| Il Castello di Gara 34 | |
|
+9Sereish Arials Renegade Pandora Aegis Vampiria Dampyr Astlik Syar 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 16:26 | |
| Riguardo la discussione con Renegade che ha avuto Astlik... si finge negromante e vuole far apparire Zarka eletto per farlo votare dai dannati, lavora in coppia con scipio che si professa dannato... quindi se questi due stanno insieme e scipio stava in chiesa oggi mi balena in testa l'idea di mordere Renegade. Che credano Syar eletta è un bene. Lestat in piazza vuole essere resuscitato dal Cardinale... cosa farò quest'ultimo? |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 16:42 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 17:04 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 17:14 | |
| Al doc piacciono i pinguini? I "pinguini" sono le suore... suore... chiesa... eletto?
Arials scrive: *ok *doc ha detto anche a me di essere eletto EmpTy RiCcArDo - NeRo Su BiAnCo scrive: *perfetto allora Arials scrive: *allora *riferisci al castello *che doc *e uno tra questi due ruoli *senttinella e indovina *sarebbe il caso di agire diversamente EmpTy RiCcArDo - NeRo Su BiAnCo scrive: *riferisco subito e ti faccio sapere sisi Arials scrive: *ok *indovina *ha agito su dore *e non è quello che cercava EmpTy RiCcArDo - NeRo Su BiAnCo scrive: *questo al castello farà molto piacere Arials scrive: *senti *meglio lasciare le cose come stanno *lui ha detto solo a me il ruolo e due piu due fa quattro *se lo choccano *cercherà me EmpTy RiCcArDo - NeRo Su BiAnCo scrive: *mi stanno dicendo che avevano in mente di shockare un'altra persona *alla fine il doc potrebbe mentire, anche se è un'opzione che non dobbiamo escludere *per adesso va bene così Arials scrive: *quindi votiamo lui? EmpTy RiCcArDo - NeRo Su BiAnCo scrive: *si si Arials scrive: *ok EmpTy RiCcArDo - NeRo Su BiAnCo scrive: *mi stanno dicendo che se è il caso lo shoccano domani Arials scrive: *ok *non fatemi saltare la copertura miraccomando |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 17:48 | |
| Doc forse è l'indovina, quindi Yontra ci sono grandi possibilità che sia o sentinella o ammazza, idem per Dore. Questi sono le 3 persona da accumunare ai 3 ruoli con grandi probabilità senza escludere che uno di loro potrebbe essere in Chiesa. |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 18:07 | |
| ATTENZIONE ATTENZIONE..HO PARLATO A LUNGO CON AEGIS..(IO Sò PER CERTO CHE CI SONO DUE ILLUSIONISTI RAGAZZI,uno ha deviato darkness ieri, e l'altro ha deviato renegade,CREDO PROPRIO CHE SIA AEGIS QUELLO DI RENEGADE) me lo devo lavorare pian piano ad aegis..perchè non dice molto ;-)
Aegis scrive: *we *ciao^^ *come va? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *ciao *bene bene te? *^^ Aegis scrive: *dire bene anche a me^^ *la gara? come procede? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *per il momento un pò a occhio *perchè non si sa molto *in piu la piazza è povera di informazioni *e ricca di falsità *:S Aegis scrive: *idem, sia con l'azione che con il patibolo sono andato a casaccio A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *già il primo giorno direi che è tragico..ancor piu tragico è stato il patibolo..ben 5 morti *una strage praticamente eciò che è peggio è che non sappiamo di quale fazione fossero Aegis scrive: *infatti *se fossero tutti della stessa fazione *ci sarebbe una delle due fazioni in netto vantaggio A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *già *ma le probabilità che fossero tutti della stessa fazione sono poche..potrebbero essere invece morti 2 di una e di 3 di un'altra *in mezzo il collezionistas *boh Aegis scrive: *ehh, se ci fossimo liberati del collezionista *sarebbe un'ottima cosa... A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *zizo Aegis scrive: *Io come al solito sono in cerca dei capi della mia fazione *ma come al solito sono in mezza quarantena :asd: A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *scipio a quanto pare si professa dannato in piazza..ora non so se capo o minore *dall'altra invece manco l'ombra della chiesa..solo miofibrilla *mitico sempre lui Aegis scrive: *si *che come al solito *dice una percentuale tra l'80% ed il 100% di baggianate A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *uhi *e si fa ammazzare subito XD *saputo thinkdark che vuole votare remiel? *uhm* *sai che mi è venuto il sospetto di thinkdark come collezionista? Aegis scrive: *si, ha mandato messaggio a tutti A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *non si pone ne da una parte ne dall'altra Aegis scrive: *e si espone così? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *emm Aegis scrive: *per quale motivo? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *bEh solitamente il collezionista è colui che non si espone *in questa maniera *lui viene lasciato perdere se fa finta di collaborare *emm *psicologia XD Aegis scrive: *si, però così sono papabili praticamente tutti XD1 A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *ih *anche te == *aua Aegis scrive: *hahaha, si, in teoria si *ma non lo sono A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *lo vedreeeemo zizo Aegis scrive: *hahaha XD1 *se hai modo di verificarlo *verifica pure A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *;) *cmq *saputo se gira qualche nome per il patibolo? Aegis scrive: *Demento di sicuro *ora sto vedendo se ne girano altri A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *bene *vabbò ancora è presto *^^ Aegis scrive: *tu hai qualche idea per stasera? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *io avrei qualche idea *sisi *magari renegade? uhm* *mi è parso strano lui *è venuto da me a dirmi ruolo azione *quando mai :-O *xd Aegis scrive: *mmh A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *che dici? Aegis scrive: *e che ti ha detto sulla sua azione? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: * *non so cosa ne ricaverei a dirtelo *;) *ma ti dico solo che è stato illuso *emm Aegis scrive: *e tu sei convita che dica il vero? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *ma certo ch no *non ne sono convinta *ma non è mai successo che mi dicesse tutto *quindi credo che sia tutto falso *ecco perchè magari meglio se muore uhi *se proprio io non saprò un nome voterò lui *mmm Aegis scrive: *si è finto eletto o dannato? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *Ma cosi capiresti di me == *lascio a te scoprirlo *magari ci parli *e vediamo cosa dice a te *sono proprio curiosa *LAL Aegis scrive: *in quel modo ti scopriresti ancora di più con lui *perchè lui saprebbe che non stai con lui A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *nono *lui crede che io sia con lui *mah *perchè dovrei scoprirmi *glielo lascio credere *aua *cucù *ti ho spaventato? *xd Aegis scrive: *no scusa *stavo parlando in un'altra chat A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *^^ OK Aegis scrive: *comunque appunto *se io vado da lui *e gli dico "Astlik mi ha detto che ti sei rivelato a lei e ti vuole votare" *scopro le informazioni che voglio *ma sputtano te *se invece me le dici tu...^^ A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *infatti non devi fare questo *;) *tu devi parlarci se sei curioso di capire se è finto eletto o finto dannato *non chiederlo ame *palrando non di me *comunque *dAi te lo dico *XD *senò pensi che mento *^^ *mi ha detto di essere dannato *^o) Aegis scrive: *e tu pensi che invece sia eletto? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *sisi *per un ragionamento che ho fatto *ma vabbò *vedremo *potrebbe anche darsi che ha detto la verità Aegis scrive: *e che ruolo si è finto? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *proprio perchè non credo che lo voteranno in tanti io vadO su di lui se non so altro..e vedo di scoprire qualcosa in piu su di lui *questo non posso dirtelo * Aegis scrive: *di scipio che ne pensi? *io ci sto parlando ora *ma non mi pare molto credibile A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *...si spaccia per dannato in piazza e con tramiti..ma non mi convince proprio sai? Aegis scrive: *a me chiede in continuazione di dirgli chi sono *ma in compenso non vuole dirmi assolutamente niente A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *il Bello è che io ieri ci sono stata poco ..oggi ho studiato..e ho scritto finalmente il mio primopost in piazza *credo di esser stata non molto esplicita *ma l'ho fatto per trovare qualcuno che capisca subito *scipio se è davvero dannato *dovrebbe essere piu convincente e dire di essere ai comandi che ne so,..di farci capire un attimino *senò poi potrebbe stare pure in chiesa e sapere il mio ruolo e ttuto *uhm* non mi fido Aegis scrive: *appunto *è la stessa cosa che gli ho detto pure io *e lui si arrampicava sugli specchi... A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *ecco *XD *purtroppo ho notato una cosa nelle ultime gare..molti dannati o eletti si dichiarano spudoratamente in piazza..e gli altri eletti o dannati non sanno di chi fidarsi tra tanti urlatori *ff* Aegis scrive: *più che altro gli ho chiesto: *ti ha contattato il castello? "Non te lo dico" *Chi si vota oggi? "Non te lo dico" A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *nah Aegis scrive: *e allora che cavolo li raduni a fare? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *^o) *statti fermo allor *vedi perchè poi uno agisce a occhio?? *e poi si lamentano Aegis scrive: *poi insiste a sapere il ruolo *gli faccio notare che potrebbe benissimo essere un eletto *e lui mi tira fuori discorsi tipo "ma se fossi eletto non lo farei perchè poi non mi resuscita il cardinale" *o "anche se fossi eletto, non avrei nessuno a cui passare le info dato che da me vengono solo dannati" -_- A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *tanto c'è miofibrilla che vien resuscitato *;) Aegis scrive: *cioè, dimmi tu se uno dovrebbe rivelarsi ad uno così A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *ecco perchè a lui convine fare il contrario *già *lui non ha neMMeno avuto il coraggio di parlare direttamente con me..ha parlato con un tramite *O____O Aegis scrive: *se non trovo nessun'altro *mi accodo a te su renegade A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *per me va bene Aegis scrive: *dimmi una cosa *nell'mp che ti ha mostrato *era stato illuso con successo? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *non mi ha mostrato mp *mi ha detto solo che è stato illuso e con successo *sisi Aegis scrive: *su chi te lo ha detto? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *che è stato illuso su di me *^o) Aegis scrive: *ed ovviamente a te non è successo nulla, giusto? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *nono *credo di aver capito cosa potrebbe essere *zizo Aegis scrive: *posso dirti che anch'io ho motivo di pensare che menta *quindi sono con te A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *due ruoli potrebbe essere *NEGRO che voleva liberare qualcuno e ha liberato me grazie all'illusionista ...o SENTINELLA,..molto piu probabile dato che ha la certezza al 100% *mmm *che dici? Aegis scrive: *secondo me ha sparato a caso A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *emm *se ha ragionato cosi *ha fatto proprio bene *perchè confonde alla grande zizo *ma boh Aegis scrive: *non vorrei scoprirmi troppo *ma penso che ti abbia mentito *che non abbia agito su di te A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *come mai? Aegis scrive: *ehh.. A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *infatti lui ha detto che doveva agire su un altro e che è stato illuso su di me Aegis scrive: *prendila così com'è A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *emm Aegis scrive: *sennò ti dico troppo A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *perchè lo sai te dov'è è andato a sbattere no? XD Aegis scrive: *:-# A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *ho capito ma come faceva a sapere con certezza di me? Aegis scrive: *ripeto *secondo me ha sparato a caso A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *azz *complimenti allora *XD Aegis scrive: *oppure ha ricevuto l'info da altri A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *può essere certo zizo Aegis scrive: *comunque posso dirti con certezza che Renegade ha mentito *per il resto, spero solo tu non sia il collezionista *perchè ti ho ristretto molto la cerchia dandoti questa informazione A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *OK d'altronde già avevo questa idea su renegade *cmq grazie *ne prendo atto ^^
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 18:32 | |
| PER QUANTO RIGUARDA MYSTERIIS...DICE CHE il mio ragionamento è INFALLIBILE,PROPRIO COME LA RIFLESSIONE DI UNO SPECCHIO!!!..e cosa diceva il mio ragionamento?? ILLUSIONISTA!! ..COMUNQUE è DANNATO!!!!! E CI è CASCATO AL MIO ESSERE INCANTATRICE PER ORA
Mysteriis della Valle del Vento scrive: *lo stavo leggendo A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *che ne pensi? Mysteriis della Valle del Vento scrive: *del tuo post penso che.... bohdddd A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *ma daI *fai una piccola ricerca *ç_ç *si capisce cosa sono *help *xd Mysteriis della Valle del Vento scrive: *su chi la devo fare?!?! *sulal signorina croft?! A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *iii Mysteriis della Valle del Vento scrive: *lara croft?xd A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *nono *signorina croft (LIBRI) *ff* Mysteriis della Valle del Vento scrive: *e così saresti l'incanta.... *^o) Mysteriis della Valle del Vento scrive: *tesoro mio, capiscimi... non ho garanzie che tu sia l'incanta A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *va bene ^^ *XD Mysteriis della Valle del Vento scrive: *fai così, dammi una prova Mysteriis della Valle del Vento scrive: *trova chi secondo te non rpendere voti.... lo voti, agisci su di lui, mi dici chi è e poi se al patibolo risultano 3 voti, ti crederò *e potremo cominciare un'ottima collaborazione A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *DOMANI FAROò IN QUESTA MANIERA OK ? *perchè oggi è troppo rischioso *uhm* Mysteriis della Valle del Vento scrive: *come vuoi tu *ricordati che i morti sono stati tanti A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *ti ho detto già molto *sisi Mysteriis della Valle del Vento scrive: *più i giorni passano, più si formano i divari tra fazioni A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *ti dico solo che ieri *non ho aigto *agito *per non far dNNI *danni *e ho fatto bene a quanto pare *perchè sono morti con 4 voti *XD *i miei son già 3 *;) *mi dici solo se sei dannato come me? *non voglio saper eil ruolo Mysteriis della Valle del Vento scrive: *nn ho la certezza che tu sia dannata! *per quele che mi riguarda potresti pure essere in chiesa A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *senti Mysteriis della Valle del Vento scrive: *dammi la prova e poi ti dirò A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *siamo alla seconda giornata *ormai *sbilanciati almeno sulla fazione manu *;) Mysteriis della Valle del Vento scrive: *stai tentando di comrparmi? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *altrimenti rischi di destare sospetti della tua identità *nono *ti dico solo ciò che penso *ma fai te Mysteriis della Valle del Vento scrive: *va bene, non ti dirò la fazione, ma un indizio per capirla A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *alla fine ognuno gioca come vuole ^^ *OK Mysteriis della Valle del Vento scrive: *uhm... *"rifletti esattamente come uno specchio.... in una maniera infallibile" *la frase è riferita al tuo ragionamento *ora vedi tu A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *sisi *capito *Vai a fare la doccia dAi XD *avevi detto 10 minuti *>_> io mi prendo un caffè *sto rimbamba * Mysteriis della Valle del Vento scrive: *ah, nella norma alloraxd A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *:-O Mysteriis della Valle del Vento scrive: *ci siamo praticamente detti i ruolixd A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *legnett Mysteriis della Valle del Vento scrive: *ahahahah *dai che scherzavo A$TLIK_Stef@ni@ scrive: * Mysteriis della Valle del Vento scrive: *vado a farmi la doccia, incantatrice.. Mysteriis della Valle del Vento scrive: *(di ruolo e di fatto ;)) A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *OK *a dopo Mysteriis della Valle del Vento scrive: *a dopo, pensatrice (L)
ABBIAMO L'ILLUSIONISTA SICURO!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 18:48 | |
| Misty il secondo illusionista? Potrebbe essere ma la prova che chiede è un pò troppo, non possiamo ne perdere 3 voti al patibolo, nonostante la causa sia nobile (trovare l'illusionista) ne rischiare di votare con gli eletti, nel caso stesse mentendo, dando 3 voti ad un popolano dannato... Deve parlarci qualche altra persona e dargli delle prove concrete che sei incanta... si potrebbe far finta (o io o Syar o qualcuno di fidati) di esser oratori e di dire di aver scoperto... Eureka! Potremmo sembrare alquanto falsata come cosa ma è l'unica cosa fattibile, come dicevo una persona fidatai potrebbe fingersi oratore e dire di aver levato 3 voti, che darebbe Astlik, alla persona su cui agisce. In questo modo, l'ipotetico oratore potrebbe, così per caso, andare da misty iniziare a parlare tranquillamente arrivando al discorso "cosa hai scoperto con la tua azione?" e per magia viene a scoprire che l'oratore agendo sullo stesso popolano sul quale ha agito l'incanta l'ha sgamata ma non conoscendo ancora la chiesa si sta fidando di lui... contorta, rischiosa e mi sa che è anche spiegata male, ma è l'unico ragionamento che mi è venuto al momento. Altro ragionamento? Si dice a Misty di fidarsi e basta. |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 18:58 | |
| Il fatto che credano che i dannati votino Zarka può andare a nostro favore, ma questo solo per oggi o massimo domani. Se Scipio e Renegade attirano a sè troppi dannati poi ci sarà difficile riprenderli sotto la nostra "ala" protettrice. Che io stasera rimanga in vita o muoia poco importa, in entrambi i casi sarà un bene, l'importante è che io morda. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 19:00 | |
| Che ti credono eletta, Syar, è stupendo, possiamo sapere il voto eletto con estrema certezza... e potresti venire a sapere anche qualcosina. Miofibrilla se torna in vita lo mordiamo al volo, se è emofilo lo è ancora visto che è stato rapito e nel peggiore dei casi, se non dovessimo acquisire un nuovo vampirello, uccidiamo o un ammazza o un eletto sicuro. |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 19:26 | |
| Aegis scrive: *ora forse sto scoprendo qualcosa A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *;) Aegis scrive: *Aegis scrive (19.16): *1) Sei in contatto con il castello? (Senza dirmi chi sono, mi serve solo per sapere se stai facendo di testa tua o il castello è al corrente di quello che fai) Scipio scrive (19.18): *1) Il castello non si è ancora presentato, inizio a pensare che abbiano perso qualcuno nella nottata e quindi non si sentono ancora sicuri di mostrarsi o di mandare qualcuno *2? Aegis scrive (19.18): *2) Perchè vuoi far votare Demento, anche se è lo stesso che vota Miofibrilla? Scipio scrive (19.19): *2) Te l'ho già detto, demento mi ha detto di essere un eletto, e agli eletti avrà probabilmente detto di essere un dannato. Non mi convince. Aegis scrive (19.19): *ne hai parecchi di dannati che votano con te? Scipio scrive (19.20): *non ti dico il numero *ma c'è qualcuno
*che si fa? | |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 19:59 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Astlik Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 20:25 | |
| Perfetto, testiamo anche l'azione di Arials che dovrebbe rapire Astlik. Adesso aspettiamo Municipio, morti di giornata, patibolo, eventuali resurrezioni e mp esiti.
|
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 20:59 | |
| PIPISTRELLO
Hai scelto di Shockare il Popolano Bersaglio Yontra, senza nessun effetto.
Volo da DrFaustus ora:)
| |
|
| |
Syar Hostess
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:07 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 | |
| |
|
| |