| Il Castello di Gara 29 | |
|
+14Renegade Astlik Viaggiatore Aegis Jinebra Lestat Esorcista Sereish Dampyr Cynthia Thedark Antares Zicky Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 0:57 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 0:58 | |
| Ha il Dente avvelenato Jinebra. <.< |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 0:58 | |
| Guarda...brindo pure io, perchè se lo meritano....mannaggia.... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:10 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:12 | |
| Dopo il Collizionista amo il castello quindi farai bene ad abituarti alla mia presenza. |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:13 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Antares ha scritto:
- ...ma io lo so questo!!!!
Però 21 pagine di castello non sono uno scherzo. Noi tutti ci siamo impegnati molto in questa gara! Scherzi? Praticamente dall'altra parte ci sono i colossi di Anika a giocare, per esperienza e bravura! Come giocare nel Lecce e vincere contro l'Inter! Se qualcuno dall'altra parte mi dice che hanno perso per una serie di fattori tra i quali non è elencato minimamente e lontanamente, neanche accennato, il nostro impegno...mi sento in dovere 8in quanto Anika e quindi capitano della squadra) di rispondere con lo stesso tono. Che poi per me Marta sia una persona fantastica nonchè una vera amica, non lo metto in dubbio di certo...soprattutto in questa sede. Qui si discute del gioco ci si incavola, ci si urla contro con il giusto rispetto...e poi la sera si va a cenare insieme...ridendoci su! Questo è lo spirito che mi aspetto ci sia dalle persone che partecipano ad Anika....e Marta risponde appieno a questi requisiti ;) Io non credo ASSOLUTAMENTE che siate il Lecce. ANTARES lo reputo il miglior gestore delle "risorse umane" del forum DEMENTO un semiNEW eccezionale ZICKY è il migliore del gruppo dei ribelli, sempre attento alle regole ed abile nei bluff, un OTTIMO veterano SEREISH anche lui grande stratega, sempre bravo ad accettare le conversioni e a cambiare "pelle" (se non fosse per la sua mania di persecuzione, ecc..)
Per non parlare dei DANNATI minori, sempre precisi (in ordine alfabetico): ARIALS ARTEMISIA CHOUNA TUK VIAGGIATORE
meno in forma DRFAUSTUS, da cui mi aspettavo una gara migliore... lo speravo per via del ruolo di negromante... sempre mal sfruttato (per carità, succede) ...a momenti mi dimenticavo di CYNTHIA ( ), bè... da emofilo ha rischiato ed è andata malissimo e questo non va a suo merito (merito di ANIKA, demerito suo), ma da quel momento è stata bravissima anche lei... con il giusto spirito. Voi lo potete dire meglio di me, credo che sia stata una piacevole compagna di "viaggio"...vero? Io credo di si... brava, ma con una bacchettata piccina sulle manine!
Certo, gli eletti erano una bella corazzata, ma oramai siete tutti bravi e le partite sono tutte sul filo del rasoio. E di me non si parla? Ma che tipo!
| |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:16 | |
| - Sereish ha scritto:
- (15.24) Aegis: Guarda.. ormai la partita è ad un dunque credo manchi un solo vampiro ma il patibolo è loro se ci va bene l'esorcista vinciamo sennò vincon loro
(15.25) Sereish Braxas: no scusa... e gli ammazza?? sicuro sicuro ce ne sono 2 ex ammazza considerando che di aprtenza..ci poteva essere un templare semplice?? credo.. (15.25) Aegis: si si (15.25) Sereish Braxas: dovremmo essere in vantaggio noi a numero o sbaglio? e allora!! la partita la si può ancora vincere [Aspetta e spera che il bel tempo s'avvicinaaa] (15.25) Aegis: ma loro fan fuori due persone al giorno (15.26) Sereish Braxas: spremiti quelle meningi visto che sei il capo e datti da fare forza >.< non la voglio perdere questa (15.26) Aegis: Ti dico se la perdiamo la perdiamo solo per 2 motivi ci hanno soffiato almeno un emofilo, forse due, di pura cronologia (15.26) Sereish Braxas: cynthia sicuro.. che poi: la sentinella non l'ha capito che era emofilo visto che s'è sputtanata in piazza il primo giorno?? >.< (15.27) Aegis: Pensa che a Cynthia avevo detto "nasconditi che sei troppo esposta, cerchiamo prima la sentinella" invece ha voluto rischiare e ce l'han soffiata [ma che brava PAMPINA] Se incolli le conversazioni incollale intere, sennò poi passo sempre per l'antipatico di turno! Qualche riga sotto: Aegis scrive (15.31): poi vabbè Aegis scrive (15.31): come dice giustamente antares Aegis scrive (15.31): loro hanno anche giocato bene Aegis scrive (15.31): han preso gli emofili, han convinto sto eletto a votare con loro... Aegis scrive (15.31): han scoperto quasi subito molti tentativi di infiltrarsi tra di loro... | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:19 | |
| Suvvia che ti farebbe piacere giocare al mio fianco, fai tanto l'indifferente ma sotto sotto... xD |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:29 | |
| Quindi ti piace fare la padrona mia cara Jinebra... per una volta posso anche "farmi mettere sotto". |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:29 | |
| (Avverto i NEW, che Jinebra a fine gara bolle forte, ma è una ragazza splendida... fa parte del gioco di fine gara, fare un pò di teatro). PS sfottò a parte, alcune cose vanno comunque chiarite bene, ovviamente dopo che tutti avranno detto la propria opinione, solo dopo tireremo le somme. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Sab 12 Set - 1:34 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 | |
| |
|
| |