| La Piazza di GARA II/2011 | |
|
+13Klint Zicky Sarkairox Zelgius Sereish Diablus Illidan Hikaru Falchetta Athya Renegade Lyda Bram 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 20:20 | |
| Devo fare qualche puntualizzazione:
1- Ma come si fa'? Nessuno e dico nessun eletto è venuto da me con qualche copertura! Cioé nemmeno mezzo dubbio sui miei veri alleati!
2- Perché i master non hanno fatto la fuga ieri? Quale eventualità c'era?
3- Falchetta... Il primo post in piazza te lo potevi risparmiare...
4- Falcehtta... Non vorrei utilizzare due punti su di te, ma non puoi non inferocirti con Hikaru e Zelgius, dovevi aggredirli più aspramente.
5- La cosa di Zicky me la dovete spiegare, non bastavano tre chiese?
N.B. Con questo post non voglio offendere nessuno, ho solo detto le cose che mi hanno lasciato perplesso di questa gara.
P.s. Dannati impeccabili... | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 20:21 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Questa è la disfatta della vera chiesa
L'avevo detto XD | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 20:28 | |
| | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 20:33 | |
| [quote="Yontra"] 2- Perché i master non hanno fatto la fuga ieri? Quale eventualità c'era?
quote] I Master non fanno la fuga finchè non la chiedono i popolani!
| |
|
| |
Zelgius Utente
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 20:47 | |
| | |
|
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 20:53 | |
| Yontra, caro, al contrario tuo, io non pecco di presunzione, quindi ti ti tolgo tutti i dubbi sulle tue puntualizzazioni (per me fuori luogo) perchè per ogni azione fatta c'è una motivazione plausibile (CHE TU NON CONOSCÌ.) Per quanto riguarda il terzo punto, sono seminew (ho fatto solo due gare, tra l'altro una era NON ufficiale) e sei stato fatto secco in prima giornata! Quindi non ho poi così poco fiuto per essere una principiante, SBAGLiERÒ iN ALCUNE COSE, MA iN ALTRE NON VADO POi COSÌ MALE. Senza tralasciare il fatto che molte cose non ancora le sapevo, a me mai nessuno mi ha detto che non bisogna riprendere nulla da Google. Fortunatamente sbagliando s'impara! Ora lo so e non mi fregherò più con le mie stesse mani. Quarto punto? Sarebbe stato inutile reagire in maniera più aggressiVa tesoro, dato che era tutto un tira e molla, quello che facevo io, subito dopo lo facevano loro...quindi il dubbio a "quegl'intelligentissimi" Eletti che hanno avuto la brillantissima idea di credere a voi, avrebbero in ogni caso continuato a credervi. Il quinto punto, sinceramente Zicky non ha consultato nessuno, quindi ha fatto tutto da se e solo in secondo tempo abbiamo avuto la certezza che fosse Oratore. Indi per cui poco a fare il galletto dicendo che l'ho mandato io e che io abbia usato questa "tattica" perchè se non sai è meglio che fai silenzio! Se hai ancora da blaterare, contattami su MSN. Grazie per l'attenzione. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 21:21 | |
| - Falchetta ha scritto:
- Yontra, caro, al contrario tuo, io non pecco di presunzione, quindi ti ti tolgo tutti i dubbi sulle tue puntualizzazioni (per me fuori luogo) perchè per ogni azione fatta c'è una motivazione plausibile (CHE TU NON CONOSCÌ.)
Per quanto riguarda il terzo punto, sono seminew (ho fatto solo due gare, tra l'altro una era NON ufficiale) e sei stato fatto secco in prima giornata! Quindi non ho poi così poco fiuto per essere una principiante, SBAGLiERÒ iN ALCUNE COSE, MA iN ALTRE NON VADO POi COSÌ MALE. Senza tralasciare il fatto che molte cose non ancora le sapevo, a me mai nessuno mi ha detto che non bisogna riprendere nulla da Google. Fortunatamente sbagliando s'impara! Ora lo so e non mi fregherò più con le mie stesse mani. Quarto punto? Sarebbe stato inutile reagire in maniera più aggressiVa tesoro, dato che era tutto un tira e molla, quello che facevo io, subito dopo lo facevano loro...quindi il dubbio a "quegl'intelligentissimi" Eletti che hanno avuto la brillantissima idea di credere a voi, avrebbero in ogni caso continuato a credervi. Il quinto punto, sinceramente Zicky non ha consultato nessuno, quindi ha fatto tutto da se e solo in secondo tempo abbiamo avuto la certezza che fosse Oratore. Indi per cui poco a fare il galletto dicendo che l'ho mandato io e che io abbia usato questa "tattica" perchè se non sai è meglio che fai silenzio! Se hai ancora da blaterare, contattami su MSN. Grazie per l'attenzione. Il mio scopo nel far notare gli errori per migliorare è stato realizzato, sono soddisfatto e non ho altro da aggiungere.
P.s. Se non mi aveste esorcizzato non avrei trovato in giornata due Illusionista, Rapitore e Negromante e staremo parlando di un'altra partita.
| |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 21:26 | |
| | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 21:33 | |
| | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 21:34 | |
| Per cortesia, discutete in separata sede, altrimenti sarò costretto a chiudere il topic!! grazie!! | |
|
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| |
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 21:47 | |
| | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 21:57 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 22:46 | |
| Emh...emh...si schiarisce la voce,guarda le facce esasperate di alcuni che hanno già capito e dice:[b]A QUANDO LA PROSSIMA?xD | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Lun 31 Gen - 9:54 | |
| *si accoda a Zelgius* anche io!!!! xD
comunque io devo ringraziare Yontra per i compliments e l'ottima direzione d'orchestra (negromante sul rapito a parte XD), Hikaru per avermi rincretinita con il ponte di Londra ç_ç, Sereish e Kuran per avermi aiutato a fingermi eletta con loro suggerendomi le cose ed evitandomi di essere io la prima a mentire XD, Ed infine Miof per avermi trascinata qui, ospitata, e poi tutorata...
ps... anche Bram si merita un grazie dai XD anche solo per il ruolo che m'ha assegnato *w* | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Lun 31 Gen - 17:26 | |
| purtroppo sono stato meno presente di quello che avrei voluto...comunque mi sono divertito! un grazie speciale a Yontra, che come avete letto ovunque, era il fulcro del castello! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 Mar 1 Feb - 1:24 | |
| non chiudi proprio nulla tu u.u
al massimo si continua qui u.u | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di GARA II/2011 | |
| |