
25 – Pandora - Cardinale

Mi sono perso il passaggio da oratore a cardinale O.O
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 8:48

Cynthia ha scritto:
Sarà anche vero che il mio intuito è pietoso, ma io continuo a credere che Renegade sia Oratore...

Bingo! Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 54810
DoRe
Utente
Utente
DoRe

Maschio
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 9:15

Complimenti

Io ci ho provato in tutti i modi a strappare qualche nome

Siete stati + bravi che dire

E poi Cynthia se ci mettevo tanto è perchè parlavo anche con altri (uno era Aegis vabbè lol! )

Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 9:59

Renegade ha scritto:
Antares ha scritto:

06 – Esquela - Oratore
25 – Pandora - Cardinale

Ora te lo spego subito....è stata una mia gaffe Smile
Praticamente ricevo quella giornata da Chouna tutti i suoi MP fantasma....due di questi ersano dell'oratore rapito! Io non ricordavo di averti fatto rapire, ma solo illudere, al massimo 1 volta! I messaggi però erano due. Chi abbiam fatto rapire per due volte consecutive? ESQUELA!!! Ecco il cambio Esquela oratore e Renegade Cardinale...ma sei stato dubbio oratore per tutta la partita!
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 10:42

Antares ha scritto:
Renegade ha scritto:
Antares ha scritto:

06 – Esquela - Oratore
25 – Pandora - Cardinale

Praticamente ricevo quella giornata da Chouna tutti i suoi MP fantasma....due di questi ersano dell'oratore rapito! Io non ricordavo di averti fatto rapire, ma solo illudere, al massimo 1 volta! I messaggi però erano due. Chi abbiam fatto rapire per due volte consecutive? ESQUELA!!! Ecco il cambio Esquela oratore e Renegade Cardinale...ma sei stato dubbio oratore per tutta la partita!

ora il quadro è chiaro Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 939711

Complimenti al astello...l'unica ia soddisfazione è aver potuto afre un Pernacchio ad Anika in pubblica piazza....per il resto...Gran bella gara...

Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 884297 --->Riferito a qualcuno in particolare esterno al castello, esterno alla chiesa.... Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 241599
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 11:41

Sereish ha scritto:
PS: confermo, Jinebra è adorabile!! anche quando fa finta d'esser arrabbiata abbr

Mad Io non faccio per niente finta. Suspect
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 16:11

Antares ha scritto:
Notizia freschissima:

Chouna mi ha finalmente postato i messaggi fantasma...due di questi dicono che l'oratore è stato rapito! Due capite??? Noi abbiam rapito 2 volte solo Esquela...è lui l'oratore!!!!! L'altro Cardinale ora...è uno tra Stregakomandakolori e Renegade!!!!!
Ad intuito??? Strega!!! renegade era davvero un ammazza :O

Antares ha scritto:
Renegade ha scritto:
Antares ha scritto:

06 – Esquela - Oratore
25 – Pandora - Cardinale

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!
In giornata 4 Cynthia sapeva che l'oratore era Renegade,
avevo mandato a lei i miei MP fanstama dicendo che l'oratore era stato rapito e che il mio papy aveva rapito solo Antares e Renegade...
Quanta scelta avevate?
Antares...Faccio bene e non fidarmi di te ad ogni gara.. NON MI CAGHIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Uff... tutta la fatica che ho speso per scrivere a Cynthia e nessuno ci ha prese in considerazione, per Antares ho dato le mie info solo a fine gara praticamente...
Sad sono depressa Sad
E va bè.. scherzi a parte...
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Demento.. è già un Anikiano allo stato puro e...

Jinebra... mi dispiace giocassi contro di me sto giro ma..........
Sei sempre tu che mi sollevi l'umore della gare.. anche se ti arrabbi... GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!

uè.. A parte Aegis che era eletto, in questo castello c'è l'elenco dei personaggi che manderei sempre e comunque al patibolo...
Che bello... vi è andata bene Antares e Sereish che sto giro non ho potuto aizzarvi contro la folla!!! lol! lol! lol!
Ravie
Utente
Utente
Ravie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 12 Set - 21:38

fantastico!!! è stato wow xD antareeeeeeeeeeees voglio giocare con teeeeeeeeeeeeeeee >_> sei un genio ** anche gli altri bravisssimi u.u
tifavo per i dannati io u.u
cmq non è giustoooooooooooooooooooooooooooo volevo giocare anche iooooooo >_>
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeDom 13 Set - 12:42

Chouna ha scritto:
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!
In giornata 4 Cynthia sapeva che l'oratore era Renegade,
avevo mandato a lei i miei MP fanstama dicendo che l'oratore era stato rapito e che il mio papy aveva rapito solo Antares e Renegade...
Quanta scelta avevate?

Eh lo so. Ho commesso questo piccolo errorino, forse preso un po' dai mal di testa generato da 7 giornate di gioco Razz

XRavie: Capiterà di giocare insieme...lo aspetto con ansia anch'io Smile
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitimeLun 14 Set - 3:19

grande antares sei stato magnifico

io mando un bacione grosso grosso al rapitoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi hai salvato il deretano
non ti ho ringraziato quella sera perchè avevo la casa un pochetto affollata -.-
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 16 Icon_minitime

Il Castello di Gara 29
Pagina 16 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 24
» Il Castello Gara 11
» Il Castello Gara 15
» Il Castello Gara 10