| La Piazza di GARA II/2011 | |
|
+13Klint Zicky Sarkairox Zelgius Sereish Diablus Illidan Hikaru Falchetta Athya Renegade Lyda Bram 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 16:08 | |
| Non ho MAI detto che gli altri siano templari. L'UNICO TEMPLARE QUI SONO IO. Chiunque dica di essere in chiesa con me MENTE. (Post 5) | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 16:21 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 16:36 | |
| - Sereish ha scritto:
ZELGIUS: Ieri a 8:55 pm Ehi,come va la vita Popolano dannato? Le risate di Zelgius si sentirono in tutta la grotta,diventata oramai un punto di raduno religioso
HIKARU: Ieri a 8:56 pm Questa sera il castellano yontra è stato esorcizzato da templare HIKARU...IO SONO LA CHIESA...
Se mai c'è stato un esorcismo solo la Chiesa o il Castello possono saperlo, dunque se tu dici d'essere l'unica chiesa perchè s'è esposto anche Zelgius come persona informata dei fatti?? Senza contare che prima di questo suo messaggio s'era già rivelato templare. - 2 Templari reali? 2 Stupidi - 2 castellani? (padre+erede)? 2 menti interessanti, ma vi schiacciate troppo i piedi fra voi
Ieri non è morto nessuno, per cui.. o la sentinella ha protetto da Anika (non penso però...) oppure il Castello ha morso un emofilo. Questa può essere una base piu che valida se si vuol partire dal presupposto che sia te che Zelgius vi siate messi d'accordo per fingervi Chiesa (altrimenti non vedo il motivo di rivelare 2 templari già il primo giorno).
Ditemi ora: se i fatti son la prova delle parole di una persona, perchè le tue parole non corrispondono alla verità dei fatti? Ripeto: la Chiesa deve essere Eletta, i Templari sono Eletti. Perchè invece mi trovo con un Templare il cui animo però è DANNATO??
(Post 4) Punto Primo:Chi si crede di essere per dire che siamo entrambi falsi e d'accordo?Le sue parole non sono mica la verità Divina..anzi.. Punto secondo:Devo complimentarmi con il castello,che OLTRE a ostacolare la chiesa con una falsa chiesa (e pensare che avevo deciso di rivelarmi subito per aiutare gli eletti) mette a disposizione un'altra falsa chiesa,il dannato minore morto Falchetta!Non so se la sua morte ci sia stata vantaggiosa!Prego gli eletti di cercar di capire la situazione, o almeno di non farsi fregare da delle belle ma finte parole.Comunque Sereish ecco la mia motivazione che è diversa dalla tua unica fornita nel tuo post..almeno io ammetto che la vostra messinscena è fattibile,non pretendo di avere ragione solo perchè dico di averne..Prego soltanto nel Signore perchè faccia ragionare al meglio i miei compagni.A questo punto non so più cosa pensare di lei Sign.Sereish,se è un mio alleato a fine gara le aspetterà questo: (Post 3) | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 16:49 | |
| Allora! Io comincio ad essere seriamente stufa!! Eletti, è chiarissimo omai per tutti chi è che sta bleffando!! Se nella vostra indole c'è la voglia di perdere, seguite anche questi falsi moralisti!! Io richiamo la vostra attenzione su di me, perchè ho intenzione di vincere la gara!! Sono contenta che qualcuno già si sia fatto sentire, e ha creduto in me...continuate a farlo, solo così potremmo vincere questa BENEDETTA gara!! Ritorno a ribadire che l'Oratore deve farsi avanti...quando avrai intenzione di venire da me? A fine anno?? Siamo già in seconda giornata!! Eletti dobbiamo essere tutti e dico TUTTi coalizzati! È L'UNiONE CHE FA LA FORZA!! Non fatevi abbindolare da provate false chiacchiere (che poi non sanno nemmeno smentire in maniera credibile -.- vabè, questi son fatti loro) Oh ragààà!! Dai che lo so che ci sono altre persone che sono tentate a venirmi a parlareeeee!! FATELO!! Vi DIMOSTRERÒ CHE FATE LA COSA GIUSTA!! Mi raccomando vi attendo carissimi Fratelli Eletti ^_^ Un bacino celestiale a tutti :* (Post 3) | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| |
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 17:08 | |
| Sbaglio, o oltre alle alternative "2 templari" o "2 castellani" c'è anche l'alternativa "1 templare ed 1 castellano"? a questo punto la mossa di Zelgius potrebbe essere fatta preventivamente per anticipare una vera chiesa (hikaru)...o forse Zelgius, da vera chiesa ha mandato un messaggio per radunare le pecorelle, ed hikaru ha voluto solo mescolare le acque? poi c'è falchetta che a spot fa la sua uscita, richiamando anche lei, e (prevedibile sia che sia chiesa che altro) accusa gli altri di mentire... mh...beh...se qualcuno ha un nome da patibolare, si faccia avanti in qualche modo, perchè proprio non ci capisco nulla! (Post 2) | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 18:50 | |
| Ok! I giochini sono finiti, incominciamo a fare le cose per bene. Ogni cosa al suo posto, perchè ne ho le bomboniere piene. L'esorcismo su Yontra è vero. Sono stata proprio io ad esorcizzarlo. Quindi non posso smentirvi che la realtà è questa. Chiarito questo punto, posso assicurarvi che nè Hikaru e nè Zelgius sono con me nella Chiesa, anzi, evidentemente è il castello stesso che cerca di prendere gli Eletti fra 2 fuochi. È quindi d'obbligo pensare che non sono Templari, ma bensì i miei seguaci sono altri e stanotte cercheranno nuovi vampiri da esorcizzare e nuovi fedeli a cui aprire la strada celestiale. Ora che mi sono rivelata a TUTTi, carissimi Eletti miei, v'invito a FiNGERE ARDUAMENTE con i due FAKE mensionati e a radunarvi al mio cospetto SENTiNELLA E iNDOViNA in primis!!! (Post 4) | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 18:54 | |
| Un mio pensiero personale? Hikaru e Yontra sono 2 dei probabili 3 castellani, o per lo meno uno di loro è solo un dannato minore ed uno il vampiro e visto che Hikaru è stato a dire che Yontra l'ha esorcizzato lui (qui nessuno ti crede) io sparerei un colpo a HIKARU. Secondo me stanno tentando entrambi i dannati di accaparrarsi sia i dannati che alcuni eletti, e la cosa non va bene oppure si? Ma Hikaru e Yontra potrebbero essere 2 templari, ci avete pensato? Ma ripeto è solo un pensiero, chi mi capisce, mi capisce. (Post 2) | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 19:36 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 19:55 | |
| RICORDO CHE NON E' POSSIBILE POSTARE MESSAGGI PRIVATI!!!!!! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 19:56 | |
| Chiedo scusa per la layout del primo. E' una regola che non mi entra in testa. Scusate ancora. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 20:32 | |
| Non ce sto a capì nulla...fate troppo chiasso... (Post 1) | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 14:20 | |
| Il passo del cavaliere solitario si fa più incerto, cerca d'incrociare gli sguardi alla ricerca di alleato credibile. Solo il tempo lo potrà aiutare. | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 18:07 | |
| la smettiamo di palesare confusione e lamentele sulla pubblica piazza? Non è con questo genere di ciofeche che si vuol vedere intasata la pubblica teca!!! ok la smetto XDXD peace & love.... it's my life... and it's now or never! xD | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 18:53 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 19:05 | |
| London Bridge is falling down, falling down, falling down. London Bridge is falling down, My Fair Lady.
Tic Toc Tic Toc Tic Toc
"Plasmali d'oro e argento..oro e argento" "My fair Lady"
| |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 19:08 | |
| ad ogni nenia postata da hikaru (che mi ci rompe da giorni -.-) rispondero coi bon jovi, detto fatto:
Ohh We're half way there Woah Livin' on a prayer Take my hand and we'll make it - I swear Woah Livin' on a prayer | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 19:27 | |
| Fedelissimi Eletti, venite tutti numerosi da me, prima delle h: 20:00 (Notizia importante!!!) Ragà non ci possiamo permettere di perdere la gara, dobbiamo vincere! Mi RACCOMANDO!!! Bacini celestiali a tutti :* | |
|
| |
Yontra Utente
| |
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 21:15 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato