| La Piazza di GARA II/2011 | |
|
+13Klint Zicky Sarkairox Zelgius Sereish Diablus Illidan Hikaru Falchetta Athya Renegade Lyda Bram 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Klint Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 18:14 | |
| Caspita che giornate infernali...ma daltronde, bisogna pur lavorare per vivere in tranquillità...
Ho a malapena il tempo di leggere la piazza...e credo, tanto per cambiare, che punterò il dito a casa, come ogni prima giornata...
Tutto sommato felice di non aver ricevuto (per ora) accuse dirette, vado a bermi un buon caffè...qualcuno vuol tenermi compagnia? (Post 1) | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 19:30 | |
| Quante baggianate. Cercate riparo, uno è più pericoloso dell' altro. Siamo solo 15! Fazione mia, vieni qui da me. (Post 1) | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 20:55 | |
| Ehi,come va la vita Popolano dannato? Le risate di Zelgius si sentirono in tutta la grotta,diventata oramai un punto di raduno religioso. (Post 1) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 20:56 | |
| POPOLO ELETTO DI ANIKA PRESTATE A ME ORECCHIE ED OCCHI!!!
Questa sera il castellano yontra è stato esorcizzato da templare HIKARU......è ora di riunirci figli della santa croce..a me gli eletti..IO SONO LA CHIESA..IO SONO COLUI CHE ABITA LA CASA DI DIO.A me popolo eletto di anika...richiedo i tuoi servigi per estinguere assieme le ardenti fiamme del male..
FRATELLI E SORELLE..NON CHIEDETEVI PERCHè IO MI SIA PALESATO A VOI STASERA...
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare (Post 1) | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 21:11 | |
| - Hikaru ha scritto:
POPOLO ELETTO DI ANIKA PRESTATE A ME ORECCHIE ED OCCHI!!!
Questa sera il castellano yontra è stato esorcizzato da templare HIKARU......è ora di riunirci figli della santa croce..a me gli eletti..IO SONO LA CHIESA..IO SONO COLUI CHE ABITA LA CASA DI DIO.A me popolo eletto di anika...richiedo i tuoi servigi per estinguere assieme le ardenti fiamme del male..
FRATELLI E SORELLE..NON CHIEDETEVI PERCHè IO MI SIA PALESATO A VOI STASERA...
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
Copione Avevo detto prima io del popolano esorcizzzato! Decidete voi popolani ma occhio:si nasconde il MALE sotto il nome di Hikaru (Post 2) | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 21:14 | |
| CARO CASTELLO PERDETE AZIONI PRESIOSE RAPENDO LA SOTTOSCRITTA!!!!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Post 1) | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 21:26 | |
| | |
|
| |
Lyda Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 21:41 | |
| | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 21:44 | |
| Ro-mun A'l Ga Ballog A'l Enthu Korok Na Boda. (Post 1) | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 0:05 | |
| Eccomi di nuovo qui... con un po' di ritardo entro in cittadella... Quanto baccano... Dove sarà la verità? Non mi interessa poi molto... io sono inganno, menzogna e dolore...
A buon intenditor poche parole... (Post 1) | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 0:16 | |
| Carissimi Eletti, non rimanete allo sbaraglio e venite da me. In quanto all'Oratore, hai voluto strafare ed hai fatto acqua!! La stessa fazione ci appartiene, non rimanere nella solitudine e vieni a parlarmi. (Post 1) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 0:18 | |
| Eletti..io e sono io sono la chiesa. Non dico altro. da ora in poi non spenderò altre parole per chiamare a me le poche pecorelle smarrite che si ostinano ad andare allo sbaraglio. Fate come volete per quanto mi riguarda ho fatto quanto era in mio potere/dovere per riunirvi. (Post 2) | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 0:51 | |
| Ora penso di aver capitoma se è così mi va bene...ma se è il contrario?Sarebbe un disastro totale (Post 1) | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 3:29 | |
| | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 13:57 | |
| mi chiedevo la stesa identica cosa XD (Post 1) | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 14:12 | |
| Mah. Quante azioni non spiegabili. Odio, le parole. Dimostrate ciò che siete con i fatti. Ah no, esiste la paura è vero. Vabbè, rimanete in stallo per tutta la vita. Infondo che colpa posso darvi? Ahahahahahah
Scusate, sono solo parole uscite dalla mia mente in quei 5 minuti di pazzia di giornata. Anzi no, potrei essere proprio IO così. (Post 1) | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 14:19 | |
| Un sorriso malvagio uscì dalla bocca del giovine che fu spento subito da quella luce accecante che proveniva da quella buia grotta.
"Non puoi possedere tutta quella luce, questo è assurdo! Non può esserci una tale luce in questa grotta... solo il buio può comandare, solo lui decide il destino della luce."
(Post 1) | |
|
| |
Lyda Utente
| |
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 15:05 | |
| Difficile confidarsi... Difficile fidarsi...
Troppi luoghi dichiarati celestiali...
Vero è che alle volte mi lamento del fatto che la chiesa rimanga nascosta fino all'ultimo...stavolta invece abbondano...
L'unico dubbio ora è: hikaru o Zelgius?!?
Sentiamo quale delle due vie sarà quella che più mi può ispirare...
Nel frattempo credo, come al solito, che andrò a bermi un buon caffè altrove... (Post 1) | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 15:28 | |
| Eletti avete intenzione di vincere, o di giocare a boccette?? No perchè se nel caso tra le due optate per la prima, e magari vi venisse in mente anche di venirmi a parlare, giacchè facciamo parte della stessa fazione VE NE SAREi DAVVERO MOLTO GRATA! :/ GRAZiE!! (Post 2) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 15:51 | |
| ULTIMO AVVISO PER LE POCHE PECORELLE SMARRITE
LA CHIESA SONO IO E NESSUN'ALTRO.YONTRA è IL MALE...è STATO ESORCIZZATO E ADESSO è OVVIO CHE SIA LUI IL TRAMITE PER IL CASTELLO QUINDI è INUTILE SORPRENDERSI.NON FIDATEVI DI NESSUN ELETTO FITTIZIO..SIAMO IN SECONDA GIORNATA E NON C'è MOTIVO PER PERDERE ALTRO TEMPO..VE LO CHIEDO CON LA CROCE IN MANO COMPAGNI MIEI...DATE A ME I VOSTRI SERVIGI ...LA CHIESA VE LO CHIEDE...IL MALE NON PUò VINCERE. (Post 4) | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 16:05 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 | |
| |
|