| Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 | |
|
+4Gregory Nosferatu DoRe Dampyr 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gregory Utente
Età : 76 Località : U.S.A. Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Lun 18 Gen - 17:20 | |
| | |
|
| |
Gregory Utente
Età : 76 Località : U.S.A. Occupazione/Hobby : ex Sergente Maggiore dell'esercito Statunitense in congedo. Possiede ora un Negozio di Alimentari Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Lun 18 Gen - 19:56 | |
| Sono stato contattato per il voto sia da Manuel che da Kahori ed entrambi mi han detto la stessa cosa: agisco su IMMANUEL, voto IVANNA.
Sicuramente sono della stessa fazione, se Manuel è stato resuscitato o è buono o è pirla il cardinale...
Opto per la prima. Finalmente ho trovato gli eletti. | |
|
| |
Gregory Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Lun 18 Gen - 20:22 | |
| Probabilmente rebecca era l'erede di cardinale...
E il cardinale padre era manuel .
Ho sbagliato il primo giorno a votarla & boicottarla, vedremo se invece quello di ieri è andato meglio. Quello di oggi di sicuro. | |
|
| |
Gregory Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Lun 18 Gen - 20:34 | |
| Aspetta un attimo però... Se manuel era cardinale, è stato resuscitato dall'erede e poi è stato lui a resuscitare reyhan...
Questo significa che le possibilità di ressare sono finite, spirito cittade permettendo.
Quanti eredi può avere un cardinale? | |
|
| |
Gregory Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Lun 18 Gen - 20:44 | |
| ORATORE
Oggi hai Boicottato il Popolano Bersaglio Immanuel, che ha scelto di votare per il Popolano Armand, al quale hai tolto 2 voti al Patibolo.
Armand?! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Lun 18 Gen - 20:47 | |
| Errata Corrige, hai tolto 1 solo voto. | |
|
| |
Gregory Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Lun 18 Gen - 20:58 | |
| | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Lun 18 Gen - 22:28 | |
| Non sò se hai avuto spiegazioni per gli eredi del Cardinale
In pratica può avere un erede che sceglie lui ma se è uno incorruttibile (Vampiri o Templari) perde il potere
Può anche avere un propio Erede dall'inizio e poi eredizzarne un altro
In una precedente gara è successo dove Cardinale ed Erede di partenza hanno fatto una strategia formidabile (se la vuoi guardare mi sembra sia gara 32)
Chiedo scusa a te Illidan e ai Master per la mia assenza di oggi ma fra studio e altri problemi legati al pc non mi sono potuto collegare prima | |
|
| |
Gregory Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Lun 18 Gen - 22:39 | |
| Nessun problema, figurati. Questo è solo un gioco.
Quindi è il cardinale che sceglie il suo erede, non è un ruolo di partenza... O ANCHE ruolo di partenza?
Se avesse scelto me ad esempio quando sarebbe morto da oratore sarei diventato cardinale? | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Lun 18 Gen - 22:45 | |
| Il Cardinale ovviamente cerca di scegliere un ruolo dannato così da rinforzare le file elette come i dannati usano il Bacio o lo Charme di Anika per portare eletti dalla loro
E forse per una mia mancanza non ho detto che chi viene eredizzato perde i poteri
Es. Il Cardinale Miofibrilla fa diventare l'Illusionista DoRe, DoRe non è più Illusionista (dannato) e diventa Erede di Cardinale (eletto) | |
|
| |
Gregory Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Mar 19 Gen - 1:36 | |
| Si ho capito, ma se nel tuo caso viene ucciso il cardinale e resuscitato dal cardinale che prima era suo erede, ci sono due cardinali. Giusto? | |
|
| |
Gregory Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Mar 19 Gen - 21:07 | |
| Ok, ho fatto pietà, lo ammetto. Forse meglio che mi concentri solo su Trusis XD | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Mar 19 Gen - 21:09 | |
| Non direi che tu abbia fatto così pietà... Hai gestito per la prima volta il ruolo del nuovo oratore, ed hai trovato la via degli eletti. Non sei stato BACIATO, nè CHARMATO. Direi, gara più che dignitosa. | |
|
| |
Gregory Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Mar 19 Gen - 21:11 | |
| Si, ma ho votato e agito a capocchia per i primi due giorni. Dei tre new sono quello andato peggio xD | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
DoRe Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Mar 19 Gen - 21:15 | |
| Faccio i complimenti al mio protetto
Ha fatto una buonissima gara
E rinnovo come ha detto Nosferatu che uno giocatore che non si fa Baciare o Charmare e che trova la propria fazione è da lodare e poi se nei primi due giorni hai agito a casaccio va bene ci sta tutto | |
|
| |
Gregory Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Mar 19 Gen - 22:24 | |
| | |
|
| |
Dorian Utente
Età : 47 Località : Siberia Occupazione/Hobby : Attore e Sceneggiatore Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Mar 19 Gen - 22:25 | |
| Non male, non male..Compliments =) | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Mer 20 Gen - 9:18 | |
| (by Manuel)
Concordo con quanto detto dagli altri. Hai fatto una buona gara per essere la tua "prima" e le prime giornate sono casinistiche per chiunque (dentro o fuori la chiesa). Hai fatto un'ottima partita e hai agito come meglio potevi. Hai trovato la chiesa e non ti sei fatto charmare ne baciare.
| |
|
| |
Gregory Utente
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Mer 20 Gen - 16:28 | |
| Ho boicottato te, Kahori, perché mi è venuto il dubbio sul "nuovo" potere dell'Oratore e, chiedendo consiglio al tutor su MSN, non solo mi sono confuso io ma ho confuso anche lui e, in un lapsus, ho considerato l'oratore "all'antica". La mia intenzione era togliere 3 voti a te, non a balthazar. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Mer 20 Gen - 16:30 | |
| Poco male, quel patibolo con 3 INCANTATRICI e un NEGROMENTE, non era cosa degli eletti. (anche se forse, un'incantatrice ancora agiva di testa sua...) | |
|
| |
Kahori Utente
Età : 41 Località : Giappone Occupazione/Hobby : Insegnante di Aikido Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 Mer 20 Gen - 18:28 | |
| Avresti però scovato le incanta e sarebbe stata per noi un'ottima cosa, ma la partita è andata ugualmente per il verso giusto per noi eletti, abbiamo vinto. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Kahori Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 | |
| |
|
| |
| Casa TUTOR 3 (Gregory (Illidan) - DoRe) Gara 35 | |
|