| Il Castello di Gara 34 | |
|
+9Sereish Arials Renegade Pandora Aegis Vampiria Dampyr Astlik Syar 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 19:37 | |
| Aegis su dore..che è MOLTO PROBABILMENTE COLLEZIONISTA | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 19:45 | |
| Hikaru mi ha detto di essere dannato ma non mi ha detto il ruolo, dice di volersi fidare di me visto che miofibrilla mi palesava dannato in piazza e mi ha mandato questa conversazione che ha avuto con Yontra
[19.30.38] REX 86|Rexor|Yontra|Buffone: allora [19.30.42] REX 86|Rexor|Yontra|Buffone: io sono eletto [19.30.47] REX 86|Rexor|Yontra|Buffone: se sei eletto anche tu [19.30.51] REX 86|Rexor|Yontra|Buffone: me lo devi assolutamente dire [19.30.58] REX 86|Rexor|Yontra|Buffone: altrimenti ci fottono a tutti e due [19.31.02] REX 86|Rexor|Yontra|Buffone: se sei dannato [19.31.06] REX 86|Rexor|Yontra|Buffone: io sto da solo per ora [19.31.11] REX 86|Rexor|Yontra|Buffone: e non posso farti niente [19.31.17] REX 86|Rexor|Yontra|Buffone: e puoi dire in giro che sono eletto [19.31.39] O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: come ti ho detto prima popolano semplice per colpa del castello che mi ha shockato [19.33.05] REX 86|Rexor|Yontra|Buffone: guarda cri io ti parlo con il cuore in mano serio, io ti credo ma se non è così sono "raggirato" come eletto [19.33.51] O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: tranquillo non c'ho tt sta voglia di "rubar" onestamente anche perchè tra la febbre e altre rotture di palle non c'ho il cervello per fare strateg
Si finge indovina shockata... non saprei, ha sempre votato con noi e a quanto pare mi credeva dannato... non saprei proprio... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 19:48 | |
| possibile.....ma sinceramente non so che dire.. potremmo vedere domani.....se vuoi dirgli il voto fallo ora....tanto mancano pochi minutiii | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 20:01 | |
| Ragazzi assurdo me ne sto andando in paranoia!! mi stanno venendo un sacco di dubbi.. Comunque ricapitoliamo le azioni di giornata: ANIKA BACIA YONTRA PIPISTRELLO SHOCKA DRFAUSTUS ILLUSIONISTA DEVIA DEVOTION SU THINKDARK INCANTATRICE INCANTA STRATOS SPIA AGISCE SU DORE
PATIBOLO: STRATOS | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 20:04 | |
| Ti sei dimenticata del rapitore che rapisce Thinkdark. Passate le 20.00, attacchiamoci ai lampadari e mettiamoci a testa in giù, speriamo in bene. Che le urla delle nostre vittime riecheggino nell'infinito! |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 20:07 | |
| Facciamo parlare ANIKA???
Una roba tipo.... " siete tutti nelle nostre mani!" | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Syar Hostess
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 20:17 | |
| Sereish non me la conta giusta per niente... ma questo già da un pò... intanto vediamo cos'è successo oggi, attendiamo patibolo ed esiti azioni. |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 20:22 | |
| ESITI DI ZARKA 1°GIORNATA INCANTATRICE
In questa Giornata hai deciso di non Incantare nessuno.
Le tue dita di muovono sinuose, il tuo Bersaglio scelto… Il Popolo oggi vedrà con poca fiducia il Popolano, Darkness, al quale hai dato 2 voti in più al Patibolo. Inoltre anche il Popolano Astlik ha votato per il tuo Bersaglio Darkness. | |
|
| |
Syar Hostess
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 20:50 | |
| 7 voti Stratos 6 voti Syar 4 voti Yontra 2 voti DrFaustus 1 voto Aegis
0 voti tutti gli altri Popolani.
Zarka convertito????
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 20:53 | |
| 7 voti Stratos 6 voti Syar 4 voti Yontra 2 voti DrFaustus 1 voto Aegis
Sono morto, e questo non mi da fastidio. Mancano 3 voti, uno è il e quindi ne mancano 2... o sono 2 persone che ci hanno tradito o zarka non è più con noi, quindi stasera è stato fatto erede oppure ci ha preso per il "deretano" alla grande ed è sempre stato eletto. Io stasera non ho baciato e quindi non abbiamo un altro vampiro, Renegade è stato riportato in vita quindi o ci sono 2 cardinali oppure la teoria della presa per il "deretano" da parte di zarka è plausibile... aspettiamo gli esiti di oggi... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 21:06 | |
| I voti su Yontra mi sa che sono quelli di Sereish e di Ravie più l'avvelenamento... Penso che ci siano due cardinali, uno che ha convertito Zarka ed uno che ha resuscitato Renegade... aspettiamo gli mp esito e cerchiamo di capire meglio qualcosa... |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 21:08 | |
| Questa è la nuova Gerarchia nel Castello, agite di conseguenza:
MdN = Syar Pipistrello = Astlik
Vampiro Semplice morto = Demento | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 21:20 | |
| PIPISTRELLO
Anika è stata Sparata dall’Ammazzavampiri, da questo momento diventi il nuovo Maestro della Notte. Resti Stordito dal nuovo ruolo, pertanto non riesci a Shockare il Popolano Bersaglio DrFaustus. Nella Stanza Segreta Il Castello potrai visionare la nuova Gerarchia.
Hai a tua disposizione i Doni Oscuri Bacio e Charme. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 21:41 | |
| Primo mp esito di Ravie
NEGROMANTE
Hai preparato il tuo vino speciale e sei pronto a versarlo al tuo Bersaglio di questa Giornata, il Popolano Angelus, solo che non lo vedi…
Il tuo Bersaglio è stato Espulso dalla Gara per Inattività.
Seconda giornata
NEGROMANTE
Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Darkness, “un vino speciale” dici sorridendogli. Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Darkness da indicare al Patibolo. Nel mentre egli ti raccontava che invece avrebbe votato per Demento. Questo è quanto. Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà.
Oggi
NEGROMANTE
Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Yontra, “un vino speciale” dici sorridendogli. Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Yontra da indicare al Patibolo. Nel mentre egli ti raccontava che invece avrebbe votato per Syar. |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 21:45 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 21:55 | |
| ESITO DELLA SPIA AEGIS:
Aegis scrive: *we *eccomi! A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *visto il patibolo? *:-O Aegis scrive: *si *vinto di nuovo di un soffio... *confermato che hanno preso *il negromante *allora *piuttosto *Demento? *era davvero al castello? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *pare di si..si è sputtananto in piazza *O___O
Aegis scrive: *mmh... *quindi ora hanno di nuovo un templare :\ A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *sisi *tu hai saputo l'esito? Aegis scrive: *si *DoRe collezionista *domani se volete metto il +5 A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *OK *riferisco *^^ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Lun 7 Dic - 22:02 | |
| E ti pareva che non ci andava male anche l'mp fantasma... questo quello di ieri, attendendo quello di oggi.
[a=4][c=8]»»» S¢ιρισ... тнз ɢяєу ωαяδзи«««[/c][/a]: momento [a=4][c=8]»»» S¢ιρισ... тнз ɢяєу ωαяδзи«««[/c][/a]: quello di ieri [a=4][c=8]»»» S¢ιρισ... тнз ɢяєу ωαяδзи«««[/c][/a]: è: [a=4][c=8]»»» S¢ιρισ... тнз ɢяєу ωαяδзи«««[/c][/a]: NEGROMANTE
Mentre banchettate in Piazza versi da bere al tuo Bersaglio Darkness, “un vino speciale” dici sorridendogli. Bastano pochi minuti, te ne accorgi dal suo sguardo un po’ perso, ecco il momento è propizio, ti avvicini e gli sussurri il nome di Darkness da indicare al Patibolo. Nel mentre egli ti raccontava che invece avrebbe votato per Demento. Questo è quanto. Infine le imponi di dimenticare quanto successo…e così sarà. |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 34 | |
|