| Il Castello di Gara 29 | |
|
+14Renegade Astlik Viaggiatore Aegis Jinebra Lestat Esorcista Sereish Dampyr Cynthia Thedark Antares Zicky Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 19:04 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 19:09 | |
| Dai su, offro a tutti una cena così ci calmiamo un pò, abbuffatevi! |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 19:35 | |
| Zicky Nico scrive: aspè uriel che abbiamo deciso ieri? URIEL scrive: ciao Aegis scrive: e invece che votare uno a caso scelta votra dei dannati Zicky Nico scrive: aspetta Aegis scrive: avete votato l'eletto che votavano i dannati? Zicky Nico scrive: aspetta vai uriel URIEL scrive: l abbiamo buttato a caso Zicky Nico scrive: tra quanti nomi? URIEL scrive: eravamo indecisi tra jinebra Aegis scrive: su un eletto... URIEL scrive: lestat e demento Zicky Nico scrive: noi che "accidenti" ne sappiamo chi sono gli eletti? noi non sappiamo nulla e non vogliamo sapere nulla ma almeno crdeteci uriel è stato shoccato è popolano ora URIEL scrive: chiedi ad anika Aegis scrive: ok, allora se uriel è popolano eletto URIEL scrive: e anika secondo noi ha usato tutti e due i poteri Aegis scrive: visto che il patibolo lo hanno i dannati sacrificati oggi Zicky Nico scrive: vai uriel sacrificati URIEL scrive: sicuri? Zicky Nico scrive: sennò qui non credono Aegis scrive: si URIEL scrive: che ce l hanno loro il patibolo? Aegis scrive: sicurissimi URIEL scrive: perfetto cambio l azione Aegis scrive: anche molti dei dispersi erano voti loro Zicky Nico scrive: così finalmente ci crederanno Aegis scrive: tu zicky, vota demento tanto oggi si sacrifica uriel ma mi fai vedere che voti dove ti dico Zicky Nico scrive: URIEL scrive: come devo scrivere per sacrificarmi? Zicky Nico scrive: mi sacrifico URIEL scrive: sicuri? vado a controllare Aegis scrive: si l'azione è sacrificarsi scrivi così Azione: Sacrificarsi (Mi sacrifico al patibolo) Zicky Nico scrive: Aegis scrive: copia ed incolla questa frase Zicky Nico scrive: fatto? URIEL scrive: fatto Aegis scrive: ok Zicky Nico scrive: brav cud figghj Aegis scrive: tu zicky sei l'erede di uriel no? Zicky Nico scrive: no Aegis scrive: e cosa sei? Zicky Nico scrive: erede di indovina URIEL scrive: no non mio erede Zicky Nico scrive: ma non chiedetemi di chi Aegis scrive: e la tua indovina è ancora indovina? Zicky Nico scrive: ieri abbiamo sondato ezechiele no vampiro e no agito URIEL scrive: sanapizz Aegis scrive: ok chi altro avete sondato? Zicky Nico scrive: aspè URIEL scrive: io esquela Zicky Nico scrive: controllo in casa URIEL scrive: e ha agito dopo di me Zicky Nico scrive: renegade non aveva agito astlik e non aveva agito antares ed era rapito Aegis scrive: oggi sondate demento allora Zicky Nico scrive: Aegis scrive: e votate entrambi demento Zicky Nico scrive: URIEL scrive: non dr faustus? Zicky Nico scrive: no demento Aegis scrive: anche tu vota demento uriel, giusto per tanto ti sacrifichi, ma è per vedervi votare Zicky Nico scrive: URIEL scrive: FATTO Zicky Nico scrive: fatto anch'io che patibolo sondo? Aegis scrive: mmh... bho... strega... Zicky Nico scrive: tanto uno vale l'altro Aegis scrive: l'hanno votata già 2 volte Zicky Nico scrive: infatti Aegis scrive: chissà che non ci tornino Zicky Nico scrive: ok
Io vorrei rischiare a votare DEMENTO per fargli vedere il mio voto,che ne pensate??? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 19:46 | |
| Dai male che vada tento con il cambio del negromante parlo con doc e gli dico di dire ad ezechiele ce ha cambiato il mio voto su qualcuno e che avevo votato demento | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 20:36 | |
| 11 voti DrFaustus 11 voti Ezechiele 1 voto Demento
Jinebra è tornata in vita e questo non è di certo un bene, lo spirito della cittadella ha uno strano senso dell'umorismo. A Zicky avevano detto di votare per me e invece non lo hanno fatto, Uriel a quanto abbiamo visto NON si è sacrificato e adesso siamo punto e d'accapo, aspettiamo gli mp degli esiti e speriamo che io e zicky siamo rimasti vampiri e di aver portato dalla nostra Sereish. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 20:49 | |
| PIPISTRELLO
Oggi hai scelto di Shockare il Popolano Pandora, senza alcun effetto. |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 21:03 | |
| Cari Castellani ecco la nuova Formazione:
MdN - Zicky Pipistrello - Demento Vampiri Semplice 1 - Sereish Vampiro Semplice 2 morto - Cynthia Vampiro Semplice 3 morto - Antares Popolano Dannato (Escluso dal Castello) - TheDark
Ultima modifica di Dampyr il Mar 8 Set - 21:09 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 21:08 | |
| È una mia impressione o c'e qualcosa che non torna? |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 21:09 | |
| Si, errore mio, ho corretto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 22:10 | |
| Visto che non lo ha ancora fatto nessuno, do il benvenuto al nostro nuovo vampirello Sereish, ihih. |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 22:16 | |
| 02 – Viaggiatore - Incantatrice 03 – Demento - Pipistrello 05 – Tuk - rapitore 10 – Arials - Illusionista 12 – TheDark - Vampiro 14 – Sereish - Vampiro 19 – Zicky - Maestro della notte 20 – DrFaustus - Negromante 21 – Artemisia - Spia dannata
01 – Stregakomandakolori - Templare 08 – Aegis - Templare 11 – Renegade - Oratore o Templare??? 15 – Astlik - Erede eletto??? Di chi??? 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 22 – Ezechiele - Monaco??? 24 – Lestat - Erede eletto di???
06 – Esquela - Cardinale o Templare??? 16 – Dore - sentinella dannata??? 18 – Fabuloso - eletto Cardinale o templare??? 25 – Pandora - ???
I MORTI
04 – Chouna - Erede di rapitore Tuk??? 09 – Antares - Vampiro 13 – Cynthia - Vampiro 07 – Remiel - collezionista 23 – Jinebra - Sentinella
Dovrebbe essere la cosa giusta dato quello che sappiamo...vediamo un pochino che succede...
| |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 22:36 | |
| 02 – Viaggiatore - Incantatrice 03 – Demento - Pipistrello 05 – Tuk - rapitore 10 – Arials - Illusionista 12 – TheDark - Vampiro 14 – Sereish - Vampiro 19 – Zicky - Maestro della notte 21 – Artemisia - Spia dannata
01 – Stregakomandakolori - Templare 08 – Aegis - Templare 11 – Renegade - Oratore o Templare??? 15 – Astlik - Erede eletto??? Di chi??? 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 24 – Lestat - Erede eletto di???
06 – Esquela - Cardinale o Templare??? 16 – Dore - sentinella dannata??? 18 – Fabuloso - eletto Cardinale o templare??? 25 – Pandora - ???
I MORTI
04 – Chouna - Erede di rapitore Tuk??? 09 – Antares - Vampiro 13 – Cynthia - Vampiro 07 – Remiel - collezionista 23 – Jinebra - Sentinella 22 – Ezechiele - Monaco??? 20 – DrFaustus - Negromante
Ora qui bisogna aggiornare ancora con le info che voi altri avete scoperto oggi e quelli che dobbiamo ricevere dai nostri esterni.
| |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 23:28 | |
| Dunque ragazzi è già pronto un piano per iniziare a riprenderci quel che ci spetta: IL PATIBOLO!!
LEZIONE I:
Partendo dal patibolo di oggi notiamo che gli eletti hanno testato Uriel facendogli votare Demento (se non è Uriel è uno cmq di loro). Il che porta ad avere una situazione di:
Fazione - Voti a favore
Eletti - 12 Dannati - 11
Dopo questo patibolo che succede??
Morti Ezechiele (MONACO) e Drfaustus (NEGROMANTE) la situazione diventa:
Eletti - 11 Dannati - 9
Col passaggio di Sereish ai Dannati inoltre:
Eletti - 10 Dannati - 10
PARITA'!
Bene, ora sappiamo che Renegade (ORATORE) è una risorsa troppo importante per non farla agire se si vuole avere la certezza d'avere il patibolo in mano, pertanto domani credo che la faranno agire cmq.
Questa parità sopra citata deve essere ASSOLUTAMENTE abbreviata con la morte di 1 eletto in notturna, evitando così che arrivi al voto e ottenendo la seguente situazione:
Eletti - 9 Dannati - 10
PATIBOLO AI DANNATI!!
Per maggiori precauzioni l'ILLUSIONISTA agirà su Renegade.
Vi ricordo che io per loro sono ancora spia Eletta visto che ho votato con loro, per cui fino al patibolo di domani sarò ancora spia eletta per loro; di conseguenza attenderò come sempre il nome da votare al patibolo che mi riferirà Aegis. PROPRIO SU QUESTO NOME faremo deviare l'oratore dall'Illusionista avendo piu certezza del nostro patibolo.
Ottima la vostra strategia di rapire e illudere sul rapito, ma per domani è necesario usare l'Illusionista sull'Oratore.
Dopo aver fatto questo e ottenuto il patibolo, potremo ritornare alla vecchia strategia per scoprire i ruoli con le azioni deviate sul rapito, mentre OGNI notte, il MdN morderà qualcuno di loro. Da questo momento in poi il patibolo sarà sempre nostro poichè loro dovrebbero avere soltanto l'Esorcista per recarci danni, noi invece patibolo+morso. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 23:39 | |
| Aegis è stato l'unico mio contatto che mi riferiva il nome da votare e come comportarmi ed io l'ho seguito dicendogli anche di Drfaustus NEGROMANTE (Ahimè desolato u.u)
Avendo la spia Dannata dalla nostra parte, sarà proprio questa a darmi i suoi esiti, esiti di persone che saremo noi (Antares per l'esattezza) a darle, persone che Aegis mi dirà di Pedinare, lei mi darà gli esiti ed io li spaccerò miei al nostro caro Templare Suicida.
Una volta che scopriamo chi è l'Esorcista (sperando di farlo il prima possibile) sarà LUI che dovremo rapire in continuazione, l'unico che può farci male mentre i vari MdN potranno tranquillamente far fuori tutti gli altri della chiesa senza problemi, ormai ammazza sono finiti credo.. per cui andiamo pure tranquilli. Rapire sempre l'Esorcista prima che loro scoprano il nostro rapitore, o almeno lo facciano fuori al patibolo.
Altra nota da tenere bene a mente ragazzi!!
Hanno un popolano semplice: non vi preoccupate, lo useranno... DEVONO usarlo fra 1 o 2 giornate perchè costretti, ma in tal caso perderanno cmq un voto.. anzi 2 perchè ci sarà anche il morto notturno. Come vedere il punto nevralgico della situazione è composto da.
1) Ottenere con il patibolo di Domani il Monopolio su di esso!
2) trovare e rapire l'Esorcista fino a fine gara.
ps: Volevo far notare inoltre che nel post di prima in quella tabella di voti è compreso anche il Voto di Jinebra tornata in vita, visto che lei ha votato il Doc e il suo voto rientra in quelli sopra mostrati. | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 7:45 | |
| Allora cari castellani, penso che la strategia illustrata dal nostro nuovo vampiro sia abbastanza chiara. A dir la verità si può sperare di arrivare al patibolo già vittoriosa. Noi siamo in 8, l'incantatrice aggiunge 2 voti e fanno 10! Loro sono in 10...e quindi 10 voti Ora se riuscissimo a mordere...magari il nostro caro oratore, avremo qualcuno in meno di cui preoccuparci. Teniamo rapita Jinebra ed illudiamo un possibile templare su di lei! Così scopriremo chi è questo dannato esorcista. L'esorcista...o stanotte ha fatto cilecca, oppure è andato a casaccio! Ipotizzo tutto questo nel caso in cui questa notte non avessero convertito nessuno! Intanto posso dirvi che il rapitore TUK mi ha detto che su Pandora non ha agito nessuno! Devo sentire Arials per l'esito...se mi dice che Strega non ha agito o ha agito prima di lei, allora le due versioni coincidono, ma se Arials mi dice che Strega ha agito, allora uno dei due mente...dovremo capire chi, e comunicargli un voto fasullo! Sarebbe una grave perdita!!! Lo stesso sarebbe se ci prendono l'incantatrice...diciamo che siam stati molto attenti e quindi l'incanta non ha mai incrociato l'oratore, quindi non penso sospettino di lei! ultima considerazione sulla spia! Ci dirà su chi ha agito Pandora...l'informazione è molto importante...perchè ne potremmo capire la natura! Il danno minore sarebbe proprio se han fanno lei come erede! Anche se sanno il nostro voto di patibolo...non gli servirà in quanto noi morderemo l'oratore. Dore naturalmente non ha votato con noi...quindi due sono le possibilità...o è un templare anche lui, oppure è cardinale! c'è da considerare una coincidenza...Esquela Rapito, nessun esorcismo! Importanti ora sono i messaggi dei morti. Io ho ricevuto quello dell'incantatrice che dava i due voti a Jinebra...TUK ha votato per Jinebra. Tutto scontato... Postate pure i vostri esiti ed MP fantasma Ah...Ezechiele dovrebbe essere l'ex monaco!!!! Tra breve posterò una lista ruoli aggiornata... | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 7:49 | |
| Attenzione...naturalmente l'idea di mordere l'oratore deve essere congiunta ad un'altra azione su di lui...e cioè quella di illuderlo sul loro bersaglio patibolo! Tutto qua! Aspettiamo solo di avere gli esiti ed i messaggi fantasma di tutti! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 8:29 | |
| 02 – Viaggiatore - Incantatrice 03 – Demento - Pipistrello 05 – Tuk - rapitore 10 – Arials - Illusionista 12 – TheDark - Vampiro 14 – Sereish - Vampiro 19 – Zicky - Maestro della notte 21 – Artemisia - Spia dannata
01 – Stregakomandakolori - Templare semplice (comunque aspettiamo l'esito dell'illusionista) 08 – Aegis - Templare semplice 11 – Renegade - Oratore 15 – Astlik - Erede eletto di ruolo minore * 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 24 – Lestat - Erede eletto di??? 06 – Esquela - Esorcista o Cardinale 16 – Dore - Cardinale o Esorcista 18 – Fabuloso - Templare semplice o esorcista 23 – Jinebra - Sentinella
25 – Pandora - ??? (attendiamo gli esiti) **
I MORTI
04 – Chouna - Erede di rapitore Tuk 09 – Antares - Vampiro 13 – Cynthia - Vampiro 20 – DrFaustus - Negromante 07 – Remiel - collezionista 22 – Ezechiele - Monaco o Templare semplice | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 8:47 | |
| Questa è la distinta ruoli aggiornata. Come potete vedere (mi sembra di essere a SuperQuark) il campo di ricerca per quanto riguarda l'esorcista si restringe...se scoprissimo che pandora e Strega non sono esorcisti...sarebbero rimasti solo in 3: Esquela, Dore e Fabuloso. Addirittura con privilegio quasi esclusivo su Esquela, in quanto è stato rapito stanotte e caso ha voluto che non succedesse niente! Almeno a noi! * Astlik è fuori dubbio un erede di popolano minore (forse Uriel) in quanto ho scoperto dal nostro Negromante morto che due giornate fa avrebbe votato Zicky, mentre noi l'abbiam fatta deviare su se stessa. Se le hanno fatto votare Zicky vuol dire che non si fidano di lei...indi per cui non può essere in chiesa! ** Magari fosse il collezionista (ce lo dirà Artemisia). Avremmo un patibolo sicuro fregandocene dell'oratore in quanto ci saranno 5 voti in più. Vinceremmo il patibolo e loro perderanno due voti, perchè morirà un eletto ed il collezionista (che votava con loro).
Ho fatto una cappellata prima...dicendo che dovremmo mordere l'oratore, se lo mordiamo non possiamo deviarlo sul presunto dannato bersaglio del patibolo degli eletti. Errata corrige, si morde qualcuno che ci da fastidio...tipo Jinebra (sentinella) si illude l'oratore e si rapisce Esquela (se ci è andata bene ieri...perchè non continuare?) | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 9:16 | |
| "Ho ricevuto l'esito dell'illusionista...coincide con quello del rapitore! Penso che potremo fidarci di entrambi! Quindi Strega non dovrebbe essere l'esorcista! Ora dobbiam capire cosa è successo all'incantatrice e alla spia! Artemisia lavora tutto il giorno quindi ci tocca l'esito intorno alle 18. Ma la strategia rimane quella di prima, a sto punto...per quanto riguarda Pandora ho forti sospetti che sia collezionista. Ha votato per Astlik quando gliel'ho detto, ora vota con gli eletti! Sta cosa mi puzza...ma senza la conferma di Arte non possiamo azzardare niente... Se Pandora fosse collezionista verrebbe a sostenersi la copertura di Arials che si finge spia, ma questo dovranno scoprirlo dopo il patibolo di stasera! Quando si vedranno stracciati al patibolo! supposizioni....attendiamo!"
Tratto da "Piccole elucubrazioni mentali dello spirito di Anika" | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 10:14 | |
| DoRe NON è CARDINALE!!
Non hai letto il mio discorso su Giornata 1?? Il Cardinale agisce prima del Castello e in 1° Giornata se fosse realmente Cardinale di certo non avrebbe usato RESURREZIONE su Uriel (suo bersaglio) ma al massimo CONVERSIONE rendendolo suo EREDE. Ma in tal caso il Pipistrello non avrebbe potuto shockare Uriel INDOVINA giusto??
Quindi DoRe lo si può sicuramente escludere dall'essere Cardinale!
Inoltre Aegis mha detto che Dore è Eletto ma si sta fingendo dannato e m'ha vietato di fargli saltare la copertura (se m'ha detto una cosa del genere probabilmente è Templare semplice oppure Erede di cardinale ma non so) | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mer 9 Set - 11:35 | |
| SPIA
Sei stato Infestato dai morti, agendo così per ultimo. Prima che tu possa agire però, ricevi visita da parte di qualcuno che facendo una certa cosa…..sei diventato un Vampiro!
Da questo momento potrai comunicare con i Vampiri nella Stanza Segreta Il Castello.Sere ti sei perso un bigliettino strada facendo Oggi ho avuto un mp pacchissimo... ...che dire? Abbiamo acquisito proprio un gran bel vampirello... al resto ci state arrivando voi in poco tempo, io sono più lenta nei collegamenti mi dileguo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 29 | |
|