ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di GARA II/2011

Andare in basso 
+13
Klint
Zicky
Sarkairox
Zelgius
Sereish
Diablus
Illidan
Hikaru
Falchetta
Athya
Renegade
Lyda
Bram
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:08

Non ho MAI detto che gli altri siano templari. L'UNICO TEMPLARE QUI SONO IO. Chiunque dica di essere in chiesa con me MENTE.

(Post 5)
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:21

ZELGIUS: Ieri a 8:55 pm
Ehi,come va la vita Popolano dannato?
Le risate di Zelgius si sentirono in tutta la grotta,diventata oramai un punto di raduno religioso

HIKARU: Ieri a 8:56 pm
Questa sera il castellano yontra è stato esorcizzato da templare HIKARU...IO SONO LA CHIESA...

Se mai c'è stato un esorcismo solo la Chiesa o il Castello possono saperlo, dunque se tu dici d'essere l'unica chiesa perchè s'è esposto anche Zelgius come persona informata dei fatti??
affraid Senza contare che prima di questo suo messaggio s'era già rivelato templare.
- 2 Templari reali? 2 Stupidi
- 2 castellani? (padre+erede)? 2 menti interessanti, ma vi schiacciate troppo i piedi fra voi lol!

Ieri non è morto nessuno, per cui.. o la sentinella ha protetto da Anika (non penso però...) oppure il Castello ha morso un emofilo. Questa può essere una base piu che valida se si vuol partire dal presupposto che sia te che Zelgius vi siate messi d'accordo per fingervi Chiesa (altrimenti non vedo il motivo di rivelare 2 templari già il primo giorno).

Ditemi ora: se i fatti son la prova delle parole di una persona, perchè le tue parole non corrispondono alla verità dei fatti?
La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 598777
Ripeto: la Chiesa deve essere Eletta, i Templari sono Eletti. Perchè invece mi trovo con un Templare il cui animo però è DANNATO??
lol!

(Post 4)
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:36

Sereish ha scritto:
ZELGIUS: Ieri a 8:55 pm
Ehi,come va la vita Popolano dannato?
Le risate di Zelgius si sentirono in tutta la grotta,diventata oramai un punto di raduno religioso

HIKARU: Ieri a 8:56 pm
Questa sera il castellano yontra è stato esorcizzato da templare HIKARU...IO SONO LA CHIESA...

Se mai c'è stato un esorcismo solo la Chiesa o il Castello possono saperlo, dunque se tu dici d'essere l'unica chiesa perchè s'è esposto anche Zelgius come persona informata dei fatti??
affraid Senza contare che prima di questo suo messaggio s'era già rivelato templare.
- 2 Templari reali? 2 Stupidi
- 2 castellani? (padre+erede)? 2 menti interessanti, ma vi schiacciate troppo i piedi fra voi lol!

Ieri non è morto nessuno, per cui.. o la sentinella ha protetto da Anika (non penso però...) oppure il Castello ha morso un emofilo. Questa può essere una base piu che valida se si vuol partire dal presupposto che sia te che Zelgius vi siate messi d'accordo per fingervi Chiesa (altrimenti non vedo il motivo di rivelare 2 templari già il primo giorno).

Ditemi ora: se i fatti son la prova delle parole di una persona, perchè le tue parole non corrispondono alla verità dei fatti?
La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 598777
Ripeto: la Chiesa deve essere Eletta, i Templari sono Eletti. Perchè invece mi trovo con un Templare il cui animo però è DANNATO??
lol!

(Post 4)

Punto Primo:Chi si crede di essere per dire che siamo entrambi falsi e d'accordo?Le sue parole non sono mica la verità Divina..anzi..
Punto secondo:Devo complimentarmi con il castello,che OLTRE a ostacolare la chiesa con una falsa chiesa (e pensare che avevo deciso di rivelarmi subito per aiutare gli eletti) mette a disposizione un'altra falsa chiesa,il dannato minore morto Falchetta!Non so se la sua morte ci sia stata vantaggiosa!Prego gli eletti di cercar di capire la situazione, o almeno di non farsi fregare da delle belle ma finte parole.Comunque Sereish ecco la mia motivazione che è diversa dalla tua unica fornita nel tuo post..almeno io ammetto che la vostra messinscena è fattibile,non pretendo di avere ragione solo perchè dico di averne..Prego soltanto nel Signore perchè faccia ragionare al meglio i miei compagni.A questo punto non so più cosa pensare di lei Sign.Sereish,se è un mio alleato a fine gara le aspetterà questo:
La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 884297

(Post 3)
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:49

Allora! Io comincio ad essere seriamente stufa!! Eletti, è chiarissimo omai per tutti chi è che sta bleffando!! Se nella vostra indole c'è la voglia di perdere, seguite anche questi falsi moralisti!! Io richiamo la vostra attenzione su di me, perchè ho intenzione di vincere la gara!!
Sono contenta che qualcuno già si sia fatto sentire, e ha creduto in me...continuate a farlo, solo così potremmo vincere questa BENEDETTA gara!! Ritorno a ribadire che l'Oratore deve farsi avanti...quando avrai intenzione di venire da me? A fine anno?? Siamo già in seconda giornata!! Eletti dobbiamo essere tutti e dico TUTTi coalizzati! È L'UNiONE CHE FA LA FORZA!! Non fatevi abbindolare da provate false chiacchiere (che poi non sanno nemmeno smentire in maniera credibile -.- vabè, questi son fatti loro)
Oh ragààà!! Dai che lo so che ci sono altre persone che sono tentate a venirmi a parlareeeee!! FATELO!! Vi DIMOSTRERÒ CHE FATE LA COSA GIUSTA!! Mi raccomando vi attendo carissimi Fratelli Eletti ^_^
Un bacino celestiale a tutti :*

(Post 3)
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 16:54

Falchetta ha scritto:
Allora! Io comincio ad essere seriamente stufa!! Eletti, è chiarissimo omai per tutti chi è che sta bleffando!! Se nella vostra indole c'è la voglia di perdere, seguite anche questi falsi moralisti!! Io richiamo la vostra attenzione su di me, perchè ho intenzione di vincere la gara!!
Sono contenta che qualcuno già si sia fatto sentire, e ha creduto in me...continuate a farlo, solo così potremmo vincere questa BENEDETTA gara!! Ritorno a ribadire che l'Oratore deve farsi avanti...quando avrai intenzione di venire da me? A fine anno?? Siamo già in seconda giornata!! Eletti dobbiamo essere tutti e dico TUTTi coalizzati! È L'UNiONE CHE FA LA FORZA!! Non fatevi abbindolare da provate false chiacchiere (che poi non sanno nemmeno smentire in maniera credibile -.- vabè, questi son fatti loro)
Oh ragààà!! Dai che lo so che ci sono altre persone che sono tentate a venirmi a parlareeeee!! FATELO!! Vi DIMOSTRERÒ CHE FATE LA COSA GIUSTA!! Mi raccomando vi attendo carissimi Fratelli Eletti ^_^
Un bacino celestiale a tutti :*
Ah quindi io non saprei smentire le falsità?Permetti che se son state pianificate son difficili da smentire..e fammi pensare..tu cosa hai fatto per farti credere?ah si..NIENTE!!! Almeno io cerco di dare motivazioni per credermi!ELETTI NON FATE MOSSE AZZARDATE RAGIONATE La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 241599

(Post 4)
Klint
Utente
Utente
Klint

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 17:08

Sbaglio, o oltre alle alternative "2 templari" o "2 castellani" c'è anche l'alternativa "1 templare ed 1 castellano"?

a questo punto la mossa di Zelgius potrebbe essere fatta preventivamente per anticipare una vera chiesa (hikaru)...o forse Zelgius, da vera chiesa ha mandato un messaggio per radunare le pecorelle, ed hikaru ha voluto solo mescolare le acque?

poi c'è falchetta che a spot fa la sua uscita, richiamando anche lei, e (prevedibile sia che sia chiesa che altro) accusa gli altri di mentire...

mh...beh...se qualcuno ha un nome da patibolare, si faccia avanti in qualche modo, perchè proprio non ci capisco nulla! Sad

(Post 2)
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 18:50

Ok! I giochini sono finiti, incominciamo a fare le cose per bene. Ogni cosa al suo posto, perchè ne ho le bomboniere piene.
L'esorcismo su Yontra è vero. Sono stata proprio io ad esorcizzarlo. Quindi non posso smentirvi che la realtà è questa. Chiarito questo punto, posso assicurarvi che nè Hikaru e nè Zelgius sono con me nella Chiesa, anzi, evidentemente è il castello stesso che cerca di prendere gli Eletti fra 2 fuochi. È quindi d'obbligo pensare che non sono Templari, ma bensì i miei seguaci sono altri e stanotte cercheranno nuovi vampiri da esorcizzare e nuovi fedeli a cui aprire la strada celestiale.
Ora che mi sono rivelata a TUTTi, carissimi Eletti miei, v'invito a FiNGERE ARDUAMENTE con i due FAKE mensionati e a radunarvi al mio cospetto SENTiNELLA E iNDOViNA in primis!!!

(Post 4)
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 18:54

Un mio pensiero personale? Hikaru e Yontra sono 2 dei probabili 3 castellani, o per lo meno uno di loro è solo un dannato minore ed uno il vampiro e visto che Hikaru è stato a dire che Yontra l'ha esorcizzato lui (qui nessuno ti crede) io sparerei un colpo a HIKARU.
Secondo me stanno tentando entrambi i dannati di accaparrarsi sia i dannati che alcuni eletti, e la cosa non va bene oppure si?
Ma Hikaru e Yontra potrebbero essere 2 templari, ci avete pensato?
Ma ripeto è solo un pensiero, chi mi capisce, mi capisce.

(Post 2)
http://zicky88.spaces.live.com/
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 19:36

Posta in Arrivo :: Messaggio
Da:FalchettaLa Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 575-37
A:Yontra
Inviato il:Oggi a 7:32 pm
Oggetto:Lo dico ora e non lo dico più.La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 I_icon_quote
EVITATE
DOMANDE INUTILI ed EFFIMERE. Se volete azione e patibolo dovete prima
dirmi: ruolo, azione ed esiti. Altrimenti non provate nemmeno a
chiedermi nulla. I cattivi sono avvertiti...o vi rivelate o niente
direttive a chi non ci convince. Tè capì? Eletti vi aspetto.
La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 714219

Salve,
Sono Yontra, sono popolano dannato. Che devo fare? Chi votate?

La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 728987

(Post 2) (vietato)
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 19:41

Citazione :
Eletti non date retta a chi si FINGE PALESEMENTE LA
CHIESA...IO SONO LA CHIESA è INUTILE NON CREDERMI IN SECONDA
GIORNATA....MANCANO POCHE PECORELLE ALL'APPELLO..VI ASPETTO...è QUASI
ORA.

Salve,
Sono Yontra sono popolano dannato. E inizio a non capire niente anche io.

La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 728987

(Post 3)
Bram
Utente
Utente
Bram

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 19:55

RICORDO CHE NON E' POSSIBILE POSTARE MESSAGGI PRIVATI!!!!!!
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 19:56

Chiedo scusa per la layout del primo. E' una regola che non mi entra in testa. Scusate ancora.
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 20:32

Non ce sto a capì nulla...fate troppo chiasso...

(Post 1)
http://www.annomille.net
Lyda
Utente
Utente
Lyda

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen - 22:34

DECISAMENTE LA MIA PARTITA PIU' STRAMBA..... scratch

(Post 1)
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Gen - 14:20

Il passo del cavaliere solitario si fa più incerto, cerca d'incrociare gli sguardi alla ricerca di alleato credibile. Solo il tempo lo potrà aiutare.
Lyda
Utente
Utente
Lyda

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Gen - 17:38

ORA CHE LE MIE IDEE SONO PIU' CHIARE NON MI ARRIVANO AZIONE E PATIBOLO.COMPLIMENTI. parite
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Gen - 18:07

la smettiamo di palesare confusione e lamentele sulla pubblica piazza? Non è con questo genere di ciofeche che si vuol vedere intasata la pubblica teca!!! Twisted Evil

ok la smetto XDXD

peace & love....

it's my life... and it's now or never! xD
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Gen - 18:42

lol!
IO SONO LA CHIESA, VENITE DA ME
lol!
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Gen - 18:53

E io sono Dio.
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Gen - 19:05

London Bridge is falling down, falling down, falling down.
London Bridge is falling down, My Fair Lady.

Tic Toc Tic Toc Tic Toc

"Plasmali d'oro e argento..oro e argento"
"My fair Lady"
http://www.mmorpgworld.eu
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Gen - 19:08

ad ogni nenia postata da hikaru (che mi ci rompe da giorni -.-) rispondero coi bon jovi, detto fatto:

Ohh We're half way there
Woah Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it - I swear
Woah Livin' on a prayer
Falchetta
Utente
Utente
Falchetta

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Gen - 19:27

Fedelissimi Eletti, venite tutti numerosi da me, prima delle h: 20:00 (Notizia importante!!!)
Ragà non ci possiamo permettere di perdere la gara, dobbiamo vincere! Mi RACCOMANDO!!!

Bacini celestiali a tutti :*
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Gen - 20:48

Grasse risate! lol!
Lyda
Utente
Utente
Lyda

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Gen - 21:15

Zicky ha scritto:
lol!
IO SONO LA CHIESA, VENITE DA ME
lol!

OTTIMO DIREI....UN GRAN TRASCINATORE.... clapping
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitimeSab 29 Gen - 21:41

Eletti Babbioni!!! Io ero il templare, io e soltanto e non le chiacchiere che dicono in giro l'ultimo mio post ha un fondo di verità, cioè questa che IO SONO LA VERA CHIESA, non confondetevi, ora tutti gli eletti devono mandarmi in MP il loro ruolo e i loro esiti delle passate giornate, sennò me lo dite prima che volete perdere e la facciamo subito finitaperchè non è possibile che siete ancora allo sbando. Suspect
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di GARA II/2011   La Piazza di GARA II/2011 - Pagina 3 Icon_minitime

La Piazza di GARA II/2011
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» La PIAZZA - GARA 1 - 2011
» Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA