| La PIAZZA - GARA 1 - 2011 | |
|
+17Stregakomandakolori Kuran Yontra Miofibrilla Renegade Lyda James Ouh Illidan Hikaru Zicky Zelgius Zarka Sereish Grega Klint Cassandra 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 15:02 | |
| YONTRA MENTE YONTRA E' AL CASTELLO
VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA
IO SONO LA CHIESAAAAAAA !!!
RAGAZZI, PROVATE A CAMBIARE PROSPETTIVA ENTRAMBE LE VERSIONI POSSONO ESSERE VERITIERE
CHI DICE IL VERO ? CON CHE CRITERIO POTETE CAPIRLO ORA ?
FIDATEVI DI ME IO SONO LA CHIESA !!!
VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA POST 2
VOTA YONTRA VOTA YONTRA
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 15:08 | |
| Scalo di due e pesco una carta
Buona mano, hai amico mio!
2 Re, 1 fante e 2 10
Chiamala buona! POST 1 | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 15:10 | |
| - Stregakomandakolori ha scritto:
YONTRA MENTE YONTRA E' AL CASTELLO
VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA
IO SONO LA CHIESAAAAAAA !!!
RAGAZZI, PROVATE A CAMBIARE PROSPETTIVA ENTRAMBE LE VERSIONI POSSONO ESSERE VERITIERE
CHI DICE IL VERO ? CON CHE CRITERIO POTETE CAPIRLO ORA ?
FIDATEVI DI ME IO SONO LA CHIESA !!!
Non capisco a che gioco stai giocando, al castello da Vampiro non ci sei. Dannato minore? Perché vuoi essere convertita? Sei il collezionista? Spero davvero che tu non sia uno dei miei seguaci... La CHIESA ribadisce il suo voto su MIOFIBRILLA. POST 6 (MALUS) | |
|
| |
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 15:35 | |
| - Yontra ha scritto:
Non capisco a che gioco stai giocando, al castello da Vampiro non ci sei. Dannato minore? Perché vuoi essere convertita? Sei il collezionista? Spero davvero che tu non sia uno dei miei seguaci... La CHIESA ribadisce il suo voto su MIOFIBRILLA. Il ragazzo è confuso...
IO SONO LA CHIESAAAAAA !!!
VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA VOTA YONTRA
FINALMENTE GLI ELETTI SI STANNO PRESENTANDO A ME BRAVI RAGAZZI TUTTO CIO' CHE DITE A YONTRA SARA' RIFERITO DIRETTAMENTE AL CASTELLO !!!
POST 3
| |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 15:57 | |
| Il tempo è denaro ma è anche vero che a volte il denaro deve essere speso.Spero solo che la gente non si convinca che il ripetere le stesse cose le renda più veritiere o più credibili. POST 1 | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 16:14 | |
| Bollettino di guerra.
Tutti i dannati votino YONTRA al patibolo. Il rapitore mi rapisce (solita assicurazione sulla vita). L'illusionista illude X su di me. Chi agisce sul patibolo, offre a Yontra il carico. Se ci sono spie, andate su Yontra.
Per operazioni più sottili, rivolgersi in separata sede... post 4 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 16:44 | |
| poco tempo per difendermi...poco tempo per indagare...poco tempo per il semplice comunicare...
credo che stasera dovrò anche infestare a caso...
lo prometto...domani sarò più presente (per quanto può essere presente lo spirito di un defunto) post 1 | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 16:56 | |
| se sei dannato...ti tirano le pietre... se sei eletto...ti tirano le pietre... se sei ibrido...ti tirano le pietre... qualunque cosa fai...ovunque finirai...
ma no dai...
voi pensate che la mia morte sia casuale...tutto fa in realtà parte di un piano astuto per conquistare il mondo...voi, si proprio voi, non avete speranze...la fine è oramai vicina...qualcuno verrà al mio posto, ad occupare questa scatola di legno che mi tiene sotto terra...ed io risorgerò dalle mie ceneri, come una fenice... Tu, miofibrilla...non hai idea di quale errore tu abbia fatto...
un castello e due chiese? beh...se strega fosse chiesa, e vedesse yontra e miofibrilla come alleati del castello (come afferma lei), perchè non dovrebbe puntare assieme a yontra nel patibolare miofibrilla comunque?!? daltronde se lei dice che sono entrambi al castello, perchè deviare i voti? Se fosse veramente chiesa, e yontra e miofibrilla fossero entrambi vampiri...la cosa più logica sarebbe cogliere l'occasione e spingere comunque verso miofibrilla (alla fin fine un vampiro vale l'altro)...sempre siano entrambi vampiri... post 2
| |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 17:29 | |
| ..e se tutti e tre fossero alleati (Vampiri o Templari non conta)..ANACOLUTO: Il coraggio chi non ce l'ha non se lo può dare (A. Manzoni) post 3 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 18:34 | |
| [right]ANACOLUTO:
Io speriamo che me la cavo post 3 | |
|
| |
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 19:07 | |
| - Klint ha scritto:
sempre siano entrambi vampiri...
Questa è una osservazione intelligente.Aggiungo anche che nel castello non tutti hanno gli stessi poteri !Quindi: VOTATE YONTRA. post 4 | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 19:14 | |
| Quel tremolio in piazza, del giovane ragazzo. Come si poteva spiegare? Perchè sentiva così freddo? Mistero risolto, dal momento in cui il ragazzo aveva la febbre. (-.-) Infondo se come detto dal presunto portavoce del castello quella sera non moriva nessuno, perchè preoccuparsi? Per fortuna, non era successo davvero nulla. Eletti e Dannati, ognuno dalla loro parte. Adesso tocca a noi, fidarci e vincere! post 1 (Noi chi???) | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 19:18 | |
| Senza affermare la mia fazione dico semplicemente votate Strega!!!
Se fossi eletto l'accuserei perchè.... Se fossi dannato l'accuserei perchè....
Le motivazioni sono semplici, ma non publiche.... post 2 | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 19:59 | |
| - Stregakomandakolori ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
PERICOLO MORTALE IN VISTA !
YONTRA MENTE YONTRA E' UN VAMPIRO YONTRA E MIOFIBRILLA SONO FINTI RIVALI !!!
NON ANDATE DA LUI: FERMATEVI TUTTI NON FIDATEVI DI LUI: NON OSATE O SARA' LA FINE
IL CASTELLO IN QUESTO MODO VI ESTORCERA' TUTTI I RUOLI ELETTI E SARA' IL CAOS TOTALE.
TUTTI SANNO MANOMETTERE UN POST ! QUELLO CHE HAI SCRITTO E' FALSO IL BLUFF E' FINITO LA CHIESA SONO IO !!! ELETTI: SEGUITEMI !!!
ATTENDO I VOSTRI MESSAGGI PRIVATI AL PIU' PRESTO POST 1
SBAM | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 20:04 | |
| - Ouh ha scritto:
- Senza affermare la mia fazione dico semplicemente votate Strega!!!
Se fossi eletto l'accuserei perchè.... Se fossi dannato l'accuserei perchè....
Le motivazioni sono semplici, ma non publiche.... post 2 Facile accusarsi senza esporsi ! | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 20:04 | |
| | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 20:06 | |
| Visto che chiaramente non c'era abbastanza silenzio per leggere, presi quei libri, li rimisi nello zaino e continuai a vagare tra la piazza in cerca di qualcuno che come me era solo... i passi da fare erano come le dita della mano... forse anche di meno... | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 20:12 | |
| emh...come mai ho visto un messaggio di miofibrilla con tutte le azioni, ruoli e nomi in chiaro, ed ora non lo vedo? ho le travecole? | |
|
| |
Zelgius Utente
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 Mar 18 Gen - 20:18 | |
| Gara 1 - 2011 e' ANNULLATA !!! A breve vi spiegherò il perchè e il percome... Vi pregherei se possibile di non precipitarvi a scrivere post su post in piazza fin quando non vi avrò chiarito le motivazioni | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011 | |
| |
|
| |
| La PIAZZA - GARA 1 - 2011 | |
|