ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Castello di Gara 29

Andare in basso 
+14
Renegade
Astlik
Viaggiatore
Aegis
Jinebra
Lestat
Esorcista
Sereish
Dampyr
Cynthia
Thedark
Antares
Zicky
Nosferatu
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia

Femmina

Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 10:41

Solo uno...dobbiamo Baciare...

Un po' tentennante, alla fine questo è ciò che DoRe mi ha detto:

in realtà sono la sentinella
ora corrotta ovvio
allora
il primo giorno sono stato ovviamete su Aegis
e non ho saputo nulla
il secondo
mi pare di avertelo detto
sono stato sparato
il terzo e quarto
sono stato su strega
e sò che è eletta

Quando poi ho chiesto informazioni (e mi pare che sia lecito), mi ha risposto questo:

Aegis mi ha dato prove certe di essere templare
e mi da sempre ordini
jinebra era eletta
ma non sò il ruolo
cmq
+ tardi mi deve contattare per chi proteggere

...fate vobis. A me il tempo di attesa per ogni risposta, e il fatto che abbia dobuto strappare di bocca ogni parola, quando dovrebbe essere naturale dire tutte le informazioni che si hanno una volta cambiata fazione, non mi sconfiffera.
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 10:57

Non preoccuparti tu non puoi essere convertito dal cardinale...quindi sotto questo aspetto stiamo tranquilli! Ieri l'avevo messo in conto questo...certo ero contento che non fosse successo, ma continuiamo per la nostra strada...dobbiamo solo continuare la ricerca...non comunicare a nessuno ma nessuno il nostro voto! il cerchio si stringe, ma si stringe anche per loro! Attendo ancora le informazioni della spia! Ride bene chi ride ultimo!!!
Il ruolo di Dore corrisponde con quello che sapevo io. Il fatto che abbia protetto Strega...vorrà pur dire qualcosa. Comunque non penso che per oggi dovremmo comunicare il voto al patibolo...diamone uno fasullo e vediamo se fa come diciamo...e facciamoci dire quale eletto proteggerà! Noi gli facciamo proteggere qualcuno diverso dal vampiro.
Ci sono ancora due vampiri. Se baciamo comunque perderemo il patibolo e ne moriranno sicuramente 2 tra cui un nostro vampiro e non sappiamo se andremo a beccare una croce o un templare...
Di sicuro Pandora non è l'esorcista ed appena avrò il risultato di Lestat sapremo molto di più!
Stanotte rapiremo e devieremo due di loro e la probabilità che uno di questi sia esorcista è alta...
Ragazzi attendiamo fiduciosi!!!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 11:26

GRANDE GARA e GRANDE CASTELLO!!!! Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 177469
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 12:59

...ma che vogliono farci credere di avere ancora ammazzavampiri?Potrebbe anche essere vero...ma se Pandora fosse un ammazzavampiri ed azzecca il bersaglio siam proprio spacciati! Il messaggio fantasma dice che il collezionista cerca gli ammazzavampiri ed ora è alla ricerca dei cardinali! Su questo purtroppo, secondo me, non possiamo fare altro che incrociare le dita! Se oggi l'ammazza non colpisce nessuno vuol dire che non esiste! Altrimenti speriamo proprio che sbagli! Cavolo...però...la fortuna poteva pure sorriderci un pochino no??? Razz Lottiamo anche contro di lei!!! Smile
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:02

Bè... il fattore sfortuna va giudicato a fine gara.
Ma ribadisco i miei complimenti, molto bravi TUTTI (qui nel castello)!!!

Si ok, l'emofilo è stato un pò avventato... ma così l'ha pensata e così l'ha fatta... pazienza (non giudico più queste cose, commento solo col sorriso!!!)

Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 689685
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:16

Veramente la mia era una esortazione a lottare anche contro la sfortuna qualora si presentasse, in effetti mi riferivo al fatto che potrebbe esserci un altro ammazzavampiri ;)
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:16

Da premettere che ci sono 5 templari,cerchiamo di capire chi sono...
http://zicky88.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:29

Se sapessimo su chi ha agito Lestat sarebbe più semplice non trovi??? ;)
Inoltre sto cercando di individuare l'esorcista...ma sapere quell'azione eliminerebbe un bel po' di alternative! Se lestat avesse agito su:
TheDark...è l'esorcista
Aegis...è il cardinale
Qualunque altro è da vedersi perchè...

Se non avesse agito sapremmo che ci sono alte probabilità che sia templare...

Solo non riesco a rintracciare Artemisia Sad
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:35

Cynthia ha scritto:

ora corrotta ovvio
allora
e non ho saputo nulla
il secondo
sono stato sparato
il terzo e quarto
sono stato su strega
e sò che è eletta

Quando poi ho chiesto informazioni (e mi pare che sia lecito), mi ha risposto questo:

e mi da sempre ordini
jinebra era eletta
ma non sò il ruolo
cmq

...fate vobis. A me il tempo di attesa per ogni risposta, e il fatto che abbia dobuto strappare di bocca ogni parola, quando dovrebbe essere naturale dire tutte le informazioni che si hanno una volta cambiata fazione, non mi sconfiffera.

Aegis ha dato prove certe???Ha solo detto ad alcuni di ricordarsi della parola "CANTINA" e nel messagio dell'esorcista c'era scritto "CANTINA" e non credo sia una coincidenza,ma a mio parere pur di vincere si inventa di tutto fino alla scorrettezza nei confronti degli altri...
Ma di questo ne parleremo a fine gara...
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:40

Non credo che vogliano farci credere...loro hanno ancora un'ammazzavampiri. Io ho ricevuto l'mp fantasma in cui si dice che il Collezionista è in cerca dell'Ammazzavampiri, anzi era, ora è in cerca di Cardinale.
Esaminiamo...
Nel caso la Preda fosse eliminata dai Popolani (al Patibolo, uccisa dai Vampiri -non mi pare-, o il suo ruolo muta durante la partita -mmm-) verrà assegnato un bla al bla e poi blabla.

Non capiscooooooooooooooooooo Sad
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:42

Zicky ha scritto:
Cynthia ha scritto:

ora corrotta ovvio
allora
e non ho saputo nulla
il secondo
sono stato sparato
il terzo e quarto
sono stato su strega
e sò che è eletta

e mi da sempre ordini
jinebra era eletta
ma non sò il ruolo
cmq

Aegis ha dato prove certe???Ha solo detto ad alcuni di ricordarsi della parola "CANTINA" e nel messagio dell'esorcista c'era scritto "CANTINA" e non credo sia una coincidenza,ma a mio parere pur di vincere si inventa di tutto fino alla scorrettezza nei confronti degli altri...

L'Esorcista ha ripetuto le stesse identiche parole che mi ha detto Aegis stamattina quando mi stava canzonando dicendo "ammazzeremo anche gli altri due". Aegis è in Chiesa, punto.
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:48

Zicky ha scritto:
Cynthia ha scritto:

ora corrotta ovvio
allora
e non ho saputo nulla
il secondo
sono stato sparato
il terzo e quarto
sono stato su strega
e sò che è eletta

e mi da sempre ordini
jinebra era eletta
ma non sò il ruolo
cmq

Nessuna scorrettezza: ha chiesto se fosse possibile farlo (ti dirò di più non è stato neanche lui a chiederlo: ti dirò il nome a fine gara, ma non ci crederai mai, è troppo bello dire che è stato lui, vero?) e, i MASTER hanno detto che era lecito farlo per gara 29 (essendo un esperimento).
Ah, dimenticavo, l'azione di Aegis (che non è stata solo sua) è stata talmente scorretta che è morto ucciso dai suoi stessi compagni... ragiona prima di dire scemenze ed accusare sempre le stesse persone.
Zicky? A quando il prossimo attacco ad Aegis?
Ricordati che una stanza segreta del forum è stata chiusa (LA CANTINA) e l'ultimo post scritto era il tuo!!!
STOP alla questione.
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:51

Per CYNTHIA: La preda dell'esorcista se è l'ammazzavampiri cambia anche se solo uno di essi diventa templare, ammazzando un vampiro! Quindi è probabile che stiano bluffando e che di ammazza non ce ne siano più...
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:54

Ma il messaggio risale a ieri, non credo che bluffino anche i master quando mandano messaggi...
oddio, ora non ricordo se i messaggi fantasma sono misti nei giorni o solo relativi a quel giorno.
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 14:10

Per CYNTHIA: Sono misti e possono risalire anche alla prima giornata Smile

Comunque mi permetto di aprire una piccola parentesi riguardo alla questione esposta prima da Zicky.

Nel regolamento c'è scritto questo:

"I Giocatori che interpreteranno questi Ruoli in Gara, avranno la possibilità di lasciare scritto un messaggio pubblico per ogni Giornata (nella Piazza), a tutti i Popolani di Gara.
Il messaggio dovrà essere puramente goliardico, minaccioso, ma MAI strategico!
Nel messaggio non dovranno comparire né i Ruoli in Gara, né tantomeno i Nick dei Popolani in gioco, e nulla che possa ricondurre anche lontanamente ad una strategia di gioco; per esempio Anika non dovrà mai richiamare l’attenzione dei Dannati al voto nei confronti di uno specifico Popolano."

Il fatto che il messaggio non debba essere di natura strategica è riferita al messaggio in se stesso, ed infatti spiega dopo che non deve contenere riferimenti di natura strategica. Se analizziamo i messaggi dell'esorcista notiamo che non contiengono in se nulla di strategico. Che poi lui lo abbia utilizzato al di fuori del contesto è una questione di tipo morale e non sta a noi giudicare. Ma obbiettivamente credo non ci siano violazioni di regolamento. Non è regolamentato "come" si deve o non deve usare, ma solo "cosa" si deve o non deve scrivere.
Nico, ti prego continuiamo a fare la nostra strategia...e non ci pensare...io mi sto divertendo e penso anche tu Smile
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 14:25

Mi scuserete se ritorno alla partita:

DoRe ha detto che anche stasera vogliono che protegga Strega, e il voto è sempre sul Doc.

Per Antares: perfetto, grazie del chiarimento allora Very Happy
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 14:50

Una intuizione: nel secondo patibolo Strega ha spelacchiato alcuni popolani fino a farli votare contro Uriel. Per confondere il voto! Quindi credo proprio che Strega sia in chiesa fin dall'inizio!Il fatto di far proteggere lei indurrebbe a pensare che sia l'esorcista! Anche il fatto di votare il Doc potrebbe essere un bluff.
Ora vediamo se le informazioni date agli altri due "infiltrati scoperte" coincidono...poi potremo trarre conclusione!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 15:03

CHIDO DI CONTINUARE IL DISCORSO A FINE GARA
(Aprirò un TOPIC personalmente, dove ognuno dirà SERENAMENTE, la propria idea)

Sul discorso morale: è stato chiesto ai master sul come comportarsi.
Noi, dopo un'attenta analisi, abbiamo optato per quanto accaduto, ovvero:
1) per sperimentare le conseguenze
2) per verificare se l'utilizzo di ANIKA/ESORCISTA potesse falsare la gara

Ora, in giornata 5: ci sono eletti che fanno i dannati e dannati che fanno gli eletti, percui di falsato non riesco a vedere nulla.
Se poi l'uso delle "rossa" e del "biondo" non è utile alla giocabilità e al divertimento, sarò il primo a votare per la loro eliminazione.

IL NOSTRO SCOPO E' RENDERE IL GIOCO DIVERTENTE, sperando di creare piccole innovazioni. Non è nostra intenzione tifare per uno o per l'altro giocatore (io dovrei tifare sempre per Stregakomadakolori e dirgli tutti i ruoli... vedrete a fine gara le azioni di Stregakomandakolori Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Lol ).

PS io tifo per il collezionista, ma dicono che sia morto... allora spero nello spirito della cittadella...ECCO Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 395921
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 15:18

Gente, so che è chiedere troppo, ma io vorrei sapere il da farsi (almeno Patibolo e chi infestare) entro le 4, che poi devo andare al lavoro...

Ora lasciatemi pregare 5 minuti il buon Spirito della cittadella ti prego
...prometto che d'ora in poi sarò buona e berrò solo sangue animale...
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 15:28

Più passa il tempo e più lo spirito della cittadella ci metterà lo zampino!
Oggi siamo a 5 su 20!!!
Chissà!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 15:34

Tuk ha scritto:
ahiahiahiahi che dolore alla schiena...la prossima volta voglio un lavoretto più leggero,o avrete notizie dal mio sindacato Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Lol
Toccandosi la schiena il veliardo ritorna in piazza dopo aver pranzato alla Locanda,sottobraccio portava l'immancabile Cittadella Gazzette del giorno,e in bocca lo stuzzicadente che passava da lato a lato della bocca.
Dato una guardata sommaria a tutta la piazza Tuk andò a sedersi tra le fronde ingiallite dall' autunno imminente della vecchia quercia secolare,pensando.
*speriamo che stasera mi tocca qualcosa di più leggero,non ce la faccio più con sti carichi pesanti*

POST 2

Adesso penso che si possa dire che sia palese che tuk è il rapitore, ma penso che abbia fatto una grandissima ca....a a dirlo cosi apertamente, se stasera viene infestato avremo qualche piccolo problemino.
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 16:45

Vampiri dobbiamo decidere cosa fare oggi ....

Se il patibolo è il nostro dobbiamo fare tutto il possibile per seccare 2 templari....

Solo cosi possiamo recuperare la gara

FORZA VAMPIRI !!!!!!!!
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 18:53

Tra poco inizierà la trasmissione che si intitola "la strategia dei vampiri" presentata da ... lol!
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 18:57

02 – Viaggiatore - Incantatrice
03 – Demento - Pipistrello
05 – Tuk - rapitore
10 – Arials - Illusionista
12 – TheDark - Vampiro
19 – Zicky - Maestro della notte
20 – DrFaustus - Negromante
21 – Artemisia - Spia dannata

01 – Stregakomandakolori - Templare
08 – Aegis - Templare
11 – Renegade - Oratore o Templare???
14 – Sereish - Spia eletta
15 – Astlik - Erede eletto??? Di chi???
17 – Uriel - Popolano semplice eletto
22 – Ezechiele - Monaco???
24 – Lestat - Erede eletto di???

06 – Esquela - Cardinale o Templare???
16 – Dore - sentinella dannata???
18 – Fabuloso - eletto Cardinale o templare???
25 – Pandora - ???

I MORTI

04 – Chouna - Erede di rapitore Tuk???
09 – Antares - Vampiro
13 – Cynthia - Vampiro

07 – Remiel - collezionista
23 – Jinebra - Sentinella

AZIONE/PATIBOLO

Mdn bacia Sereish
Pipistrello shock Pandora
Incantatrice incanta Ezechiele
Rapitore rapisce Esquela
Illusionista illude Stregakomandakolori su Esquela
Negromante devia il voto di Stregakomandakolori su Ezechiele
Spia dannata pedina Pandora

Dovrebbe essere la cosa giusta dato quello che sappiamo...vediamo un pochino che succede...
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitimeMar 8 Set - 18:58

dimenticavo si infesta uno a caso....tipo...Sereish
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 29   Il Castello di Gara 29 - Pagina 7 Icon_minitime

Il Castello di Gara 29
Pagina 7 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello di Gara 24
» Il Castello Gara 11
» Il Castello Gara 15
» Il Castello Gara 10