| La Chiesa di GARA II/2011 | |
|
+5Zelgius ADMIN Falchetta Sereish Bram 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 20:07 | |
| NON CI POSSO CREDERE!! MA CHI C***O DISPERDE I VOTI IN QUESTO MODO SQUALLIDO!! MA DAI!!! AL PATIBOLO MUORE: Sereish con 5 voti.
Zelgius ha ricevuto 4 voti. Hikaru ha ricevuto 1 voto. sarkairox ha ricevuto 1 voto | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 20:09 | |
| TEMPLARE (Falchetta)
Oggi il Cimitero ha infestato Hikaru. Ecco il tuo Esito Fantasma: « ORATORE
Boicotti falchetta, quindi oggi toglierai voti a nikita. Scopri che sei riuscito a togliere 2 voti da nikita. » Essendo morto, non potrai agire TEMPLARE (Sereish)
Esorcizzi Zelgius, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro. Senti uno strano sapore in bocca.. Capisci che il Negromante ti ha avvelenato su te stesso. Sei morto/a al Patibolo | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| |
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 22:38 | |
| Conversazione con Lyda:
lyda scrive: *grz *CIAO CI SEI? *sono stata illusa su illi *mi dai azione e patibolo x domani .grazie.
| |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 20:47 | |
| Master.. non si può sapere se è stato lo Spirito o il Cardinale vero? o.o
Se non è finita la partita ieri si presume che ci sia il Cardinale ancora in vita, quindi... Boh?? o.ò
La mia azione quindi dovrebbe esser stata valida e senza alcuna illusione visto che nessuno sapeva del mio Resurgo. Attendiamo l'esito e speriamo bene.
15 voti... 1 incantatrice, forse 2 se Zicky oratore ha realmente boicottato. ma mi chiedo: CHI C***O disperde ancora i voti in 3° giornata??? | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 20:49 | |
| TEMPLARE (Falchetta) Oggi il Cimitero ha infestato Zelgius.
Ecco il tuo Esito Fantasma: «CARDINALE Oggi hai scelto di non agire volontariamente" TEMPLARE (Sereish) Oggi il Cimitero ha infestato Zelgius.
Ecco il tuo Esito Fantasma: « AMMAZZAVAMPIRI Oggi hai scelto di non agire volontariamente. »
All'improvviso, ti ritrovi di nuovo nel regno dei vivi. Sei resuscitato. Esorcizzi Renegade, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro | |
|
| |
Bram Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 22:03 | |
| Conversazione con Nikita:
anika scrive: *patà sto a uscì *cmq che \"cavolo\" state a combinà voi eletti? hai visto il patibolo? *10 voti a zicky *richiamali tutti all'ordine !!!
Cioè! Anche lei CHE È DANNATA me lo sta a dì che siamo na massa di deficenti!!! è incredibile stiamo a fa proprio schifoooooo!! A fine gara spacco la faccia a tutti quanti quei quaqquaraqquà che si sono fatti rigirare come un calzino!! MA COME SI PUÒ ESSERE COSÌ FESIIIIIIIIIIIIIIII!! COOOMEEEEEEEEEEEEEEEEE!! | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 22:09 | |
| Conversazione con Yontra:
Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive: *ohi Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *oi dimmi Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive: *sarà ora di richiedere la fuga? Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *io non ancora vedo manco che è successo *vado a controllà *stavo a cucinà *non ancora mangio -.- Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive: *ok *vedi e dimmi *perché mi pare che la gara sia abbastanza finita qui *ci sei? Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *Giacomo ma se tu sei dell'altra fazione perchè vuoi sapere le cose da me??? -.- Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive: *non voglio sapere niente Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *con me fai prima a non parlarci -.- Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive: *voglio solo dirti che è il caso che fugite Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ma quale fuggire!!! *la partita non è ancora finita tesorino Giacomo "L'essenziale è invisibile agli occhi." SBT scrive: *se dici così evidentemente non sei in chiesa Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *mah...sinceramente pensa quel che vuoi *sicuramente a te non ho nulla da dimostrare *ti saluto che vado a controllare la cena *bye bye :* | |
|
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 22:54 | |
| Conversazione con Sarkairox:
Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 ha scritto (21:50): *dimmi chi hai eletto e chi hai votato Sarkairox scrive: *ho votato zelgius *e ho protetto kuran *kuran è eletto *domani ti do gli esiti *devo andare a dormire *ciau *xd Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 ha scritto (22:52): *domani li voglio quotati *notteeeeee | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Sab 29 Gen - 22:55 | |
| Eletto...volevo dire protetto -.- | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 12:40 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 12:49 | |
| Abbiamo l'Ammazzavampiri! - Diablus ha scritto:
- che ci fosse qualcuno che mente non ci sarebbe niente
di strano. Comunque visto che oggi avevo intenzione di buttarmi (il tempo stringe), mi fiderò di te. In effetti non ho agito il primo giorno ma semplicemente perchè ho ripreso a giocare dopo tanto tempo e nn me la sono sentita. Poi ho agito il secondo giorno su Hikaru, ma l'ho solamente ferito. Il terzo giorno (ieri), ho agito su Yontra sempre senza esito e sono stato deviato (ma sono arrivato prima io) su Zichy. Questo è quanto. Attendo istruzioni che a questo punto dovrai darmi se dici il vero. A questo punto io andrei su qualche altro nome, considerando che l'ammazzavampiri può essere fermato solo dal rapitore, sono indeciso se andare anch'io su Kuran oltre all'ammazza oppure provare ad esorcizzare qualcun altro dei restanti. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 13:01 | |
| D'ora in avanti useremo trappole a destra e a manca!! E' l'unico modo che abbiamo!
Ora che sappiamo che Kuran è dannato (Vampiro) occupiamoci degli altri. Come previsto non abbiamo il patibolo, quindi possiamo cercare di prevalere sulle azioni. Adesso aggiorno un po' la lista | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 13:07 | |
| 1) Kuran ................................................. VAMPIRO 2) Yontra ............................................... POPOLANO, Ex Vampiro 3) Hikaru ................................................ Erede di Vampiro 4) Nikita ................................................. Illusionista?? 5) Illidan ................................................ 6) Zelgius ............................................... Vampiro??* 7) Zicky .................................................. ORATORE 8) Falchetta ............................................ TEMPLARE 9) Athya (Tutor Miofibrilla) ....................... EMOFILO ?? 10) Sarkairox .......................................... SENTINELLA?? 11) Renegade ........................................ Non vampiro 12) Sereish ............................................. TEMPLARE 13) Diablus ............................................. AMMAZZAVAMPIRI 14) Klint ................................................. 15) Lyda ................................................ EMOFILO??
A questo punto il CARDINALE dovrebbe essere 1 fra:
KLINT RENEGADE ILLIDAN
Se è Illidan siam fottuti (nemmeno sappiamo se ha convertito o meno, bisogna parlarci!!) Se è 1 degli altri 2 abbiamo ancora speranza.
Diablus se riesce a sparare può entrare in Chiesa e darci man forte!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 | |
| |
|
| |
| La Chiesa di GARA II/2011 | |
|