ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35

Andare in basso 
+4
Gregory
Nosferatu
DoRe
Dampyr
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 17:20

Klar. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 19:56

Sono stato contattato per il voto sia da Manuel che da Kahori ed entrambi mi han detto la stessa cosa: agisco su IMMANUEL, voto IVANNA.

Sicuramente sono della stessa fazione, se Manuel è stato resuscitato o è buono o è pirla il cardinale...

Opto per la prima. Finalmente ho trovato gli eletti.
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:22

Probabilmente rebecca era l'erede di cardinale...

E il cardinale padre era manuel .

Ho sbagliato il primo giorno a votarla & boicottarla, vedremo se invece quello di ieri è andato meglio. Quello di oggi di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:34

Aspetta un attimo però... Se manuel era cardinale, è stato resuscitato dall'erede e poi è stato lui a resuscitare reyhan...

Questo significa che le possibilità di ressare sono finite, spirito cittade permettendo.



Quanti eredi può avere un cardinale?
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:44

ORATORE

Oggi hai Boicottato il Popolano Bersaglio Immanuel, che ha scelto di votare per il Popolano Armand, al quale hai tolto 2 voti al Patibolo.


Armand?!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:47

Errata Corrige, hai tolto 1 solo voto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 20:58

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 22:28

Non sò se hai avuto spiegazioni per gli eredi del Cardinale

In pratica può avere un erede che sceglie lui ma se è uno incorruttibile (Vampiri o Templari) perde il potere

Può anche avere un propio Erede dall'inizio e poi eredizzarne un altro

In una precedente gara è successo dove Cardinale ed Erede di partenza hanno fatto una strategia formidabile (se la vuoi guardare mi sembra sia gara 32)

Chiedo scusa a te Illidan e ai Master per la mia assenza di oggi ma fra studio e altri problemi legati al pc non mi sono potuto collegare prima
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 22:39

Nessun problema, figurati. Questo è solo un gioco.

Quindi è il cardinale che sceglie il suo erede, non è un ruolo di partenza... O ANCHE ruolo di partenza?

Se avesse scelto me ad esempio quando sarebbe morto da oratore sarei diventato cardinale?
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen - 22:45

Il Cardinale ovviamente cerca di scegliere un ruolo dannato così da rinforzare le file elette come i dannati usano il Bacio o lo Charme di Anika per portare eletti dalla loro

E forse per una mia mancanza non ho detto che chi viene eredizzato perde i poteri

Es. Il Cardinale Miofibrilla fa diventare l'Illusionista DoRe, DoRe non è più Illusionista (dannato) e diventa Erede di Cardinale (eletto)
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 1:36

Si ho capito, ma se nel tuo caso viene ucciso il cardinale e resuscitato dal cardinale che prima era suo erede, ci sono due cardinali. Giusto?
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 21:07

Ok, ho fatto pietà, lo ammetto. Forse meglio che mi concentri solo su Trusis XD
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 21:09

Non direi che tu abbia fatto così pietà...
Hai gestito per la prima volta il ruolo del nuovo oratore, ed hai trovato la via degli eletti.
Non sei stato BACIATO, nè CHARMATO.

Direi, gara più che dignitosa.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 21:11

Si, ma ho votato e agito a capocchia per i primi due giorni. Smile Dei tre new sono quello andato peggio xD
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 21:13

Gregory ha scritto:
Si, ma ho votato e agito a capocchia per i primi due giorni. Smile Dei tre new sono quello andato peggio xD

Diciamo che DARKMATTER ha una testolina niente male...
Anche ZELIAH, all'inizio ha avuto difficoltà.

ANIKA è complesso... ma se lo capisci, hai mille vie per districarti.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 21:15

Faccio i complimenti al mio protetto

Ha fatto una buonissima gara

E rinnovo come ha detto Nosferatu che uno giocatore che non si fa Baciare o Charmare e che trova la propria fazione è da lodare e poi se nei primi due giorni hai agito a casaccio va bene ci sta tutto
Torna in alto Andare in basso
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 22:24

Se lo dite voi...
Torna in alto Andare in basso
Dorian
Utente
Utente
Dorian


Maschio
Età : 47
Località : Siberia
Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen - 22:25

Non male, non male..Compliments =)
Torna in alto Andare in basso
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen - 3:30

Agire un pò alla "cavolo" nelle prime giornate soprattutto non conoscendo castello o chiesa che sia è normalissimo! Quindi non preoccuparti di quello, continua così che oltre a migliorare ti divertirai sempre di più. Se non fosse stato per l'azione con cui hai levato 3 voti a batlhazzar (che non sarebbe morto ugualmente al patibolo) sarebbe stato perfetto, ma poco importa, ottima gara ugualmente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen - 9:18

(by Manuel)

Concordo con quanto detto dagli altri.
Hai fatto una buona gara per essere la tua "prima" e le prime giornate sono casinistiche per chiunque (dentro o fuori la chiesa). Hai fatto un'ottima partita e hai agito come meglio potevi. Hai trovato la chiesa e non ti sei fatto charmare ne baciare.

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 470271
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Gregory
Utente
Utente
Gregory


Maschio
Età : 76
Località : U.S.A.
Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari
Data d'iscrizione : 10.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen - 16:28

Ho boicottato te, Kahori, perché mi è venuto il dubbio sul "nuovo" potere dell'Oratore e, chiedendo consiglio al tutor su MSN, non solo mi sono confuso io ma ho confuso anche lui e, in un lapsus, ho considerato l'oratore "all'antica". La mia intenzione era togliere 3 voti a te, non a balthazar. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen - 16:30

Poco male, quel patibolo con 3 INCANTATRICI e un NEGROMENTE, non era cosa degli eletti. (anche se forse, un'incantatrice ancora agiva di testa sua...)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen - 18:28

Avresti però scovato le incanta e sarebbe stata per noi un'ottima cosa, ma la partita è andata ugualmente per il verso giusto per noi eletti, abbiamo vinto.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen - 18:30

Kahori ha scritto:
Avresti però scovato le incanta e sarebbe stata per noi un'ottima cosa, ma la partita è andata ugualmente per il verso giusto per noi eletti, abbiamo vinto.


L'oratore non scova più nessuno.
Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Kahori
Utente
Utente
Kahori


Femmina
Età : 41
Località : Giappone
Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido
Data d'iscrizione : 08.01.10

Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen - 18:44

Nosferatu ha scritto:
Kahori ha scritto:
Avresti però scovato le incanta e sarebbe stata per noi un'ottima cosa, ma la partita è andata ugualmente per il verso giusto per noi eletti, abbiamo vinto.


L'oratore non scova più nessuno.
Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_study

Pardon, mi era sfuggita questa piccola clausola. Come non detto. Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35   Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 35-
Vai verso: