| La Piazza di GARA II/2011 | |
|
+13Klint Zicky Sarkairox Zelgius Sereish Diablus Illidan Hikaru Falchetta Athya Renegade Lyda Bram 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 21:43 | |
| Eletti non date retta a chi dice di essere la chiesa in terza giornata.. vi chiamo a me da troppo tempo ormai..è ora di unire le nostre forze smettetela di pestarvi i piedi tra voi e venite da me non è ancora tardi abbiamo una possibilità.. non sprecatela.
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 21:52 | |
| - Hikaru ha scritto:
Eletti non date retta a chi dice di essere la chiesa in terza giornata.. vi chiamo a me da troppo tempo ormai..è ora di unire le nostre forze smettetela di pestarvi i piedi tra voi e venite da me non è ancora tardi abbiamo una possibilità.. non sprecatela.
Tu stai zitto che stai mandando tutti gli eletti a compiere azioni a favore vostro e cioè dei dannati, il vostro stupido bluff è finito. Il solo fatto di dire che hai esorcizzato YONTRA, ti classifica come un bugiardo, se tu fossi stato un vero templare non ti saresti esposto e tra l'altro non daresti un nome di riferimento per gli avversari e gli eletti non devono assolutamente abboccare alle vostre trappole,siete ancora in tempo per tornare dai vostri VERI alleati, contattatemi urgentemente, non accetto ne forse e ne ma. GLI ELETTI A ME!!! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 21:54 | |
| Zicky ti devo parlare su msn. Puoi venire un attimo? | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 23:40 | |
| - Zicky ha scritto:
- Hikaru ha scritto:
Eletti non date retta a chi dice di essere la chiesa in terza giornata.. vi chiamo a me da troppo tempo ormai..è ora di unire le nostre forze smettetela di pestarvi i piedi tra voi e venite da me non è ancora tardi abbiamo una possibilità.. non sprecatela.
Tu stai zitto che stai mandando tutti gli eletti a compiere azioni a favore vostro e cioè dei dannati, il vostro stupido bluff è finito. Il solo fatto di dire che hai esorcizzato YONTRA, ti classifica come un bugiardo, se tu fossi stato un vero templare non ti saresti esposto e tra l'altro non daresti un nome di riferimento per gli avversari e gli eletti non devono assolutamente abboccare alle vostre trappole,siete ancora in tempo per tornare dai vostri VERI alleati, contattatemi urgentemente, non accetto ne forse e ne ma. GLI ELETTI A ME!!! Oh hai ragione..susu eletti andate dal "templare" che si espone in terza giornata..quello che vi ha lasciato allo sbaraglio per 3 giorni.. Ignorate invece quello che vi invoca dal primo giorno..fate pure susu..-.-"
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 23:55 | |
| Mune ni shirosu sadame no kurosu wa...? 偽
"My fair lady"
| |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 0:38 | |
| - Hikaru ha scritto:
Tu devi spiegarci come mai dici d'essere Templare se la Sentinella t'ha protetto in 1° giornata e ha scoperto che sei dannato????! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 9:03 | |
| - Sereish ha scritto:
- Hikaru ha scritto:
Tu devi spiegarci come mai dici d'essere Templare se la Sentinella t'ha protetto in 1° giornata e ha scoperto che sei dannato????! Sei un pollo =_=" | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 10:29 | |
| Il cavaliere solitario, improvvisamente si ritrova in una valle oscura senza nessun punto di riferimento. Come farà adesso a combattere il male? | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Lyda Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 16:05 | |
| Ho bisogno di parlare con te caro il mio Cardinale, per cortesia contattami al più presto! Bacini celestiali a tutti i miei carissimi Eletti :* | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 17:16 | |
| Cardinaleeeeeeeeee professati alla nostra bandiera della chiesa,cioè FALCHETTA, se non ti fidi di me, e con lui tutti gli eletti ubriacati dalle parole insignificanti di HIKARU | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 17:20 | |
| | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 17:30 | |
| Sta partita mi fa uscire pazzo...ora zicky afferma di essere in squadra con falchetta? Ma allora avrebbe poco senso che si fosse professato chiesa dopo di lei...
mah...effettivamente purtroppo sto guardando la piazza a spot, ed ogni volta mi trovo diversi messaggi contrastanti...
proprio non sò come poter trovare la retta via...
ma ormai...di qualcuno ho iniziato a fidarmi, e per ora, continuerò per quella strada... speriamo in bene, e che dio ce la mandi buona... | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 17:54 | |
| Uhm .. è da tanto che non scrivo in piazza. Ma si dai, facciamo questo post. | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 18:52 | |
| La piazza man mano diventa sempre più silenziosa.. Lo sguardo triste di Zelgius non si può confondere.. L'oscurità della grotta stava oramai vincendo sulla sua luce. Questa è la disfatta della vera chiesa | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 18:55 | |
| - Zelgius ha scritto:
- La piazza man mano diventa sempre più silenziosa..
Lo sguardo triste di Zelgius non si può confondere.. L'oscurità della grotta stava oramai vincendo sulla sua luce. Questa è la disfatta della vera chiesa Non cantare vittoria caro il mio Zelgius..."Plasmali di ferro e rame..ferro e rame" My fair lady..
ah quasi dimenticavo.. Le mele della terra sono cosi..cosi..succose..
| |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 19:47 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Zelgius ha scritto:
- La piazza man mano diventa sempre più silenziosa..
Lo sguardo triste di Zelgius non si può confondere.. L'oscurità della grotta stava oramai vincendo sulla sua luce. Questa è la disfatta della vera chiesa Non cantare vittoria caro il mio Zelgius..."Plasmali di ferro e rame..ferro e rame" My fair lady..
ah quasi dimenticavo.. Le mele della terra sono cosi..cosi..succose..
inutile continuare la commedia, ormai non ti crede più nessuno, vai a fare strategia con i tuoi compagni dannati | |
|
| |
Yontra Utente
| |
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 19:58 | |
| QUALCUNO MI HA SUSSURATO AD UN ORECCHIO CHE STASERA MORIRO'! SE SARA' COSI:
CHI MORIRA' ?
UN ELETTO O UN DANNATO | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 20:00 | |
| - Lyda ha scritto:
- QUALCUNO MI HA SUSSURATO AD UN ORECCHIO
CHE STASERA MORIRO'! SE SARA' COSI:
CHI MORIRA' ?
UN ELETTO O UN DANNATO Tatadadan | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 20:13 | |
| un ringraziamento a zicky, che con pazienza mi ha aiutata a capire! ma troppo tardi.... | |
|
| |
Yontra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 | |
| |
|
| |
| La Piazza di GARA II/2011 | |
|