| Il Castello di Gara 37 | |
|
+11Emeth Andrea Zarka Pablo Hilena Catlyne Fallon Nosferatu Dampyr Balthazzar Rafael 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Balthazzar Utente
Età : 79 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 21:08 | |
| La conversazione con Rachele continua : - Rachele ha scritto:
- mi devi scusare.....sono un pò tesa...sono alla ricerca di qualcuno e sono un pò spaventata. mi chiamo Rachele e sono lieta di fare la tua conoscenza dottore
Mia cara, capisco il vostro nervosismo, molti si aggirano in questa cittadella, e molti sono poco meno che raccomandabili. E non vi sono molti modi per scoprire cosa si cela dietro sfavillanti sorrisi, amori che nascono e dichiarazioni di purezza.Il Male, l'ho imparato in passato, si cela dietro la bellezza più abbagliante e i modi più affascinanti...
Ma se vorrete, potrò essere per voi un amico, con il tempo. Servo vostro | |
|
| |
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 21:11 | |
| ho baciato fallon che e diventato vampiro! e sono stato trasformato in popolano semplice dannato da un templare. | |
|
| |
Balthazzar Utente
Età : 79 Località : Tedesco Occupazione/Hobby : Medico di fama internazionale Data d'iscrizione : 11.12.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 21:12 | |
| ecco come non detto ... PIPISTRELLO Vieni rapito. Non agisci, ma la tua signora viene a mancare. ora sei tu il Maestro della Notte. La notizia in sè è buona al 50% abbiamo il rapitore. E se non viene scoperto questo ci dà un certo margine, non abbiamo invece il patibolo, o cmq non lo abbiamo ancora... a seconda che siamo davvero così pochi, o che siamo solo mal organizzati, di sicuro ci sono molte falle nella rete, cosa inevitabile visto che la rete non è gestita dal castello, ma da esterni, che pare si fidino dei " mi hannod etto, credo, penso che..."
Bisogna prendere in mano le redini della situazione, e se sei stato esorcizzato dovrai farlo tu dalla piazza, ma ne discuteremo appena ci sei, con comodo..intanto aspettiamo... | |
|
| |
Balthazzar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 21:12 | |
| Aspettiamo Fallon, sperando di avere da lui qualche buona notizia | |
|
| |
Balthazzar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 21:15 | |
| - Rachele ha scritto:
- la tua conoscenza e la tua esperienza ti avranno però aperto gli occhi sulla curiosità femminile!
La curiosità Signora, per come la vedo io, non è nè donna nè uomo, è propria della creature intelligenti, che si domandano il perchè delle cose. Chiedete e io proverò a rispondere, ma aspettatevi altrettanto da parte mia,poichè non si è uomini di scienza senza una grande curiosità. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 21:18 | |
| Nuova Gerarchia al Castello:
BALTHAZZAR - MAESTRO DELLA NOTTE FALLON - PIPISTRELLO RAFAEL - POPOLANO SEMPLICE DANNATO |
|
| |
Rafael Utente
Età : 37 Località : Brasile Occupazione/Hobby : Saltatore in lungo Data d'iscrizione : 07.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 21:19 | |
| cosa potrei fargli credere dalla piazza cosa mai potrei inventarmi per fargli cambiare idea? | |
|
| |
Balthazzar Utente
| |
| |
Rafael Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 21:25 | |
| ok ve la caverete meglio senza di me.. Ho creato troppi casini.. | |
|
| |
Rafael Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 21:29 | |
| ah ok.. Capito tu hai scoperto quindi il rapitore.. | |
|
| |
Balthazzar Utente
| |
| |
Fallon Utente
Età : 42 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 22:06 | |
| salveeee mie i cari colleghii | |
|
| |
Balthazzar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 22:09 | |
| Ci dica ci dica...Intanto chi era prima di essere uno di noi, e tutto quello che sa...
AH ... spero che il bacio non l'abbia fatto soffrire più di tanto... | |
|
| |
Fallon Utente
Età : 42 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Proprietario di un Irish Pub Data d'iscrizione : 08.01.10
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 22:10 | |
| io ero un ammazza vampiri quindi ho contatti con la chiesa potrei fare da infiltrata loro cmq sono sempre + agguerriti nel nominare rafael o cmq agire su di luii anch etu baltazar nn stai messo bene cmq x momento ho mandato lo shock su rachele ch eè eletta almeno da quello ch eho capito e al patibolo ivanna | |
|
| |
Fallon Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 22:16 | |
| rafaell cioè andreaaa tarnquillo ch emo marleyyy prende il tuo postoo e cerca di far eil possibile | |
|
| |
Balthazzar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 22:30 | |
| Rafael lo hanno già esorcizzato.... più di così...
Lo so che hanno il mio nome purtroppo.... stanotte mi sono fatta rapire,e qualunque cosa abbiano tentato su di me sono andati a vuoto...
Fallon facci dei nomi... dicci chi può essere in chiesa, e su chi hai agito in questi giorni... | |
|
| |
Fallon Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 22:33 | |
| alllora questa sera dovevo agire su rafael ma me lo hanno impedito xkè nn sapendo che ero un ammazza mi hanno sparato cmq adesso sanno che son stato sparato quindi mi han detto( grazia) ch eè il templare di agire di nuovo su rafel domani | |
|
| |
Fallon Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 22:36 | |
| x il patibolo nn mi ha detot ancora nulla cmq x i nomi nn so se vi siete fatti un elenco con i possibili eletti...in prima giornata avevo agito su samir am purtroppo lui è stato ucciso prima ch eio lo beccassi quindi il collezzionista lo aveva fatto fuori ... | |
|
| |
Fallon Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 22:39 | |
| ma emeth e diego li hai sentiti ??? io cercherò di farmi dire altri nomi di dannati così ad esclusione saltano fuori quelli degli eletti poi vedremo domani s eva bene o no | |
|
| |
Fallon Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 23:02 | |
| baltazar am a te cosa è successo in questa giornata? | |
|
| |
Balthazzar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 23:21 | |
| mi son fatto rapire, quindi nn saprei . Ma se tu non mi hai sparato e l'altro ammazza ha sparato te, e rafael è stato esorcizzato...nn so cosa possono avermi fatto....
Devo sperare che il rapitore dia notizia al tramite..e mi faccia sapere
Intanto ho trovato un altro illusionista (vivo) da verificare, ma sembra sincero | |
|
| |
Fallon Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 23:27 | |
| | |
|
| |
Balthazzar Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 23:45 | |
| FALLON TU SEI STATO INFESTATO ? | |
|
| |
Fallon Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 23:46 | |
| aspetta ti incollo l'esito | |
|
| |
Fallon Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 Mar 2 Mar - 23:46 | |
| AMMAZZAVAMPIRI
E' stata una lunga notte per te. I fantasmini ti fanno visita, quindi ti tengono occupato ed agisci per ultimo. Agisci? No che non agisci perchè un malcapitato Ammazzavampiri ti ferisce non facendoti portare a termine la tua azione. Inoltre ricevi la visita di Anika in persona che ti Bacia e ti trasforma in un Vampiro. Da Vampiro...a Pipistrello...dopo il bacio la tua signora viene esorcizzata, quindi inizi la tua scalata sociale. Ora sei il PIPISTRELLO | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 37 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 37 | |
|