| Il Castello di Gara 29 | |
|
+14Renegade Astlik Viaggiatore Aegis Jinebra Lestat Esorcista Sereish Dampyr Cynthia Thedark Antares Zicky Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 11:39 | |
| Vi ricordo che Astlik non è l'erede di Uriel in quanto in giornata 4 ho agito su di lei senza effetto, se fosse stata indovina adesso sarebbe un popolano semplice. |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 11:42 | |
| meno male che è arrivato a te e non a un eletto | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 11:46 | |
| @Sereish: La verità??? No non le ho lette, anche perchè pensavo riguardasse i discorsi e le
supposizioni telefoniche di ieri sera ;) Dunque se Dore non è Cardinale il cerchio continua a stringersi quindi a seconda dell'esito
che ci darà la spia Artemisia su Pandora penso che questa è la strategia giusta:
AZIONE/PATIBOLO (se Pandora è il collezionista)
Infestazione: Jinebra Rapitore rapisce Esquela (eventuale Cardinale o esorcista) MdN morde Fabuloso (così non ci scervelliamo più su chi sia) Pipistrello shock chi vuole ;) Illusionista illude Dore su Esquela (così teniamo impegnato anche Dore) Incantatrice incanta il patibolo di Pandora Spia accusa Pandora Erede morto di rapitore spia il patibolo di Pandora Negromante morto avvelena la mente di Aegis su Pandora PATIBOLO: Pandora
In questo caso non ci serve illudere l'oratore, perchè abbiamo il +5 della spia. Ho scelto di
mordere Fabuloso, ma andrebbe bene anche Strega o Aegis. Artemisia ha agito una volta su di
lui e ne ho dedotto che non può essere il cardinale. Domani si pensa a sentinella o oratore!
Dobbiamo tenerlo in vita che ci serve. Dopo questa giornata sapremo il nome
dell'esorcista...spero Inutile dire che se Pandora è l'esorcista o il cardinale la strategia viene da se! Dipende quindi dal ruolo dell'unica incognita...come fu per ieri attendiamo con ansia il resoconto di Artemisia...
@Demento: ok...secondo me se Astlik è davvero erede, sarà di Pandora e vuoi vedere che Lestat ha clonato proprio Astlik? :O
@Zicky: brrrrrrrrr....vero...meno male!!!!!! :O | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 11:53 | |
| Aspettate: ma non avete detto che Jinebra può essere sentinella?? Non dovremmo cmq farla fuori di nuovo col morso per evitare altre protezioni?? Vi ricordo che dopo il patibolo di stasera Aegis può comunque ordinare alla sentinella di proteggere qualcuno dei sospetti per scoprirne la Natura. Pertanto nel caso venisse su di me a proteggermi e scoprirsse la fazione dannata capirebbero che sono nel castello (al max posso fingere di esser stato charmato e passato di qua).
Bisogna evitare ogni scappatoia.
Non hanno indovine, non hanno ammazza, l'unico ostacolo è la Sentinella. Fatta fuori lei non avranno piu modo di confermare i loro sospetti se non con ragionamenti che li porti all'esasperazione.
Avevo purepensato ad una cosa ancor piu profiqua per evitare che la sentinella dovesse proteggermi per scoprire la fazione, ma vedo che il Rapitore è già occupato per cui.. avevo pensato di farmi rapire (essendo cmq vampiro semplice non ho azioni), questo però nel caso possa essere bersaglio della Sentinella. | |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 11:56 | |
| - Sereish ha scritto:
- Aspettate: ma non avete detto che Jinebra può essere sentinella??
Non dovremmo cmq farla fuori di nuovo col morso per evitare altre protezioni?? Vi ricordo che dopo il patibolo di stasera Aegis può comunque ordinare alla sentinella di proteggere qualcuno dei sospetti per scoprirne la Natura. Pertanto nel caso venisse su di me a proteggermi e scoprirsse la fazione dannata capirebbero che sono nel castello (al max posso fingere di esser stato charmato e passato di qua).
Bisogna evitare ogni scappatoia.
Non hanno indovine, non hanno ammazza, l'unico ostacolo è la Sentinella. Fatta fuori lei non avranno piu modo di confermare i loro sospetti se non con ragionamenti che li porti all'esasperazione.
Avevo purepensato ad una cosa ancor piu profiqua per evitare che la sentinella dovesse proteggermi per scoprire la fazione, ma vedo che il Rapitore è già occupato per cui.. avevo pensato di farmi rapire (essendo cmq vampiro semplice non ho azioni), questo però nel caso possa essere bersaglio della Sentinella. gli eletti dovrebbero sapere che ci siamo fumati lo Charme, e che non ha avuto effetto. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 12:05 | |
| si ma non il bacio! Sereish ha ragione forse dovremmo far fuori la sentinella, ma vuoi davvero che oggi vada a vedere di che fazione sei? Ricordo che la sentinella ha il 50% di possibilità di scoprirlo, vuoi che lui sprechi l'opportunità di proteggere l'esorcista o un templare per un 50% di possibilità di scoprire se una spia è eletta o dannata? Conoscendo Aegis potrebbe LOL Conviene aspettare l'esito di Artemisia, che se una volta elaborata la strategia definitiva domani avremo il patibolo indipendentemente dall'illusione dell'oratore non è importante per noi sapere chi votano ;) tanto vinceremmo lo stesso | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 12:12 | |
| Va bene. Certo resta il fatto che fino al patibolo di stasera io per LORO sono ancora Spia Eletta e non so se l'esito fasullo che gli ho dato su Arials possa servire a distrarre la loro attenzione su altre vie. | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 12:39 | |
| Io penso che servirà alla grande se si scoprisse che pandora è collezionista Crederebbero Arials una semplice Spia...dannata...e non un illusionista ;) | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 14:59 | |
| Ragazzi io devo uscire, spero di poter tornare prima delle 20 per eventuali cambiamenti. A più tardi. |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 15:01 | |
| Dementooooooooooo Ma chi hai votato al patibolo???? :O | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 15:02 | |
| |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 15:12 | |
| Non è proprio sicuro... Stiamo aspettando l'esito di Artemisia spia che è andata su di lei! Quindi ci sarà da attendere almeno fino alle 18 Però se mi dici che ci son possibilità che non puoi aggiornare il voto e l'azione...fissiamo il voto su Pandora chiunque essa sia... Dimmi tu...però ne devi essere sicuro...per un voto solo qua si perde... Se non ce la fai a tornare votiamo tutti Pandora e ci accodiamo a te | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 15:32 | |
| Ragazzi prima di andare mi è arrivata una notizia dell'ultima ora:
PANDORA CARDINALE
Artemisia mi ha detto che ha agito su Jinebra stanotte, che ci siano 2 Cardinali? | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 15:36 | |
| Ma quanti diavolo di doppi ci sono??? Oh che i ruoli incognita sono 4 non centomila!!! Non capisco... | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 15:38 | |
| P.S. DoRe mi chiede che fare. | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 16:25 | |
| Allora...partendo da questo presupposto:
01 ) ANIKA 02 ) PIPISTRELLO 03 ) ILLUSIONISTA 04 ) INCANTATRICE 05 ) NEGROMANTE 06 ) RAPITORE 07 ) INDOVINA 08 ) SENTINELLA 09 ) CARDINALE 10 ) MONACO TEMPLARE 11 ) ESORCISTA TEMPLARE 12 ) AMMAZZAVAMPIRI 13 ) EMOFILO 14 ) ORATORE 15 ) EREDE 16 ) SPIA 17 ) CAMALEONTE 18 ) COLLEZIONISTA 19 ) ???? 20 ) ???? 21 ) ???? 22 ) ???? 23 ) ???? 24 ) ???? 25 ) ????
...vediamo di ricomporre i pezzi:
01 ) ANIKA -> Antares, ormai vampiro semplice, morto 02 ) PIPISTRELLO -> Demento 03 ) ILLUSIONISTA -> Arials 04 ) INCANTATRICE -> Viaggiatore 05 ) NEGROMANTE –> DrFaustus, morto 06 ) RAPITORE -> Tuk 07 ) INDOVINA -> Uriel, shockata, quindi Popolano Eletto 08 ) SENTINELLA -> Jinebra 09 ) CARDINALE -> ipotizziamo Pandora 10 ) MONACO TEMPLARE -> ipotizziamo Esquela 11 ) ESORCISTA TEMPLARE -> ipotizziamo DoRe 12 ) AMMAZZAVAMPIRI –> ipotizziamo Stregakomandakolori, ora templare semplice 13 ) EMOFILO –> Cynthia, ora vampiro semplice, morto 14 ) ORATORE –> Renegade 15 ) EREDE –> Chouna erede di Tuk, rapitore, morto 16 ) SPIA -> Sereish, eletto, Baciato e diventato vampiro semplice 17 ) CAMALEONTE -> non ne ho ideaaa 18 ) COLLEZIONISTA -> Remiel, stecchito 19 ) Ammazzavampiri-> ipotizziamo Fabuloso, ora templare semplice 20 ) Templare semplice-> Aegis 21 ) Vampiro semplice-> The dark, morto 22 ) Erede-> Zicky erede di Antares, Anika, ora MdN 23 ) Spia-> Artemisia, dannata 24 ) Erede-> Astlik erede di ruolo minore (quale???) 25 ) Templare semplice-> Ezechiele
Ok, magari i ruoli non sono perfettamente associati alle persone...ma le incognite dovrebbero essere queste, io ho cercato di essere federe a quanto abbiamo ipotizzato fino ad ora. Ora: o c'è un esercito di Templari, o...bo, effettivamente stiamo affibiando a qualcuno il ruolo di templare, quando in realtà è un altro Cardinale o chessò io.... Personalmente non credo ci siano due Cardinali | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 16:27 | |
| Dlin dlon comunicazione di servizio: DoRe ha detto che la chiesa gli ha detto di proteggere Strega e il voto è su Arials, il tutto dopo che noi gli abbiamo detto di proteggere Arials. 1+1=11 | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 16:53 | |
| 02 – Viaggiatore - Incantatrice 03 – Demento - Pipistrello 05 – Tuk - rapitore 10 – Arials - Illusionista 12 – TheDark - Vampiro 14 – Sereish - Vampiro 19 – Zicky - Maestro della notte 21 – Artemisia - Spia dannata
01 – Stregakomandakolori - Templare semplice (comunque aspettiamo l'esito dell'illusionista) 08 – Aegis - Templare semplice 11 – Renegade - Oratore 15 – Astlik - Erede eletto di ruolo minore * 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 24 – Lestat - Erede eletto di??? 06 – Esquela - Cardinale 16 – Dore - Esorcista 18 – Fabuloso - Templare semplice o esorcista 23 – Jinebra - Sentinella 25 – Pandora - Cardinale
I MORTI
04 – Chouna - Erede di rapitore Tuk 09 – Antares - Vampiro 13 – Cynthia - Vampiro 20 – DrFaustus - Negromante 07 – Remiel - collezionista 22 – Ezechiele - Monaco o Templare semplice | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 17:28 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 17:33 | |
| Si sapeva questo. l'aveva detto quella sera alla villetta ricordi? | |