| Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA | |
|
+18Psyke Sgrulf Rugiada Lucky LacrimadiSangue Megcharlie Zicky DrFaustus Hikaru Illidan Kuran Sarkairox Zelgius Martinica Athya Renegade James ADMIN 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 20:34 | |
| - Athya ha scritto:
- doc, vorrei parlarti ;)
POST 3 vi aspetto al mio tavolo..se avete voglia di onorarmi con la vostra presenza POST 3 |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 20:36 | |
| - Renegade ha scritto:
- James ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- James ha scritto:
E' GIUNTO IL MOMENTO DANNATI DI OGNI ORDINE E GRADO HO RICEVUTO ORDINI PRECISI DAL CASTELLO E MI ESPONGO PER I NOSTRI VAMPIRI IL MIO RUOLO E' BRUCIATO E PRIMA DI ESSERE SACRIFICATO, AGISCO PER LA FAZIONE SEGUITE LE AZIONI COMPATTI ALTRIMENTI GLI ELETTI VINCERANNO
Rapitore: Rapire DrFaustus e votare Suliena
Illusionista: Illudi Sereish su Hikaru e votare Suliena
Incantatrice: Aggiungere due voti a Suliena e votare Suliena
Negromante: avvelenare Sereish su Suliena e votare Suliena
Spia Dannata: pedinare Grega e votare Suliena AGITE
E chi sarebbe questo tuo "tramite" del castello? faccelo sapere, orsù...hai già perso la tua spavalderia?
tzé
Dannati, seguite il mio consiglio...il consiglio di un Eletto e quindi di un uomo dalla pura parola d'onore non seguite al via di james... IL "TRAMITE" SONO IO E VUOI VEDERE CHE PROPRIO AD UN ELETTO DIRO' CHI E' IL CASTELLO!! AHHAHAHAHAHAHAAH TROPPO DIVERTENTE
Indi tu saresti il castello? Questo è divertente MAI DETTO QUESTO! HO DETTO CHE SONO IL "TRAMITE" CON IL CASTELLO!!!!!!!! OVVERO COLUI CHE E' IN CONTATTO CON IL CASTELLO HO SOLTANTO COMUNICATO IL LORO VOLERE, SE MI CREDETE AGITE, ALTRIMENTI FAREMO I CONTI A FINE PARTITA TU COSA VUOI? (P.S. ALLE 21 ESCO, HO UN IMPEGNO) POST 4 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 20:42 | |
| - Grega ha scritto:
- Chi ha orecchie per intendere intenda...
UN PO' D'ATTENZIONE??? È chiedere troppo? Riformulo la mia richiesta di attenzionE e non di attenzionI (quelle non mi mancano, a quanto pare).
Chi doveva capire, ha capito. POST 2 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 20:43 | |
| - James ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- James ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- James ha scritto:
E' GIUNTO IL MOMENTO DANNATI DI OGNI ORDINE E GRADO HO RICEVUTO ORDINI PRECISI DAL CASTELLO E MI ESPONGO PER I NOSTRI VAMPIRI IL MIO RUOLO E' BRUCIATO E PRIMA DI ESSERE SACRIFICATO, AGISCO PER LA FAZIONE SEGUITE LE AZIONI COMPATTI ALTRIMENTI GLI ELETTI VINCERANNO
E chi sarebbe questo tuo "tramite" del castello? faccelo sapere, orsù...hai già perso la tua spavalderia?
tzé
Dannati, seguite il mio consiglio...il consiglio di un Eletto e quindi di un uomo dalla pura parola d'onore non seguite al via di james... IL "TRAMITE" SONO IO E VUOI VEDERE CHE PROPRIO AD UN ELETTO DIRO' CHI E' IL CASTELLO!! AHHAHAHAHAHAHAAH TROPPO DIVERTENTE
Indi tu saresti il castello? Questo è divertente MAI DETTO QUESTO! HO DETTO CHE SONO IL "TRAMITE" CON IL CASTELLO!!!!!!!! OVVERO COLUI CHE E' IN CONTATTO CON IL CASTELLO HO SOLTANTO COMUNICATO IL LORO VOLERE, SE MI CREDETE AGITE, ALTRIMENTI FAREMO I CONTI A FINE PARTITA TU COSA VUOI? (P.S. ALLE 21 ESCO, HO UN IMPEGNO)
Se tu sei il tramite del castello? chi è il castello... Se fossi un dannato non ti darei retta... E perché il castello si fida di te, scusa? Secondo me non regge il tuo alibi POST 5 | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 21:56 | |
| TU che hai sparato in giornata 1 ad una donna.
Ho un nome al volo, se ci sei.
POST 4 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 22:48 | |
| Bene bene bene bene bene...
(maddeché???)
POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 23:05 | |
| - James ha scritto:
Ma chi sta al Castello??? Chi permetterebbe del castello di postare azioni in piazza? Chi nel castello non solo fa postare in piazza, ma fa fare anche mosse azzardate sulla base di che'????
E poi a quanto pare era come dicevo io..Tutti hanno occhi per leggere i messaggi qui in piazza, ma mi correggo, NESSUNO ha orecchie per intendere a quanto pare... POST 1 | |
|
| |
Fear Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 23:12 | |
| peccato mi ero rivolto ad alcuni per aver un'aiuto nella mia ricerca...tuttavia ancora non ho avuto risposta...attendiamo ancora un pò...
POST 1 | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 23:42 | |
| BENE, ADESSO ANCHE I COLLEZIONISTI MORTI PARLANO!! COME SEI BRAVO! E CHI HA MAI DETTO DI ESSERE RAPITORE?? MA SOPRATTUTTO, QUANTO CI VUOLE A CONFEZIONARE UN BEL MESSAGGIO PRIVATO?? BRAVO HIKARU, MI SPIACE TU SIA MORTO IN SECONDA GIORNATA! AHHAHAHAAHAHA POST 1 | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 0:44 | |
| - Hikaru ha scritto:
- Di certo il caro james non è un rapitore Poichè ho provato a predarlo prima di morire ed il mio esito è stato il seguente :
Esito di Hikaru, COLLEZIONISTA (morto) COLLEZIONISTA
I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo. Hai provato a predare James come RAPITORE, ma non è successo niente.. Prede uccise: 1 Sei morto al Patibolo.
Che sia un cardinale il caro james? tutta una falsa la sua?...e suliena...Era lei il cardinale oppure era un'erede..magari di james?
tu sei morto in giornata due giusto? quindi questo esito che dice prede uccise 1 solo di giornata 2 può essere (visto che in giornata 1 avresti ucciso la prima)... piccolo problema: in giornata 1 non puoi avermi predato tu visto che il mio mp fantasma di ieri è l'esito del rapitore che ha rapito te in giornata 1. Quindi quel tuo esito è spudoratamente falso, e mal costruito, anche. ps. mettere esiti in piazza è la cosa più nabba, disgustosa e rovinagioco che ti abbia mai visto fare xD ti voglio bene lo stesso. POST 1 | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 1:09 | |
| - Athya ha scritto:
- Hikaru ha scritto:
- Di certo il caro james non è un rapitore Poichè ho provato a predarlo prima di morire ed il mio esito è stato il seguente :
Esito di Hikaru, COLLEZIONISTA (morto) COLLEZIONISTA
I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo. Hai provato a predare James come RAPITORE, ma non è successo niente.. Prede uccise: 1 Sei morto al Patibolo.
Che sia un cardinale il caro james? tutta una falsa la sua?...e suliena...Era lei il cardinale oppure era un'erede..magari di james?
tu sei morto in giornata due giusto? quindi questo esito che dice prede uccise 1 solo di giornata 2 può essere (visto che in giornata 1 avresti ucciso la prima)... piccolo problema: in giornata 1 non puoi avermi predato tu visto che il mio mp fantasma di ieri è l'esito del rapitore che ha rapito te in giornata 1. Quindi quel tuo esito è spudoratamente falso, e mal costruito, anche.
ps. mettere esiti in piazza è la cosa più nabba, disgustosa e rovinagioco che ti abbia mai visto fare xD ti voglio bene lo stesso. Io darei uno sguardo alla cronologia se fossi in te . Rovinagioco?...Le info in mio possesso sono padrone di gestirle come voglio.per quanto mi riguarda potevo pure iniziare scrivendo in piazza di aver predato te NON come collezionista ma come illusionista o un ruolo dannato X ... Cosi..random...tanto per mettere una pulce nel sacro orecchio chiesaiolo POST 3 | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 1:22 | |
| hai ragione, cannato sulla cronologia.
non mi hai predato collezionista, ma emofilo.
se mi dicevi dannata mi facevi solo che un favore, peccato che il mio post di piazza parlasse per me perché son stata pirla, come dice la vecchia saggia lacrima (ora mi bastona)
per il resto, le info usale pure come vuoi, ma esiti in piazza no. E' osceno. OSCENO.
POST 2 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 2:32 | |
| Indovinello :
"CHI PROTEGGERA' LA SENTINELLA DOMANI?"
A seconda dell'intonazione, questa frase apre dei mondi....
Buonanotte Mondo.
POST 1 | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 7:36 | |
| Nel dubbio, mi sa che temporeggio.
POST 1 | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 11:23 | |
| Avevo preso per disattenzione la pura malafede. Ma non c'è nessuno pronto a smentire le parole mendaci?
Nessuno che chiami a sé le sue schiere?
POST 2 | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 11:28 | |
| E già ... CHIESA e CASTELLO restano celati dai trabocchetti portati avanti da alcuni spavaldi guerrieri....
come analizzare le loro parole... saranno vere o sono solo dei trabocchetti... la mia anima resta dubbiosa, ma il dubbio non è una buona compagnia, cerco la via, penso di averla trovata, ma vorrei delle certezze..... CHIAMAMI
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 12:26 | |
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 12:58 | |
| - James ha scritto:
BENE, ADESSO ANCHE I COLLEZIONISTI MORTI PARLANO!! COME SEI BRAVO! E CHI HA MAI DETTO DI ESSERE RAPITORE?? MA SOPRATTUTTO, QUANTO CI VUOLE A CONFEZIONARE UN BEL MESSAGGIO PRIVATO?? BRAVO HIKARU, MI SPIACE TU SIA MORTO IN SECONDA GIORNATA! AHHAHAHAAHAHA
POST 1 Ci vuole ben piu' della morte per tapparmi la bocca mio caro POST 4 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 13:45 | |
|
Bla bla bla e Bla. !!! E basta !!!
Adesso basta.... quante chiacchiere.
Signori e Signore ... Anika vi chiama, e non per mano di James (infiltrato) che comunque ieri ha fatto il suo dovere.... ma per VOCE, la sua. La MIA
Quasi tutti siete venuti a me, ma non tutti. Uno e lo comprendo.... vaga, fidandosi e affidandosi a chissà chi...
Ebbene a lui, a quello che ieri, ha ricevuto un ESITO a cui probabilmente ancora non ha trovato RISPOSTA, a Lui io apro le mie braccia. Esigerà una prova, mi rendo conto. Scelga una parola. Io la farò ripetere in questa stessa piazza a Anika (il pg Anika) a riprova che la MIA è la VOCE del Castello. Unica e sola.
Attendo i timidi. Tutti i miei figli prediletti. Son stufa del blaterare di questi esseri inferiori... è ora di far capire loro, che son solo... CIBO.
POST 2 | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 15:08 | |
| rieccomi........apro la porta della locanda e un messaggio scritto in azzurro cadde a terra.......
mia dolce socia di avventure passate ho ancora bisogno di te...... mi serve un tavolo ma stavolta solo per due e mi raccomando appartato sul menu decidi tu non ho piu preferenze una carezza suliena
vaaaaaaaa beneeeee in fondo a sinistra ne troverai uno sara sempre libero per te
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 15:18 | |
| - Martinica ha scritto:
- rieccomi........apro la porta della locanda e un messaggio scritto in azzurro cadde a terra.......
mia dolce socia di avventure passate ho ancora bisogno di te...... mi serve un tavolo ma stavolta solo per due e mi raccomando appartato sul menu decidi tu non ho piu preferenze una carezza suliena
vaaaaaaaa beneeeee in fondo a sinistra ne troverai uno sara sempre libero per te "Mia cara amica d'un tempo non troppo lontano come farei senza le tue attenzioni e le tue leccornie?"Si siede al tavolo,composta,con la testa poggiata sul piatto IN ATTESA della persona che potrebbe aiutarla POST 2
|
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Gio 15 Dic - 16:06 | |
| ECCOMI, SONO ARRIVATA.... PARLAMI
POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA | |
| |