ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| Il Castello di Gara 34 | |
|
+9Sereish Arials Renegade Pandora Aegis Vampiria Dampyr Astlik Syar 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| | | | Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 1:37 | |
| Comunque, non ho letto neanche un commento idiota nella chiesa, tanto per ridere, solo poca roba. Poi ero io quello che non conosce il FAIR-PLAY (si scrive così?) Sono un pò dispiaciuto di questo, sto cercando di fare caos post-gara, ma c'è poca roba; questa partita meritava una settimana di commenti. Per quello che ho letto non vedo un giocatore da condannare a peggiore, tutti hanno fatto errori, più o meno gravi, ma poi cancellati da impegno e bravura fuori ogni misura standard. Un peccato!!! Me la canto e me la suono nelle varie stanze... sperando che Demento raccolga ogni minima provocazione, sempre fatta di C U L O e sempre e solo per ridere. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 1:45 | |
| Devo essere con l'umore giusto per poterti rispondere come si deve Miof, aspetta domani. Oggi sono un pò giù, mi spiace non poterti rompere i maroni come si deve. xD |
| | | Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 1:54 | |
| | |
| | | Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 13:03 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 13:39 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Demento ha scritto:
- Devo essere con l'umore giusto per poterti rispondere come si deve Miof, aspetta domani. Oggi sono un pò giù, mi spiace non poterti rompere i maroni come si deve. xD
Se è per la gara (e qui non prendo in giro), ma che cazz.o ti disperi, hai fatto una gara magnifica, hai giocato al fianco di grandi giocatori e contro grandi giocatori (scusa l'eccesso di autostima, ma mi ci butto dentro pure io). Dovresti essere contento di aver giocato una delle più belle gare di sempre. Se poi stai giù per i fatti tuoi, non mi sembra manco carino che sto qui a prenderti in giro ad ogni post, percui smetto subito. Non mi abbatto di certo per una gara io bacchettone. xD Posso arrabbiarmi per il comportamente di alcune giocatore (TU!), ma se perdo non me la prendo, IO.
Se poi devi avere i rimorsi non commentare, fai prima. |
| | | Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 13:43 | |
| Ancora con sto comportamento... Tratto da qui:https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/01-prefazione-t253.htm Questo è un Strategic Rule Game (Gioco di Ruolo Strategico) e come tale deve essere affrontato, ostilità e maleducazione non sono tollerate, nessuno deve mancare di rispetto ai vari giocatori, pena l'espulsione dal gioco. Interpretare un ruolo vuol dire “recitare” una parte, immedesimarsi in un personaggio che ogni giocatore è tenuto a rappresentare, chiunque pensa di essere suscettibile, irritabile e/o non è in grado di sostenere un dibattito anche forte con un altro giocatore, o pensa di sentirsi offeso o preso in giro, sappia che questo gioco non fa per lui. Qui ci si prende gioco dell’avversario, si bluffa per tentare di carpire informazioni utili al gioco, poichè questo è un gioco! Non c’è niente di personale, e chi si sentisse suscettibile è invitato a non partecipare, onde evitare di sentirsi offeso. Ogni giocatore è responsabile delle sue azioni, e qualunque azione sia intrapresa dovrà avere il solo scopo di interpretare la parte per raggiungere la vittoria divertendosi, e per farlo è lecito bluffare. Barare, imbrogliare, raggirare in maniera moralmente scorretta non sono componenti di questo gioco e pertanto chi si adoperasse in tal maniera sarà espulso dal gioco. Questa prefazione per alcuni potrebbe risultare scontata, ma è stato comunque ritenuto opportuno precisare. Grazie per l’attenzione…e a fine partita pizza e birra tutti insieme!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 13:58 | |
| - Demento ha scritto:
- Ancora con ste accuse. Nel regolamento non è scritto da nessuna parte che a me deve piacere FORZATAMENTE lo stile di gioco di un altro giocatore ed è mio diritto dire all'interessato che, secondo me, ha uno stile di gioco che non và. Il regolamento lo vieta? No. Posso dire quello che voglio sul tuo operato? Si. Devi rompermi ad ogni post col regolamento? No.
La strategia di fingersi Emofilo è ottima. Ma il modo in cui lo hai fatto non mi è piaciuto. Per il resto, non te li avevo ancora fatti, complimenti per la vittoria.
Ps. Prendi i miei post come quelli che sono, sarcasmo, non come delle offese personali, visto che sei tu il primo a fare determinati post. Se mi parli di strategia di gioco, sei libero di dire quello che pensi, ma se parli di COMPORTAMENTO in gioco non ci siamo proprio.I precedenti loschi sono più tuoi che miei, anzi... io non ho precedenti loschi (neanche in TRAVIAN mi faccio 2 account per vincere. pensa te), odio che mi si dia dello scorretto in ambito COMPORTAMENTALE, perchè sono il primo che cerca di tutelare tutti gli utenti dal comportamento scorretto degli stessi; è come dare del ladro ad un poliziotto, senza nessun valido motivo.SUL TASTO COMPORTAMENTO ESIGO NON ESSERE TOCCATO, sul resto puoi avere la tua più che libera opinione, non siamo mica nei ragimi del secolo scorso. Uno non si arrabbia promettendo la fuga dal gioco, solo per una mancanza di gradimento dello stile di gioco di un avversario, è evidente che c'è dell'altro, e questo altro è basato sul nulla, perchè il mio modo di agire è ben dentro i limiti delle regole.AVRESTI DOVUTO GIOCARE CON ANTOINE, oppure avresti dovuto leggere i duetti tra CHOUNA e RENEGADE, ma sono vietati ai minori di 14 anni e a qualche "anima troppo sensibile". | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 14:06 | |
| I precedenti loschi sono più miei che tuoi? Ed è qui che iniziamo a parlare troppo. Quando io ho avuto precedenti loschi? Perchè Hikaru mi ha chiesto lo screen del ruolo? Bravo Miofibrilla, bravo veramente, dopo questa mi hai fatto passare sia la voglia di risponderti che di commentare la chiesa. Vuoi averla sempre vinta, non si può ragionare con te mi spiace. |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 14:12 | |
| - Demento ha scritto:
- I precedenti loschi sono più miei che tuoi? Ed è qui che iniziamo a parlare troppo. Quando io ho avuto precedenti loschi? Perchè Hikaru mi ha chiesto lo screen del ruolo? Bravo Miofibrilla, bravo veramente, dopo questa mi hai fatto passare sia la voglia di risponderti che di commentare la chiesa. Vuoi averla sempre vinta, non si può ragionare con te mi spiace.
Se mi accusi sul comportamento, accusi chi gestisce questo forum, percui la cosa non la digerisco per nulla.In workgruop abbiamo una sezione aperta per i comportamenti scorretti dei giocatori, percui monitorizziamo ogni atteggiamento sospetto, anche di chi per stizza gioca a favore degli avversari, solo per motivi di bile epatica in eccesso.Se si parla di scorrettezza del mio comportamento, devi portare gli esempi precisi, altrimenti siamo nella calugna e non più nella presa in giro. | |
| | | James Utente
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 14:23 | |
| E ti ripeto quanto detto via mp, hai sempre sostenuto che Miofibrilla (il giocatore) e Nosferato (il gestore del forum) sono due persone differenti. Io posso accusare il tuo comportamente ma non ho mai parlato di scorrettezze in gioco. Per tuo comportamento intendo lo sfottò verso diversi player, lo stile di gioco alquanto discutibile e l'aria di superiorità con la quale fai ogni singolo post. Quando si parla di comportamento non si parla solo ed esclusivamente di azioni sgradevoli. Una persona può anche essere sempre allegra e sorridente, aiutare tutte e non piacermi, magari proprio perchè quel tipo di comportamento non mi piace. Non mettermi in bocca parole che io non ho mai detto. |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 14:35 | |
| - Demento ha scritto:
- E ti ripeto quanto detto via mp, hai sempre sostenuto che Miofibrilla (il giocatore) e Nosferato (il gestore del forum) sono due persone differenti. Io posso accusare il tuo comportamente ma non ho mai parlato di scorrettezze in gioco. Per tuo comportamento intendo lo sfottò verso diversi player, lo stile di gioco alquanto discutibile e l'aria di superiorità con la quale fai ogni singolo post. Quando si parla di comportamento non si parla solo ed esclusivamente di azioni sgradevoli. Una persona può anche essere sempre allegra e sorridente, aiutare tutte e non piacermi, magari proprio perchè quel tipo di comportamento non mi piace. Non mettermi in bocca parole che io non ho mai detto.
Si ma, capisci benissimo che se NOSFERATU fa di tutto per controllare che non ci siano magagne e Miofibrilla viene accusato di comportamento non buono, entriamo comunque nel paradosso, perchè in fin dei conti sono la stessa persona.Non posso mica fare il paladino con NOSFERATU e il ladrone infame con Miofibrilla, percui accusando uno, accusi l'altro.Che poi si parli di saccenza, egocentrismo, mitomania, il discorso è diverso, ma l'attore che dice queste cose è il primo che se commette scemenze le pubblica in piazza a caratteri cubitali (sfido chiunque a dire il contrario: ultima autocritica proprio ieri sera con DrFaustus), percui non c'è nessuna sindrome di superiorità, solo la recita di un personaggio che non può fare a meno di gridare in piazza: ATTENZIONE TUTTI...bla, bla, bla... (mi diverto così)A questo punto il discorso di fondo si basa solo sull'antipatia a pelle per il personaggio... e su questo non ci possiamo fare niente, una sola richiesta: che sia oggi Miofibrilla o domani Taldetali, mantenere la coerenza di fazione, nonostante l'antipatia. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 14:39 | |
- Demento ha scritto:
- E ti ripeto quanto detto via mp, hai sempre sostenuto che Miofibrilla (il giocatore) e Nosferato (il gestore del forum) sono due persone differenti. Io posso accusare il tuo comportamente ma non ho mai parlato di scorrettezze in gioco. Per tuo comportamento intendo lo sfottò verso diversi player, lo stile di gioco alquanto discutibile e l'aria di superiorità con la quale fai ogni singolo post. Quando si parla di comportamento non si parla solo ed esclusivamente di azioni sgradevoli. Una persona può anche essere sempre allegra e sorridente, aiutare tutte e non piacermi, magari proprio perchè quel tipo di comportamento non mi piace. Non mettermi in bocca parole che io non ho mai detto.
Si ma, capisci benissimo che se NOSFERATU fa di tutto per controllare che non ci siano magagne e Miofibrilla viene accusato di comportamento non buono, entriamo comunque nel paradosso, perchè in fin dei conti sono la stessa persona. Non posso mica fare il paladino con NOSFERATU e il ladrone infame con Miofibrilla, percui accusando uno, accusi l'altro.
Che poi si parli di saccenza, egocentrismo, mitomania, il discorso è diverso, ma l'attore che dice queste cose è il primo che se commette scemenze le pubblica in piazza a caratteri cubitali (sfido chiunque a dire il contrario: ultima autocritica proprio ieri sera con DrFaustus), percui non c'è nessuna sindrome di superiorità, solo la recita di un personaggio che non può fare a meno di gridare in piazza: ATTENZIONE TUTTI...bla, bla, bla... (mi diverto così) A questo punto il discorso di fondo si basa solo sull'antipatia a pelle per il personaggio... e su questo non ci possiamo fare niente, una sola richiesta: che sia oggi Miofibrilla o domani Taldetali, mantenere la coerenza di fazione, nonostante l'antipatia. E torniamo su un altro punto che tu ti sei inventato. Non mi stai antipatico, ho solo detto che non mi paice il tuo comportamento in gioco e il tuo stile in quest'ultimo, ti riesce tanto difficile fartelo entrare in zucca? Se qui c'è qualcuno che sta sulle palle a qualcuno qua la vittima sono io. Vuoi anche che ti cito qualche frase detta da te o lascio stare? |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 14:47 | |
| - Citazione :
- E torniamo su un altro punto che tu ti sei inventato. Non mi stai antipatico, ho solo detto che non mi paice il tuo comportamento in gioco e il tuo stile in quest'ultimo, ti riesce tanto difficile fartelo entrare in zucca? Se qui c'è qualcuno che sta sulle palle a qualcuno qua la vittima sono io. Vuoi anche che ti cito qualche frase detta da te o lascio stare?
Lasciamo perdere, parliamo due lingue diverse, gara 34 mi sa che ha prodotto l'effetto "torre di babele".Ho detto che ti sta antipatico Miofibrilla in piazza e il suo stile di gioco... Tu ribadisci:1) comportamento2) stile di gioco Allora sul punto 2, non posso farci nulla (ti sta antipatico Miofibrilla, in quanto sbruffone, saccente, arrogante, mitomane, accentratore, ecc... credo di aver capito questo... pazienza), ma sul punto 1, non ci siamo per nulla, parole prive di contenuti. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 14:53 | |
| E arrampichiamoci sugli specchia allora!
Lo stile di gioco è dovuto al comportamento che si tiene in gioco. Non puoi dire che sono due cose differenti.
E se proprio vogliamo ancora ingigantirla più di quanto TU hai fatto. Io al massimo ho detto che Miofibrilla mi sta antipatico, tu hai detto che io ti sto antipatico. Io ti consiglio di non parlare più, non hai ragione e si vede dai tuoi ultimi post. |
| | | Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 15:01 | |
| Dai, su...
State litigando sul pelo dell'uovo...
Miofibrilla è un giocatore più che corretto, lo sanno tutti, e non credo che Demento voglia metterlo in dubbio.
Al momento, un pò per episodi di gara, un pò per carattere, finite spesso per punzecchiarvi a vicenda.
E' evidente che al momento non apprezzate un gran che l'uno lo stile di gioco dell'altro, ma pazienza. Come detto altrove, può essere che una gara insieme, in futuro, vi porti a capirvi meglio a vicenda, come può essere che questa rivalità non cessi (non si può essere simpatici a tutti), pazienza.
Comunque, vi consiglio di seppellire l'ascia di guerra e di evitare di dare più peso alla cosa di quello che ha...
Piuttosto, siete entrambi invitati su Travian, sbrigatevi ad entrare. | |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 15:03 | |
| - Demento ha scritto:
- E arrampichiamoci sugli specchia allora!
Lo stile di gioco è dovuto al comportamento che si tiene in gioco. Non puoi dire che sono due cose differenti.
E se proprio vogliamo ancora ingigantirla più di quanto TU hai fatto. Io al massimo ho detto che Miofibrilla mi sta antipatico, tu hai detto che io ti sto antipatico. Io ti consiglio di non parlare più, non hai ragione e si vede dai tuoi ultimi post. Circa 3 post più sopra: - Citazione :
- A questo punto il discorso di fondo si basa solo sull'antipatia a pelle per il personaggio... e su questo non ci possiamo fare niente...
Parlavo di personaggio...Per ogni riferimento a te personale, non conoscentoti di persona, per me sei Demento quindi il personaggio.A Riccardo mi sono permesso di dare un consiglio in MP (molto onesto e tra l'altro girato anche al sottoscritto, come consiglio... se vuoi pubblicarlo puoi farlo, ma non credo sia utile).Credo che la questione possa davvero chiudersi, non perchè risolta, tutt'altro, ma per evidenti incomprensioni sul significato da attribuire alle parole.(Comunque quella dell'ultima parola o ultimo post scritto è una mia sorta di perversione massì, facciamo un pò di caos stile piazza...comunque, davvero, io concludo qui, seppur dispiaciuto nel non capire dove siano le mie mancanze, me le dirai più in là, quando capiterà un episodio che ti disturba mi avviserai subito dicendomi: ecco, adesso facendo così mi infastidisci... credo che sia un buon modo per venirsi incontro). | |
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 15:12 | |
- Demento ha scritto:
- E arrampichiamoci sugli specchia allora!
E se proprio vogliamo ancora ingigantirla più di quanto TU hai fatto. Io al massimo ho detto che Miofibrilla mi sta antipatico, tu hai detto che io ti sto antipatico. Io ti consiglio di non parlare più, non hai ragione e si vede dai tuoi ultimi post.
Circa 3 post più sopra:
- Citazione :
- A questo punto il discorso di fondo si basa solo sull'antipatia a pelle per il personaggio... e su questo non ci possiamo fare niente...
Parlavo di personaggio...Per ogni riferimento a te personale, non conoscentoti di persona, per me sei Demento quindi il personaggio.A Riccardo mi sono permesso di dare un consiglio in MP (molto onesto e tra l'altro girato anche al sottoscritto, come consiglio... se vuoi pubblicarlo puoi farlo, ma non credo sia utile).Credo che la questione possa davvero chiudersi, non perchè risolta, tutt'altro, ma per evidenti incomprensioni sul significato da attribuire alle parole.(Comunque quella dell'ultima parola o ultimo post scritto è una mia sorta di perversione massì, facciamo un pò di caos stile piazza...comunque, davvero, io concludo qui, seppur dispiaciuto nel non capire dove siano le mie mancanze, me le dirai più in là, quando capiterà un episodio che ti disturba mi avviserai subito dicendomi: ecco, adesso facendo così mi infastidisci... credo che sia un buon modo per venirsi incontro). E diciamo anche che quello è stato il post in cui hai iniziato ad arrampicarti sugli specchi. Ma va bene, chiudiamola qui, tanto come ho già detto vuoi avere ragione anche di fronte al torto, con te non si può discutere. |
| | | Hikaru Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Ven 11 Dic - 15:29 | |
| si accettano scommesse pvt dò entrambi con la quota 2:1 (paghi 2 vinci 1 xD) in ogni modo ci vò sopra io LOL | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 | |
| |
| | | | Il Castello di Gara 34 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|