ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Castello di Gara 37

Andare in basso 
+11
Emeth
Andrea
Zarka
Pablo
Hilena
Catlyne
Fallon
Nosferatu
Dampyr
Balthazzar
Rafael
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar - 10:50

Assolutamente corretta l'analisi...


è colpa mia se nella prima giornata son rimasta indietro nei contatti, volevo preservare l'anonimato fino a fine gara, e invece m'è toccato uscire allo scoperto poi di corsa per riemdiare, la guida del castello è arrivata forse con un pò di ritardo rispetto a quello della Chiesa... e la responsabilità è mia, però ci sono dannati che a quell'appello non hanno MAI VOLUTO rispondere ... va beh...

In seconda giornata abbiamo fatto il possibile, baciando per non restare solo noi due scoperti... ho avuto anche fortuna nella scelta di Fallon... peccato l'MP fantasma che ha vanificato tutto.. sigh

Avevo previsto di farmi rapire e di farmi liberare da un negromante, perchè ero quasi certa che gli eletti avrebbero provato a votarmi, giustamente aspettandosi che mi sarei fatta rapire di nuovo... ma va beh è andata così...

Si forse avremmo preso il sopravvento sul patibolo, ma io mi sarei dovuta far rapire a oltranza... e non avrei mai potuto agire... insomma sarebbe stata una situazione cmq complicata...pazienza è andata così, loro hanno meritato di più e Stratos, beh Stratos....avanza un cappottone di mazzate geek


P.S. : Nemesis.... me lo ricordo si !!!
perepè abbr
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar - 12:07

Sad
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar - 12:18

Rafael ?? Non piangere sul Sangue versato...fai tesoro di quanto appreso da questa gara per il futuro

- Quando hai un compagno sicuro (Castello O Chiesa) a quel compagno e solo a quel compagno DEVI E PUOI dire tutto

- Quando hai un compagno sicuro (Castello O Chiesa) NON DEVI E NON PUOI rivelare a NESSUNO il suo nome, il suo ruolo o qualunque indizio che possa portare a lui

- Quando giochi ad Anika, PARENTI-AMICI-FIDANZATE-COLLEGHI/E :NON ESISTONO. E' un gioco di finzione, di bluff, di menzogna e di strategia...

- Quando giochi ad Anika e ti esprimi con questi termini stai già sbagliando approccio :

io credo che
mi fido di
mi ha detto che
penso che...etc etc



Questo non vuole essere un rimprovero, ma un memorandum, ti assicuro che chi più chi meno tutti siamo stati fregati da persone alle quali abbiamo creduto, tutti abbiamo fatto confusione tra la fiducia nella vita reale e Anika...

Stai sù, alla prossima ti rifarai ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Rafael
Utente
Utente
Rafael


Maschio
Età : 37
Località : Brasile
Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo
Data d'iscrizione : 07.01.10

Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar - 14:31

hai proprio ragione.. ho vissuto in anika per tre giorni.. ho pure sognato rimproveri stanotte!!
spero di rifarmi veramente alla prox gara..

mi sono fatto infinocchiare dai miei amici!! stratos e vladimir
ma penso proprio che tutto cio mi sia srevito tanto.. e stata un'esperienza da cui ho tratto molti insegnamenti..

chiedo scuSA AI MASTER..e soprattutto a fallon e baltazzar e infine un gran vaffa... a ALBERTO E REMOMANUEL!! zanzan
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar - 14:35

Herr Doktor ti ha già perdonato, e poi quello era pure antipatico Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
DarkMatter
Utente
Utente
DarkMatter


Maschio
Età : 34
Località : Genova
Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA
Data d'iscrizione : 10.12.09

Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 4 Mar - 20:23

Nemesis ha scritto:
3 Errore: Il rapitore che manda come MP AZIONE: "Non Agisco" purtroppo è stato determinante.
Quanto e' vero.

Qualcuno mi spiega il perche' del NON AGISCO di Darkness? O.o
Torna in alto Andare in basso
http://lotofchances.blogspot.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 5 Mar - 11:38

Spiegazione data negli Esiti di giornata 3. study
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 5 Mar - 20:39

Sereish ha scritto:
Spiegazione data negli Esiti di giornata 3. study

Sei l'avvocato delle cause perse tu? Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Castello di Gara 37   Il Castello di Gara 37 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Castello di Gara 37
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 7 (2)
» Il Castello Gara 17
» Il Castello di Gara 28
» Il Castello di Gara 46

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 37-
Vai verso: