ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+18
Psyke
Sgrulf
Rugiada
Lucky
LacrimadiSangue
Megcharlie
Zicky
DrFaustus
Hikaru
Illidan
Kuran
Sarkairox
Zelgius
Martinica
Athya
Renegade
James
ADMIN
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 16:36

ebbene cosa sento? sembra che la locanda sarà gremita di gente stasera forse forse un salto dovrei farlo anch'io magari riesco ad avere qualche novità per il mio articolo, anche se....quella ragazza che si aggira e misura a grandi passi la piazza mi attira....ma pensandoci anche mettere le mani sulla lettera che ha ricevuto needia non sarebbe male....

(rimettere in piedi la chiesa sarà difficile sembra abbia perso ben 2 dei suoi alleati)



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 16:42

Mi farebbe molto piacere se solo avessi un corpo! Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 197500

Chissà, magari il cardinale deciderà di resuscitare qualcuno questa notte! E magari potrei essere proprio io! Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 298152
O forse no, magari sarà qualcun'altro! Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 431416


..... Tornerò, tornerò. Devo solo credere alla buona fede! Alla mia, buona fede... Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 906831



POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 17:56



Una manata sulla fronte. Improvvisa e forte. Al punto da lasciarle un segnaccio rosso, e strapparle una mezza imprecazioe. Ha trovato il dettaglio.Sepolto in un cassetto della memoria, sotto una coltre di illazioni, dicerie, pettegolezzi, voli pindarici della logica...eccolo lì. E brilla. D'una luce luminosa e pulsante, che vien da chiedersi come si sia potuto ignorarlo fino ad ora.

Una SPIA. Non mi interessa di quale FAZIONE. Nemmeno glielo chiederò. Ma mi serve una SPIA. Urgentemente. Ho per lei 2 nomi. A scelta sua.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 18:02

io avrei un nome per la spia per fulminarlo



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 19:29

Quanta gente che parla a sproposito..la piazza questa sera è un chiachiericcio continuo..

ed intanto incessanti scorrono le lancette dell'orologio..il tempo sta per finire..manca poco al patibolo..e la Chiesa sembra essersi palesata o meglio componenti defunti di essa.. Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 298314

Al centro della piazza un appello rivolgo a colui che stanotte è venuto a trovarmi..ti aspetto..voglio parlarti..

e gettando un occhio a destra e manca mi risiedo sul bordo della fontana,rollando un boccolo ribelle



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:09

Martinica ha scritto:
qui sta diventando un festino..........
allora siamo a 4posti......ok?????
ma oramai direi per cena piu che per pranzo......



POST 4

5 mi aggiungo anche io se il signor SOLITARIO che adora la compagnia femminile gradisce una diafana riccia ed ansiosa di conoscere..



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:15

Locanda piena, gente seduta a cenare, persone che si divertono.
Ma in mezzo a questo caos mentale non c'è tempo per divertirsi.
Infastidito per il fatto che l'ultima superstite vada in giro inosservata, attende.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:19

Suliena ha scritto:
Martinica ha scritto:
qui sta diventando un festino..........
allora siamo a 4posti......ok?????
ma oramai direi per cena piu che per pranzo......



POST 4

5 mi aggiungo anche io se il signor SOLITARIO che adora la compagnia femminile gradisce una diafana riccia ed ansiosa di conoscere..

UNO alla VOLTA



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:29

Silenzio nella mia mente... mente vuota... e allo stesso tempo piena di pensieri e ricordi!!

Quest'oggi la mia allegria e miei colori si sono spenti.
Il centro della piazza sembra vuota senza di me e i passanti si chiederanno che fine ha fatto la ragazza che rallegrava le giornate!


O forse no? son tutti nella locanda a chiacchierare e confabulare!
Per quanto possa essere al centro dell'attenzione durante le esibizioni, molti non si accorgerebbero della mia assenza!


Ma bisogna andare avanti... c'è qualcosa che non va in questo villaggio e di sicuro tutti ne sono a conoscenza.
Adesso tocca a me!! Dovrò dare il mio contributo per portare avanti la causa!




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:47

Parole, parole, parole... lo diceva la canzone e lo dico anche io questa sera...parlare molto per non dire nulla sembra essere la chiave di questa giornata.

Tutti che si espongono, tutti che SANNO, tutti che cercano... io invece aspetto. Cosa? Quando lo vedrò lo saprò.


Per ora farò quel che va fatto, per gli interrogativi e le incertezze c'è sempre domani...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:55

Nihal ha scritto:
Ma bisogna andare avanti... c'è qualcosa che non va in questo villaggio e di sicuro tutti ne sono a conoscenza.
Adesso tocca a me!! Dovrò dare il mio contributo per portare avanti la causa!

Signorina, prego, si faccia avanti... Qui siamo tutti attenti ascoltatori.



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 21:06

Grega ha scritto:
Nihal ha scritto:
Ma bisogna andare avanti... c'è qualcosa che non va in questo villaggio e di sicuro tutti ne sono a conoscenza.
Adesso tocca a me!! Dovrò dare il mio contributo per portare avanti la causa!

Signorina, prego, si faccia avanti... Qui siamo tutti attenti ascoltatori.

Salve,
facciamo due chiacchiere??

Se vuole andiamo in locanda e ci accomodiamo ad un tavolo... così possiamo parlare tranquille!




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 21:09

Nihal ha scritto:
Grega ha scritto:
Nihal ha scritto:
Ma bisogna andare avanti... c'è qualcosa che non va in questo villaggio e di sicuro tutti ne sono a conoscenza.
Adesso tocca a me!! Dovrò dare il mio contributo per portare avanti la causa!

Signorina, prego, si faccia avanti... Qui siamo tutti attenti ascoltatori.

Salve,
facciamo due chiacchiere??

Se vuole andiamo in locanda e ci accomodiamo ad un tavolo... così possiamo parlare tranquille!

Volentieri!



POST 5
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 21:41

Queste situazioni mi divertono.

Era stato tutto il giorno a leggere quel libro, in ogni pagina erano riportati gesti eroici di persone altrettanto eroiche, c'erano anche persone opposte a quest'ultime.
In quel libro ci fu qualcosa che prese l'attenzione dell'uomo, "ANRIPIAGROPLARDI"

Il lupo che si finge lupo e spesso non viene creduto.




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMar 13 Dic - 21:49

Sarkairox ha scritto:
Queste situazioni mi divertono.

Era stato tutto il giorno a leggere quel libro, in ogni pagina erano riportati gesti eroici di persone altrettanto eroiche, c'erano anche persone opposte a quest'ultime.
In quel libro ci fu qualcosa che prese l'attenzione dell'uomo, "ANRIPIAGROPLARDI"

Il lupo che si finge lupo e spesso non viene creduto.

Ti è andata bene ieri,ecco perchè ti diverti Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 848518



POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:34

Ma che volete dal sottoscritto? "Sereish latitante, sereish assente.."
Ma dove? Mischiarmi alle vostre menzogne.. bleah! Che Rikudō me ne salvi da questo abominio
.
Io ho hià un mio lavoro e sarò capace di scoprire e trovare i miei nemici com'è successo questa sera senza dover mettermi a bluffare come gran parte di questi villici sta facendo.. che amarezza, quanta miseria d'animo



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:58

messaggio subliminale per il o i cardinali:

NON RESUSCITATEMI!

so troppe info che nuocerebbero agli eletti in caso di mia conversione. Meglio rimanermene al cimitero in compagnia degli mp fantasma *_*

Chiesa. Ho almeno 4 eletti più o meno diretti e confermati. Se vi degnaste di darci credito potremmo anche fare una bella partita.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 6:55

DANNATUCCI*_* Venite da papà collezionista..ho tante belle cose da dirvi..Sarà il vostro alleato al cimitero ...Tutte le info in mio possesso da ora in poi sono vostre. Vi aspetto.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 9:12

Athya ha scritto:
messaggio subliminale per il o i cardinali:

NON RESUSCITATEMI!

so troppe info che nuocerebbero agli eletti in caso di mia conversione. Meglio rimanermene al cimitero in compagnia degli mp fantasma *_*

Chiesa. Ho almeno 4 eletti più o meno diretti e confermati. Se vi degnaste di darci credito potremmo anche fare una bella partita.




POST 1

Stesso ed identico appello.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 9:17

Hikaru ha scritto:
DANNATUCCI*_* Venite da papà collezionista..ho tante belle cose da dirvi..Sarà il vostro alleato al cimitero ...Tutte le info in mio possesso da ora in poi sono vostre. Vi aspetto.


POST 1


Sempre se non sia io a trovare per primo il Castello o la Chiesa Suspect



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 9:19

Eccomi... di buona mattina e porto già la lieta novella.....
Il nostro caro HIKARU era
IL COLLEZIONISTA

come già tutti noi sospettavamo (chi per vie dirette chi per vie indirette)

stiamo facendo un ottimo lavoro di squadra..... avanti miei prodi, siamo uniti per sconfiggere il nemico comune ed ogni passo compiuto ci porta nuove ed interessanti notizie
TI ASPETTO
Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 974547 Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 974547 Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 974547





POST 1
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 9:26

Solo uno si è seduto al tavolo con me!!

Forte, deciso e sicuro!!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 9:27

Megcharlie ha scritto:
Eccomi... di buona mattina e porto già la lieta novella.....
Il nostro caro HIKARU era
IL COLLEZIONISTA

come già tutti noi sospettavamo (chi per vie dirette chi per vie indirette)

stiamo facendo un ottimo lavoro di squadra..... avanti miei prodi, siamo uniti per sconfiggere il nemico comune ed ogni passo compiuto ci porta nuove ed interessanti notizie
TI ASPETTO
Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 974547 Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 974547 Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 974547


L'aveva già confessato lui lol! è rimasto fulminato



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Megcharlie
Utente
Utente
Megcharlie


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.10.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 9:42

E si caro ziky, ma una conferma è sempre meglio darla Razz



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitimeMer 14 Dic - 10:11

A.A.A. CERCASI CASTELLO DISPERATAMENTE





POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 2
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 0
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: