| Il Castello di Gara 29 | |
|
+14Renegade Astlik Viaggiatore Aegis Jinebra Lestat Esorcista Sereish Dampyr Cynthia Thedark Antares Zicky Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Dom 6 Set - 20:13 | |
| "accidenti" 2 ammazzapapiri hanno preso in pieno... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Dom 6 Set - 20:21 | |
| Ecco la nuova gerarchia nel castello: 1) ZICKY: Mestro della Notte 2) DEMENTO: Pipistrello 3) THEDARK: Vampiro 1 4) ANTARES: Vampiro 2 (morto) 5) CYNTHIA: Vampiro 3 (morto) | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Dom 6 Set - 20:42 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Dom 6 Set - 21:04 | |
| Non è tutto perduto....un po' di persone (naturalmente fidate e non) mi stanno contattando. Cerchiamo di riunirci....ho aperto una stanza con Strega...così capirò meglio come stanno le cose...penso che sia Negromante...ma non sono ancora sicuro... A breve aggiornerò i ruoli...e vedremo il da farsi... | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Dom 6 Set - 21:11 | |
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Dom 6 Set - 21:15 | |
| Allora? Cosa sono quelle facce? Forza!!!!!!!!!! Qui ci sono 3 vampiri VIVI e ancora 2 doni oscuri da usare: CHARME e BACIO! CORAGGIO RAGAZZI!!! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Dom 6 Set - 21:26 | |
| Ma daaaaaaaaaai...non vi demoralizzate....weeeeeeeeeeee Ha ragione il master e poi pensate....loro dovrebbero aver esaurito gli ammazzavampiri. Ho il nome della vera Indovina (Astlik), quindi innocua. Ora so chi è l'oratore (il nostro amato Renegade)solo l'esorcista può farci del male...in più abbiamo illusionista e due negromanti vivi! Sempre se qualcuno non sia stato convertito! Ma lo scopriremo. Inoltre ho trovato anche l'incantatrice Viaggiatore. Se domani shockassimo l'indovina, charmassimo l'oratore possiamo tranquillamente votare al patibolo un templare...loro hanno solo l'esorcista che può danneggiarci. Devo fare dei conti, però, e stilare un prospetto ruoli più veritiero... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Antares Utente
| |
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 0:42 | |
| Grande Antares...
...non è ancora finita! Adesso vediamo se almeno io riesco a buffare... Se il Cardinale non ha contatti con la chiesa, forse c'è qualche microscopica speranza di resuscitare. Per il resto...barcolliamo ma non molliamo! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 0:48 | |
| AZIONE/PATIBOLO
Mdn charme Dore (se ci prendiamo la sentinella potremmo proteggerci dall'attaco del nostro unico pericolo l'sesorcista) Pipistrello shock Astlik Negromante (strega) devia il voto di DrFaustus su Jinebra Incantatrice su Jinebra Negromante (Esquela) devia il voto di DrFaustus su Jinebra Illusionista devia l'azione di Jinebra su Pandora (se è il cardinale non resuscita e se è l'esorcista lo mandiamo a vuoto) Spia pedina Lestat
Patibolo Jinebra
vi ricordo che abbiamo anche il bacio....non appena scopriremo chi ha un erede...zac ne prenderemo due con un colpo solo (mi viene in mente Ezechiele per ora...ad intuito penso che DrFaustus sia monaco) | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 0:55 | |
| AZIONE/PATIBOLO
Mdn charme Dore (se ci prendiamo la sentinella potremmo proteggerci dall'attaco del nostro unico pericolo l'sesorcista) Pipistrello shock Astlik Negromante (strega) devia il voto di DrFaustus su Jinebra Incantatrice su Jinebra Negromante (Esquela) devia il voto di Sereish su Jinebra Illusionista devia l'azione di Jinebra su Pandora (se è il cardinale non resuscita e se è l'esorcista lo mandiamo a vuoto) Spia pedina Lestat
Patibolo Jinebra
Avevo sbagliato a scrivere l'azione del negromante. Ricordo che avvertirò i rispettivi popolani...ormai non ho niente da perdere...
| |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 12:07 | |
| Bhe...ce ne sono 5 in chiesa...noi abbiamo 5/6 incognite...fai tu. Ezechiele è espressamente eletto! Secondo me era uno degli ammazzavampiri! | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 12:15 | |
| il Doc è secondo me il monaco e Jinebra è l'esorcista. Naturalmente non si può sapere con certezza questo. Ma tentiamo. In giornata 2 ho già fatto deviare Jinebra su Pandora e praticamente noi vampiri eravamo salvi. Vabbè...se volete che cambi qualcosa...scrivete nel castello e ne discuteremo. Zicky per la frase....falla leggere anche agli altri e vedi se son d'accordo per pubblicarla. Per me nessun problema. Le frasi passate le ho fatte leggere agli altri, solo che tu ci sei stato poco e non ho potuto proporre quando mi son venute in mente. Mi collegherò a breve per poco tempo, sono con la tariffa a tempo per internet avrò piena autonomia dopo le 17! NB. è importante l'azione dell'illusionista (loro lo credono nel castello) se volete dei cambi9amente ditemelo che cambio. Non contattate i popolani potrebbero essere convertiti e sputtanarvi...ci penso io. Reggete il gioco di tutti e fidatevi (si fa per dire) di tutti...tanto saremo noi a decidere!!! A dopo!!! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 12:28 | |
| Vi piace questa frase da far scrivere ad Anika?
La donna, oscura ed amabile, con occhi che penetravano le Tenebre,urla ad alta voce: -"Un giorno, la terra morirà e l'ultimo uomo con essa, non rimarrà altro che il desolato deserto di una brama insaziabile, rimarrà soltanto il grande vuoto di una brama insaziabile." | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 13:04 | |
| Abbiamo trovato il rapitore per caso? | |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 13:08 | |
| | |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 13:16 | |
| Tranquilli è una cosa nuova, capita di sbagliare. Antares è ANIKA, percui scrive sempre lui. | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 14:20 | |
| AZIONE/PATIBOLO
Mdn charme Dore (se ci prendiamo la sentinella potremmo proteggerci dall'attaco del nostro unico pericolo l'sesorcista) Pipistrello shock Astlik Negromante (strega) devia il voto di DrFaustus su Jinebra Incantatrice su Jinebra Negromante (Esquela) devia il voto di Sereish su Jinebra Illusionista devia l'azione di Jinebra su Pandora (se è il cardinale non resuscita e se è l'esorcista lo mandiamo a vuoto) Spia pedina Lestat (così scopriamo cosa ha in mente) Infestazione: Astlik Patibolo Jinebra
Non è cambiato niente per ora...solo ho aggiunto l'infestazione... Per eventuali cambiamenti, come al solito, scrivete qui...ne discuteremo insieme. Io fino alle 17 ci sarò alternatamente... | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 15:01 | |
| Mado raga ve lo avevo detto ke DrFaustus era in chiesa....
Cmq secondo me le mosse migliori da fare sono proprio queste...
Ottimo ragazzi e ottimo il nostro Anika !!!!!
Dai ragazzi la gara la possiamo vincere....
Ah Lestat mi sa di Cardinale!!!! Ma questa è una mia supposizione | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 15:17 | |
| ecco perchè lo stiamo pedinando...certo si potrebbe deviare...ma meglio tentare di deviare l'esorcista...tanto Aegis anche da risorto, non ha poteri.! Se resuscita Aegis...sapremo che è cardinale se va su un nostro popolano dannato sapremmo chi ha convertito! Un piccolo cambio di direzione non proprio influente...Stregakomandakolori dice di essere una incantatrice. Di aver agito su Uriel la seconda giornata... Ma in seconda giornata ho fatto sondare il patibolo di Uriel proprio da Zicky...ed il risultato è stato: TUTTI POPOLANI!!! Strega mente...è un problema questo...davvero...ci devo riflettere un pochino | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 29 | |
|