| La Chiesa di GARA II/2011 | |
|
+5Zelgius ADMIN Falchetta Sereish Bram 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 13:08 | |
| Esiti di Sarkairox dalla 1º alla 3º giornata:
Oggetto: Re: ESITO III GIORNATA Bram ha scritto: SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Kuran e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Kuran é rimasta intatta Rassegna dell'argomento Autore Messaggio Sarkairox Dom Gen 30, 2011 09:09 Argomento: Re: ESITO III GIORNATA Bram ha scritto: SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Kuran e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Kuran é rimasta intatta
Sarkairox Ven Gen 28, 2011 20:59 Argomento: Re: ESITO II GIORNATA Bram ha scritto: SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Hikaru e scopri che appartiene alla fazione DANNATA (2 SU 2). La tua Croce Benedetta a protezione di Hikaru é rimasta intatta
Sarkairox Ven Gen 28, 2011 20:59 Argomento: Re: ESITO I GIORNATA Bram ha scritto: SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Zelgius e scopri che appartiene alla fazione DANNATA. La tua Croce Benedetta é in frantumi. Hai salvato Zelgius dall'attacco di Anika
| |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 16:05 | |
| | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 16:10 | |
| Conversazione con Sarkairox:
Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 ha scritto (15:22): *oggi tu proteggi Athya Sarkairox scrive: *chi voto? Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *Nikita *voti Nikita *e proteggi Athya perchè devo sapere se è dannata o eletta Sarkairox scrive: *ok | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 16:13 | |
| Tratto dal regolamento (sezione PERSONAGGI: EMOFILO) 2) Cercare: nell'Azione, dovrà indicare un Popolano Bersaglio Vivo, se questi dovesse essere uno dei Templari, lo stesso Templare verrà a conoscenza della richiesta d'aiuto dell'Emofilo. (ATTENZIONE: non è l'Emofilo che conoscerà l'identità dei Templari, ma sarà il Templare Bersaglio che conoscerà l'identità dell'Emofilo). | |
|
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 17:01 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 17:29 | |
| Dobbiamo stare attenti a coordinare alla perferzione tutti quanti. Ormai sappiamo che il patibolo è dei dannati, tranne nel caso che ti si riveli il Cardinale; in tal caso dobbiamo dargli Hikaru come nome da convertire. Anche se personalmente direi piu Zelgius ma vedremo.
Ho detto ad Athya di cercare uno a caso visto che non deve nascondersi, perchè ho avuto l'ordine da Falchetta di proteggerti al fine di farti curare, dopo alcuni nomi gettati li a vuoto ho detto di cercare me, giusto per non agire volontariamente. (Avremo certezze se è realmente emofila o meno)
Se così fosse io (dannati permettendo) spero di curarla.
Diablus dovrebbe sparare su Kuran ed entrare in Chiesa. Tu cara mia, esorcizzi Yontra (c'è la possibilità che lo bacino per riaverlo dalla loro ed allontanare i sospetti da lui considerando che in Chiesa c'è almeno 1 New). Se mai dovessi tornare in vita per opera del cardinale vedremo se Yontra è stato baciato o è ancora popolano dannato. | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 19:23 | |
| Conversazione con Lyda:
lyda scrive: *ciao ,ci sei? Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ciao dimmi lyda scrive: *patibolo *x favore Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *vota Nikita lyda scrive: *ok *e mi nascondo. *ciao Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ok *ciao | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 19:26 | |
| Bah...a me questa me la racconta poco giusta.. | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 19:29 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 19:32 | |
lyda scrive: *hikaru incantatrice.. *mi ha mandato un mp finto sbagliandosi Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *quotamelo su un mp lyda scrive: *si *yontra mi crede illusionista *ora mi da il patibolo Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ok *poi passami tutto lyda scrive: * azioneeeeeeeeeeeeeeee e il patibolooooooooooooooo se poi non ti fidi di me! sn problemi tuoi yontra scrive (19:29) tu m'hai detto ciao yontra scrive (19:30) illudi hikaru su sereish e vota sereish
*il resto in posta anika. Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *si ho letto..grazie lyda scrive: *in realta' potrei anche cercare *yontra nn mi tocca *dice che hanno *un convertito *ma nn sa chi e' Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *me lo ha detto anche Nikita *non so di chi parlino... | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 19:34 | |
| MP di Lyda su Hikaru:
Posta in Arrivo :: Messaggio Da: Lyda A: Falchetta Inviato il: Oggi a 7:29 pm Oggetto: errore..di hikaru Hikaru ha scritto: Eccolo..scusa ma non si apriva anika <_<
Bram ha scritto: INCANTATRICE Caro Hikaru nell'mp precedente ho dimenticato di aggiungere ciò:
Questa sera nel buio della notte odi un grido d'aiuto.L'emofilo Lyda chiede il tuo aiuto cercandoti.
| |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 20:05 | |
lyda scrive: *hikaru incantatrice.. *mi ha mandato un mp finto sbagliandosi Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *quotamelo su un mp lyda scrive: *si *yontra mi crede illusionista *ora mi da il patibolo Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ok *poi passami tutto lyda scrive: * azioneeeeeeeeeeeeeeee e il patibolooooooooooooooo se poi non ti fidi di me! sn problemi tuoi yontra scrive (19:29) tu m'hai detto ciao yontra scrive (19:30) illudi hikaru su sereish e vota sereish
*il resto in posta anika. Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *si ho letto..grazie lyda scrive: *in realta' potrei anche cercare *yontra nn mi tocca *dice che hanno *un convertito *ma nn sa chi e' Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *me lo ha detto anche Nikita *non so di chi parlino... lyda scrive: *che faccio? *zicky e' affidabile? Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *c'è una spia (non sappiamo se eletta o dannata ma si presume dannata) che in giornata 1° m'ha pedinato e m'ha trovato rapita. Probabilmente ti controlla per conto del castello perchè da noi Chiesa non s'è presentata nessuna Spia. Quindi fai così: Cerca Sereish. lyda scrive: *CHE FACCIO?POTETE DIRMELO O NO? Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *Se ti controlla la spia e vede che hai agito su di lui crederanno sia lui il templare, quindi allontanerà i sospetti almeno da 1 dei 2 miei soci lyda scrive: *OK *QUINDI CMQ E' UN AZIONE A VUOTO.. *OK *FACCIO COSI'. *PERO'..SE YONTRA MI CONTROLLASSE COME DICI *MI AVREBBE GIA MORSA!DA MO'. *IO HO GIOCATO FINORA SIA CON LUI CHE CON HIKARU *CMQ.FACCIO COME DICE LA cHIESA *CERCO SEREISH Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *bene *e vota Nikita lyda scrive: *MA TU HAI CAPITO CHE IL CASTELLO SA IL MIO RUOLO *VERO? Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *si ma col rapitore occupato altrove e con te che ti nascondi non verranno stasera su di te *quindi tranquilla lyda scrive: *ALLORA MI NASCONDO *NN CERCO SEREISH *IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *come no *Devi cercarlo **Se ti controlla la spia e vede che hai agito su di lui crederanno sia lui il templare, quindi allontanerà i sospetti almeno da 1 dei 2 miei soci se ti controlla la spia e vede che hai agito su di lui crederanno sia lui il templare, quindi allontanerà i sospetti almeno da 1 dei 2 miei soci
lyda scrive: *FATTO!!!!!!!!!!! *SPERIAMO IN TEMPO.. Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ma hai cercato Sereish ???? lyda scrive: *SI Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ok lyda scrive: *MA HO MANDATO MP ALLE 19 58 *DEL MIO OROLOGIO..SPERIAMO Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *si si è arrivato, tranquilla | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Dom 30 Gen - 21:44 | |
| Bella partita!Ma per me hai esagerato con il bleff da sentinella io dicevo proprio che tu non lo eri perchè esageravi! | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Lun 31 Gen - 9:32 | |
| hikaru vergogna! XD
ho fatto meno cretinate il nel falsificare quelli per sereish! XD Che poi i miei li fiorivo aggiungendoci finte illusioni e altre piacevolezze XD
PRRRRRRRRRRRRRR | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Lun 31 Gen - 9:32 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 | |
| |