ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ott - 14:12

Buongiorno caro Lancillotto,
oggi il tempo stringe, perchè entro le 17 dovrò far tutto. Dato che mi trovo alle strette il Master Nosferatu mi ha consiglliato di ritentare l'azione ed il patibolo di ieri, salvo poi ritrattarle in base a quanto vedremo postato in piazza.

Questo è l'esito della giornata 1 dell'attuale gara, così come mi è arrivato dal Master Saturno.



NEGROMANTE

Avevi tutto pronto... Il vino per Ravie era stato preparato alla perfezione, ma per colpa di un dannato Illusionista che ti ha illusa su te stessa, costringendoti a bere il tuo stesso intruglio magico, hai inutilmente obbligato te stessa a votare Ravie...


Al momento io sono su MSN: ho aggiunto Morpheus, dato che mi ha incuriosita il suo post in Piazza (ovviamente TU non sei fra i miei contatti - grazie a MS che ogni giorno di più si fa voler bene! parite ). Vedo se prima di andare a pranzo riesco a scambiare due chiacchiere con i giocatori del primo giorno di gara. Vediamo che succede.

Grazie per la birretta: i complimenti sono anche per te, perchè al momento i primi passi li sto muovendo grazie al tuo aiuto; ma aspettiamo a brindare, ancora il gioco è lungo e ci riserva numerose sorprese!


birra

Caro Nosferatu,
grazie per il chiarimento: non mi era chiaro il meccanismo dell'azione dell'Illusionista. Ho seguito il tuo consiglio di ieri sera: per il momento ripeto l'azione di ieri, se qualcosa non mi convince la ritratto.


Buona domenica a tutti!!!
abbr
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ott - 16:00

Che sia chiaro a tutti quelli che leggeranno a fine gara, il mio consiglio è stato il seguente:

"Se domani non hai tempo, manda subito AZIONE e PATIBOLO, magari uguali ad oggi, al massimo cambi domani..."

Non vorrei che si creino imbarazzanti equivoci... CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ott - 17:06

Messer Lancillotto errante... ti posto il mio messaggio per la Piazza:

A fatica esco dalla mia spelonca...
Il vento freddo mi sferza il viso, ma devo uscire, devo capire cosa provoca questo clamore in Piazza, quindi mi stringo nel mio logoro mantello e scruto la gente lì.

Due persone mi incuriosiscono: colui che fu accusato di collezionismo, e la ragazza che scrutava le nuvole. Sul primo si accentrano tante accuse, sembra abbia tanti nemici, ma dopo il primo giorno solo due Popolani gli si sono ritorti contro; la seconda mi pare alquanto sospetta, commise quell'errore che la rivelò agli occhi di tutti... Uhm... non mi convince! Troppo facile! Potrebbe benissimo celarsi sotto mentite spoglie e confondere le nostre menti...
Resto qui ancora un po' e poi torno claudicante nel mio antro: i miei anni non mi consentono di permanere ancora all'aperto quando l'aria è così fredda.


Sì Master, naturale: la scelta è mia soltanto! ...bye!!! a domani!!!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ott - 17:26

Si può andare.. visto che qualcuno dubita un po' di bluff te infierisci e colpisci!! Cool

Finchè non saprai di qualche alleato certo devi agire su quello che tu hai per certo.. Con gli altri puoi spacciarti per eletta come hai fatto col Doc, eletta minore ma tieniti un po' sulle tue, non dar certezze a chi non sai per certo che sta dalla tua parte.

Altra cosa: se t'è piu comodo fa una lista dei giocatori e dei possibili ruoli in base alle notizie che ricevi o dei suggerimenti dei loro post.. aggiornata di continuo, potrebbe tornarti utile per un quadro generale Surprised
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ott - 23:24

Piccola improvvisazione per preannunciare il piano di domani.

Domattina sarà fuori città tutta la mattina (questioni burocratiche d'università) per cui sarò reperibile del tutto dopo le 15 circa, nel caso fortunatamente dovrei farcela a risponderti almeno per SMS Smile non ti lascio da sola tranquilla.

Nel frattempo che io torno te posta qui tutto quello che scopri: conversazioni con altri, nomi possibili per patibolo, fatti una sommaria lista di possibili ruoli dei giocatori come t'ho fatto vedere in quell'esempio oggi pomeriggio.. Al mio ritorno non appena leggo tutto ti do una mano a creare una rapida strategia di battaglia lol! [che Lancillotto audace marpiooo ] tanto qualcosa inizierà a frullarmi nella testa già dalle prime info domattina per cui..

Per qualunque cosa non esistare ad avvisarmi ok? Supporto in Linea meglio del "oooooottantanoveventiquattro.. ventiquattro" [892424 lol!]


Buonanotte Genèvre.. il Prode Padellìn si ritira nei suoi alloggi Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 7:46

ESITO DELLA GIORNATA 2 - Gara 32

NEGROMANTE

Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Ravie, “un vino speciale” dici sorridendogli.
Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Ravie da indicare al Patibolo.
Nel mentre egli ti raccontava che invece avrebbe votato per Antares.
Questo è quanto...
Avendola obbligata a votare se stessa, ti è stato impossibile nascondere il tuo operato, e Ravie ora sa che qualcuno la ha avvelenata.


Anche io sarò fuori casa tutto il giorno (questioni di presenza obbligatoria al corso): però no-problem, posterò in stanza ogni indizio utile...
A più tardi Messere! Va' e torna vittorioso!!! Sconfiggi il drago dal cuore di ghiaccio!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 17:04

Leggi un po' cosa dice Jinebra, che vuol spacciarsi per Vampira...

(16:59:04) Grega (al secolo Maria): come mai vuoi parlare col negromante?
(16:59:14) Silly Doodle ™️ ~ Harley Quinn ツ: perchè so su chi ha agito
(16:59:20) Silly Doodle ™️ ~ Harley Quinn ツ: e mi serve che giochi con me
(16:59:22) Silly Doodle ™️ ~ Harley Quinn ツ: ovviamente (:
(16:59:26) Grega (al secolo Maria): in che modo lo sai?
(16:59:27) Silly Doodle ™️ ~ Harley Quinn ツ: perchè è un dannato
(16:59:41) Silly Doodle ™️ ~ Harley Quinn ツ: perchè ha agito su una persona che gioca con me
(16:59:46) Silly Doodle ™️ ~ Harley Quinn ツ: e di cui ovviamente conosco l'azione
(17:00:05) Silly Doodle ™️ ~ Harley Quinn ツ: per cui se viene avvelenata, io lo so, e quindi sto cercando il responsabile
(17:00:20) Silly Doodle ™️ ~ Harley Quinn ツ: perchè.. ecco... dovrebbe giocare con me il negromante, non contro! huhu
(17:00:43) Grega (al secolo Maria): uhm... capito
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 17:39

Jinebra e Ravie relazionate?? O.o
Erede e padre?? Shocked


Chiedi meglio, devi sapere in che modo sono relazionate loro 2.. forse jinebra è Erede di Indovina Ravie lol!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 22:40

3 morti in Notturna!!! Questo vuol dire cara mia.. che son state attuate TUTTE le casistiche di morte su Anika!

- ANIKA Morde
- AMMAZZAVAMPIRI spara un vampiro e lo uccide (diventando Templare Semplice)
- COLLEZIONISTA miete vittima azzeccando la coppia: ruolo-player


Ora bisogna capire chi è il vampiro morto, scoperto lui devi dirgli chi sei, è l'unico che può farti da tramite.. Probabilmente ora che è morto farà da TRAMITE con tutti i DANNATI minori vivi annunciandolo in piazza.


Riguardo la fregatura di cui mi parlavi prima?? Shocked
Sono tutt'.... Occhi!! eh
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 22:43

Sereish... rientra in te.
LAPIDAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Ott - 0:12

Ecco il responso della giornata n. 3

NEGROMANTE

Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio LacrimadiSangue, “un vino speciale” dici sorridendogli.
Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di LacrimadiSangue da indicare al Patibolo.
Nel mentre egli ti raccontava che invece avrebbe votato per Antares.
Questo è quanto.
Avendola obbligata a votare per se stessa, ti è stato impossibile nascondere il tuo operato, ed ora Lacrimadisangue sa che qualcuno la ha avvelenata.


L'esito di questa giornata è molto particolare: dobbiamo stare attenti e meditare sull'errore commesso (o sugli errori commessi) ieri; tranquillo, penso che non tutto sia perduto, domattina presto, prima di uscire di casa, ti renderò partecipe di ciò che ho pensato di fare per domani.
Ora tutti a nanna!!! Buonanotte!!!


study
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Ott - 8:18

Bonjour a tout le monde!

Messer Lancillotto, la notte ha portato consiglio? Lo spero per noi Shocked Ad ognimodo ti scrivo il resoconto delle mie conversazioni di ieri (le parti più interessanti almeno)e delle riflessioni che ne sono seguite, oggi pomeriggio ne riparliamo, ok? Very Happy

Ti chiedo scusa, ma per vari motivi (tracui quelli tecnici del mio MSN (che diventerà la barzelletta di questa gara) non le ho memorizzate, per cui ho cercato di riportare le parti che mi son parse più importanti. Cercherò, per maggiore comodità di ognuno, di ovviare per le prossime gare.

Ma Iniziamo!!!


Jeki in questo giorno è stata uccisa: lei voleva sapere da he parte stessi, perchè le informazioni che aveva a disposizione erano poche e contraddittorie, in particolare abbiamo parlato del DrFaustus e di come, nonostante in giro si vociferasse che fosse Collezionista, alla fin fine il primo giorno ha totalizzato soltanto due voti al patibolo (ed ora è stato lapidato), alla fine abbiamo terminato la conversazione e poi non siamo più riuscite a comunicare (inutile dirlo: MSN!!!).

Con Jinebra la conversazione è stata più interessante (la prima parte è riportata in uno dei post precedenti): dapprima lei mi ha detto di far parte della fazione dannata, e che cercava il Negromante perchè la persona su chi aveva agito giocava con lei, io ho risposto che anch'io cercavo il Negromante perchè mi serviva per la mia azione (a questo punto penso di essere caduta in fallo), e che volevo parlargli della sua azione, ma che a questo punto le sue (di Jinebra) informazioni non collimavano con le mie (e stavo per mollarla lì).
Quindi Jinebra mi ha chiesto se fossi Spia/Sentinella (anche questo avrebbe dovuto farmi scattare un campanello d'allarme, dato che sono di default Eletti, a meno di "conversioni") che aveva seguito Ravie scoprendo che aveva subito l'azione del Negromante: io ho risposto affermativamente e lei si è rivelata esere Anika (così come aveva detto in Piazza), ed io le ho rivelato il mio ruolo (quello vero).
A questo punto lei mi ha consigliato di agire e votare per LacrimadiSangue (cosa che ho fatto).


A conferma delle sue affermazioni c'erano quelle di LacrimadiSangue, che mi ha chiesto di che fazione fossi e, al mio nicchiare, ha risposto che i fatti parlavano per me, altrimenti avrei risposto ai suoi ripetuti appelli.
Lei si è congedata dicendo che ormai aveva quasi perso le speranze di vincere la partita e, dato che mancavano numerosi Eletti all'appello, stava pensando se non fosse il caso di ritirarsi dalla gara, ed è finita lì.


Veniamo ad Antares: perchè sei spuntato improvvisamente a dirmi di agire su di lui? Anche il suo comportamento comunque è molto sospetto: i primi due giorni mi ha dato il tormento dicendomi che eravamo della stessa fazione, ovvero Dannati, oggi la conversazione è stata pressapoco questa:

G - Finalmente ho deciso di fidarmi di te.
A - Ti sei decisa. Su chi hai agito ieri?
G - Su Ravie.
A - Lo sapevo! Allora, a che fazione appartieni?
G - Non dirmi che adesso il diffidente sei tu...
A - Non sono diffidente, ma ti dico soltanto che se sei Eletta giochiamo insieme, altrimenti no.
G - ??? :S

Quindi io ho nicchiato dicendo che le sue affermazioni mi parevano contraddittorie rispetto a quelle dei giorni precedenti, visto che fino al giorno prima ero a tutti gli effetti una dannata. E mi ha risposto:

A - Beh, mi sembravi una dannata.

E il discorso è finito lì perchè non portava a niente.


Dopo queste discussioni deliranti per poco non dubito anche dei miei genitori in casa Very Happy ...ma ci sono alcune domande, la prima: è forse intervenuto il Paraclito ad operare la conversione dei cuori?
Comunque, scherzi a parte:
Il mio comportamento di Giornata 3 è stato
AZIONE: Avveleno la mente di LacrimadiSangue su se stessa
PATIBOLO: Voto LacrimadiSangue
Dato che non ho commesso errori di battitura i miei voti non sono stati annullati per cause esterne al gioco [ti vedo, Nosferatu, stai ridendo!], quali potrebbero essere quelle interne?
Inoltre oggi devo dare un'attenta lettora al regolamento, soprattutto alla sezione in cui si paladei "cambi di fazione e delle loro cause (dato che Jinebra, ad un certo punto della conversazione, ha sottolineato quanto fosse rischioso per lei esporsi in Piazza, nonostante il Vampiro - dopo che lei era stata massacrata - non potesse essere nè ucciso, nè convertito in eletto... Ehm... mi sa che questa parte mi sarebbe convenuto postarla! :S ).
Potrebbe darsi, come avevamo ipotizzato prima che venissero affissi i risultati in Municipio, che Jinebra sia Vampiro e che la sua sia stata una tattica mandata a monte dall'azione di qualche personaggio, oppure potrei essere stata vittima di un abile raggiro (in perfetto stile "Gatto e Volpe") da parte di Jinebra e Lacrima, che hanno voluto testare la veridicità delle mie parole, e quindi anche invalidato la mia azione ed il mio voto, cosa, quest'ultima, che ritengo molto probabile dato che, contrariamente a quanto accennato da Jinebra, Lacrima non ha ricevuto un solo voto oltre i miei (che comunque non ci sono: quindi dov'è questa coalizione di Dannati cui mancavano solo pochi componenti all'appello?
Oppure Jinebra diceva il vero e invece gli Eletti si sono ritrovati ed hanno agito sui Dannati per vanificarne azioni e voti.

Questo è quanto avrei pensato di fare per oggi: quando mi troverò a parlare con le persone sopra citate, dirò che mi sento molto soddisfatta del risultato del Patibolo, e che no avrei potuto sperare di meglio.
E' un bluff, ma sempre meglio che ammettere: "Brutte streghe, mi avete imbrogliata!!!" Very Happy , no?
Ovviamente, se lo ritieni opportuno, e, se vuoi saperne di più, chiedi e mi spremerò adeguatamente le meningi!
SONO NELLE TUE MANI!

Corro al corso, chè stamattina una bella nota di ritardo, o peggio, un'assenza, non me la toglie nessuno!
Buona giornata, a dopo!!! abbr

P.S.: Si sta facendo sempre più forte in me l'idea di mandare un PM a TUTTO IL POPOLO DI GARA 32 con un'azione che non c'entri nulla con me (ovviamente nulla che possa attirarmi le antipatie di tutti), in modo da confondere le idee e da agitare un po' le acque.
Poi, come mi hai detto ieri sera, voglio sentire Jinebra per sapere cosa ne pensa dei risultati del patibolo di ieri.
Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Ott - 8:32

Se posso darti un consiglio generico, Grega, ti dico questo.

In Anika la coerenza è molto importante. Che tu sia sincera o che tu menta, è importante portare avanti ciò che dichiari con coerenza fino all'ultimo.

Se ti contraddici e cambi spesso versione, la gente tenderà sempre a pensare IL PEGGIO (dal loro punto di vista) di te, tra le possibili opzioni (Perchè tutti, qui su Anika, si è portati alla paranoia).

Questo significa che TUTTI (Sia gli alleati che i nemici) ti bolleranno come nemica, e questo non è bene.

Il tuo obbiettivo è l'esatto contrario, fare in modo che tutti ti credano alleata (o quanto meno, se non ci riesci, essere riconosciuta come alleata almeno dalla tua fazione, per evitare di intralciarvi a vicenda).


Quindi, se vuoi un consiglio, scegli una linea d'azione, e portala avanti fino alla tomba!


P.S.: Su su, Sereish, aiutala anche tu che sei un esperto... Cosa sarà successo in piazza oggi? Chi mente e chi dice il vero? Chi sono gli eletti e chi sono i dannati? Perchè su Lacrima non c'erano voti?

Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Ott - 15:19

Messaggio Ricevuto, Master...

ERRATA CORRIGE

Manca un pezzo della conversazione con Antares (importante però per capire il tutto): dopo la quarta riga devi aggiungere:

G - Dimmelo tu che sai tante cose...
A - (silenzio prolungato)




Fermo restando che, per la mia incolumità, è meglio restare coerenti con l'attuale strategia, avevo però intenzione di postare un messaggio in piazza, in attesa di ritrovarci te lo scrivo qui:


...Quante voci in Piazza!
Il clamore mi spinge a trascinare le mie stanche membra fuori dalla mia spelonca e ad espormi agli odiosi, salubri raggi solari di questa fredda mattina d'autunno.

Incrocio molti sguardi, con alcuni ho scambiato qualche parola, e fra questi si cela un astuto mentitore, ma dove, fra gli amici od i nemici?
Scruto tutti in cerca della verità, e forse l'ho trovata!
CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_cheers

Ma basta!... l'allegro chiacchiericcio ed il tripudio di colori mi hanno stufata! Mi stringo ancora nel mio logoro mantello, ponendo cura a non incrociare nessuno, quando mi tornano in mente queste parole...

"Uomini, poichè al'ultimo minuto non vi assalga il rimorso, ormai tardivo, per non aver pietà giamai avuto, e non diventi rantolo il respiro; sappiate che la Morte vi sorveglia gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce..."

Ah, poco fa ho avuto un'interessante conversazione con Jinebra, te la riporto:

(14:21:21) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: non ci sono voti su lacrimadisangue... mmh
(14:21:25) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: ^o)
(14:21:27) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: come mai?
(14:21:41) Grega (al secolo Maria): è ciò che mi chiedo anch'io
(14:22:05) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: cioè tu hai votato per lei?
(14:22:22) Grega (al secolo Maria): ho fatto tutto quel che mi hai detto
(14:22:33) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: ahh
(14:22:47) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: allora i tuoi voti sono stati tolti da un oratore!
(14:23:02) Grega (al secolo Maria): ed io non posso averne coscienza, giusto?
(14:23:06) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: prova a rifare la stessa cosa oggi!
(14:23:07) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: no
(14:23:11) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: tu non lo sapresti, no
(14:23:16) Grega (al secolo Maria): ritento la stessa azione?
(14:23:23) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: si riprova
(14:23:36) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: se poi cambio idea su chi votare oggi
(14:23:39) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: e ti trovo online
(14:23:42) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: ti avviso
(14:23:47) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: ma per il momento oggi si vota lei!
(14:24:14) Grega (al secolo Maria): se l'oratore ha agito su me, Lacrima è cosciente dell'azione su di lei?
(14:24:23) Grega (al secolo Maria): (la mia)
(14:24:30) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: no, sa solo di essere stata avvelenata su se stessa
(14:24:33) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: ma non sa che sei stata tu
(14:24:41) Grega (al secolo Maria): ah, ma cmq lo sa...
(14:24:42) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: e saprà anche che le sono stati tolti i voti ovviamente
(14:24:46) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: perchè non li vede
(14:24:49) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: si..
(14:24:56) Grega (al secolo Maria): un'ultima domanda
(14:25:04) Grega (al secolo Maria): come mai non hai votato Lacrima?
(14:25:25) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: 1) perchè ieri ti ho messa alla prova
(14:25:37) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: è una pratica comune chiedere di votare qualcuno per averne prova
(14:25:50) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: 2) perchè speravo rimanesse in vita... per farla illudere oggi
(14:26:21) Grega (al secolo Maria): (strano che nello stesso giorno anche l'oratore abbia agito su di me, non trovi?)
(14:26:23) Grega (al secolo Maria): CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_smile
(14:26:30) Grega (al secolo Maria): scusa, ma la paranoia è generale
(14:26:32) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: si, molto strano
(14:26:35) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: evidentemente
(14:26:41) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: qualcuno sapeva che votavi lei
(14:26:44) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: oppure sospettavano
(14:26:49) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: che volessimo votarla tutti quanti
(14:27:02) Grega (al secolo Maria): io non ho parlato con altri che te di lei
(14:27:04) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: dato che è un templare sarebbe stato normale
(14:27:11) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: lo so lo so..
(14:27:25) Grega (al secolo Maria): uhm...
(14:27:44) Grega (al secolo Maria): al momento tu mi consigli di ritentare le stesse azioni di ieri... ok.
(14:27:53) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: si
(14:29:08) Grega (al secolo Maria): ok, fra un paio d'ore ci risentiamo
(14:29:15) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: okkei ^^
(14:29:20) Grega (al secolo Maria): asp!!!
(14:29:49) Grega (al secolo Maria): ma i due che si son fatti lapidare (non penso che fossero in vena di spiritosaggini) non può essere che l'abbiano fatto apposta?
(14:30:02) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: eheheh
(14:30:07) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: l'hanno fatto apposta
(14:30:12) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: così io non so chi mordere oggi
(14:30:18) Grega (al secolo Maria): e CHI sono?
(14:30:18) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: ma tanto qualcuno lo trovo -.-
(14:30:27) Silly Doodle ™ ~ Harley Quinn ツ: erano in chiesa
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Ott - 16:54

2 son le cose:

Jinebra nel castello (ipotesi piu probabile dati i suoi precedenti)
JInebra Oratore (potrebbe aver detto anche ad altri di agire su Lacrima per poi toglierli e vedere quanti voti ha tolto e nel caso che ruolo ha agito sul patibolo della Suddetta)

Occhio: Jinebra è molto esperta, sa camuffare le acque. per adeso tienila buona e dille di farti dire il nome che LORO voteranno, niente piu tattiche per metter alla prove, non c'è tempo! (dille queste parole, magari cerchi di smuoverla un po').

Per il Messaggio in piazza va bene, velato quel tanto che basta per non scoprirsi piu di tanto e incuriosire altri a parlarti.


Novità su jack Viaggiante del Libro di cui parla Antares? Ricorda che quel punto è la chiave di tutto il suo mondo.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Ott - 23:10

Questa gara sta degenerando tttt a pagina 7 ho perso la voglia di leggere, 4 pagine di attacca-brighe infantili e post che non c'entrano nemmeno lontanamente con la gara o con anika (piu o meno se qualcuno lo vuole)..

Fossi stato un giocatore avrei quittato all'istante chiedendo la sospensione di gara.. ma la "serietà di gioco" non è di casa per certa gente? parite


Da quanto scritto in piazza cara Genèvre (ormai sei diventata un chido fisso con sto ginevra lol!) devi parlare a Jinebra e provare il tutto per tutto. Fidati di lei e dille che comunque agire su Lacrima a questo punto è inutile visto che probabilmente avrà l'Oratore su di lei (non vorrei che ce ne fossero 2 o +, tutto può essere).

Forse se Doc t'ha chiesto di getto la domanda se agivi sul patibolo, probabile sia lui un possibile Oratore (nota che dovresti far presente anche alla nostra Jin).


Oggi MSN non ne voleva proprio sapere -.-''

Per fortuna che la telefonia ci da una mano lol!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Ott - 23:18

La correttezza è cosa molto relativa, ognuno vive la correttezza a modo suo.
Fortuna che la consapevolezza dell'errore è il primo passo verso la redenzione... sfortunato è colui che mai raggiungerà la consapevolezza.

Ma non sono qui ad indicare la retta via a nessuno, ho tentato in passato, fallendo miseramente!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Ott - 23:30

Hai visto il patibolo, Sereish? Dal risultato mi pare proprio che io abbia sortito effetto... C'è qualcun altro che ha votato Lacrima.

Come ti dissi prima, avevo intenzione di votare entro oggi, ma domani cercherò di ovviare ed agire, però dobbiamo sentirci via tel (scusa, ma viaggerò lungo tutta la città).

Speriamo che la notte porti consiglio.

Buonanotte a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Ott - 10:20

Buondì lady Genèvre.. Lancillotto è pronto per la sua ronda mattutina di Draghi e Vili marrani
Al Galoppo Ronzinante!!! tn_ani64


Letto il Messaggio, azioni e patibolo già fatti.. Speriamo che oggi vada per la miglior strada.
Da quanto detto da LacrimadiSangue, pare che 2 Castellani son defunti, il che vuol dire che ci sono 2 Templari (ex Ammazza) in piu? Suspect

Motivo in piu per creare scompiglio e far perdere la bussola agli eletti con qualche colpo di scena (stiamo lavorando per voi per qualche uscita Sereish da mandare al pubblico) fonzie

Visto che la suddetta lady non sarà reperibile chiedo ai master se sia il caso in tale situazione poter parlare con qualcuno come rappresentante di Grega e poi ovviamente scrivere qui tutto quanto, visto che sapranno bene che sono il suo tutor si dovrebbero comportare nello stesso modo come se avessero lei davanti.
Mm.. Si il regolamento dice che non m'è concesso parlare, ma anche in assenza della giocatrice che rappresento? muble
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa Tutor 2 (Alexander - Grega) - Gara 38
» CASA TUTOR 3 - GARA 42 (SEREISH -HOLLOW)
» Casa TUTOR 2 (Kocca - Sereish) - Gara 30
» Casa TUTOR 2 (Hideki - Sereish) di Gara 46
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 2 (Nihal - Sereish)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 32-
Vai verso: