ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 6

Andare in basso 
+10
Lestat
Kripstak
Jinebra
Antares
LacrimadiSangue
Miofibrilla
Diablus
Tuk
Arials
Dampyr
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 8:38

PLING PLONG

Comunicazione di servizio *una voce tuonava dall'alto*

la scritta POST 1. 2, etc...è a carico del Master, quindi Cari Popolani non è necessario che contiate i vostri Post, sarò io stesso a regolamentare le vostre visite in Piazza....

*un ghigno...*

bhè...ci sarà anceh Anika a moderare la vostra presenza nella cittadella...

AHAHAHAHAH...

Buon proseguimento...

PLING PLONG
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 8:55

Ancora incerta sul da farsi mi aggiro per la cittadella sola, in cerca di risposte forse... in cerca di qualcuno di cui potermi fidare...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 9:24

"Vieni da me gentile fanciulla...posso darti le risposte che cerchi"
mi accostai ad una giovane donna sola dalle movenze aggraziate...i suoi occhi trasparivano inquietudine...sembrava nuova del posto...in cerca di qualcosa...si, ma cosa?
"Siete nuova del posto? Così come lo sono io? Non abbiate timore..."

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 9:36

Effettivamente sono nuova, si... Risposi scrutando il viandante che mi rivolgeva la parola, uno dei primi forse... Mi avvicinai titubante a lui... Voi siete nuovo? Cosa vi porta quì?...

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 9:58

Sorrisi a quelle parole..."non è importante quello che ci faccio qui...l'importante è che io sia qui. Il mio istinto mi ha portato in questa cittadella...ne ho accolto il richiamo...e dopo giorni di viaggio eccomi finalmente giunto."
Così dicendo voltai le spalle alla donna...e feci per andar via...
"Spero di rivedervi giovane fanciulla...altri servigi richiedono la mia presenza altrove...con permesso"

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 10:04

Al cantare del gallo, nel silenzio quasi assordante
delle prime luci del mattino,
quando la brezza ti rinfresca ogni pensiero,
arriva un uomo distinto che cammina fiero e sorridente
sul suo splendido cavallo nero,e accanto a lui
un uomo rubusto trasporta un carretto
dal contenuto coperto da un grande telo nero ben allacciato....


-"Ebbene mio caro Eric, siam arrivati alla famosa cittadella"
-"Vedo mio signore...Me la aspettavo più grande invece...
Mah!...Sembra un angolo di mondo dimenticato da Dio"
-"Non inizare con queste imprecazioni Eric, su Dio il Diavolo
e compagnia bella sai che non sopporto e non mi interessa
le fazioni mistiche...
E cmq,poco male Eric..io odio il trambusto cittadino.
....Allora, allora.....vediamo un pò...
Secondo le indicazioni,
li in fondo a quella strada dovrebbe esserci la nostra dimora,
raggiungila e deponi cautamente il tutto
dentro una stanza accertandoti di chiuderla accuratamente,
e attendimi prima di uscire...Non voglio
lasciare le nostre cose incustodite,... tu capisci vero?"
-"Certo mio signiore, può stare tranquillo come sempre"
-"Bene, io nel frattempo andrò a far visita
da chi mi ha invitato..
Pare siano molto cordiali da queste parti.
Ne approfitterò per far qualche domanda
e iniziare le nostre ricerche.
Non so quanto tempo abbiamo a dispozione,
ma sarà meglio iniziare subito.
A dopo Eric"
-"Buona passeggiata mio signore"


POST1
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 10:18

mentre tornavo a casa lasciandomi dietro la piazza e il fallimento parziale con Arials vidi venirenella ddirezione opposta un uomo che dall'aspetto sembrava non essere del posto,ma allo stesso tempo sembrava conoscere il pericolo che è nascosto nella cittadella...
non apena fummo abbastanza vicini riconobbi il viso di mr Thinkdark...
*è da un po' che non si faceva vedere quì in cittadella,cosa sarà venuto a fare*
-ooooooooohhhhh!!!good evening mr Thinkdark che piacere riaverla quì tra noi non l'avevo riconosciuta con tuutto questo buio in lontananza...come è andato il viaggio???-


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 10:24

iuvilith ha scritto:
eccomi... finalmente sono arrivata... ho appena messo piede sul terriccio della mia nuova "casa"...
osservo intorno a me la cittadella sconosciuta nella quale mi sono trasferita proprio oggi...
chissà se farò nuove amicizie...
ho un po' di timore...
bhe... vorrà dire che inviterò nella mia nuova casetta qualcuno per scambiare quattro chiacchiere.
mi guardo intorno per cercare le facce più amichevoli che possano sopportare una così folle ragazza come me...
intanto che penso... vedo un bimbo che gioca sul ciglio della strada... d'istindo quella visione mi riporta alla mente quell'estate di tanto tempo fa... durante la quale giocavo a quel gioco così infantile ma così impegnativo.
resto appoggiata ad un muro... attendo l'arrivo di un angelo salvatore e non degno di uno sguardo nessuno.

POST 1
Camminando vidi questa dolce fanciulla.....appoggiata al muro...e mi domando chi possa essere?E che sia lei la fanciulla, che cerco con le mie risposte?Questa domanda ora nn risposte...l' unico modo per sapere qualcosa e conoscere quella fanciulla e cosi feci..mi presentai"Buona sera...bellissima fanciulla...io sono James...posso sapere il vostro nome??

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 10:35

arrivato in piazza,alle prime luci dell'alba,mi misi a scrutare in volto tutti i presenti...
*tra queste persone si nasconde il male* pensai...
*devo assolutamente trovare qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere per nn ritrovarmi a vagare senza meta per le sporche strade di questa lugubre cittadina...*

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 11:14

Mattina.
In un chiarore abominevole, Veronica cammina lentamente verso la piazza.
Mattina tarda e già la piazza è piena di persone.
Alcuni il conosce di nome, altri di vista, altri ancora per averci minimamente parlato.
Molto tempo era passato dall'ultima volta che aveva messo piede nella piazza principale.
Con il municipio e la fontana, tutto sembrava sempre lo stesso.
Eppure, un richiamo, un turbamento.
Sapeva e percepiva che niente poteva sembrare normale.
Fra loro ancora c'era il mistero, la paura.
Incupita, Veronica decise che stavolta avrebbe aperto maggiormente gli occhi.
Captare ogni mossa azzardata dei presenti intorno a se era un modo per farsi amici, ma anche nemici.
Si sedette in una panchina isolata, guardandosi intorno, un po' impaurita, un o' curiosa.
Chissà dov'erano i buoni, chissà dov'erano i cattivi...lei non lo sapeva...lei non lo capiva...
E se ne stava in silenzio, guardando il cielo, come a ricevere risposte da una nuvola che rincorre i raggi del Sole.
Inutile, la natura, in quel luogo, non può parlare.
Può ascoltare, può morire, ma non può parlare.
Inutile...davvero inutile...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 11:55

james ha scritto:
Camminando vidi questa dolce fanciulla.....appoggiata al muro...e mi domando chi possa essere?E che sia lei la fanciulla, che cerco con le mie risposte?Questa domanda ora nn risposte...l' unico modo per sapere qualcosa e conoscere quella fanciulla e cosi feci..mi presentai"Buona sera...bellissima fanciulla...io sono James...posso sapere il vostro nome??
"piacere di conoscerla Mr James... " così dicendo un sorriso incuriosito si stampò sul mio volto.
"io sono Iuvilith...ma non mi dica che lei crede seriamente che io possa darle delle risposte!?!? oh... si sbaglia di grosso. purtroppo in questa cittadella non ho nessuno scopo; ho anche già pensato se rimanere o trasferirmi di nuovo, ma ora che lei mi trattiene credo che resterò!
ma non perdiamo tempo, voglio conoscerla meglio. Mi dica... chi sta cercando qui? e chi è lei?"
mentre dissi ciò a questo ambiguo personaggio pensai a quello che sarebbe potuto succedere quella sera... comunque con mia grande gioia io non ne sarei stata colpevole.

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 12:14

Veronica ancora sedeva lontana da tutti.
Non voleva avvicinarsi, non ancora.
Osservava la gente, osservava chi parlava e chi se ne stava in disparte.
Leggendo gli occhi e le parole dalle labbra, si chiuse nella sua bella teca di cristallo.
Scrisse qualcosa sul suo inseparabile taccuino, tracciando eleganti linee d'inchiostro nero.
Pensieri e segreti, mentre malediceva la paura e il tradimento.
Ognuno può essere il tuo nemico, non sei sicuro nemmeno dei tuoi amici.
Chiedi un segno, ti danno la morte...che cittadina ingiusta...
Pensieri a parte, Veronica sembrava stranamente calma quel giorno.
Disegnava i particolari, descriveva quello che i suoi occhi incontravano, vagava con la mente in luoghi diversi.
Essere lì, da sola, era sia forza che debolezza...amara solitudine...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 12:16

The unknow king ha scritto:
mentre tornavo a casa lasciandomi dietro la piazza e il fallimento parziale con Arials vidi venirenella ddirezione opposta un uomo che dall'aspetto sembrava non essere del posto,ma allo stesso tempo sembrava conoscere il pericolo che è nascosto nella cittadella...
non apena fummo abbastanza vicini riconobbi il viso di mr Thinkdark...
*è da un po' che non si faceva vedere quì in cittadella,cosa sarà venuto a fare*
-ooooooooohhhhh!!!good evening mr Thinkdark che piacere riaverla quì tra noi non l'avevo riconosciuta con tuutto questo buio in lontananza...come è andato il viaggio???-

Ah! Lei è quel simpatico burlone
dal bizzarro nome...
Salve a lei, è un piacere ri-incontrarla.
Solo una cosa le chiedo,
se vogliam passare un pò di tempo in compagnia,
non è questo il momento
sono ospite atteso da gentili signore,
non vorrà mica che io manchi di rispetto
a tale cortesia.
Pittosto,se ha urgenza di parlare,
in casa sua mi può invitare
o privatamente mi può contattare...
A presto spero The Unknown King.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 12:46

Mi inoltro...e noto un vagare di anime sperdute nell'ombra....c'è chi cerca un appiglio, un richiamo e chi avanza risoluto..quasi sicuro del da farsi....ma la notte è perenne in questo posto oscuro..e ingannevole...
Il sospetto dilaga..e sorprende anche me..
credo che la ricerca sarà lunga e spossante

POST 1
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 13:25

*rifletto sugli avvenimenti del mattino....una certa cosa mi ha lasciata sorpresa...ma forse a ben guardare...mi ha donato un'informazione...forse, intanto i miei abiti di foggia maschile mi consentono di avanzare veloce e nascosta nel mio ampio mantello , osservo avanzando la gente che popola la cittadella... sui loro visi già si scorge l'inquietudine e l'angoscia per ciò che la sera porterà a noi tutti.... per uan volta sono sollevata... nessuna decisione difficile mi attende....solo voglio guardarmi intorno mentre procedo decisa come se avessi una destinazione .. *

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Kripstak
Moderatore
Moderatore
Kripstak


Femmina
Età : 46
Località : Salentina esiliata...
Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali...
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 13:40

La notte ha portato con sé più dubbi di quanti già non ne avessi prima...
Mi guardo intorno e niente mi è chiaro, ho ancora bisogno di tempo...
Per il momento ascolto e osservo..

POST 2
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 13:59

Rieccomi di nuovo alla luce del sole...cammino in fretta senza neanche notare chi mi sta intorno...fino a quando mi accorgo di essere giunta in piazza...alzo lo sguardo e scorgo poco distante al di la di alcun case il campanile della chiesa...è li che devo dirigermi...
Riprendo il mio passo solerte e finalmente giungo al cospetto dell'imponente costruzione! In silenzio mi guardo intorno con circospezione cercando un posto riparato dal sole dove poter osservare indisturbata il via vai di quell'edificio...
"...possono entrarci solo i templari..." queste parole mi rieccheggiano nella mente...intanto tiro fuori un pezzo di pane con del formaggio dalla sacchetta che ho appesa alla cintura...
L'attesa mi darà ragione...

POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 14:04

mi aggiro leggermente sorpreso per la cittadella...
sono visibilmente sconvolto...
nn riesco a capire...
*perche' lo avra' fatto???* penso...
butto un occhio verso il patibolo...forse e' la mossa giusta...

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 14:09

...in lontananza...alla fine della strada scorgo una figura conosciuta...è il gentile Zahor. Inizio ad invocare il suo nome chiamandolo con la mano...in segno di saluto! Forse sono stata scortese prima, ma vorrei sdebitarmi offrendogli un po' del mio lauto pasto...

POST 5
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 15:43

Come sempre nessuno coglie ciò che ci sarebbe da cogliere...
Da solo si punta alla mischia...
in compagnia invece non si rischia...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 15:53

Lestat ha scritto:
Come sempre nessuno coglie ciò che ci sarebbe da cogliere...
Da solo si punta alla mischia...
in compagnia invece non si rischia...

Oh! dolce CENERENTOLA,
di Principi io non ne conosco,
mi dispiace.
Ma se mi indica colei che
le ha fatto l'incantesimo sulla carrozza....
mi fa un favore,
almeno così oggi non voterò
a....ehm...CASO.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 15:56

Lestat ha scritto:
Come sempre nessuno coglie ciò che ci sarebbe da cogliere...
Da solo si punta alla mischia...
in compagnia invece non si rischia...


Caro Lestat, cosa dovremmo capire dalle tue DUE frasi?
Riporto qui la prima...

Quanta fatica per arrivare...
uff.. finalmente... giunto in piazza..
con la mia zucca più che carrozza...
che mi ha fatto deviare strada.. e quindi ..
ritardare.. azz
ma meglio tardi che mai...



Sei forse Cenerentola?! lol!

All'inizio siamo tutti impauriti, insicuri e prudenti.
Questa notte molti di noi potranno avere delle informazioni...e, a quel punto sarà più semplice allearsi.

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 16:02

e va bò..
allora vorrà dire che aspetterò...
anche se ... mi spiacerebbe........


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 16:04

Lestat ha scritto:
Come sempre nessuno coglie ciò che ci sarebbe da cogliere...
Da solo si punta alla mischia...
in compagnia invece non si rischia...

...col mio incedere stentato, mi avvicino al ritardatario della sera precedente.
Comincia a spiegarmi in maniera dettagliata i sui problemi nel viaggio di arrivo in cittadella: la carrozza, il maltempo, ecc...
Mentre parla, memorizzo ogni sua frase, ogni suo gesto, ogni sua pausa nel descrivere l'evento...pause strane, frequenti, tipiche di grandi oratori che incuriosiscono l'interlocutore con silenzi più o meno prolungati.

Il mio essere scrutatore e indagatore, mi porta a provocare il viandante: "...questi silenzi, amico mio, sono frutto di grande intelligenza e abilità oratoria o mancanza d'immediatezza e improvvisazione se pungolati dalla curiosità del sottoscritto?"

...smette di guardare la collinetta e inclina il capo verso di me, con una torsione repentina: "...interessante osservazione, la sua; lieto di darle spiegazioni in merito!".

Incrocio le braccia, aiutandomi con il mancino ed attendo che il mio interlocutore, soddisfi la mia curiosità, che tanti problemi mi creò in passato!

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Lug - 16:49

Alle mie orecchie giunsero voci di un possibile cerchio di persone che parlavano di me in piazza allora uscendo di casa a grandi passì mi diressì nel luogo e inizia a guardarmi intorno... ascoltando cosa si dicesse in giro...

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 6 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 6   La piazza di gara 6 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 6
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29
» La Piazza di Gara 12
» La Piazza di Gara 21
» La Piazza di Gara 37

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 6-
Vai verso: