| Il Castello di Gara 29 | |
|
+14Renegade Astlik Viaggiatore Aegis Jinebra Lestat Esorcista Sereish Dampyr Cynthia Thedark Antares Zicky Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 8:30 | |
| 02 – Viaggiatore - Incantatrice 03 – Demento - MdN 05 – Tuk - rapitore (possibile convertito) 10 – Arials - Illusionista 12 – TheDark - Pop. Semplice dannato (Ex-Vampiro) 14 – Sereish - Pipistrello 19 – Zicky - Pop. Semplice dannato (Ex-MdN) 21 – Artemisia - Spia dannata01 – Stregakomandakolori - Templare semplice (Possibile cardinale) 08 – Aegis - Templare semplice 11 – Renegade - Oratore 15 – Astlik - Erede eletto di Popolano semplice Uriel 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 06 – Esquela - Probabile cardinale 16 – Dore - Esorcista Templare 18 – Fabuloso - Templare semplice 25 – Pandora - CardinaleI MORTI 04 – Chouna - Erede di rapitore Tuk 09 – Antares - Vampiro 13 – Cynthia - Vampiro 20 – DrFaustus - Negromante07 – Remiel - collezionista22 – Ezechiele - Templare semplice 23 – Jinebra - Sentinella 24 – Lestat - Erede eletto di qualcuno di indefinitivamente eletto bho???? | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 8:51 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 13:27 | |
| Vampirelli...ho pensato ad una piccola variazione. Di Esquela non sappiamo niente...che senso ha lasciarlo libero di agire indisturbato? Di Pandora invece sappiamo che è Cardinale e non ha agito! Inoltre se la rapiamo, cadrà la mascherata che la vuole baciata... io a sto punto cambierei così le cose:
AZIONE/PATIBOLO
Infestazione: STREGAKOMANDAKOLORI Rapitore rapisce ESQUELA Illusionista illude DORE su ESQUELA MdN morde AEGIS Pipistrello shock chi vuole ;) Incantatrice Incanta il patibolo di ESQUELA Spia pedina PANDORA
PATIBOLO: ESQUELA | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 14:08 | |
| Dici che la sua copertura le salta se la facciamo rapire?? Beh, guarda per me invece è un'ottima cosa.. Questo perchè potrebbe indurli a pensare che lei sia stata realmente baciata e rapita per evitare di essere esorcizzata.
Però ricordo che siamo in 2 nel cstello, se lasciamo libero di agire l'esorcista questo è capace che si esorcizzano pure Demento. Dobbiamo rapire a vita l'esorcista e far pedinare il Cardinale.. Di certo morderla durante la notte non ci permette di lasciar in loro il dubbio di Pandora Baciata, per cui dovremmo mordere e far fuori 2 templari oppure 1 e 1 per la coppia: templare-cardinale.
Dobbiamo sperare che lo Spirito possa far ritornare in vita Antares o Cynthia, visto che il patibolo dovrebbe essere nostro.
però una cosa vorrei mostrarvi e farvi notare. A sto punto se il patibolo è nostro, inutile tenere in vita l'Oratore con la possibilità che questi ci fanno uno sgambetto al patibolo. Mordiamo lui a sto punto perchè con la tua formazione Antares, se stasera usano l'oratore ci fanno fuori 1 al patibolo, altro che.. noi abbiamo il patibolo ma di 1 voto o 2 | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 14:21 | |
| effettivamente non hai tutti i torti... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 14:31 | |
| Discussione con Thedark, non che non mi fidi, ma come si suol dire "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".
Gigi....... TheDark ;) scrive: ciao (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: oggi tocca a te azzannare (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: avete già un'idea? ¤...DementO...¤ scrive: non so sinceramente ¤...DementO...¤ scrive: xD ¤...DementO...¤ scrive: aspetto antares ¤...DementO...¤ scrive: sisi (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: ki è rimasto al castello ? ¤...DementO...¤ scrive: mmh ¤...DementO...¤ scrive: e se tu fossi stato convertito? (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: nn posso essere convertito (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: vai a leggere la regola (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: io sono un popolano dannato semplice (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: ke nn può essere convertito (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: vai nei personaggi (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: ibridi (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: e leggi il popolano semplice ¤...DementO...¤ scrive: mmh ok ¤...DementO...¤ scrive: cmq sono rimasto solo (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: dai nn è vero (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: siete in 2 ¤...DementO...¤ scrive: nono (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: vabbè dai se nn me lo vuoi dire nn me lo dire ¤...DementO...¤ scrive: tutti popolani semplici sisi (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: si si cm no (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: abbiamo baciato e charmato (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: il baciato dov'è (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: se ieri è stato esrcizzato zicky ? (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: vabbe dai nn me lo dire (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: nn mi importa (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: lo volevo sapere solo nel caso servisse una mano a coprirlo (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: xkè prima o poi ti beccheranno anke a te ¤...DementO...¤ scrive: appeana torna beppe, ancora non si è deciso niente ¤...DementO...¤ scrive: speriamo poi che prima asd (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: be ormai i conti sono fatti (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: il più probabile ke rimanga (H)Gigi....... TheDark ;) scrive: è il baciato
Qui ho preferito tacere. |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 14:36 | |
| Demento non preoccuparti...da regolamento il popolano semplice non può essere fatto erede e quindi convertito...TheDark così come Zicky è e rimarra dei nostri. Sereish così facendo faremo terra bruciata intorno a loro....rimarranno rintanati nella chiesa! Non è male come idea, molto più prudente! Io avevo pensato al Templare per far prima. Ricordo che da domani ci infesteranno il rapitore o l'illusionista! Per quanto riguarda il rapimento di Pandora: non rapiamo Esquela solo perchè può saltare la copertura di Pandora, ma anche perchè non sappiamo Esquela cosa andrà a combinare! Lo rapiamo e lo facciam fuori al Patibolo. Preferisco deviarlo l'esorcista piuttosto che rapirlo: 1.perchè penso che credano Arials un vampiro, quindi non la convertiranno; 2.perchè di TUK mi fido di me, infatti gli stiamo dando un voto patibolo diverso! 3.Deviandolo sul rapito potremo sapere chi è veramente Dore. Sto elaborando un'altra idea...meno rischiosa...un attimino che faccio un po' di calcoli ;) | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 14:51 | |
| i templari rimasti sono in 4 giusto???? Aegis, Strega, Fabuloso e Dore, esorcista! Allora i primi tre non fanno proprio niente...quindi occupiamoci di Dore!!!! Lo MORDIAMO...così non si corre rischio di esorcismo. teniamo impegnati i Cardinali: Pandora rapita e deviamo Esquela sull'oratore Renegade ;) se convertono l'oratore abbiamo eliminato anche questa piaga. Sicuramente Esquela agirà, perchè è stato rapito per 2 giornate consecutive! Al patibolo eliminiamo un altro templare...tipo Aegis, Strega o Fabuloso! Risultato: senza rischio di conversioni avremo eliminato 2 templari: morso e patibolo. La prossima giornata...si rapisce e si illude allo stesso tempo uno dei rimanenti e si morde l'altro, naturalmente votiamo al patibolo il cardinale!Nell'ultima giornata possiamo spuntineggiare tranquillamente con l'ultimo templare rimasto... Che ne dite??? Quindi la tattica per oggi sarà:
AZIONE/PATIBOLO
Infestazione: STREGAKOMANDAKOLORI Rapitore rapisce PANDORA Illusionista illude ESQUELA su RENEGADE MdN morde AEGIS Pipistrello shock chi vuole ;) Incantatrice Incanta il patibolo di FABULOSO Spia pedina STREGAKOMANDAKOLORI (se agisce su un Cardinale potremo sapere che è il monaco ;) )
PATIBOLO: FABULOSO
Se non divulghiamo il nostro patibolo è fatta! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 14:54 | |
| Aegis mi dice di votare Arials al patibolo e di Pedinare Viaggiatore. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 14:55 | |
| Antares, io comunque terrei un occhio anche su quelli che noi crediamo nulli: ASTLIK - URIEL.
NOn so, forse stasera manderanno Uriel al sacrificio per salvare un templare, non so, Astlik non credo sia ancora erede?? O.o | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 14:59 | |
| Antares hai avvisato anche al cimitero quel che devono fare nel caso di una possibile Resurrezione di uno dei nostri?
ps: Al cimitero come siam messi?? riusciamo ad infestre adesso che anche lesta e Jinebra sono defunti?? | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 15:15 | |
| Notizia freschissima:
Chouna mi ha finalmente postato i messaggi fantasma...due di questi dicono che l'oratore è stato rapito! Due capite??? Noi abbiam rapito 2 volte solo Esquela...è lui l'oratore!!!!! L'altro Cardinale ora...è uno tra Stregakomandakolori e Renegade!!!!! Ad intuito??? Strega!!! renegade era davvero un ammazza :O | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 15:24 | |
| 02 – Viaggiatore - Incantatrice 03 – Demento - MdN 05 – Tuk - rapitore (possibile convertito) 10 – Arials - Illusionista 12 – TheDark - Pop. Semplice dannato (Ex-Vampiro) 14 – Sereish - Pipistrello 19 – Zicky - Pop. Semplice dannato (Ex-MdN) 21 – Artemisia - Spia dannata
01 – Stregakomandakolori - Cardinale 08 – Aegis - Templare semplice 11 – Renegade - Templare semplice 15 – Astlik - Erede eletto di Popolano semplice Uriel 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 06 – Esquela - Oratore 16 – Dore - Esorcista Templare 18 – Fabuloso - Templare semplice 25 – Pandora - Cardinale
I MORTI
04 – Chouna - Erede di rapitore Tuk 09 – Antares - Vampiro 13 – Cynthia - Vampiro 20 – DrFaustus - Negromante 07 – Remiel - collezionista 22 – Ezechiele - Templare semplice 23 – Jinebra - Sentinella 24 – Lestat - Erede eletto di qualcuno di indefinitivamente eletto bho????
Questi sono i ruoli definitivi...ci credo sempre più...Renegade ieri mi ha detto "Sono arrivati gli esiti dei tuoi compari???" Subito dopo il patibolo...lo può sapere solo uno al castello! Presi tutti...ora si che faremo le cose giuste! | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 15:30 | |
| - Antares ha scritto:
- Notizia freschissima:
Chouna mi ha finalmente postato i messaggi fantasma...due di questi dicono che l'oratore è stato rapito! Due capite??? Noi abbiam rapito 2 volte solo Esquela...è lui l'oratore!!!!! L'altro Cardinale ora...è uno tra Stregakomandakolori e Renegade!!!!! Ad intuito??? Strega!!! renegade era davvero un ammazza :O No Antares, Renegade è da Escludere AMMAZZA. PErchè?? Perchè in giornata 2 Remiel ha agito su Rengade.
Remiel era COLLEZIONISTA DI AMMAZZAVAMPIRI e se renegade fosse stato realmente ammazzavampiri sarebbe morto, invece non è morto per cui RENEGADE non è AMMAZZA. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 16:48 | |
| Voto per Fabuloso e Morso per Aegis mandati. Forza ragazzi! |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 17:04 | |
| Ok ok....perfettissimo....abbiamo i loro ruoli:
02 – Viaggiatore - Incantatrice 03 – Demento - MdN 05 – Tuk - rapitore (possibile convertito) 10 – Arials - Illusionista 12 – TheDark - Pop. Semplice dannato (Ex-Vampiro) 14 – Sereish - Pipistrello 19 – Zicky - Pop. Semplice dannato (Ex-MdN) 21 – Artemisia - Spia dannata
01 – Stregakomandakolori - Templare 08 – Aegis - Templare semplice 11 – Renegade - Cardinale 15 – Astlik - Erede eletto di Popolano semplice Uriel 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 06 – Esquela - Oratore 16 – Dore - Esorcista Templare 18 – Fabuloso - Templare semplice 25 – Pandora - Cardinale
I MORTI
04 – Chouna - Erede di rapitore Tuk 09 – Antares - Vampiro 13 – Cynthia - Vampiro 20 – DrFaustus - Negromante 07 – Remiel - collezionista 22 – Ezechiele - Templare semplice 23 – Jinebra - Sentinella 24 – Lestat - Erede eletto di qualcuno di indefinitivamente eletto bho???? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 17:07 | |
| Se Remiel si fissa ad infestare me ancora (hihi) non fanno nulla, io prevedo però che riusciremo ad infestare noi per l'ultima volta, perchè da domani sicuramente con i 2 morti di oggi l'Infestazione è dalla loro parte, bisogna solo sperare che non infestino Rapitore o illusionista. A tal proposito speriamo che la balla che dirò ad Aegis sul mio pedinato l'induca a credere al massimo che Pandora sia stata rapita da Viaggiatore e che lei quindi possa essere un vampiro, ergo infesteranno lui domani (ipotesi possibile) per cui.. Forza ragazzi, dobbiamo cercare di chiudere nelle prossime 2 giornate! | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 17:24 | |
| sisi scusate.....bisogna mordere Dore correggo subito:
AZIONE/PATIBOLO
Infestazione: STREGAKOMANDAKOLORI Rapitore rapisce PANDORA Illusionista illude RENEGADE su ESQUELA MdN morde DORE Pipistrello shock chi vuole ;) Incantatrice Incanta il patibolo di FABULOSO Spia pedina STREGAKOMANDAKOLORI (se agisce su un Cardinale potremo sapere che è il monaco ;) )
Erede di rapitore TUK spia il patibolo di FABULOSO Negromante avvelena la mente di Aegis su FABULOSO
PATIBOLO: FABULOSO | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Gio 10 Set - 18:15 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 | |
| |