| Il Castello di Gara 29 | |
|
+14Renegade Astlik Viaggiatore Aegis Jinebra Lestat Esorcista Sereish Dampyr Cynthia Thedark Antares Zicky Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 15:36 | |
| Strega io l'ho detto che fa uscire pazzi, non vorrei fosse un collezionista visto che si finge con eletta con gli eletti e dannata con i dannati. Per il resto ok. |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 18:01 | |
| EREDE
Hai rubato il patibolo di AEGIS scoprendo che ha ricevuto 13 voti, tutti voti dei popolani.
EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Uriel, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 5 voti dai soli Popolani.
Queste le due giornate di erede...quindi strega che dice di aver incantato Uriel non è possibile... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 18:05 | |
| Mi son dimenticato di postare il mio scusate.
PIPISTRELLO
Oggi hai scelto di Shockare il Popolano Viaggiatore, senza alcun effetto. |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 18:14 | |
| 01 – Stregakomandakolori - eletta 02 – Viaggiatore - Incantatrice 03 – Demento - Pipistrello 05 – Tuk - rapitore 06 – Esquela - Negromante 10 – Arials - Illusionista 11 – Renegade - Oratore 12 – TheDark - Vampiro 14 – Sereish - spia eletta 15 – Astlik - Indovina 16 – Dore - Sentinella 17 – Uriel - Popolano semplice 18 – Fabuloso - eletto 19 – Zicky - Maestro della notte 20 – DrFaustus - Templare 21 – Artemisia - spia dannata 22 – Ezechiele - eletto 23 – Jinebra 24 – Lestat 25 – Pandora
I MORTI
04 – Chouna - Dannata???
08 – Aegis - Templare
09 – Antares - Vampiro
13 – Cynthia - Vampiro
07 – Remiel - collezionista | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 18:15 | |
| AZIONE/PATIBOLO
Mdn charme Dore (se ci prendiamo la sentinella potremmo proteggerci dall'attaco del nostro unico pericolo l'sesorcista) Pipistrello shock Astlik Negromante (strega) devia il voto di DrFaustus su Jinebra Incantatrice su Jinebra Negromante (Esquela) devia il voto di Sereish su Jinebra Illusionista devia l'azione di Jinebra su Pandora (se è il cardinale non resuscita e se è l'esorcista lo mandiamo a vuoto) Spia pedina Lestat (così scopriamo cosa ha in mente) Rapitore su Pandora Infestazione: Astlik Patibolo Jinebra
| |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 19:54 | |
| Ragazzi visto che URIEL non vuole sacrificarsi probabilmente voterà con noi,quindi JINEBRA...vedremo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 20:55 | |
| PIPISTRELLO
Oggi hai scelto di Shockare il Popolano Astlik, senza alcun effetto.
Astlik non è un'indovina, Aegis è tornata in vita e se l'illusionista ha fatto il suo lavoro Jinebra non era il cardinale.
10 voti JINEBRA 9 voti DrFaustus 3 voti Astlik 1 voto TheDark
23 Voti... Per ora non riesco a ragionare... vado a farmi una passeggiata... |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 21:40 | |
| ragazzi....piccole errore di piazza....Jinebra Sentinella | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Lun 7 Set - 21:44 | |
| Comunque abbiamo il patibolo non dite a nessuno....ma proprio a nessuno del voto di domani...contatterò le stesse persone. Tanto hanno resuscitato e non convertito...le cose rimangono così.... Aspettiamo l'esito di Anika...e poi vediamo...Dore comunque dannato | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 1:39 | |
| Allora gente, comunichiamo il messaggio fantasma di ieri:
COLLEZIONISTA
Oggi hai cercato di Predare il Popolano Artemisia, ma egli non è l’Ammazzavampiri che cerchi.
La tua nuova Preda è Cardinale.
Altra cosa: Chouna mi ha mandato questo PM:
ciao Cy.. sto giro giochiamo insieme e ne ho la certezza... Io ero erede di Rapitore ed oggi ho avuto la conferma che tu eri vampiro con uno dei messaggi funebri... almeno posso parlare apertamente con qualcuno.. Oggi mi sono fidata di Antares, ma... tu puoi darmi la certezza che sia davvero dalla nostra parte? uno tra lui e Renegade sono Oratore perchè il mio papy ha rapito solo loro due nelle prime tre giornate e.. Renegade io sarei ancora convinta che fosse ammazza andato a segno con te magari pure.. ma.. se lui era davvero ammazza.. allora Antares era oratore e mi sono fidata della persona sbagliata? Sempre che non vi sia un altro rapitore e allora il messaggio dell'oratore rapito è di qualcun altro.. ma questo forse tu lo sai.. insomma.. se c'è un altro rapitore oltre a Tuk, chiedigli chi ha rapito nelle prime tre giornate che se non è uno dei rapiti dal mio papy allora possiamo scovare l'oratore coon l'altro rapitore. In ogni caso, tu sola puoi sapere se è davvero al castello (anche se morto) oppure no... Io tenederei a fidarmi solo di te ora se per te va bene... a me servono solo nome da infestare, nome per il patibolo e chi fare rapire che il mio papy è ancora vivo... Mi raccomando... ho detto solo a te chi è mio padre, scrivilo solo al castello e non farne parola con nessuno... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 1:51 | |
| MDN
Oggi hai deciso di Charmare il Popolano DoRe, del quale sai che al momento della tua Azione era un Popolano Eletto, non sai però l’esito dello Charme. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 1:56 | |
| Drfaustus dovrebbe essere davvero il negromante,contattatelo perchè sta prendendo ordini da ezechiele... Cmq Ezechiele dovrebbe essere il monaco,Aegis ora templare semplice e c'è anche stregakomandakolori che facendo i conti è templare anche lei... Cosa importante Lestat potrebbe aver clonato Jinebra e quindi anche lui sentinella,secondo me bisogna baciarlo e votare stregakk... | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zicky Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 2:12 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 7:23 | |
| Infatti...belle info! Aspettavo il messaggio di Zicky per contattare personalmente DORE...la mia azione di raduno ha sorbito i suoi effetti. Non possiamo però contare sull'aiuto perenne di Uriel. D'altro canto DrFaustus ha davvero mandato la sua azione su Astlik deviandola su se stessa, quelli sono i suoi due voti...ce ne è un 3o, ma tra tutti quelli a cui ho detto di votarla non saprei chi ci ha seguito. Con DrFaustus comunque avremmo abbastanza voti al patibolo per batterli...almeno in quel frangente. aspetto l'esito della spia dannata Artemisia per capire su chi ha agito Lestat (se ha agito su Aegis, sappiamo sicuro che è cardinale, se ha agito su qualcun altro, tireremo le nostre conclusioni). Sapevo che Chouna era erede di rapitore TUK, me lo ha detto lui. A questo giro nessuna conversione, perchè il cardinale ha già resuscitato. Comunque ora aggiorno il prospetto ruoli...e vediamo che ne esce fuori | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 8:08 | |
| 02 – Viaggiatore - Incantatrice 03 – Demento - Pipistrello 05 – Tuk - rapitore 10 – Arials - Illusionista 12 – TheDark - Vampiro 19 – Zicky - Maestro della notte 20 – DrFaustus - Negromante 21 – Artemisia - Spia dannata
01 – Stregakomandakolori - Templare 08 – Aegis - Templare 11 – Renegade - Oratore o Templare??? 14 – Sereish - Spia eletta 15 – Astlik - Erede eletto??? Di chi??? 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 22 – Ezechiele - Monaco??? 24 – Lestat - eletto
06 – Esquela - Negromante??? 16 – Dore - ??? 18 – Fabuloso - eletto??? 25 – Pandora - ???
I MORTI
04 – Chouna - Dannata??? 09 – Antares - Vampiro 13 – Cynthia - Vampiro 07 – Remiel - collezionista 23 – Jinebra - Sentinella | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Antares Utente
| |
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 10:00 | |
| Ok, parlerò con DoRe e vediamo... | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 10:16 | |
| Raga L'esorcista mi ha beccato.....
Sono un popolano dannato semplice.... "sudicia" miseria | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 10:37 | |
| Per fortuna nn posso essere convertito...
uffa..... Adesso ke faccio nn sono più un vampirello....
uffa gli eletti stanno giocando proprio alla grande in 2 giornate hanno fatto fuori 3 vampiri....
Raga dobbiamo trovare il modo di far fuori Ezechiele e Strega oggi.....
Dobbiamo sfruttare anke il rapitore sulla sentinella almeno oggi uccidiamo di sicuro!!!
Almeno questo mi viene in mente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 29 | |
|