| La Piazza di Gara 29 | |
|
+22Aigor Remiel Anika Stregakomandakolori Thedark DrFaustus Esorcista Antares Zicky Viaggiatore Sereish Chouna Arials Pandora Cynthia Lestat Jinebra Tuk DoRe Aegis Renegade Nosferatu 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 15:04 | |
| - Stregakomandakolori ha scritto:
- Thedark ha scritto:
I vecchietti invece sono sempre sinceri....
E soprattutto con le loro storie possono aiutare i più giovani.....
Meditate gente.... meditate!!!!!
POST 1 Carissimo ... io credo nella saggezza dei vekkietti...mi racconti !
POST 1 sììì sono curiosa anche io!!! raccontaci thedark... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 15:05 | |
| Uscendo di casa con aria distinta si guarda intorno... qualche persona in piazza, un morto al patibolo e una persona con una bottiglia in mano pronta a crollare per il troppo alcool che aveva in corpo, dirigendosi verso quest'ultima si chinò preoccupato per la sua salute. "State bene? Volete forse qualcuno con cui dividere i vostri...mmh tesori?" Disse Demento guardando la bottiglia. POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 15:09 | |
| Esausto si fermò sul prato. Prima si sedette poi si sdraiò sull'erba.
Quanta strada doveva ancora fare?
Respirò a fondo l'odore fresco dell'erba e dei fiori di campo... l'aria era secca, il sole rovente alto nel cielo terso.
Chiuse gli occhi e sospirò ripensando alle sue preoccupazioni...
Con uno scatto agile però si rimise in piedi e ricominciò a procedere...non c'era altro tempo da perdere.... POST 1 |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 15:09 | |
| Cammina con difficoltà la fanciulla nella piazza..è già stanca..pensa a come fare per trovare alleati..la sua missione deve essere appoggiata per trovare compimento!!...si volta verso quell'esserino piccolo e indifeso che la sera prima l'aveva sorvegliata e sussurra :" piccolino.. non capisce che se si avvicinerà a me potrà trovare aiuto..troverà una persona che lo aiuterà nelle scelte più giuste e appropriate per vivere serenamente.... POST 2 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 15:13 | |
| - Demento ha scritto:
- Uscendo di casa con aria distinta si guarda intorno... qualche persona in piazza, un morto al patibolo e una persona con una bottiglia in mano pronta a crollare per il troppo alcool che aveva in corpo, dirigendosi verso quest'ultima si chinò preoccupato per la sua salute.
"State bene? Volete forse qualcuno con cui dividere i vostri...mmh tesori?" Disse Demento guardando la bottiglia.
POST 1 Senti dei passi alle spalle ..si volto un uomo distinto biascicava qualcosa indicando la sua bottiglia... "che vuoi questa e mia solo mia è il mio tessoro" e così dicendo tracannò un altro sorso e strinse piu a se la bottiglia. Poi ci ripensò e rivolgendosi all'uomo disse.. "bhe potrei dividerla con te ..ma tu in cambio che mi dai?" POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 15:23 | |
| "Le persone hanno tanto da dare, quello che veramente dobbiamo capire è cosa quest'ultime vogliano... Lei per esempio? Cosa vuole?" POST 2 |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 15:28 | |
| io vorrei tante cose mha valuterò tra quelle che lei può offrire... POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 15:32 | |
| Arials, stai attenta che quello è veleno, non devi berlo tu, devi darlo agli altri, uff ragazzi, io sto aspettando un bigliettino, ah eccolo, no aspetta non ti far ved...ok...va bene... ma non...uff ecco il bigliettino, il suo nome è Thedark... POST 4 |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 15:46 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 16:00 | |
| Da lontano Pandora vede thedark solo le avevo già detto ieri se volevano parlare. carissimo anchio son sola POST 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 16:05 | |
| caro uriel io non avveleno nessuno.....ne me stessa ne gli altri...certo potrei essere un pò viziosa ..ma chi può dirlo. POST 4 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 16:35 | |
| Si si...spettegoliamo...Uriel dicci...da dove li tiri fuori questi nomi ogni volta? POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 16:40 | |
| Che strana città questa qui..
*prende il suo taccuino, rilegge gli appunti e quel che ha trovato stanotte durante il suo viaggio*
Di verità e falsità, di Fede e Rossa la città s'adegua, scalza la Fossa Che il mio richiamo giunga alla Fiera che di animo benevolo il suo animo si spera.
un'esca.. Un'esca per mescolarsi fra di loro e poi usare il suo sangue per la VIA.. bella mossa.. audace e pretenziosa la sua.. speriamo solo che nessuno caschi nella trappola di questo falsario..
*.................................*
E adesso.. vediamo un po' quel misterioso figuro di stanotte..
notte senza luna che celi il mio cammino agli occhi del prescelto niega ogni destino sol la mia arma mi fa compagnia nascondo ogni volta, una botta e via.
mmm.. beh si, questo sicuramente sarà LUI che ha seguito quest'altro e poi BAM! Si non può esserci altra spiegazione.. però anche questo dice che è stato.. mm e se fosse una scusa fingendosi anch'esso vittima di LUI? ce ne sono 2?? mm..
*segna, cerchia e pone 2 ?? sopra il nome di quel popolano*
Vediamo se stanotte so qualcos'altro che mi aiuti nella mia ricerca...
POST 1
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 16:41 | |
| Sbuffa una bolla di fumo rosa, riappare.
Ecco, io mi unirei volentieri al pettegolezzo! Uriel, ci illustrerebbe mica quel suo cilindro magico? Sembra dettar legge su tutta la cittadella . . . POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 16:52 | |
| Scosse la testa, come se volesse svegliarsi da un sogno oscuro...
Si trattava sicuramente di un allucinazione che aveva come di qualcosa di percettibile. POST 2 |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 17:01 | |
| Soave e leggiadra si avvicina al Patibolo. Estrae un foglietto bianco dall'ampia manica. Lo lascia cadere sul palco insanguinato. Il bigliettino reca scritto un nome, un solo nome.
URIEL
Beh, volevo provare anche io che effetto fa! Che avete da guardare?
Nel cilindro un nome bianco, dalla manica un nome nero. Schierarsi. Mantenere le righe. Mirare, fuoco. POST 3 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 17:53 | |
| cerca ancora compagnia ma nulla pandora cerca pe tutta la cittadella ma nessuno che cerchi la sua compagnia POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 18:32 | |
| Il Camaleonte.. mentre clonava... fu illuso dal primo illusionista... il quale, vittima dell'ammazzavampiri illuso dal secondo illusionista, non trovò la sua vittima, bersaglio del rapitore... e entrando a casa lesse: Io speriamo che me la cavo.
In tutto ciò Anika fu invitata dall'Esorcista che agendo prima del rapitore fu in grado di bloccare.. indi per cui il templare non ha agito e non ci sono state morti notture.
Bene.. i fatti erano chiari. POST 2 | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 18:49 | |
| L'uomo ha girato per la cittadella
Ha sentito idee varie, opinioni contrastanti ma lui non voleva farsi turbare
Riprese il mazzo lo mischiò es estrasse un'altra carta...
La Stella, la stessa che aveva pescato prima
Ripose i tarocchi e prese un altro mazzo di carte, e mentre le mischiava dal mazzo volò una carta che si posò sul patibolo
Era il FANTE DI PICCHE POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 18:52 | |
| - Lestat ha scritto:
- Il Camaleonte.. mentre clonava... fu illuso dal primo illusionista...
il quale, vittima dell'ammazzavampiri illuso dal secondo illusionista, non trovò la sua vittima, bersaglio del rapitore... e entrando a casa lesse: Io speriamo che me la cavo.
In tutto ciò Anika fu invitata dall'Esorcista che agendo prima del rapitore fu in grado di bloccare.. indi per cui il templare non ha agito e non ci sono state morti notture.
Bene.. i fatti erano chiari.
POST 2 chiarissimi! 1 disegnino no? ps: nessuno si lamenta di aver subito azioni, tipo esser stato rapito, sparato, sondato, salvato, illuso ecc ecc (azioni prese a caso dalla guida) lacrima, dove sei????? POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 19:00 | |
| Sapeva che avevo dentro una forza che non aveva niente a che fare con la forza fisica, ma aveva un qualcosa di piu profondo nel suo interno.
Eppure continuava a non bastare... POST 3 |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 19:32 | |
| - Uriel ha scritto:
- Arials, stai attenta che quello è veleno, non devi berlo tu, devi darlo agli altri, uff
ragazzi, io sto aspettando un bigliettino, ah eccolo, no aspetta non ti far ved...ok...va bene... ma non...uff ecco il bigliettino, il suo nome è Thedark...
POST 4 Caro Uriel
A me dispiace proprio tanto vederti fare queste assurde tattiche...
Con te come con altri ke possono confermare
pensavo di averti aiutato a capire il mio ruolo
Invece mi hai profondamente deluso...
Il vecchio di questa cittadella può essere utile a entrambe le fazioni
E davvero nn riesco a capire xkè mi vuoi morto !!!!!
Contento del fatto ke la cittadella si sia resa conto della tua assurdità
Mi congedo lasciando decidere al popolo la tua sorte !!!!!!!!!! POST 3
| |
|
| |
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 Sab 5 Set - 19:59 | |
| - Thedark ha scritto:
Contento del fatto ke la cittadella si sia resa conto della tua assurdità
pardon, io non ho colto questa sua assurdità di Uriel... POST 3 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 29 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 29 | |