ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA

Andare in basso 
+18
Psyke
Sgrulf
Rugiada
Lucky
LacrimadiSangue
Megcharlie
Zicky
DrFaustus
Hikaru
Illidan
Kuran
Sarkairox
Zelgius
Martinica
Athya
Renegade
James
ADMIN
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:06

Ebbe un lampo...
Che ti colpisca un fulmine...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:07

Stupefatta dalle parole di Kuran arresta il passo, si volge. Scosta una ciocca di capelli dal viso, lo osserva. Ma tace. Inaspettatamente, torna indietro, alza la dritta e prova a pungolarlo con l'indice all'altezza del petto. Un gesto cauto, non violento, qualora dovesse riuscire.

"Shhhhhhhhhhhhh, certe verità, non sono adatte a tutte le orecchie" gli mormora. Poi senza attendere risposta, torce le spalle, e riprende la sua camminata.

Giunta nei pressi di Hikaru, sorride. "A cena?Si. Non la Vostra spero, ma comunque si"



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:14

Notai il piccolo scambio di parole tra la donna ed il giovane Kuran..
Che stessero celando una stessa verità..o cos'altro?

In quel momento mi incuriosiva la cosa ma altro mi premeva..
volevo una
GEMELLA..qualcuno che fosse in tutto e per tutto come me..
Quanto l'avrei desiderata..era una vita che l'aspettavo..
Che quella sera potesse essere quella giusta?

A buon intenditor non servon altre parole
chi vuol capir beh la soluzione è proprio qui..





POST 3
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 18:15

Qual'è la verità?

Non c'è nessuna verità che possa colmare e soddisfare la curiosità degli altri..

Se ne va..

Sicuro, forte e deciso!



POST 3




Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 19:13

Sono qui.

Già, sono qui... a fare cosa? E' quello che vorrei sapere anche io.

Tutti sembrano avere qualcosa da fare, da cercare, ci si riempe la bocca di questa parola VERITA'... così sopravvalutata, almeno per quanto mi riguarda... tutto è vero e niente è vero, dipende da come lo si guarda.


Facciamo un giro per la piazza, vediamo se l'aria fresca mi schiarirà le idee.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 19:30

Si, voi mi piacete... E' questo il vero spirito della cittadella!!!



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 19:33

Perché vengono distinte solo verità e bugie... distinguete voi qual'è la verità: Un cieco che vede tutto nero e un uomo che vede, qual'è la verità? E se in realtà vediamo illusioni? E se in realtà i cechi siamo noi?

VERITA' E BUGIA NON ESISTONO!

"Mia cara Lucky, le avevo detto per caso che l'uomo dice in media tre bugie al minuto?
Beh poco importa, vuole fare quattro passi? O ne preferisce tre?"





POST 2


Torna in alto Andare in basso
Rugiada
Utente
Utente
Rugiada


Data d'iscrizione : 10.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 19:49

anche io faccio il mio ingresso nella cittadella; buongiorno a tutti e buona partita Smile



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 20:04



Come al solito tra gli ultimi, lo straniero varcò i cancelli della cittadella.....
La storia sembra ripetersi.... Gente già vista, parole già sentite....
Tutti i popolani cercano di non dare nell'occhio dicendo di non sapere cosa son venuti a fare ne come son giunti fin qui, ma la menzogna ce l'hanno sulle labbra!
La bugia esiste, eccome se esiste e qua ne sento diverse.... Le persone abili la utilizzano per costruirci sopra tante verità mentre gli stolti ne diventano vittime....

Io so perchè sono qua e cosa sto cercando.....



POST 1




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 20:04

*sbadiglia*
mi sa di aver dormito troppo!
Ma finalmente Smile c'è gente in piazza!
ma ditemi un po' c'è amore nell'aria? :O



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Psyke
Utente
Utente
Psyke


Data d'iscrizione : 26.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 20:07

Il viaggiatore entra nella cittadella.
Vede una piazza piena di gente che urla e dice cose apparentemente senza senso, e altre persone che provano a capire... ma probabilmente le più interessanti sono quelle che tacciono.
E' arrivato il momento di dare uno scopo a quelle persone... ma è lo scopo che loro vogliono o è quello che gli serve davvero?




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sgrulf
Utente
Utente
Sgrulf


Maschio
Età : 43
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 23.09.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 20:16

Viaggiatore pure lei mi pare abbaztansa zicuro.... O la zua è zolo una mazcherà che cela le zue paure?
Che buone novelle porta, che potrebbero rizvegliare dal torpore quezte anime cozì taciturne ed azzenti?




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Fear
Utente
Utente
Fear


Maschio
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.11.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 20:26

Da poco aveva iniziato il suo nuovo lavoro in quella bettola che chiamava ufficio e il suo datore di lavoro lo stressava voleva da lui la notizia del secolo..."non mi interessa cosa dovrai fare voglio la mia notizia da prima pagina"

Ed eccolo carta e penna alla mano...."bene cerchiamo il mio scoop"



POST 1
Torna in alto Andare in basso
James
Utente
Utente
James


Maschio
Età : 48
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 21:49

E' ORA DI AGIRE
FORTE





POST 4
Torna in alto Andare in basso
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru


Maschio
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 08.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 22:20

Tu che sei venuto a farmi visita questa sera...Ho bisogno di te..Tanto bisogno di te...lo so che sei in ascolto. ti aspetto.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.mmorpgworld.eu
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 22:32

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 724732
E quelle, cosa sono? Son tavole di significato, di comandamenti ... o di morte?

Beh, peccato.
Per un voto in più che ho avuto non ho portato con me altre 3 persone nella tomba. Chissà se queste eran buone o cattive, ma devo ammettere che è stato divertente. Molto! (Anche se per poco non andavo incontro al suicidio. Ma ssshhh non ditelo a nessuno!)

Devo dire anche però che essere popolare non è il massimo.
A quanto vedo, la gente ha ancora paura della confusione, del fatto che gli vengano confuse le idee. Non riesce ad affrontare la situazione se questa diventa difficile.
Peccato, completerò la mia impresa la prossima volta... Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 113877



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 197500





POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic - 23:04

Con la coscienza pulita, il Doc aveva fatto ritorno nella sua dimora..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Dic - 0:11

So cosa hai fatto Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 810103



POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Dic - 1:04

Anche io so cosa hai fatto. Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 920902



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Dic - 1:58

VERITÀ... MENZOGNA...

tutte distorsioni della vostra mente.


Non mi siete di alcun aiuto, e, persino ora, le vostre parole appaiono vuote alle mie orecchie.
Mi aspettavo certe cose, invece me ne sono state rivelate altre.
Che invece sono state smentite...
Nella vita spendiamo tanto di quel tempo a formulare ipotesi che vengono puntualmente disilluse.

La semplicità è la via da seguire.



POST 1
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Dic - 4:07

Il Doc si svegliava nel cuore della notte, nel suo letto, all'improvviso..tutto sudato..
Un sogno, o meglio un incubo lo aveva reso così scosso e impaurito...

Quello era dovuto agli avvenimenti di quella stessa notte, quando erano stati trovati 3 cadaveri, il numero perfetto, a volte però decisamente troppo..




POST 2



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Dic - 9:44

Il destino di alcuni si è compiuto questa notte..
ben due morti prima della fine della giornata..
Che sian vampiri Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 298152
o popolani morsi? Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 113877
o magari predati? Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 810103

Di tutto succede in questa cittadella..di certo la noia non vaga in queste mura fortificate..
ma adesso..i morti ci voglion allietare con le loro voci dall'oltretomba?
Mi volto a guardare la piazza..tutti attendono un qualcosa..chi nell'ombra,chi senza vergogna o paura alcuna..tutti attendono..





POST 1
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Dic - 10:23

E' un figlio del cielo (morto predato) che vi parla.

Chiesa se venissi da ME io ti fornirei il nome del tuo comandante in seconda, la mia identità, e tutto l'aiuto che posso da questo macabro cimitero. Corruttibile? Non più. Sono stata preda d'un infausto anello che ha letto tra le righe di ciò che io avevo scritto per TE.


Chiesa t'attendo. Ti fornirò le prove di ciò che dico.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Dic - 10:27

Athya ha scritto:
E' un figlio del cielo (morto predato) che vi parla.

Chiesa se venissi da ME io ti fornirei il nome del tuo comandante in seconda, la mia identità, e tutto l'aiuto che posso da questo macabro cimitero. Corruttibile? Non più. Sono stata preda d'un infausto anello che ha letto tra le righe di ciò che io avevo scritto per TE.


Chiesa t'attendo. Ti fornirò le prove di ciò che dico.

E quando si dice che la verità o la menzogna non esiste...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Trinity
Utente
Utente
Trinity


Femmina
Data d'iscrizione : 13.01.10

Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Dic - 11:32

Era davvero strano osservare le mie sorelle e i loro comportamenti anomali.
Astrala sembrava così in fermento mentre Needia aveva quella strana pace dell'animo che mai avrei pensato potessi vedere in lei.. Sembrava come se le loro personalità si fossero scambiate, ma nessuna delle due ne faceva parola.


Sicure di stare bene sorella?
Certamente mia cara
*un'espressione beata sul volto della Dominatrice oscura*

*Toc Toc Toc! Tre colpi alla porta prima che qualcuno aprì di scatto l'uscio ed entrare.* Una lettera per Voi sorella Needia*Sorella Astrala era giunta dal municipio alquanto sconvolta per tanta violenza della scorsa notte*
E' davvero orribile, tanta violenza per.. per cosa? Ancora una volta le due Forze hanno inferto un colpo ad entrambe le fazione e...
Niente affatto mia cara! *un sorriso malizioso sul suo volto intenta a leggere la lettera che le era stata recapitata.* Questa volta gli Eletti son rimasti a bocca asciuta..

C'è qualcosa che dovremmo sapere sorella Needia?
Nulla di quanto già la voce di corridoio non giri da se.. la tua cara fazione Eletta s'è fatta gabbare da quell'infingardo d'un Collezionista.. E pare che questa voce mi sia stata appena confermata.

Bene ragazze, è tempo per me di andare a cambiarmi d'abito. Si prospetta una serata di fuoco per il mio appuntamento! Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 906831



Che appuntamento mai potrebber avere mia sorella questa sera? E perchè anche sorella Astrala sarà via questa sera?
Quelle due si ficcheranno in qualche guaio, ne sono certa...



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA   Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 09 - "Dicembre 2012" - LA PIAZZA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 2
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 0
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA CHIESA
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: