| Il Castello di Gara 29 | |
|
+14Renegade Astlik Viaggiatore Aegis Jinebra Lestat Esorcista Sereish Dampyr Cynthia Thedark Antares Zicky Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:36 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:40 | |
| Uh, la gara. Nonostante sia al castello e lo abbia già fatto, vorrei complimentarmi con Antares che è stato un'ottima punta di diamante per noi dannati, le sue strategie mi sono sempre piaciute già da inizio gara e ogni qual volta era on era come se arrivasse l'ancora di salvezza per il castello xD. Inoltre mi ha aiutato a crescere in questo gioco che va piacendomi sempre di più; si scherza e si ride con persone veramente stupende, che essere siano dalla nostra parte, che siano contro o che guardano dall'alto con i loro "poteri magici" |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:53 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:57 | |
| |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 2:08 | |
| | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 3:12 | |
| Mamma mia... due grandissimi di fila... sono proprio le 3.12 a.m. | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 3:24 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 7:56 | |
| - Cynthia ha scritto:
- Non può essere...io mi sparo un colpo!
Ci ha già pensato strega in giornata 2 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 8:36 | |
| - Antares ha scritto:
- Ok ok....perfettissimo....abbiamo i loro ruoli:
01 – Stregakomandakolori - Templare 08 – Aegis - Templare semplice 11 – Renegade - Cardinale 15 – Astlik - Erede eletto di Popolano semplice Uriel 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 06 – Esquela - Oratore 16 – Dore - Esorcista Templare 18 – Fabuloso - Templare semplice 25 – Pandora - Cardinale
Mi sono perso il passaggio da oratore a cardinale O.O | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 8:48 | |
| - Cynthia ha scritto:
- Sarà anche vero che il mio intuito è pietoso, ma io continuo a credere che Renegade sia Oratore...
Bingo! | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 10:42 | |
| - Antares ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- Antares ha scritto:
01 – Stregakomandakolori - Templare 08 – Aegis - Templare semplice 11 – Renegade - Cardinale 15 – Astlik - Erede eletto di Popolano semplice Uriel 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 06 – Esquela - Oratore 16 – Dore - Esorcista Templare 18 – Fabuloso - Templare semplice 25 – Pandora - Cardinale
Mi sono perso il passaggio da oratore a cardinale O.O
Ora te lo spego subito....è stata una mia gaffe Praticamente ricevo quella giornata da Chouna tutti i suoi MP fantasma....due di questi ersano dell'oratore rapito! Io non ricordavo di averti fatto rapire, ma solo illudere, al massimo 1 volta! I messaggi però erano due. Chi abbiam fatto rapire per due volte consecutive? ESQUELA!!! Ecco il cambio Esquela oratore e Renegade Cardinale...ma sei stato dubbio oratore per tutta la partita! ora il quadro è chiaro Complimenti al astello...l'unica ia soddisfazione è aver potuto afre un Pernacchio ad Anika in pubblica piazza....per il resto...Gran bella gara... --->Riferito a qualcuno in particolare esterno al castello, esterno alla chiesa.... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 11:41 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 16:11 | |
| - Antares ha scritto:
- Notizia freschissima:
Chouna mi ha finalmente postato i messaggi fantasma...due di questi dicono che l'oratore è stato rapito! Due capite??? Noi abbiam rapito 2 volte solo Esquela...è lui l'oratore!!!!! L'altro Cardinale ora...è uno tra Stregakomandakolori e Renegade!!!!! Ad intuito??? Strega!!! renegade era davvero un ammazza :O - Antares ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- Antares ha scritto:
Mi sono perso il passaggio da oratore a cardinale O.O
Ora te lo spego subito....è stata una mia gaffe Praticamente ricevo quella giornata da Chouna tutti i suoi MP fantasma....due di questi ersano dell'oratore rapito! Io non ricordavo di averti fatto rapire, ma solo illudere, al massimo 1 volta! I messaggi però erano due. Chi abbiam fatto rapire per due volte consecutive? ESQUELA!!! Ecco il cambio Esquela oratore e Renegade Cardinale...ma sei stato dubbio oratore per tutta la partita! Ma bastaaaaaaaaaaaaaaa!!! In giornata 4 Cynthia sapeva che l'oratore era Renegade, avevo mandato a lei i miei MP fanstama dicendo che l'oratore era stato rapito e che il mio papy aveva rapito solo Antares e Renegade... Quanta scelta avevate? Antares...Faccio bene e non fidarmi di te ad ogni gara.. NON MI CAGHIIIIIIIIIIIIII!!!!! Uff... tutta la fatica che ho speso per scrivere a Cynthia e nessuno ci ha prese in considerazione, per Antares ho dato le mie info solo a fine gara praticamente... sono depressa E va bè.. scherzi a parte... GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Demento.. è già un Anikiano allo stato puro e... Jinebra... mi dispiace giocassi contro di me sto giro ma.......... Sei sempre tu che mi sollevi l'umore della gare.. anche se ti arrabbi... GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!! uè.. A parte Aegis che era eletto, in questo castello c'è l'elenco dei personaggi che manderei sempre e comunque al patibolo... Che bello... vi è andata bene Antares e Sereish che sto giro non ho potuto aizzarvi contro la folla!!! | |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 21:38 | |
| fantastico!!! è stato wow xD antareeeeeeeeeeees voglio giocare con teeeeeeeeeeeeeeee >_> sei un genio ** anche gli altri bravisssimi u.u tifavo per i dannati io u.u cmq non è giustoooooooooooooooooooooooooooo volevo giocare anche iooooooo >_> | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 14 Set - 3:19 | |
| grande antares sei stato magnifico io mando un bacione grosso grosso al rapitoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi hai salvato il deretano non ti ho ringraziato quella sera perchè avevo la casa un pochetto affollata -.- | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 29 | |
|