| La Piazza di GARA II/2011 | |
|
+13Klint Zicky Sarkairox Zelgius Sereish Diablus Illidan Hikaru Falchetta Athya Renegade Lyda Bram 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bram Utente
| Titolo: La Piazza di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 17:46 | |
| Popolani di GARA II/2011:
1) Kuran (Ospite Rajah) 2) Yontra 3) Hikaru 4) Nikita 5) Illidan 6) Zelgius 7) Zicky 8) Falchetta 9) Athya (Tutor Miofibrilla) (Ospiti Krisaga-Pisi) 10) Sarkairox 11) Renegade 12) Sereish 13) Diablus (Ospite Ouh) 14) Klint 15) Lyda I cancelli della cittadella saranno aperti alle ore 20.00 in punto!!
| |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 19:59 | |
| | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 21:18 | |
| Io Sono!
Verde come l'erba Trasparente come l'aria Oscuro come la notte Intelligente come la Sfinge Restio a stare in compagnia
Io Ho!
Il nulla nelle mie mani La completa onniscienza delle cose La completa onniscienza di ciò che Io sono Un libro composto da una pagina Una pagina contenente una parola Una parola contenente una consonante.
(Post 1) | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 22:00 | |
| Era molto giovane quando se ne andò di casa sua. Incappò in brutta gente. Per carità, ce n'è di ben peggiore di quella in cui ebbe la sfortuna d'imbattersi, però diciamo che sarebbe potuta andare discretamente meglio. Subì una rigida educazione volta a farne lo strumento atto alla loro causa. Crebbe forte, perdendo la sua innata gracilità, rendendosi perfetto per i loro scopi. E' utile alla sua causa, estremamente utile.
(Post 1) | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 23:30 | |
| "...ove da tempo albergava una certa insofferenza..." (Post 1) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Mer 26 Gen - 23:57 | |
| Plasmala di legno e creta..creta e paglia..oro e argento..my fair lady... (Post 1) | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 1:26 | |
| An karanir thanagor mor ok angalor. Mor ok gorum palauhm raval. (Post 1) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 1:28 | |
| - Illidan ha scritto:
- An karanir thanagor
mor ok angalor. Mor ok gorum palauhm raval. WoW ( non è un esclamazione )... (Post 2) | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 1:31 | |
| Fin lì basta una ricerchina. E poi? (Post 2) | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 8:49 | |
| - Illidan ha scritto:
- An karanir thanagor
mor ok angalor. Mor ok gorum palauhm raval. O Re Lunga Vita al Re! Che possa regnare per sempre Possa la sua forza non farlo mai fallire. Se non ricordo male suona all'incirca così (Post 2) | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 9:45 | |
| Ultimo post della giornata ..
Plasmala in quarzo e vetro..quarzo e vetro...my fair lady...
Se non sapessi fare certe cose non sarei un perfetto cameriere altolocato. (Post 5) | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 12:33 | |
| Il cavaliere solitario con il suo fedele destriero varcò il nero cancello. I vampiri erano tornati. (Post 1) | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 14:19 | |
| AH! SIETE PER GLI ENIGMI...RISOLVETE QUESTO ALLORA: "Il gambero e' un frutto del mare , te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato al forno, saltato, c'e lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi, e questo e' tutto mi pare" (Post 2) | |
|
| |
Illidan Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 15:18 | |
| Hikaru, pensa a fare da badante al piccolo Ciel. ;)
Athya, la traduzione non è perfetta... Specialmente l'ultimo verso, che è quello più importante.
Renegade... Chi ti dice che inneggi a lui e non al suo più fedele amico? (Post 3) | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 15:48 | |
| Nell'aree varco il vuoto, con la freddezza del mio braccio e la durezza del suo corpo
Reco offesa, ma corro anche in aiuto Scintillio sfolgorante con un sibilo agghiacciante
Virtù di popolo s'adombra la massa Che la Casa del Falco risplenda del passato Ed il suo Avo più grande si risvegli. (Post 1) | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 15:55 | |
| Zelgius entra nella cittadella,ma la attraversa subito per trovarsi di fronte a una piccola grotta molto buia.Una grotta molto molto buia (vedi avatar). Entra e dice: C'è nessuno? A questo punto si nasconde all'interno di essa (e non pensate all'emofilo cavoli!XD) e aspetta il prossimo avventuriero che ci entrerà,se ci sarà qualcuno con abbastanza fegato.Chissà cosa vorrà Zelgius.. Illuminare la via all'avventuriero o aggredirlo? Zelgius vi aspetta. (Post 1) | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 16:00 | |
| Un giovane, uno come tanti, con l'unica differenza di essere troppo impulsivo, si precipitò davanti alla grotta e disse:
"Hey tu, Zelgius, io non ho paura di te, entrerò in questa buia grotta e ti dimostrerò che tu in confronto a me, non sei niente!"
(Post 1)
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 17:16 | |
| E fu così che il solito giullare di corte varca la soglia del cancello ormai aperto da un bel po'. " Ora mettiamoci a lavoro " (Post 1) | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 17:48 | |
| - Sarkairox ha scritto:
- Un giovane, uno come tanti, con l'unica differenza di essere troppo impulsivo, si precipitò davanti alla grotta e disse:
"Hey tu, Zelgius, io non ho paura di te, entrerò in questa buia grotta e ti dimostrerò che tu in confronto a me, non sei niente!"
(Post 1) Sarkairox entrò e Zelgius non lo aggredì.Anzi gli si avvicinò e a quel punto una luce fortissima parti dalla sua collana rappresentante il crocifisso.Zelgius disse:Caro Sarkairox,Hai dimostrato il coraggio di un vero credente anche se la tua arroganza va placata.Ti chiedo di unirti alla nostra causaIl crocifisso si illuminò fino a diventare abbagliante e la voce di Zelgius si sentì per tutta la cittadella:Compagni eletti,vi invito a unirvi oggi ,chiedo il vostro preziosissimo aiuto per sconfiggere il male.Qui è un TEMPLARE che vi parla,orsù COMPAGNI ELETTI VI ASPETTA LA CHIESAIl crocifisso smise di emanare la sua luce abbagliante ma la grotta rimase accesa.Qui Zelgius parlò solo con Sarkairox:Ragazzo, devo provare la tua fede.Scegli tu se vuoi allearti con la salvezza o morire all'inferno.Hai l'opportunità di scegliere per adesso non ti farò niente anche se sei contro di me. (Post 2) | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 18:06 | |
| una grotta...finalmente esausta entro, non m'accorgo di uno sguardo vicino poco curioso, mi allontano da mansioni abituali perchè forse sotto questo cielo, a volte, evito di capire se sia più facile lottare o scappare. Ma stasera le nuvole grigie lasciate da un dì spazzato dalla bora, si colorano a tratti di rosso: domani passeranno altre ore ma camminerò paziente sotto il sole invidiando solo un poco l' altrui ombre. (Post 3) | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 18:09 | |
| Negli occhi della mente ascolta paroli fugaci parole riecheggianti dall'anomala condizione.
Una luce, una dichiarazione..
Solo poche persone e già qualcuno che si rivela a tal modo? Ingente uomini di Chiesa ordunque s'insidiano nella cittadella? O forse il Male che cerca di penentrare negli animi dei Giusti?
Troppo esiguo il numero dei residenti affinchè Essa possa rivelarsi così... Che verità sarà mai questa?
Luce di ritegno, Luce di dolore Argenteo riflesso nell'animo del maligno Argenteo strale nell'animo dei suoi Fedeli?
Cosa scegliere? Come fidarsi? (Post 2) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 | |
| |
|
| |
| La Piazza di GARA II/2011 | |
|