| Il Castello di Gara 34 | |
|
+9Sereish Arials Renegade Pandora Aegis Vampiria Dampyr Astlik Syar 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:09 | |
| Oddio, chiede la fuga? È la chiesa? Non ci posso credere! Incredibile!!! :O |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:09 | |
| Raga che dire....è stato breve ma intenso se così si è conclusa!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:10 | |
| Aspettiamo, non è ancora detto, per la fuga devono esserci almeno 1/3 di eletti se non sbaglio no? Non ricordo. |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:12 | |
| si ma se in vita c'è solo il cardinale che pure dorme possono fare ben poco! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:16 | |
| Finchè il Cardinale non muore e gli eletti non richiedono la fuga si va avanti. L'ammazza mi sa che è Lestat quindi non può fare danno, per il resto. L'indovina potrebbe patibolarci ma siamo in netto vantaggio... stiamo a vedere gli sviluppi. |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:22 | |
| Syar scrive: *weiiii:( james scrive: *ciao *sono appena rientrato *cosa è successo? Syar scrive: *allora fatti aggiornare da miof che è andata malissimo oggi *stiamo chiedendo la fuga james scrive: *gli ho scritto ma non mi ha risposto Syar scrive: *tranqui.... *risponderà james scrive: *perchè è andata malissimo *spiegami Syar scrive: *è morta darkness che non sospettavamo.. *pensavamo morisse zarka james scrive: *era dei nostri ? Syar scrive: *sì sì eletta.. *inoltre miof mi ha detto che la chiesa è tutta al cimitero.. *che lui è la chiesa *e che il cardinale dorme james scrive: *AZZ *sapevo che era la cheisa *porca miseria *non si sono fidati di lui *chi è il cardinale? Syar scrive: *si ma se era la chiesa non si doveva esporre così *O.O *soprattutto se i templari sono 2 james scrive: *zarka è dannato? *giusto? Syar scrive: *il cardinale non so chi sia.. *non so james scrive: *peccato *dove abbiamo sbagliato? Syar scrive: *non ne ho idea.. *ieri di sicuro *col patibolo *secondo me scipio e miof in chiesa james scrive: *SCIPIO NON E' IN. CHIES *E' DANNATO Syar scrive: *ne sei sicuro?? james scrive: *si *renegade è in chiesa Syar scrive: *ah ok.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:24 | |
| Arials scrive: hai chiesto la fuga e perchè Arials scrive: non capisco miofibrilla scrive: perchè sono la chiesa miofibrilla scrive: e sono ancora morto miofibrilla scrive: percui la guida degli eletti non è creduta miofibrilla scrive: percui IO non voglio proseguire Arials scrive: mha siamo solo al secondo giorno e poi e normale che uno abbia dei dubbi tu ogni volta pretendi che ci si fidi di te ciec te .non è giusta sta cosa miofibrilla scrive: LA CHIESA E' AL CIMITERO miofibrilla scrive: resta solo il cardianle miofibrilla scrive: con cosa giochiamo? miofibrilla scrive: col lo spirito santo? Arials scrive: ah miofibrilla scrive: SE HO DETTO CHE ERO FONDA;MEMNTALE Arials scrive: tutta la chiesa è al cimitero miofibrilla scrive: lo dico sul serio Arials scrive: miofibrilla scrive: ho detto in mille modi miofibrilla scrive: che io amo giocare al cimitero miofibrilla scrive: se dico che devo tornare in vita miofibrilla scrive: è perchè devo tornare in vita miofibrilla scrive: in maniera URGENTE Arials scrive: vabbè non te la prendere con me non sono io il cardinale miofibrilla scrive: non me la sto prendendo miofibrilla scrive: alla fine anche io forse non mi sarei resuscitato miofibrilla scrive: ma io non ho armi per proseguire miofibrilla scrive: sta gara Arials scrive: ho capito mha ci siamo sempre noi e il cardinale potrebbe resuscitatri anche domani miofibrilla scrive: come credete miofibrilla scrive: io non mi sgolo più miofibrilla scrive: non mi riportate in vita miofibrilla scrive: ho il veleno da tutte le parti miofibrilla scrive: più uno si impegna e più ottiene il nulla |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:26 | |
| Messaggio di Renegade, l'ammazza non è Lestat... e chi è? Magari Dore. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:27 | |
| Dimenticato di postarlo...
Dichiarata la fuga anche io...
Postilla per l'ammazzavampiri.
La prossima volta che soari un Non Vampiro( ), vai da i lui, sopratutto...perché ha dei nomi da darti come:
Astlik e Aegis
Complimenti ai dannati. |
|
| |
Syar Hostess
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:37 | |
| Io che son dannato lo hanno scoperto, come non si sa, ma lo hanno scoperto. Dal messaggio di Renegade sanno anche di Astlik, come non si sa e credono che Aegis sia vampiro... bho, dobbiamo solo uccidere il cardinale. Arials mi sta dicendo che la fuga con i due collezionisti non la danno, sta cosa non la ricordavo... |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:40 | |
| è vero...uffi...quindi...spetta.. | |
|
| |
Syar Hostess
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 21:54 | |
| propongo stratos al patibolo e charme su devotion così se devotion è eletto lo convertiamo se è cardinale perde i poteri.,. alla fine sono 2 gli incerti..... andrei su di loro | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 22:08 | |
| Syar scrive: *ok *ma non la daranno mai la fuga se ci sono ancora i collezionisti miofibrilla scrive: *appunto *l'ho scritto in piazza Syar scrive: *ho letto.. miofibrilla scrive: *comunque *non vogliono dare la fuga *si continua *sono templare se vuoi dirmi il ruolo Syar scrive: *sentinella miofibrilla scrive: *allora ti farò sapere il da fare *anzi Syar scrive: *ok...possiamo recuperare? miofibrilla scrive: *te lo dico subito *proteggi mysteriis Syar scrive: *ok vado su di lui miofibrilla scrive: *si *e dimmi se è eletto *se è dannato *lo spariamo Syar scrive: *ok va bene *ho mandato già l'mp | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 22:40 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 22:41 | |
| 01 - Sereish 02 - Zarka - Incanta 03 - Pandora 04 - Miofibrilla - Chiesa 05 - Darkness - 06 - Astlik - Vampiro semplice 07 - Yontra - Eletto - Possibile Emofilo 08 - Devotion - Eletto - cardinale? 09 - Aegis - Illusionista? 10 - James - Oratore 11 - Renegade - Chiesa 12 - Dore - Collezionista? 13 - Demento - Anika 14 - Stratos - Possibile Cardinale? 15 - DrFaustus - Indovina 16 - Syar - Pipistrello 17 - Angelus 18 - Remiel - Possibile Cardinale o Collezionista 19 - Thinkdark - Possibile Collezionista 20 - Scipio - Eletto 21 - Hikaru 22 - Arials - Rapitore 23 - Mysteriis - Illusionista? 24 - Ravie - Negromante 25 - Lestat - Eletto |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 22:43 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 22:51 | |
| Ragazzi stavo pensando ad una cosa: mi ha appena contattato YONTRA e mi ha detto che la sua azione è stata uno schifo...Magari è lui la SENTINELLA che mi ha protetto ma ha visto che sono stata rapita? CHE NE DITE???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 22:53 | |
| Ci sono buone probabilità, anche in prima giornata ha detto di non aver fatto nulla di buono e di non aver scoperto nulla, quindi è possibile che sia sentinella... |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 22:54 | |
| miofibrilla scrive: *eccomi *ci sei? *ci sei Syar scrive: *scusami eccomi miofibrilla scrive: *allora *sto facendo i conti dei patiboli con i miei soci *tu chi hai votato ieri e oggi? *occhio a non cancellare quello che scrivi *seconda volta che cancelli Syar scrive: *ieri scipio oggi demento solo che sono stata avvelenata su darkness *non stavo cancellando miofibrilla scrive: *mmm *avvelenata su scipio? e che ne sai? *come fai a saperlo? Syar scrive: *ho il mause del portatile che mi chiude la finestra *no non su scipio! *ieri ho votato scipio miofibrilla scrive: *benissimo *ieri hai votato scipio *OK Syar scrive: *è oggi che sono stata avvelenata *credo su darkness miofibrilla scrive: *come fai a saperlo che sei stata avvelenata? OGGI *credi? Syar scrive: *nell'esito miofibrilla scrive: *e cosa te lo fa pensare? *e che tipo di esito hai avuto? *non voglio l'esito *ma le parole più o meno *come dicevano *hai votato demento, ma FORSE ti hanno avvelenata? *diceva così? Syar scrive: *mi è stato detto che non ho votato il mio bersaglio *una cosa del genere miofibrilla scrive: *una nuova regola? *ti viene detto che non hai votato uno, am un latro? *ma un altro *facciamo una cosa? caliamo il sipario al bluff? Syar scrive: *no....io ho presunto di essere stata avvelenata *su darkness miofibrilla scrive: *credo che possa finire qui *hai avuto la possibilità di dire quello che dovevi, ma ovviamente non sapevi cosa dire Syar scrive: *allora io sono stata avvelenata. il mio mp lo dice miofibrilla scrive: *ti sei inventata una regola *che non esiste *non puoi saperlo Syar scrive: *mah io lo so miofibrilla scrive: *miracolo
il mio bluff è saltato...ragazzi anche voi mi avete detto che l'esito dice se sei stata avvelenata...io sono andata sicura...ne ero convinta anch'io | |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 22:59 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 Dom 6 Dic - 23:04 | |
| me lo ha detto miof.....non lo sapevo.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 34 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 34 | |
|