| LA PIAZZA - GARA 42 | |
|
+21Grega Ravie Scipio Arials Pampurio DarkMatter Zelgius Syar Xerodark Antares Nik Aleshane Stregakomandakolori Zicky Tuk Illidan Diablo Miofibrilla James Hikaru Cassandra 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 20:09 | |
| ALLELUJA!!! ...JAMES... ALLELUJA!!! | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 20:15 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Grega, un ingresso in piazza, "teatrale" direi... sembrerebbe un show preparato a tavolino; meritevole quasi di una sorte benevola.
Invece, Siore e Siori, non v'è trucco e non v'è inganno in questo show! Nulla di preparato a tavolino, si va a braccio miei cari: avanti il prossimo!!! | |
|
| |
Aleshane Utente
Età : 33 Località : bologna Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 23.01.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 20:16 | |
| La piazza vede un altro crepuscolo...e domani,sarà ancora illuminata dalla luce... | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 20:25 | |
| L'INIZIO FAVOREVOLE. Pratica il non agire, imprendi il non imprendere, assapora l'insapore, considera grande il piccolo e molto il poco, ripaga il torto con la virtù. Progetta il difficile nel suo facile, opera il grande nel suo piccolo: le imprese più difficili sotto il cielo certo cominciano nel facile, le imprese più grandi sotto il cielo certo cominciano nel piccolo. Per questo il santo non opera il grande e così può completare la sua grandezza. Chi promette alla leggera trova scarso credito, chi reputa tutto facile trova tutto difficile. Per questo al santo tutto pare difficile e così nulla gli è difficile.
Dal Tao Te Ching, ovvero La Via della Conoscenza | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 20:32 | |
| Grega, se vuoi praticare il "non agire", domani vieni a tenermi compagnia al cimitero, ho una serie di catene rubate dal mio aguzzino di giornata 1, da far rumoreggiare tutto il dì. La compagnia è ricca e ci sono diverse sale: - sala arancione - sala ciano - sala rossa Che si creda o no, ognuno ha la sua compagnìa assicurata. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 20:39 | |
| cmq tuk anche i morti parlano ;-) |
|
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 20:43 | |
| | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 20:48 | |
| - Citazione :
- Hai paura del buio, Diablo? Come ci si sente quando si è attanagliati dal dubbio?
AH Il dubbio, mio caro, è quella cosa che ci permette ''DI AFFERMARE'' che noi pensiamo e che, come tali ''pensanti'' noi esistiamo in quanto ''ESSERE''. BH. | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 20:54 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Grega, se vuoi praticare il "non agire", domani vieni a tenermi compagnia al cimitero, ho una serie di catene rubate dal mio aguzzino di giornata 1, da far rumoreggiare tutto il dì.
La compagnia è ricca e ci sono diverse sale: - sala arancione - sala ciano - sala rossa Che si creda o no, ognuno ha la sua compagnìa assicurata. Non credo che per il momento ti faò compagnia al Cimitero: Vivere è la più bella avventura che ci sia mai stata riservata, e voglio goderne ogni attimo al meglio delle mie potenzialità.
La mia era solo una citazione, Messere: non vi consiglio di prenderla troppo sul serio... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 21:21 | |
| Ahahahah! sono IL COLLEZIONISTA IO!!!! XD | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 21:59 | |
| uffa che noia tirate su un balletto, una danza, movimentate un pò questa piazza | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 22:05 | |
| Lo spettacolo delle 20.00: dall'ingresso di Grega (19.58), fino al "SORPRESA" di Darkmatter (20.43) vale il prezzo del biglietto. | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 22:22 | |
| Eheh, caro Miofibrilla sei proprio un intenditore!
Sai bene che la vita talvolta ci riserba di giocare al Gatto e al Topo: purtroppo scopriamo soltanto alla fine quale dei due era il Ruolo da noi interpretato.
La Persona a cui mi sto riferendo lo sa bene, ed io attendo fiduciosa di sapere se il mio gioco sarà stato fruttifero oppure no.
Signori, la partita è ancora aperta: fate il vostro gioco! | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 22:23 | |
| | |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 22:31 | |
| Ben detto! Sì accetta una raccolta firme per far star zitti i morti!
Ma dove diavolo avrò messo il mio cianuro.
Caro Xerodark, pure tu la tua figura barbina l'hai fatta, a quanto pare collezionista non sei! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 22:37 | |
| | |
|
| |
Nik Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Gio 10 Giu - 23:00 | |
| E poi James è quello che mi fa più pena di tutti..Morto il primo giorno, risorto e domani nuovamente morto, ma cos'è un vizio? | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Ven 11 Giu - 7:33 | |
| per gli uomini devoti al Signore, la morte è il passaggio tra la vita terrena e la vita spirituale, per cui NON ABBIAMO PAURA!
FINALMENTE HAI SVELATO IL TUO VERO VOLTO, TORNA DALLA TUA SIGNORA E DILLE CHE:
LA VOLONTA' DELLA CHIESA STA PER COMPIERSI!!
AMEN | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Diablo Utente
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
DarkMatter Utente
Età : 35 Località : Genova Occupazione/Hobby : Web Developer / Arbitro AIA Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 Ven 11 Giu - 14:12 | |
| Fratelli Dannati, vi ho inviato uno ad uno un MP con tutto quello da fare oggi. Fate le vostre azioni, date il vostro voto al Patibolo, e attendete con giusta ansia le 20. Abbracciamoci tutti, uniti verso l'obiettivo della vittoria.
United We Stand, Divided We Fall. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA - GARA 42 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA - GARA 42 | |
|