ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 29

Andare in basso 
+14
Renegade
Astlik
Viaggiatore
Aegis
Jinebra
Lestat
Esorcista
Sereish
Dampyr
Cynthia
Thedark
Antares
Zicky
Nosferatu
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Set - 15:36

Strega io l'ho detto che fa uscire pazzi, non vorrei fosse un collezionista visto che si finge con eletta con gli eletti e dannata con i dannati. Per il resto ok.
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Set - 18:01

EREDE

Hai rubato il patibolo di AEGIS scoprendo che ha ricevuto 13 voti, tutti voti dei popolani.



EREDE

Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Uriel, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 5 voti dai soli Popolani.



Queste le due giornate di erede...quindi strega che dice di aver incantato Uriel non è possibile...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Set - 18:05

Mi son dimenticato di postare il mio scusate.

PIPISTRELLO

Oggi hai scelto di Shockare il Popolano Viaggiatore, senza alcun effetto.
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Set - 18:14

01 – Stregakomandakolori - eletta
02 – Viaggiatore - Incantatrice

03 – Demento - Pipistrello

05 – Tuk - rapitore
06 – Esquela - Negromante
10 – Arials - Illusionista
11 – Renegade - Oratore

12 – TheDark - Vampiro
14 – Sereish - spia eletta
15 – Astlik - Indovina

16 – Dore - Sentinella
17 – Uriel - Popolano semplice

18 – Fabuloso - eletto
19 – Zicky - Maestro della notte
20 – DrFaustus - Templare
21 – Artemisia - spia dannata
22 – Ezechiele - eletto

23 – Jinebra
24 – Lestat
25 – Pandora



I MORTI

04 – Chouna - Dannata???
08 – Aegis - Templare
09 – Antares - Vampiro
13 – Cynthia - Vampiro
07 – Remiel - collezionista
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Set - 18:15

AZIONE/PATIBOLO

Mdn charme Dore (se ci prendiamo la sentinella potremmo proteggerci dall'attaco del nostro unico pericolo l'sesorcista)
Pipistrello shock Astlik
Negromante (strega) devia il voto di DrFaustus su Jinebra
Incantatrice su Jinebra
Negromante (Esquela) devia il voto di Sereish su Jinebra
Illusionista devia l'azione di Jinebra su Pandora (se è il cardinale non resuscita e se è l'esorcista lo mandiamo a vuoto)
Spia pedina Lestat
(così scopriamo cosa ha in mente)
Rapitore su Pandora
Infestazione: Astlik
Patibolo Jinebra
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Set - 19:54

Ragazzi visto che URIEL non vuole sacrificarsi probabilmente voterà con noi,quindi JINEBRA...vedremo...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Set - 20:55

PIPISTRELLO

Oggi hai scelto di Shockare il Popolano Astlik, senza alcun effetto.

Astlik non è un'indovina, Aegis è tornata in vita e se l'illusionista ha fatto il suo lavoro Jinebra non era il cardinale.

10 voti JINEBRA
9 voti DrFaustus
3 voti Astlik
1 voto TheDark

23 Voti... Per ora non riesco a ragionare... vado a farmi una passeggiata...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Set - 21:40

ragazzi....piccole errore di piazza....Jinebra Sentinella
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 7 Set - 21:44

Comunque abbiamo il patibolo non dite a nessuno....ma proprio a nessuno del voto di domani...contatterò le stesse persone. Tanto hanno resuscitato e non convertito...le cose rimangono così....
Aspettiamo l'esito di Anika...e poi vediamo...Dore comunque dannato
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 1:39

Allora gente, comunichiamo il messaggio fantasma di ieri:

COLLEZIONISTA

Oggi hai cercato di Predare il Popolano Artemisia, ma egli non è l’Ammazzavampiri che cerchi.

La tua nuova Preda è Cardinale.


Altra cosa: Chouna mi ha mandato questo PM:


ciao Cy..
sto giro giochiamo insieme e ne ho la certezza...
Io ero erede di Rapitore ed oggi ho avuto la conferma che tu eri vampiro con uno dei messaggi funebri... almeno posso parlare apertamente con qualcuno..
Oggi mi sono fidata di Antares, ma... tu puoi darmi la certezza che sia davvero dalla nostra parte?
uno tra lui e Renegade sono Oratore perchè il mio papy ha rapito solo loro due nelle prime tre giornate e.. Renegade io sarei ancora convinta che fosse ammazza andato a segno con te magari pure.. ma.. se lui era davvero ammazza.. allora Antares era oratore e mi sono fidata della persona sbagliata?
Sempre che non vi sia un altro rapitore e allora il messaggio dell'oratore rapito è di qualcun altro.. ma questo forse tu lo sai.. insomma.. se c'è un altro rapitore oltre a Tuk, chiedigli chi ha rapito nelle prime tre giornate che se non è uno dei rapiti dal mio papy allora possiamo scovare l'oratore coon l'altro rapitore.
In ogni caso, tu sola puoi sapere se è davvero al castello (anche se morto) oppure no...
Io tenederei a fidarmi solo di te ora se per te va bene...
a me servono solo nome da infestare, nome per il patibolo e chi fare rapire che il mio papy è ancora vivo...
Mi raccomando... ho detto solo a te chi è mio padre, scrivilo solo al castello e non farne parola con nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 1:51

MDN

Oggi hai deciso di Charmare il Popolano DoRe, del quale sai che al momento della tua Azione era un Popolano Eletto, non sai però l’esito dello Charme.
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 1:55

Mamma mia quante notizie tutte di botto... e che è!!!!

Una sarà finta... non posso crederci. lol!
Sono fiiiiiiiiiiiiiiiiiinte!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 1:56

Drfaustus dovrebbe essere davvero il negromante,contattatelo perchè sta prendendo ordini da ezechiele...
Cmq Ezechiele dovrebbe essere il monaco,Aegis ora templare semplice e c'è anche stregakomandakolori che facendo i conti è templare anche lei...
Cosa importante Lestat potrebbe aver clonato Jinebra e quindi anche lui sentinella,secondo me bisogna baciarlo e votare stregakk...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 1:59

Io mi sto fingendo erede di indovina,e non rivelo l'identità di mio padre cmq se lo vogliono sapere devo inventarmi qualcosa, cmq grazie a uriel abbiamo vinto al patibolo ed ora sto tentando di far credere che sia stato baciato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 2:01

Ah, ma URIEL non è stato baciato?

viaaaa
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 2:09

Nosferatu ha scritto:
Ah, ma URIEL non è stato baciato?

viaaaa

No mi ha appena detto che non è stato baciato
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 2:12

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 2:15

E facendo qualche calcolino,potremmo aver charmato l'oratore,cmq i vampiruzzi morti vedano un po' di cercare di capire DORE,cmq loro credono che sia rimasto solo un vampiro marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 7:23

Infatti...belle info! Aspettavo il messaggio di Zicky per contattare personalmente DORE...la mia azione di raduno ha sorbito i suoi effetti. Non possiamo però contare sull'aiuto perenne di Uriel. D'altro canto DrFaustus ha davvero mandato la sua azione su Astlik deviandola su se stessa, quelli sono i suoi due voti...ce ne è un 3o, ma tra tutti quelli a cui ho detto di votarla non saprei chi ci ha seguito. Con DrFaustus comunque avremmo abbastanza voti al patibolo per batterli...almeno in quel frangente. aspetto l'esito della spia dannata Artemisia per capire su chi ha agito Lestat (se ha agito su Aegis, sappiamo sicuro che è cardinale, se ha agito su qualcun altro, tireremo le nostre conclusioni). Sapevo che Chouna era erede di rapitore TUK, me lo ha detto lui. A questo giro nessuna conversione, perchè il cardinale ha già resuscitato.
Comunque ora aggiorno il prospetto ruoli...e vediamo che ne esce fuori
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 8:08

02 – Viaggiatore - Incantatrice
03 – Demento - Pipistrello
05 – Tuk - rapitore
10 – Arials - Illusionista
12 – TheDark - Vampiro
19 – Zicky - Maestro della notte
20 – DrFaustus - Negromante
21 – Artemisia - Spia dannata


01 – Stregakomandakolori - Templare
08 – Aegis - Templare
11 – Renegade - Oratore o Templare???
14 – Sereish - Spia eletta
15 – Astlik - Erede eletto??? Di chi???
17 – Uriel - Popolano semplice eletto
22 – Ezechiele - Monaco???
24 – Lestat - eletto


06 – Esquela - Negromante???
16 – Dore - ???
18 – Fabuloso - eletto???
25 – Pandora - ???



I MORTI

04 – Chouna - Dannata???
09 – Antares - Vampiro
13 – Cynthia - Vampiro

07 – Remiel - collezionista
23 – Jinebra - Sentinella
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 8:51

10 voti JINEBRA
9 voti DrFaustus
3 voti Astlik
1 voto TheDark


Ragioniamo sul patibolo. Noi siamo 8 sicuri (almeno son tutte persone a cui ho detto di votare Jinebra),

Togliamo DrFaustus che ha votato per Astlik, deviando il voto di Astlik stessa. Così siam 7. Il voto di

Uriel e arriviamo a 8. Un bel +2 dell'incantatrice Viaggiatore ed arriviamo a 10!!! Ci siamo, almeno per

quanto riguarda i nostri voti!
Gli eletti sono 8 sicuri (almeno quelli che conosciamo noi), togliamo il voto di Astlik che ha votato

per se stessa e uriel che ha votato con noi si arriva a 6. Si suppone ora che 3 delle incognite abbiano

votato per gli eletti e siamo a 9
Per quanto riguarda i voti su Astlik sono 1 DrFaustus ed uno di Astlik stessa deviata...e l'altro? tra

le incognite l'unica persona a cui ho detto di votare astlik è proprio Pandora l'avrà fatto per

deviarci? Lei mi dice di essere incantatrice.
Non mi spiego il voto su TheDark
Dove è finito l'oratore?
INcognite INquietanti Razz

Comunque ragioniamo sul patibolo futuro e vediamo se ce la facciamo con le nostre forze:

Naturalmente ora siamo in 8 (consideriamo pure DrFaustus, votato dai dannati) aggiungiamo 2 voti

dell'incantatrice ed 1 del Negromante. Arriveremo ad 11 voti

Loro sono in 11 (faccio il calcolo aggiungendo 3 delle incognite). eliminando il voto di uno di loro dal

Negromante arriviamo a 10. Dovremmo farcela. il problema sussisterebbe se loro corrompessero l'altro collezionista (se trova il cardinale siam fregati comunque Razz ,ma penso che si nasconda bene ;) !). Arriveremo così ad 11 pari col risultato che morirebbero entrambi i patibolati.

A questo giro avevo pensato di mordere così il morto non potrà votare...ed avremo il patibolo sicuro! Questa notte tra le loro fila ce ne saranno 2 di morti e noi potremo baciare con tranquillità. Che ne dite? penso sia la cosa più prudente che possiamo fare, ma allo stesso tempo più sanguinaria hihihihi.
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 9:11

prima di fare un nome per il patibolo ci servirebbero le info della spia che ha pedinato Lestat, ma soprattutto bisogna capire ora da che parte sta Dore! Per quest'ultimo punto avevo pensato di mandarci a parlare Cynthia, oramai può esporsi anche lei, visto che non verrà mai resuscitata. Questo anche perchè deve essere "braccato" Razz prima che parli con i suoi amici templari. Sempre se è in Chiesa. Io purtroppo non sarò su MSN prima delle 17, quindi tocca alla persona che corre meno rischi!
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 10:00

Ok, parlerò con DoRe e vediamo...
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 10:16

Raga L'esorcista mi ha beccato.....

Sono un popolano dannato semplice.... "sudicia" miseria
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 8 Set - 10:37

Per fortuna nn posso essere convertito...

uffa..... Adesso ke faccio nn sono più un vampirello....

uffa gli eletti stanno giocando proprio alla grande in 2 giornate hanno fatto fuori 3 vampiri....

Raga dobbiamo trovare il modo di far fuori Ezechiele e Strega oggi.....

Dobbiamo sfruttare anke il rapitore sulla sentinella almeno oggi uccidiamo di sicuro!!!

Almeno questo mi viene in mente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 29
Torna in alto 
Pagina 6 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Castello 2 Gara 1
» Il Castello Gara 7 (1)
» Il Castello Gara 8
» Il Castello Gara 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 29-
Vai verso: