ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+18
Psyke
Sgrulf
Rugiada
Lucky
LacrimadiSangue
Megcharlie
Zicky
DrFaustus
Hikaru
Illidan
Kuran
Sarkairox
Zelgius
Martinica
Athya
Renegade
James
ADMIN
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 11 Dic - 19:05

In attesa delle prime carovane.
I cancelli saranno aperti Domenica 11 dicembre alle ore 22.00


Prime luci si vedono in lontananza... lanterne nella nebbia.

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Pre10
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 11 Dic - 21:34

Ci siamo quasi: 25 minuti all'apertura dei cancelli.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 11 Dic - 22:05

I cancelli sono APERTI...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 11 Dic - 22:07

Entra..

Sicuro, forte e deciso!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 11 Dic - 22:23

Diario

Giornata 1 ore 22.13

Ho atteso fuori dai cancelli tutta la giornata, sedendo su di un colle a disegnare i paessaggi che abbelliscono tale posto. Nessuna foglia si muoveva, ciò significava che non vi era un alito di vento nei dintorni.

Dinanzi a me passavano le varie carrozze che si fermavano diannzi ai cancelli chiusi, facendo sscendere gli altri ospiti della cittadella.

Ecco James! lo si rkiconosce da quei suoi classici vestiti. Oggi ha un'aria più spavalda del solito (come se non fosse già abbastanza spavalda). chissà cosa starà tramando?

Invece ecco che passa Illidan, che sembra voglia defilarsi tra la folla.

Bah! pensieri che rimaranno tali. Acqua...tanta acqua e solo acqua.

"Acqua su cui dovrei camminare per il resto dei miei giorni...ma come farò senza bagnarmi? Eppur vi è una soluzione a tal problema."



Oramai è giunta l'ora anche epr me per entrare in cittadella. Infilo pennino e diario nuovamente nella valigia e mi avvio al mio alloggio ma prima...mi aggiusto il cravattino.


Postilla: Lovecraft aveva ragione in riguardo alla cittadella. E il Maestro...beh...ora odo anche io i Tamburi...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 11 Dic - 22:29

"Nelle vesti che m'han visto nascere non posso aver vita lunga. Il fato m'ha voluto affliggere le membra. Nelle mie vene scorre la mia condanna, o benedizione. Chiunque mi scelga troverà in me un alleato forte, seppur all'apparenza possa non sembrare un così valido aiuto. Tutto sta al coraggio di chi saprà convincersi e convincermi. Sono l'arma ch'ognun vorrebbe. Il doppiotaglio."



POST 1
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 11 Dic - 22:31

Spavaldo si, più di altre volte..

Salve popolano Renegade!

Tutto ok?



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 11 Dic - 22:40

ebbene signore e signori la locanda doveva chiudere per ferie...invece quel vecchiaccio dell oste vista la crisi ha deciso di tenere aperto....e indovinate a chi tocca questo turno???ovvio alla vostra locandiera preferita....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 11 Dic - 23:18

Arriva di corsa sicuro e sorridente!!
Inciampa su un sassolino..Si rialza sorridendo come un matto..
Emh..scusate..è la prima volta e sono un pò emozionato..
Continua a sorridere..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeDom 11 Dic - 23:24

La natura... si è sempre parlato bene di lei senza badare a niente, viene presa come elemento di purezza assoluta dove di solito esistono creature perfette e diligenti.
Più che altro la natura la forza parassita che si è impiantata sul pianeta, è fonte stessa di disastri e catastrofi, è creatrice di creature con così poca voglia di vivere, che a loro volta distruggono la loro stessa creatrice senza pensarci 2 volte.
A volte però la natura ci regala delle opportunità da non essere sprecate, queste opportunità sono mutevoli, non ti si ripresentano mai uguali alle precedenti...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 0:22

Arrivato nella piazza si mise a camminare tra i popolani, ascoltava, si interessava a tutto ciò che ognuno diceva.
Ma perchè? Cosa mai vanno a raccontare in giro?
Ora capisco perchè questa cittadella non è più bella come una volta. Non ci sono discorsi, non ci sono discussioni. E la fiducia? Dov'è finita la fiducia reciproca?


*Aaaaaah, quante cavolate che si raccontano in giro. Come al solitò sarà mio dovere pensare alla soluzione*

Preferendo ascoltare piuttosto che parlare, il ragazzo andò a nascondersi in un posto buio.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 2:46

Una figura ammantata da una lunga veste azzurra compare nei pressi dei cancelli. La sua attenzione è principalmente attratta dalle varie figure che rumorosamente s'accalcano all'entrata della cittadella, sproloquiando del più e del meno.

Certa gente crede di saper tutto, mentre invece raffigurano l'ignoranza impersonificata. Rumorosi bambini che punto prestano attenzione a ciò che li circonda.

Credono che la loro vista sia ben maggiore di quella di un'aquila, eppur son ciechi.
Credono che il loro udito sia fine quanto quello di una serpe, eppur son sordi.

Spero di trovar qualcuno che si eleverà da questa vergognosa plebaglia.

Qualcuno che veda l'invisibile, qualcuno che oda l'inconcepibile. Chiedo troppo?




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 3:16

Uno, due, tre, quattro, cinque...
al quinto passo lo straniero alzò la testa... un enorme cancello si trovò davanti a lui.
Finalmente - pensò - dopo un lungo e faticoso viaggio arrivo a destinazione!
Una piccola cittadella si mostrò davanti a lui...
Mi hanno raccontato di questo posto! Dicono che c'è gente simpatica.
Spero di riuscire a trovare un posto dove dormire questa notte!





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 9:01

Con sguardo vigile osservo.
Non vi è nulla di nuovo in questa cittadella,gente spavalda o insicura...persone che si nascondono tra le tenebre e nuovi arrivati che per paura di tradirsi vanno a dormire..addirittura c'è chi si crede sopra la media.
Solita gente..sola melodia..solita storia.




POST 1



Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 10:52

All'alba del nuovo giorno Doc arriva in Cittadella...
La notte era trascorsa tranquilla, ancora nessun incontro strano o ambiguo..
Tutto sembrava procedere per il meglio..




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 10:56

Diario

Pagina 2 - Giorno 1 (ore 10.50)

Mi sono svegliato all'alba e sono rimasto seduto a fissarmi nello specchio per qualche ora, immobile. Non appena ha cantato il gallo, ho iniziato a pettinarmi e a ipomatarmi i capelli per la giornata.

Una volta usicto dall'alloggio, mi sono dato una sistemata al tight, abbotonandolo, per poi aggiustarmi il cravattino. Aria seria con lo sguardo che vaga tra le persone che mi girano intorno




Quattro colpi nella mia testa. Che eprforano i miei timpani fino a farmi impazzire.

Secondo il diario di un mio antenato, Lovecraft, in alcune case di codesta Cittadella vi sono nascosti dei cunicoli...dei pozzi collegati l'un con l'altro che portano fino alle viscere delal terra. La mai casa sembra che ne abbia uno e quel rumore...quei tamburi provengono da lì.




Ecco il Doc...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 11:17

Il viaggio per portarmi a destinazione era stato lungo e faticoso..
il cammino pieno di insidie,ma ecco sul far del giorno scorgere in lontananza la cittadella..

"I cancelli sono già aperti..ho fatto tardi non è da me..
Son sempre una delle prime ad arrivare.."

Scendo dalla carrozza col mio mantello che tocca l'erba bagnata dalla leggera brina notturna accompagnata dalla rugiada mattutina..
Mi abbasso a sfiorare fili d'erba con la punta delle dita e fisso le mura della cittadella..
"è arrivato il momento di entrare.."

Mi avvicino con passo ragolare e sinuoso e varco la soglia..
Ci sono tanti visi conosciuti..
un sorriso generale per tutti..
Scorgo i loro visi ad uno ad uno..
Ognuno di noi cela il suo segreto che custodirà bene fino alla fine della giornata..
Cammino verso la fontana..mi ci siedo..una leggera fame..qualche fava secca fa al caso mio..ne tiro fuori qualcuna da un sachetto d'organza..ed in silenzio mangio,mentre la piazza inizia a ridestarsi

..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 12:04

Come un fulmine entrò...
Come un fulmine si fermò...






POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 15:13

Il Doc sul suo letto cercava di riposare, dopo essere stato in paese a sbrigare faccende...
A un tratto sentì bussare alla sua porta, ma non avendo voglia di incontrare e parlare con nessuno in quell'istante disse:

"Andate via, lasciatemi in pace" ...e tra sè e sè "la gente non ti lascia mai tranquillo un attimo.."

Subito smise di riposarsi e cominciare a lavorare sul suo progetto...Chi fa da sè....




POST 2



Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 16:38

... l'eco dei suoi passi la precedettero, una figura fugace, stanca, che avanzava nella nebbia, la notte era stata lunga per LEI , lunga e disturbata da un dondolio costante...

Il SUO viaggio non era finito, dopo l'avventura in nave, dovette affrontare anche una lunga galoppata, pertanto ora il SUO corpo era pervaso da tanti piccoli spasmi di dolore, ma LEI non se ne curava, non aveva tempo, sapeva di essere in ritardo, sapeva che l'aspettavano.... ma chi? cosa? ....questo ancora non le era chiaro, ma sentiva crescere dentro di sè una certa ansia che la spingeva ad accellerare il passo verso la piazza....

*Finalmente sono arrivata....* pensò non appena varcati i cancelli, la sera oramai avanzava... si guardò intorno *bene, ed ora da chi vado????*

tutti erano sospettosi, tutti la guardavano e cercavano di non farsi notare, a parte una simpatica ragazza che invece si metteva in mostra, curiosa le si avvicinò... *chissà magari posso attendere quì, vicino a lei, forse mi indicherà la strada*....



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 17:27

Quanta bella gente oggi in piazza!
Spero di riuscire a rallegrare un pò la loro giornata...


Nihal era lì, al centro della piazza, con il suoi "attrezzi da lavoro", cercando di guadagnare qualche spicciolo!
Non lo faceva per necessità ma per passione... proveniva da una famiglia benestante i cui membri avevano una forte inclinazione per l'arte!
L'arte di tutti i tipi: musica, pittura, scrittura... ad ognuno la sua!

Nihal fin da piccola aveva dimostrato la sua affinità con la giocoleria...

Quando iniziava a far volteggiare le sue clavette c'era sempre qualche passante che si fermava per osservarla... quel turbinio di colori attirava tutti, soprattutto i bambini!
Palline, cerchi, bolas o diabolo.... le piaceva sperimentarsi con tutto, cercando di superare sempre i propri limiti!

Ed era sempre lì, al centro della piazza, dove poteva osservare tutti i passanti e immaginare le loro storie dopo un solo sguardo!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 17:35

La piazza era ancora più affollata della mattina..
nuove figure si erano unite..due donne dall'aria tranquilla ed amichevole,almeno l'impressione era quella..

Sorrisi dolcemente ed una folata di vento fece cadere il mio cappuccio che scoprì il volto segnato da una piccola cicatrice sul labbro superiore..
Non mi affrettai a coprirmi in fondo oramai mi donava quel piccolo segno era parte di me..




POST 2




Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 17:46

Freddo. M'è rimasto incollato addosso. Lo sento, anche sotto le falde del mantello. Saranno i buchi, è malandato.E l'aria della Cittadella non è troppo più calorosa. Comprensibile del resto. Il pericolo è in agguato. Lo si respira. E' un'Ombra che avvolge ogni sorriso, inesorabile. Semina il dubbio. Tinge ogni cosa, d'equivoco. Tuttavia, dentro si sta meglio che fuori. E fiaccole e torce brillano, donano almeno l'illusione di un posto più sicuro.

Eppure, non v'è modo per oggi, di stipular patti, alleanze. Prima che vengan fuori i più piccoli brandelli di verità, qualcuno dovrà morire. Destino infame.

Ma quando si è in Guerra, non ci si può tirare indietro. Nel nome di Dei contrapposti, si commettono gli stessi crimini.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 17:51

Nessuno dice la verità, NESSUNO.

Possibile che bisogna ancora nascondere la propria identità, o mostrarla così spudoratamente per ingannare?

Beh, da quel che si può notare lo è. Ancora è possibile fare una cosa del genere.
E te invece?
Si, proprio tu. Cosa mi dici di te cara signora?
E voi invece, che ve ne state in disparte?
Si, proprio voi DUE cari amici.

Vi ODIO, vi ODIO tutti. Cerco la mia fazione, ma andrò da quella opposta. ... O forse no.
Mettiamo un pò di pepe a questa gara, sperando che siate abbastanza coraggiosi da saper stare al gioco e non avere PAURA.

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA 833154




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitimeLun 12 Dic - 17:56

Osservava la gente che entrava ..Strane persone quelle che Hikaru vedeva sfilare sotto i suoi occhi...Le donne eran sempre state il suo debole ma una in particolare catturava la sua attenzione...la vedeva sfilare proprio adesso..li sotto il suo naso...lacrimadisangue era appena arrivata in cittadella.
"Basta, la invito a cena questa sera."




POST 2


Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato





Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 2
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 0
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: