| Il Castello di Gara 29 | |
|
+14Renegade Astlik Viaggiatore Aegis Jinebra Lestat Esorcista Sereish Dampyr Cynthia Thedark Antares Zicky Nosferatu 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 10:41 | |
| Solo uno...dobbiamo Baciare...
Un po' tentennante, alla fine questo è ciò che DoRe mi ha detto: in realtà sono la sentinella ora corrotta ovvio allora il primo giorno sono stato ovviamete su Aegis e non ho saputo nulla il secondo mi pare di avertelo detto sono stato sparato il terzo e quarto sono stato su strega e sò che è eletta
Quando poi ho chiesto informazioni (e mi pare che sia lecito), mi ha risposto questo:
Aegis mi ha dato prove certe di essere templare e mi da sempre ordini jinebra era eletta ma non sò il ruolo cmq + tardi mi deve contattare per chi proteggere
...fate vobis. A me il tempo di attesa per ogni risposta, e il fatto che abbia dobuto strappare di bocca ogni parola, quando dovrebbe essere naturale dire tutte le informazioni che si hanno una volta cambiata fazione, non mi sconfiffera. | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 10:57 | |
| Non preoccuparti tu non puoi essere convertito dal cardinale...quindi sotto questo aspetto stiamo tranquilli! Ieri l'avevo messo in conto questo...certo ero contento che non fosse successo, ma continuiamo per la nostra strada...dobbiamo solo continuare la ricerca...non comunicare a nessuno ma nessuno il nostro voto! il cerchio si stringe, ma si stringe anche per loro! Attendo ancora le informazioni della spia! Ride bene chi ride ultimo!!! Il ruolo di Dore corrisponde con quello che sapevo io. Il fatto che abbia protetto Strega...vorrà pur dire qualcosa. Comunque non penso che per oggi dovremmo comunicare il voto al patibolo...diamone uno fasullo e vediamo se fa come diciamo...e facciamoci dire quale eletto proteggerà! Noi gli facciamo proteggere qualcuno diverso dal vampiro. Ci sono ancora due vampiri. Se baciamo comunque perderemo il patibolo e ne moriranno sicuramente 2 tra cui un nostro vampiro e non sappiamo se andremo a beccare una croce o un templare... Di sicuro Pandora non è l'esorcista ed appena avrò il risultato di Lestat sapremo molto di più! Stanotte rapiremo e devieremo due di loro e la probabilità che uno di questi sia esorcista è alta... Ragazzi attendiamo fiduciosi!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Antares Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 13:16 | |
| Veramente la mia era una esortazione a lottare anche contro la sfortuna qualora si presentasse, in effetti mi riferivo al fatto che potrebbe esserci un altro ammazzavampiri ;) | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 13:16 | |
| Da premettere che ci sono 5 templari,cerchiamo di capire chi sono... | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 13:35 | |
| - Cynthia ha scritto:
- Solo uno...dobbiamo Baciare...
Un po' tentennante, alla fine questo è ciò che DoRe mi ha detto: in realtà sono la sentinella ora corrotta ovvio allora il primo giorno sono stato ovviamete su Aegis e non ho saputo nulla il secondo mi pare di avertelo detto sono stato sparato il terzo e quarto sono stato su strega e sò che è eletta
Quando poi ho chiesto informazioni (e mi pare che sia lecito), mi ha risposto questo:
Aegis mi ha dato prove certe di essere templare e mi da sempre ordini jinebra era eletta ma non sò il ruolo cmq + tardi mi deve contattare per chi proteggere
...fate vobis. A me il tempo di attesa per ogni risposta, e il fatto che abbia dobuto strappare di bocca ogni parola, quando dovrebbe essere naturale dire tutte le informazioni che si hanno una volta cambiata fazione, non mi sconfiffera. Aegis ha dato prove certe???Ha solo detto ad alcuni di ricordarsi della parola "CANTINA" e nel messagio dell'esorcista c'era scritto "CANTINA" e non credo sia una coincidenza,ma a mio parere pur di vincere si inventa di tutto fino alla scorrettezza nei confronti degli altri... Ma di questo ne parleremo a fine gara... | |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 13:42 | |
| - Zicky ha scritto:
- Cynthia ha scritto:
...fate vobis. A me il tempo di attesa per ogni risposta, e il fatto che abbia dobuto strappare di bocca ogni parola, quando dovrebbe essere naturale dire tutte le informazioni che si hanno una volta cambiata fazione, non mi sconfiffera. Aegis ha dato prove certe???Ha solo detto ad alcuni di ricordarsi della parola "CANTINA" e nel messagio dell'esorcista c'era scritto "CANTINA" e non credo sia una coincidenza,ma a mio parere pur di vincere si inventa di tutto fino alla scorrettezza nei confronti degli altri... Ma di questo ne parleremo a fine gara... L'Esorcista ha ripetuto le stesse identiche parole che mi ha detto Aegis stamattina quando mi stava canzonando dicendo "ammazzeremo anche gli altri due". Aegis è in Chiesa, punto. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 13:48 | |
| - Zicky ha scritto:
- Cynthia ha scritto:
Un po' tentennante, alla fine questo è ciò che DoRe mi ha detto:
in realtà sono la sentinella ora corrotta ovvio allora il primo giorno sono stato ovviamete su Aegis e non ho saputo nulla il secondo mi pare di avertelo detto sono stato sparato il terzo e quarto sono stato su strega e sò che è eletta
...fate vobis. A me il tempo di attesa per ogni risposta, e il fatto che abbia dobuto strappare di bocca ogni parola, quando dovrebbe essere naturale dire tutte le informazioni che si hanno una volta cambiata fazione, non mi sconfiffera. Aegis ha dato prove certe???Ha solo detto ad alcuni di ricordarsi della parola "CANTINA" e nel messagio dell'esorcista c'era scritto "CANTINA" e non credo sia una coincidenza,ma a mio parere pur di vincere si inventa di tutto fino alla scorrettezza nei confronti degli altri... Ma di questo ne parleremo a fine gara... Nessuna scorrettezza: ha chiesto se fosse possibile farlo (ti dirò di più non è stato neanche lui a chiederlo: ti dirò il nome a fine gara, ma non ci crederai mai, è troppo bello dire che è stato lui, vero?) e, i MASTER hanno detto che era lecito farlo per gara 29 (essendo un esperimento).Ah, dimenticavo, l'azione di Aegis (che non è stata solo sua) è stata talmente scorretta che è morto ucciso dai suoi stessi compagni... ragiona prima di dire scemenze ed accusare sempre le stesse persone.Zicky? A quando il prossimo attacco ad Aegis?Ricordati che una stanza segreta del forum è stata chiusa (LA CANTINA) e l'ultimo post scritto era il tuo!!!STOP alla questione. | |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 13:51 | |
| Per CYNTHIA: La preda dell'esorcista se è l'ammazzavampiri cambia anche se solo uno di essi diventa templare, ammazzando un vampiro! Quindi è probabile che stiano bluffando e che di ammazza non ce ne siano più... | |
|
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 13:54 | |
| Ma il messaggio risale a ieri, non credo che bluffino anche i master quando mandano messaggi... oddio, ora non ricordo se i messaggi fantasma sono misti nei giorni o solo relativi a quel giorno. | |
|
| |
Antares Utente
| |
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 14:50 | |
| Una intuizione: nel secondo patibolo Strega ha spelacchiato alcuni popolani fino a farli votare contro Uriel. Per confondere il voto! Quindi credo proprio che Strega sia in chiesa fin dall'inizio!Il fatto di far proteggere lei indurrebbe a pensare che sia l'esorcista! Anche il fatto di votare il Doc potrebbe essere un bluff. Ora vediamo se le informazioni date agli altri due "infiltrati scoperte" coincidono...poi potremo trarre conclusione! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 15:03 | |
| CHIDO DI CONTINUARE IL DISCORSO A FINE GARA (Aprirò un TOPIC personalmente, dove ognuno dirà SERENAMENTE, la propria idea)Sul discorso morale: è stato chiesto ai master sul come comportarsi.Noi, dopo un'attenta analisi, abbiamo optato per quanto accaduto, ovvero:1) per sperimentare le conseguenze2) per verificare se l'utilizzo di ANIKA/ESORCISTA potesse falsare la garaOra, in giornata 5: ci sono eletti che fanno i dannati e dannati che fanno gli eletti, percui di falsato non riesco a vedere nulla.Se poi l'uso delle "rossa" e del "biondo" non è utile alla giocabilità e al divertimento, sarò il primo a votare per la loro eliminazione.IL NOSTRO SCOPO E' RENDERE IL GIOCO DIVERTENTE, sperando di creare piccole innovazioni. Non è nostra intenzione tifare per uno o per l'altro giocatore (io dovrei tifare sempre per Stregakomadakolori e dirgli tutti i ruoli... vedrete a fine gara le azioni di Stregakomandakolori ).PS io tifo per il collezionista, ma dicono che sia morto... allora spero nello spirito della cittadella...ECCO | |
|
| |
Cynthia Hostess
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 15:28 | |
| Più passa il tempo e più lo spirito della cittadella ci metterà lo zampino! Oggi siamo a 5 su 20!!! Chissà!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 15:34 | |
| - Tuk ha scritto:
- ahiahiahiahi che dolore alla schiena...la prossima volta voglio un lavoretto più leggero,o avrete notizie dal mio sindacato
Toccandosi la schiena il veliardo ritorna in piazza dopo aver pranzato alla Locanda,sottobraccio portava l'immancabile Cittadella Gazzette del giorno,e in bocca lo stuzzicadente che passava da lato a lato della bocca. Dato una guardata sommaria a tutta la piazza Tuk andò a sedersi tra le fronde ingiallite dall' autunno imminente della vecchia quercia secolare,pensando. *speriamo che stasera mi tocca qualcosa di più leggero,non ce la faccio più con sti carichi pesanti* POST 2 Adesso penso che si possa dire che sia palese che tuk è il rapitore, ma penso che abbia fatto una grandissima ca....a a dirlo cosi apertamente, se stasera viene infestato avremo qualche piccolo problemino. |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 16:45 | |
| Vampiri dobbiamo decidere cosa fare oggi ....
Se il patibolo è il nostro dobbiamo fare tutto il possibile per seccare 2 templari....
Solo cosi possiamo recuperare la gara
FORZA VAMPIRI !!!!!!!! | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 18:57 | |
| 02 – Viaggiatore - Incantatrice 03 – Demento - Pipistrello 05 – Tuk - rapitore 10 – Arials - Illusionista 12 – TheDark - Vampiro 19 – Zicky - Maestro della notte 20 – DrFaustus - Negromante 21 – Artemisia - Spia dannata
01 – Stregakomandakolori - Templare 08 – Aegis - Templare 11 – Renegade - Oratore o Templare??? 14 – Sereish - Spia eletta 15 – Astlik - Erede eletto??? Di chi??? 17 – Uriel - Popolano semplice eletto 22 – Ezechiele - Monaco??? 24 – Lestat - Erede eletto di???
06 – Esquela - Cardinale o Templare??? 16 – Dore - sentinella dannata??? 18 – Fabuloso - eletto Cardinale o templare??? 25 – Pandora - ???
I MORTI
04 – Chouna - Erede di rapitore Tuk??? 09 – Antares - Vampiro 13 – Cynthia - Vampiro 07 – Remiel - collezionista 23 – Jinebra - Sentinella
AZIONE/PATIBOLO
Mdn bacia Sereish Pipistrello shock Pandora Incantatrice incanta Ezechiele Rapitore rapisce Esquela Illusionista illude Stregakomandakolori su Esquela Negromante devia il voto di Stregakomandakolori su Ezechiele Spia dannata pedina Pandora
Dovrebbe essere la cosa giusta dato quello che sappiamo...vediamo un pochino che succede...
| |
|
| |
Antares Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 Mar 8 Set - 18:58 | |
| dimenticavo si infesta uno a caso....tipo...Sereish | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 29 | |
| |