ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La PIAZZA - GARA 1 - 2011

Andare in basso 
+17
Stregakomandakolori
Kuran
Yontra
Miofibrilla
Renegade
Lyda
James
Ouh
Illidan
Hikaru
Zicky
Zelgius
Zarka
Sereish
Grega
Klint
Cassandra
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Lohn
Utente
Utente
Lohn

Maschio

La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:22

.............evidentemente è la gara degli errori in Piazza (chi ha orecchie....)
Torna in alto Andare in basso
Klint
Utente
Utente
Klint

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:23

nessun problema...tanto ero morto Smile
partita nuova, vita nuova (sperando che sto giro la mia di vita duri un po' di più) ;)
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:24

Klint ha scritto:
nessun problema...tanto ero morto Smile
partita nuova, vita nuova (sperando che sto giro la mia di vita duri un po' di più) ;)
LAPIDAZIONE!
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:24

Miofibrilla ha scritto:
Credo che sia giusto far vincere gli eletti.
COLPA MIA, mi scuso con tutti.

Stavo riparando una lampada e quando sono tornato pensavo di essere nel castello invece ero in piazza...
Che altro aggiungere... colpa mia.

La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 241599

No problem..succede!!

Almeno la lampada funziona?!?!
ahahah
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:27

Sono mortificato...

Mi spiace per tutti quelli che hanno perso ore per gestire al meglio la partita... mi ritiro in un angolo lontano (mi sa che oltra alla pausa da master mi serve proprio una pausa da ANIKA!!!)
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:35

Miofibrilla ha scritto:
Sono mortificato...

Mi spiace per tutti quelli che hanno perso ore per gestire al meglio la partita... mi ritiro in un angolo lontano (mi sa che oltra alla pausa da master mi serve proprio una pausa da ANIKA!!!)

Ricominciaaaaaaaaamoooo!!!!
http://www.anikalive.forumattivo.it
Cassandra
Master
Cassandra

Femmina
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:37

AL MUNICIPIO VI HO POSTATO UN RESOCONTO CON TUTTI I RUOLI e LE AZIONI DELLA GIORNATA DI OGGI

CASSANDRA SI UNISCE ALLA SCUSE, ANCHE LEI IN QUESTA GARA HA FATTO DIVERSI ERRORI. ALCUNI PICCINI PICCINI...ALTRI MENO.

MI SONO RESA CONTO POCO FA DI AVER INVIATO A HIKARU UN ESITO SEMI-ERRATO (avevo scritto che Yontra aveva agito su Nik invece che su Stregakomandakolori) Stessa cosa con l'esito di Ouh al quale avevo detto che era Lyda e non Nikita a essere stata inutilmente sparata.

Ergo. chiedo scusa anche io....

Rifiato un attimo e farò partire la prossima gara all'inizio della prossima settimana, tenetevi pronti....
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:38

Beh, anche io a illudere il mio gemello (in tutto) in giro per il mondo...
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:42

Errori?!?!

Io sono stato charmato in seconda giornata!!!

hahahahahaahah
JAMES-INDOVINA (CHARMATA) VI SALUTA
Cassandra
Master
Cassandra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:49

Tu hai detto al RAPITORE di essere INDOVINA in giornata 1.... !!! La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 184233
Quando leggerai CASA MASTER....SENTIRAI LE URLA DI CASSANDRA .... lol!
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 20:59

Io ho quasi perso l'udito e nessun otorinomonacolaringoiatra è venuto a visitarmi sigh
http://zicky88.spaces.live.com/
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 21:01

Cassandra ha scritto:
Tu hai detto al RAPITORE di essere INDOVINA in giornata 1.... !!! La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 184233

Vero, ma pensavo non mi credesse!!
Non mi crede mai!! ;)

Anche se. ad onor di cronoca, mi pare che il merito sia di Sarkairox e non del rapitore Zelgius!! (mi pare)
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 21:02

Miofibrilla ha scritto:
Sono mortificato...

Mi sa che te l'ho tirata xD Non mi credevi che avevo sbagliato anche io! xD Eh vabbé, pronti per la prossima gara, magari con ruoli che ci piacciono di più.

P.s. Quanti parallelismi sulle nostre partite xD

James ha scritto:
Errori?!?!

hahahahahaahah

Io mi inizierei a fare delle domande xD lol! lol! lol!
Cassandra
Master
Cassandra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 21:03

Il merito credo sia : con un baluardo dannato del Castello in piazza, chiunque nemmeno ci provi a infiltrarsi è ELETTO ....

Se poi Zelgius ha o non ha passato l'informazione al Castello io non lo so, o forse nn ho ancora letto ...ce lo possono dire gli interessati.... Razz
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 21:05

Yontra ha scritto:
Miofibrilla ha scritto:
Sono mortificato...

Mi sa che te l'ho tirata xD Non mi credevi che avevo sbagliato anche io! xD Eh vabbé, pronti per la prossima gara, magari con ruoli che ci piacciono di più.

P.s. Quanti parallelismi sulle nostre partite xD

James ha scritto:
Errori?!?!

hahahahahaahah

Io mi inizierei a fare delle domande xD lol! lol! lol!

Tu, sempre sarcastico con me devi essere!!!
va beh!!

..e per fortuna che ti ho creduto!!
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 21:08

Cassandra ha scritto:
Il merito credo sia : con un baluardo dannato del Castello in piazza, chiunque nemmeno ci provi a infiltrarsi è ELETTO ....

Se poi Zelgius ha o non ha passato l'informazione al Castello io non lo so, o forse nn ho ancora letto ...ce lo possono dire gli interessati.... Razz

Certo, ma visto come sono andati i precedenti bluff con Miofibrilla, questa volta non ci ho nemmeno provato!! Non credevo di essere l'unico a non essere andato da Miofibrilla!!

va beh, ma sempre dei miei errori si deve parlare?!?!

Sembro l'unico che sbaglia!!
Cassandra
Master
Cassandra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 21:29

James ha scritto:
Cassandra ha scritto:

Certo, ma visto come sono andati i precedenti bluff con Miofibrilla, questa volta non ci ho nemmeno provato!! Non credevo di essere l'unico a non essere andato da Miofibrilla!!

Ma anche no !!! Ho appena finito di chiedere scusa anche io Razz
James
Utente
Utente
James

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 21:38

Cassandra ha scritto:
James ha scritto:
Cassandra ha scritto:

Ma anche no !!! Ho appena finito di chiedere scusa anche io Razz

Perfetto!
Ma nessuno scrive messaggi per farteli notare o per stigmatizzarli!!!

Evidentemente, tra i tanti obiettivi del gioco, c'è anche quello di evidenziare e sottolineare i miei errori!!

va beh..
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 22:52

Vorrei dire un paio di cose sulla gara, almeno per quanto riguarda ciò che si è riferito a me. Fino a ieri sera, Zarka meritava un 10; oggi, Zarka merita 5.

Le prime scuse dovute vanno ovviamente a Yontra: a causa di circostanze sfortunate, ho dubitato di te. Ho creduto addirittura che i tuoi errori, su Msn e in Piazza, fossero voluti appositamente, e temevo di essere in trappola. Come diceva Grega: ti credevamo, assieme a Miofibrilla, un bel genio del male Very Happy
Avendo come copertura la Sentinella, e credendo che il Castello mi fosse col fiato sul collo, mi sono buttato su Strega, sperando che almeno una delle 2 Chiese ipotetiche mi curasse.
Pardon, Yontra, mea culpa. Ho agito male io. Pace? La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 470271

Una cosa da dire a Strega: se la gara fosse continuata, saresti stata sgamata subito. Avrei ufficilamente detto in Piazza che mi avevi ucciso, e saresti morta il giorno dopo; forse avresti dovuto lasciarmi come ultima preda...
Del resto, avevi paura che cambiassi di ruolo, e non avresti potuto più predarmi come Emofilo, giusto? Very Happy
Abilissima comunque nel confondere la Cittadella: non mi hai fatto capire più nulla, mi hai fatto dubitare di Yontra, e mi sono letteralmente consegnato a te.
Meno male che almeno Grega ti ha mentito: sennò avresti predato lei, il giorno dopo, vero? La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 54810
Il vero Collezionista fa ammattire gli altri popolani, e ci sei riuscita in pieno: 10+ !!!

Ovviamente, ultima qui, ma prima nei complimenti, un grazie a Grega: io mi vedevo spacciato, e la latitanza di Yontra ha fatto sì che giocassimo insieme tutta la giornata di oggi e attuassimo le strategie insieme.
Alla fine, le nostre supposizioni erano sbagliate, ma sinceramente sono soddisfatto di ciò che hanno proposto una Sentinella ed un Emofilo da soli.
In più, Grega ha bluffato alla grande sia con Strega, fingendosi Indovina, sia con Miofibrilla, fingendosi Illusionista! Certo, Miofibrilla aveva dubbi su di lei... Intanto l'aveva inserita nella lista, però! (A proposito, sai che all'inizio pensavo che il post con la lista fosse parte del tuo piano diabolico? Very Happy )
Miofibrilla, sappi che l'esito che ti aveva dato non era fasullo... Io sono stato veramente illuso in giornata 1, e veramente avevo già agito Very Happy
(Inutile dire che Miofibrilla è stato eccezionale, sarebbe lapalissiano
La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 54810)
20+ a Grega!!! La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 689685
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMar 18 Gen - 23:12

James ha scritto:
Cassandra ha scritto:

Vero, ma pensavo non mi credesse!!
Non mi crede mai!! ;)

Anche se. ad onor di cronoca, mi pare che il merito sia di Sarkairox e non del rapitore Zelgius!! (mi pare)
Già mi son dimenticato di dirlo a Miof lol! Ma di sicuro domani l'avrebbero saputo!
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina
Occupazione/Hobby : traslocare

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Gen - 10:56

Vorrei scrivere due parole a proprosito di questo inizio di gara. Non ho alcuna intenzione di insegnare a nessuno come si giochi dato che mi ritengo la capolista degli ignoranti in materia.

Ringrazio Zarka per i complimenti, in tante cose secondo me siamo stati aiutati dalla fortuna.
Prima perché (stranamente) il mio fiuto mi ha fatto pensare che fosse eletto, poi perché oltre che eletto era anche emofilo.

Riguardo Yontra e Stregakomandakolori, prima di andare da quest'ultima a rivelarci come Emofilo ed Indovina (pare che il mio passatempo preferito sia proprio quello di spargere proclami in Piazza col mio ruolo: e meno male che Miofibrilla mi credeva Illusionista) abbiamo analizzato parola per parola quanto ci era stato detto da Yontra.

1) La rivelazione come Chiesa in prima giornata suonava alquanto strana, perché avrebbe benissimo potuto essere una pantomima inscenata fra lui e Miofibrilla (non mi suonano nuove tali dinamiche), allo scopo di depistare eletti o dannati sarebbe stato da vedersi.
2) Ciò che ci ha spiazzati completamente è stata la telefonata che ho ricevuto da Yontra, perché si era dato già per spacciatoe mi ha detto di cambiare l'azione. Nomi papabili: nessuno. Capito??? DOPO ci è sembrato strano che tu non mi chiedessi di proteggere l'Emofilo, e allora, pur non togliendoti la fiducia, abbiamo deciso di dirigerci verso Stregakomandakolori.

Non ritengo, a fine gara, di aver commesso degli errori così madornali: in fondo la VERA CHIESA conosceva il mio ruolo effettivo, il Castello mi credeva Illusionista, o, al massimo Indovina, e per il Collezionista ero l'Indovina.

Citando un MASTER (che stava facendo dell'AUTO-critica): "a fine partita e coi ruoli davanti siamo tutti bravi".

Chiedo scusa se non ti ho dato fiducia, ma Anika è un gioco basato sul bluff, e tante volte io l'ho praticato e ne sono rimasta vittima.
A maggior ragione, se è LA CHIESA che mi sta parlando, io ne analizzo ai raggi X ogni virgola ed ogni punto.
Su Anika non penso più che Tizio è il mio compagno di banco, che a Caio ho regalato la merendina e che Sempronio è il mio amichetto del cuore.
Su Anika si gioca, e le regole del gioco sono basate sul bluff.

Scusate per queste mie parole, in fondo ritengo che siamo tutti abbastanza grandicelli da non aver bisogno di una rinfrescata a questi concetti generali.

Adesso, partita finita, Grega lascia il posto a Maria e continuerà ad avere normali rapporti di amicizia coi vari Giacomo, Michele, Sergio e così via...

Prossima partita, prossimo bluff.
E prossimi ERRORI (speriamo sempre diversi).

Buona giornata a tutti.

great
Grega
Utente
Utente
Grega

Femmina
Occupazione/Hobby : traslocare

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitimeMer 19 Gen - 11:00

...e a proposito di anacoluti, sembra proprio che sia il mio leitmotiv di questa gara: il discorso diretto è indirizzato a Yontra, che ha manifestato disappunto per la strategia mia e di Zarka.

Punto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La PIAZZA - GARA 1 - 2011    La PIAZZA - GARA 1 - 2011  - Pagina 4 Icon_minitime

La PIAZZA - GARA 1 - 2011
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» La Piazza di GARA II/2011
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 03 - "Novembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 01 - "Settembre 2011" - LA PIAZZA
» Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA PIAZZA