| La PIAZZA - GARA 1 - 2011 | |
|
+17Stregakomandakolori Kuran Yontra Miofibrilla Renegade Lyda James Ouh Illidan Hikaru Zicky Zelgius Zarka Sereish Grega Klint Cassandra 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Dom 16 Gen - 16:40 | |
| I Popolani di Gara 1 /2011 :
1) James 2) Miofibrilla 3) Grega 4) Zicky 5) Lohn 6) Sarkairox 7) Stregakomandakolori 8) Yontra 9) Zelgius 10) Klint 11) Lyda 12) Nik 13) Renegade 14) Zarka 15) Pampurio 16) Ouh 17) Nikita 18) Sereish 19) Illidan 20) Kuran 21) Hikaru ___________________________________ Ospiti di Gara 1 - 2011 1) Athya | |
|
| |
Cassandra Master
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Dom 16 Gen - 20:05 | |
| E' ora.... Il Destino è nelle Vostre mani... | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Dom 16 Gen - 20:12 | |
| Entro sinuoso scrutando diversi angoli della cittadella...
Le vie sono strette ed anguste...sembra di essere in un labirinto...
Dirigendomi verso la piazza pregusto la baraonda che a breve si creerà...ora sono solo...ma a breve ne arriveranno altri! POST 1 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Dom 16 Gen - 20:23 | |
| Che noia...
Quest'oggi non ho voglia di ascoltare sciocche filastrocche, seppur carine. Spero che qualcuno sia in grado di stupirmi.
(forse io lo sto già facendo... chissà) POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Dom 16 Gen - 20:26 | |
| Per 9 generazioni l'Imperatore ha conseguito il successo sul nostro mondo Per 9 generazioni i suoi generali han sbaragliato i nostri valorosi Campioni. Oggi, ricade il giorno dell'inizio del 10° Scontro.
Oggi ha inizio la rivolta del nostro popolo! Gli Sciamani ci indicheranno la via per ricacciare gli invasori e salvare il nostro mondo... Che gli Dei assistano le nostre anime in caso di sconfitta.. ed esaltino con forza i valorosi campioni di questa 10° generazione!
POST 1 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Dom 16 Gen - 20:50 | |
| Torna il satiro dei poemi inguaribile ciarlone coi sonetti un pò blasfemi ti sconquassa il capoccione
Scomparso da mille anni ricercando un bel vivere gli mancano i suoi capanni e viaggia entro l'etere
La sua mancanza avvertite? "No!" disse la Cittadella ma solo una cosa sentite: el è la cosa più bella
POST 1 (bentornato) | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Dom 16 Gen - 22:27 | |
| In ritardo arriva Zelgius..Misterioso come sempre,entra nella cittadella "labirinto" di Klint.Di sicuro non sembra la persona adatta per trovare l'uscita dal labirinto..Ma forse può esserlo se preso per il verso giusto.. E' ora di osservare la gente,capire le loro intenzioni,e se non sono di mio gusto,precederla e giungere alla vittoria,altrimenti di aiutarla.. POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Dom 16 Gen - 22:41 | |
| Fa il suo ingresso Zicky, deve completare la terza entro i 12, manca poco non può rimandare, altrimenti sarà tutto inutile. POST 1 | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 3:03 | |
| Il giovane Illidan, nella sua modesta abitazione, appare indaffarato. Pulizie di primavera probabilmente, anche se in effetti è un po' prestino per cambiare volto alla sua dimora. Ma il giovane, si sa, è di natura caotica e istintiva: apprezza le novità improvvise.
Con una pesante pila di abiti maldestramente piegati quasi sempre in mano, si sposta qua e la per la stanza, depositando e raccogliendo le cose con una rapidità di mano incredibile: sembra automatizzato. Volgendo lo sguardo ora su un mobile, ora su un altro, inizia come suo solito (sic) a pensare, cosa che lo porta a perdere ore e ore su faccende altrimenti facilmente solvibili.
"Forse, oltre agli abiti, potrei anche spostare quest'armadio più in qua... E quel mobile metterlo a suo posto. *si gratta la testa, sbuffando.* Uhm, ci vorrà tempo, ma la pazienza è la virtù dei forti..." POST 1 | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 10:38 | |
| Le calunnie ............... posto!!
POST 1 | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 11:40 | |
| Ho Trovato finalmente l'ispirazione!!!!
Un grande occhio che ci guarda tutti dall'alto...che ne dite? POST 1 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 12:35 | |
| TITITITITITITITITI
Si si, certo, come no... suona sirena, suona. E' giunto il momento di dare ordine alle cose, chi è rosso venga da me, chi è ciano vada per la sua strada. Non pretendo di essere la guida spirituale di tutti voi dannati (forse si, dipende dal vostro coraggio), ma di certo voglio darvi una mano.
Chiedo al RAPITORE di rapirmi e chiedo all' ILLUSIONISTA di illudere qualcuno (per ora a suo piacimento) su di me... I più "sbarbatelli" potranno pensare "ma questo che vuole fare?" semplicissimo: creare la potentissima COMBO!!! "...e perchè vuoi creare la combo?" MMM, vediamo un pò, perchè sono un cardinale e voglio convertire un rapitore o perchè sono un dannato e voglio essere utile?
Per ora, il pericolo è nullo... agire per come vi ho richiesto, non costa nulla... poi ne riparliamo con calma.
POST 1 (come al solito...dirompente)
| |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 14:33 | |
| Quella donna... L'ospite di Miofibrilla ha qualcosa di familiare.. No, non può essere lei... Somiglia così tanto alla nostra Principessa Eppure malvage sensazioni s'espandono attorno al suo Chi
L'Imperatore di certo avrà mandato qualcuna delle sue Spie a tenerla d'occhio.. Devo scoprire se è realmente Lei.
POST 2 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 16:47 | |
| - Renegade ha scritto:
- Ho Trovato finalmente l'ispirazione!!!!
Un grande occhio che ci guarda tutti dall'alto...che ne dite? Dio???POST 2 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 17:06 | |
| Inutilità Noia? Rivolta? Filastrocche? Mistero? Scadenze? IpoCRIsia? Pulizie? Nostalgia? Calunnie? Dissolutezza? Grande fratello? Combo? Perversione? Dio?
Quanta immondizia. Io vi assicuro verità. La verità è quello che cercate. La verità è il fine ultimo. Non provate ad ostacolarla con le vostre fandonie, non avete speranza. Il filo degli eventi è uno ed irripetibile. Non siete in grado parallelarlo! Solo C.L.A... Solo C.L.A.
POST 1 | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 17:11 | |
| Quel giorno lì tra la gente presente, era insolito osservare il tremolio incosueto del giovane ragazzo. Era davvero così gelida quella folata continua di vento? Faceva davvero molto freddo? Gente di là, gente di quà. Che il caos iniziava a diffondersi già dall' inizio? Ma che diavolo ... sta succedendo !?Si chiese Kuran immobile nella piazza poggiato ad un muro. POST 1(...MI MANCAVANO I TREMOLANTI SI SI ) | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 18:51 | |
| sembra passato così poco...ma già si avvicina il momento...
Qualcuno già morirà...qualcun altro continuerà il suo cammino...
Per stanotte intanto andrò a dormire nella mia stanzetta...ma credo che domani cambierò quell'orribile carta da parati...proprio non mi piace...
intanto non mi resta che fare una conta e lasciare che sia il fato a decidere per me, a decidere il mio destino, e quello di un altro. POST 2 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 19:11 | |
| Popolani è il PIPISTRELLO in persona che vi parla e lo fa annunciando al mondo che oggi non morirà nessuno per mano della nostra signora (ANIKA).
Se ci saranno vittime, non sarà certo il castello a farne (collezionista e ammazzavampiri... forse, ma speriamo di no).
Il rapitore sta bene sulla mia persona (come annunciato in precedenza), come mia assicurazione sulla vita.
Il castello chiede al popolo oscuro di votare KLINT (per democratica decisione tra sangue freddo), se ci saranno modifiche lo annuncerò entro e non oltre le 19.40.
POST 2 (Apperò...) | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Lun 17 Gen - 19:22 | |
| Questa sensazione ha un retrogusto di già vissuto...
Beh, posso solo sperare che la fazione opposta a quella di miofibrilla si coalizzi verso un'altro nome...
A questo punto non posso far altro che sperare che la sua richiesta non venga accolta dai più... POST 3 (Il Canto del Cigno...) | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 | |
| |
|
| |
| La PIAZZA - GARA 1 - 2011 | |
|