| Il Castello di Gara 34 | |
|
+9Sereish Arials Renegade Pandora Aegis Vampiria Dampyr Astlik Syar 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Mer 9 Dic - 18:50 | |
| ILLUSIONISTA:
1) Sereish illude AEGIS su PANDORA
2) Mysteriis illude THINDARK su DEVOTION | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Mer 9 Dic - 18:54 | |
| Azioni di Giornata
Mdn bacia: Yontra Rapitore rapisce: Astlik Illusionista Sereish illude: Aegis su Pandora Illusionista Mysteriis illude: Pandora su Thinkdark Incantatrice incanta: Devotion Erede spia patibolo: Devotion Negromante Dore avvelena: Yontra su Devotion Negromante Ravie avvelena: Devotion su Devotion
Patibolo: Devotion
|
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Mer 9 Dic - 19:31 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Mer 9 Dic - 19:53 | |
| La Gerarchia nel Castello è la seguente:
Astlik = MdN
Syar = Pipistrello morto
Demento = Vampiro Semplice morto scusate il ritardo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Mer 9 Dic - 20:01 | |
| Non sei molto in ritardo tranquillo Dampyr. xD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Mer 9 Dic - 20:03 | |
| Comunque evitiamo di copia-incollare la strategia e le menate assurde che ci siamo fatti oggi su skype perchè 4 ore di chat non sono leggibili. xD |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Mer 9 Dic - 20:06 | |
|
Ho stilato una lista di ruoli a INIZIO GARA:
ANIKA Demento PIPISTRELLO Syar NEGROMANTE Scipio ILLUSIONISTA Mysteriis RAPITORE Arials INCANTATRICE Zarka MONACO TEMPLARE Miofibrilla ESORCISTA TEMPLARE Renegade EMOFILO Devotion? AMMAZZAVAMPIRI Pandora?Aegis? INDOVINA Drfaustus SENTINELLA Yontra ORATORE James CARDINALE Stratos
15-NEGROMANTE Ravie 16-NEGROMANTE Dore 17-AMMAZZAVAMPIRI Thinkdark?Aegis? 18-INDOVINA Lestat? 19-CAMALEONTE Astlik 20-COLLEZIONISTA 1° Hikaru 21-ILLUSIONISTA Sereish 22-SENTINELLA Angelus 23-EREDE ELETTO Darkness 24-EREDE DANNATO Remiel 25-COLLEZIONISTA 2° Pandora?
| |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Mer 9 Dic - 20:12 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Syar Hostess
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Mer 9 Dic - 23:15 | |
| ci abbiamo provato!!....è poco...messa tutta! | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Gio 10 Dic - 11:01 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Gio 10 Dic - 14:20 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Gio 10 Dic - 14:30 | |
| James----ORATORE
PERDONAMI James!!!! perdonami!!!! (mi dispiace tantissimo!!! ) Se ti consola sono stata fregata un bordello di volte!![/quote] MA FIGURATI SE NON TI PERDONO!!! STIAMO GIOCANDO E AVREI FATTO LO STESSO!! SONO STATO IO UN FESSO!! VUOI PERCHE' ERA LA PRIMA PARTITA, VUOI PERCHE' SUBISCO IL FASCINO FEMMINILE, VUOI PERCHE' DI QUALCUNO DOVEVO PURE FIDARMI...CI SONO CASCATO!!! BRAVISSIMA!! E NON PREOCCUPARTI! P.S. LA PROSSIMA PARTITA SE NON MI PORTI IL PC CON IL MESSAGGIO DEL RUOLO CON IL CAVOLO CHE TI CREDO!!! AHHAHAHHAHA | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Gio 10 Dic - 14:35 | |
| - Demento ha scritto:
- Esser fregati su anika è la routine quotidiana, è un new... ci farà l'abitudine. Quindi è un oratore... direi che siamo leggermente a cavallo... ucciso un oratore e trovato un'indovina (Zarka). Dovremmo solo capire cosa erano gli altri 4 morti, forse Miofibrilla era davvero emofilo ed è davvero diventato ammazza, togliendo lui ne rimangono 3 tutti da scoprire. Mordendo james non abbiam ucciso solo una persona ma ben 3...
Esatto, ci farà l'abitudine... nessuno è immune all'essere fregati, quanto più un NEW!!! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Gio 10 Dic - 14:36 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 | |
| |
|
| |