| Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA | |
|
+18Psyke Sgrulf Rugiada Lucky LacrimadiSangue Megcharlie Zicky DrFaustus Hikaru Illidan Kuran Sarkairox Zelgius Martinica Athya Renegade James ADMIN 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 10:22 | |
| osteria dalla locanda menu del giorno
carne insalatina rustica tortellini in brodo cotechino e purè
pesce gamberi in salsa rosa tagliolini alle vongole sogliole gratinate patate e peperoni al forno
per il prezzo oggi........ci si mette d accordo
POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 10:32 | |
| A.A.A. CERCASI LA CHIESA DISPERATAMENTE POST 3 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 11:33 | |
| Zicky...deciditi >_>
POST 2 | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 11:53 | |
| - Renegade ha scritto:
- Zicky...deciditi >_>
però per me vale il
A.A.A TEMPLARE E CARDINALE CERCANSI
Ho un nome di dannato minore IMPORTANTISSIMO da bloccare. Mi serve da voi una conferma sul 6° possibile eletto. Mi serve che voi dirigiate le vostre pecorelle.
Ripeto, NON VOGLIO la resurgo. POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 13:37 | |
| Il Doc aveva già avuto modo di aver fatto delle conoscenze, e perchè no delle amicizie.. Proprio verso uno di loro, che la notte precedente gli aveva fatto visita nella sua umile dimora aveva proferito queste parole:
"Non tutti i mali vengono per nuocere, però a sto giro ci siamo andati vicino... Ti aspetto ancora caro amico, passa per una tazza di te, e illumina il mio cammino perchè io non brancoli ancora SOLO buio!"
POST 1 | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 13:49 | |
| doc, vorrei parlarti ;)
POST 3 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 14:03 | |
| - Athya ha scritto:
- doc, vorrei parlarti ;)
A disposizione cara...dove come e quando vuoi! POST 2 | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 14:17 | |
| Questa cittadella sembra tanto un santuario che ho già visitato nei miei peregrinaggi.
Il Tempio dell'Odio.
POST 1 | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 14:36 | |
| Uh-uh-uh-huuu! (Babbo Natale style)
Devo ammettere che è divertentissimo essere un fantasma! Chiesa e Castello non rivelati, gente che sbanda e gente che sbaglia! Mi piace questa partita e mi piace ancor di più come sta avanzando! Tutti uniti, affrontiamo il nemico, tutti uniti affrontiamo la morte! Adesso, potete continuare. Buona Pasqua a tutti!
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 15:18 | |
| Lo straniero, seduto su di una panchina, guarda i passanti...
POST 1 |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 16:26 | |
| Il segnale che tutti cercavano, forse l'ho trovato anche io, o meglio è stato lui a "rivelarsi" a me...
Il DOC dice solamente che se non si rischia a volte, si possono perdere ottime occasioni..
Questo rivelo nella piazza, dove "tutti"potete ascoltare le parole di un umile servo ma solo "alcuni" possono capire!...
POST 3 | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 18:14 | |
| Mio caro COLLEZIONISTA tu hai un opinione troppo alte di me, o forse sono io che ho inteso male le tue parole...... NIENTE è come sembra e TUTTO lo è sempre stato IMMUTABILE nella forma e nella sostanza POST 3 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 18:26 | |
| E' GIUNTO IL MOMENTO DANNATI DI OGNI ORDINE E GRADO HO RICEVUTO ORDINI PRECISI DAL CASTELLO E MI ESPONGO PER I NOSTRI VAMPIRI IL MIO RUOLO E' BRUCIATO E PRIMA DI ESSERE SACRIFICATO, AGISCO PER LA FAZIONE SEGUITE LE AZIONI COMPATTI ALTRIMENTI GLI ELETTI VINCERANNO
Rapitore: Rapire DrFaustus e votare Suliena
Illusionista: Illudi Sereish su Hikaru e votare Suliena
Incantatrice: Aggiungere due voti a Suliena e votare Suliena
Negromante: avvelenare Sereish su Suliena e votare Suliena
Spia Dannata: pedinare Grega e votare Suliena AGITE
POST 2 | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 18:40 | |
| toh un biglietto sotto la porta.......... mia cara locandiera prepara un tavolo per due stasera....avro una gentile ospite....mi raccomando candele e una rosa grazie firmato unolo....... va bene signore ai suoi ordini ........ma come mai????una cena di lavoro o una cena di piacere???? quanto sono curiosa.....lo so POST 2 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 18:51 | |
| Ancora Rumore. E gente che gozzoviglia. Questo scempio è INSOPPORTABILE. La Cittadella sembra essere narcotizzata. I suoi abitanti vagano, urlano e riprendono a vagare. Tutti soddisfatti della Morte del Collezionista, sembrano aver dimenticato, che ci sono altre Forze in movimento. Il Passato non è regola. Bisogna imparare dagli errori.
POST 1
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 19:03 | |
| Si alza senza mostrare alcun turbamento nel sentire il suo nome provenirem dalle labbra di James..ravviva la lunga chioma e si scopre del tutto.. "Volete la mia testa?Essia.." si avvicina al patibolo con passo sicuro e si siede sotto di esso,aspettando che l'ora scocchi esatta.. "due appelli ho fatto e non son stati colti..tapina me che senza gemella vagai per terre a me oramai ben note ma piene di dubbio ed insinuazione..ancora una volta chiedo a chi in prima serata è venuto a trovarmi di venirmi a parlare..attendo..in attesa dello scoccar delle lancette dell'orologio" POST 1
|
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 19:23 | |
| - James ha scritto:
E' GIUNTO IL MOMENTO DANNATI DI OGNI ORDINE E GRADO HO RICEVUTO ORDINI PRECISI DAL CASTELLO E MI ESPONGO PER I NOSTRI VAMPIRI IL MIO RUOLO E' BRUCIATO E PRIMA DI ESSERE SACRIFICATO, AGISCO PER LA FAZIONE SEGUITE LE AZIONI COMPATTI ALTRIMENTI GLI ELETTI VINCERANNO
E chi sarebbe questo tuo "tramite" del castello? faccelo sapere, orsù...hai già perso la tua spavalderia? tzé Dannati, seguite il mio consiglio...il consiglio di un Eletto e quindi di un uomo dalla pura parola d'onore non seguite al via di james... POST 3 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 19:29 | |
| - Renegade ha scritto:
- James ha scritto:
E' GIUNTO IL MOMENTO DANNATI DI OGNI ORDINE E GRADO HO RICEVUTO ORDINI PRECISI DAL CASTELLO E MI ESPONGO PER I NOSTRI VAMPIRI IL MIO RUOLO E' BRUCIATO E PRIMA DI ESSERE SACRIFICATO, AGISCO PER LA FAZIONE SEGUITE LE AZIONI COMPATTI ALTRIMENTI GLI ELETTI VINCERANNO
E chi sarebbe questo tuo "tramite" del castello? faccelo sapere, orsù...hai già perso la tua spavalderia?
tzé
Dannati, seguite il mio consiglio...il consiglio di un Eletto e quindi di un uomo dalla pura parola d'onore non seguite al via di james... Questa non l'ho capita POST 2 | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 19:35 | |
| toh un altro bigliettino.......ma venire di persona un po prima no???
mia carissima martinica come stai???? so che ti faccio fare gli straordinari ma avrei bisogno di un tavolo stasera per boh facciamo 5-6persone...... unica richiesta che sia tondo. un bacio suliena
vabbe te lo preparo ma solo perche sei tu..... preferenze sul menu????io direi vegetariano
POST 3 | |
|
| |
James Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 19:36 | |
| - Renegade ha scritto:
- James ha scritto:
E chi sarebbe questo tuo "tramite" del castello? faccelo sapere, orsù...hai già perso la tua spavalderia?
tzé
Dannati, seguite il mio consiglio...il consiglio di un Eletto e quindi di un uomo dalla pura parola d'onore non seguite al via di james... IL "TRAMITE" SONO IO E VUOI VEDERE CHE PROPRIO AD UN ELETTO DIRO' CHI E' IL CASTELLO!! AHHAHAHAHAHAHAAH TROPPO DIVERTENTE
POST 3 | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 19:45 | |
| Chi ha orecchie per intendere intenda...
UN PO' D'ATTENZIONE??? È chiedere troppo?
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 20:02 | |
| - Martinica ha scritto:
- toh un altro bigliettino.......ma venire di persona un po prima no???
mia carissima martinica come stai???? so che ti faccio fare gli straordinari ma avrei bisogno di un tavolo stasera per boh facciamo 5-6persone...... unica richiesta che sia tondo. un bacio suliena
vabbe te lo preparo ma solo perche sei tu..... preferenze sul menu????io direi vegetariano Arriva in locanda,coperta del suo lungo abito color indaco con strisce rosse lungo i lati..sorride alla locandiera,facendole un cenno col capo "Mercì mia amica di avventure passate..grazie per avermi tenuto il posto" Fissa il tavolo,sorride e si siede,aspettando pazientemente che qualcuno arrivi prima dello scoccare delle lancette dell'orologio al centro della piazza POST 2 |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA Mer 14 Dic - 20:26 | |
| - James ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- James ha scritto:
tzé
Dannati, seguite il mio consiglio...il consiglio di un Eletto e quindi di un uomo dalla pura parola d'onore non seguite al via di james... IL "TRAMITE" SONO IO E VUOI VEDERE CHE PROPRIO AD UN ELETTO DIRO' CHI E' IL CASTELLO!! AHHAHAHAHAHAHAAH TROPPO DIVERTENTE
Indi tu saresti il castello? Questo è divertente POST 4 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA | |
|