| La Chiesa di GARA II/2011 | |
|
+5Zelgius ADMIN Falchetta Sereish Bram 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bram Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 18:13 | |
| Sereish, bello il tuo messaggio in piazza!!
| |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 18:26 | |
| L'ultimo che hai scritto!! | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Falchetta Utente
Età : 38 Località : Casalbordino Data d'iscrizione : 25.11.10
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 18:35 | |
| La parte sulla tranquillità sinceramente non l'ho capita...la parte "infernali" ho dedotto anche io la stessa cosa...mah...troppi "se" e troppi "ma" ancora -.- beh io intanto esco...voto e azione fatto! Ci sentiamo stasera...e vredremo... Un abbraccione Socio a dopo :* | |
|
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 20:24 | |
| TEMPLARE Falchetta
Vorresti imporre le mani su Lyda, ma la trovi rapita.. Sei morta al Patibolo.
TEMPLARE Sereish
Esorcizzi il Vampiro Yontra e lo trasformi in un Popolano Dannato | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 20:27 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 20:31 | |
| Se Lyda è stata rapita 2 sono le soluzioni possibili:
1) Lyda è Emofilo (e il rapitore saprà cosa fare per il resto della vita)
2) Lyda è un vampiro che s'è finta Emofilo per farsi rapire e sapere l'azione del Templare.
Comunque domani sarei tentato di Esorcizzare Nikita.
PS: Da notare come Nikita non ha alcun voto e minimo dovevan essere 2. Perciò l'Oratore ha boicottato uno di noi 2 probabilmente.
Ma ora che faccio?? O curo un emofilo a rischio morte, oppure continuo l'opera di esorcismo sperando in un ammazza dall'occhio fino come il Templare >.< | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 20:34 | |
| Cara amica è tempo che tu faccia un bell'appello al Cardinale. Devi farti riportare in vita dichiarandoti eletta e di utile supporto alla Chiesa.
Chiama a te tutti gli Eletti e se qualcuno dubita avvisa che il Cardinale saprà con certezza la fazione Eletta e anche il ruolo di supporto di cui la Chiesa ha bisogno per salvarsi (stuzzica l'attenzione della Platea e dissanguali di morbosa curiosità!!) | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 21:27 | |
| Allora...iniziamo col dire che sono una perfetta idiota!! La frase che ho lasciato in piazza era presa da google...e Yontra è andato a controllare. E quindi gli è uscita la pagina con tanto di roba sui Templari! FORTUNATAMENTE crede che io stia bleffando...quindi adesso non so come andranno le cose...ora penso sia meglio fingermi Chiesa...senza farmi risuscitare...altrimenti si sgamerebbe sicuro che sono Templare. So che Nikita non è al castello, perchè me lo ha detto lei stessa....Emofila? Boh io so solo che ho fatto una bella frittata...comunque posso spacciare la mia mossa come bluf...è l'unico modo per farli andare fuori pista...COMUNQUE 7 PERSONE SU 15 È UN GRAN NUMERO...ho attirato l'attenzione di molta gente e visto che mi sono già esposta sarebbe il caso di cominciare a dire ca**ate a raffica e a spronarli a credere che io sia inerente alla Chiesa..bene...staremo a vedere.. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Gio 27 Gen - 23:20 | |
| CONVERSAZIONE CON KURAN via MP:
SEREISH: Anche a te fa strano tanta semplicità nel rivelarsi da parte di alcuni pezzi grossi?
KURAN: Oramai non più, però mi fa piacere che lo facciano. Anche se non quando sono della mia fazione.
SEREISH: Volete dire che anche voi credete che Zelgius non sia un membro della Chiesa e che stia bluffando per sapere i ruoli eletti? E' quello che ho pensato anch'io... Siamo pochi e la Chiesa si espone? Dovrebbero essere minimo in 3 ma in tal caso: 3vs3 già di partenza? o.o sicuramente qualcosa non torna.. Vedremo stasera stessa se Zelgius dice il vero o mente. Le sue parole possono parlare e nascondere, ma il suo cuore non può essere nascosto alla sua vera indole.
KURAN: Non ne ho la più pallida idea. Se la Chiesa ha qualche pista, son tutt'orecchie. Altrimenti, direi di votare Lyda (Oramai dichiarata DANNATA). Non elimineremo qualcuno del castello, quindi perderemo un turno. Ma eliminiamo per lo meno qualcuno della fazione opposta, prima di eliminare qualcuno della nostra.
SEREISH: Io non seguirò quella Chiesa. La mia fede mi porta sempre a ragionare e i miei dubbi li ho esposti in Piazza. Perchè esporsi? Non bastava 1 solo templare? No, si son rivelati addirittura in 2! Scommettiamo che domani nessuno dei 2 morirà di notte per mano di Anika? Credo che possano essere del castello, oppure Erede con padre che giocano al teatro inventando esorcismi. Troppe cose gettate sotto ai nostri nasi per risultare veritiere. L'esperienza insegna... e tanto anche.
KURAN: Io mi fido di te. Forse sei un cardinale non so, ma son sicuro che sei chiesa. Dimmi di chi hai più sospetti, tra Zelgius, Illidan e Hikaru, ti potrò aiutare nella prossima nottata. Spero. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 0:25 | |
| Ho lasciato il post in piazza, speriamo bene | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 0:37 | |
| 1) Kuran ................................................. INDOVINA? 2) Yontra ............................................... POPOLANO, Ex Vampiro 3) Hikaru ................................................ Vampiro??* 4) Nikita ................................................. Illusionista?? 5) Illidan ................................................ 6) Zelgius ............................................... Vampiro??* 7) Zicky ................................................. 8) Falchetta ............................................ TEMPLARE 9) Athya (Tutor Miofibrilla) ....................... EMOFILO ?? 10) Sarkairox ......................................... 11) Renegade ........................................ 12) Sereish ............................................. TEMPLARE 13) Diablus ............................................. 14) Klint ................................................. 15) Lyda .................................................
* Forse uno dei 2 può essere l'emofilo morso in 1° giornata. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 11:45 | |
| Questa cosa non mi convince, sono piu che sicuro che Hikaru e Zelgius siano nel castello Il castello si è rinforzato probabilmente con CAMALEONTE e EMOFILO morso, il che spiegherebbe perchè gente del castello si esponga così. Abbiamo bisogno di un ammazzavampiri in Chiesa, ho bisogno di supporto!
Oggi esorcizzerò uno dei 2, mentre Kuran proverà a Sondare l'altro. Vediamo chi dei 2 è vampiro!
Per ora non posso far altro che andare da Hikaru e rivelarmi come Sentinella, andrò leggermente a testa bassa per far vedere che la dichiarazione di Yontra m'ha fatto "ragionare". Forse questo mi permetterà di essere charmato! | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 14:14 | |
| Ok, prova così...comunque mi ha appena aggiunta Lyda su msn...sarà mica Erede di Vampiro? Credi che che sia Eletta?? Io non so perchè, ma ho dei seri dubbi...chiamalo pure istinto...e guarda caso dopo il mio pst in piazza mi ha aggiunta...mi verrebbe da pensare che lo fa per spacciarsi Eletta...mh...ora la accetto...vediamo un po' cos'ha da dire... | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 14:35 | |
| lyda scrive: *FALCHETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA *nikita mi dice che sei eletta! Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *Si, sono Eletta lyda scrive: *a i u t a m i! *sono eletta pure io Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ho lasciato anche un post in piazza lyda scrive: *x sfuggire al rapitore Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *e come faccio a fidarmi? lyda scrive: *mi fingo dannata *ho bisogno di trovare la chiesa sicura Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *potresti star facendo la stessa cosa con me lyda scrive: *stasera nn ci saro' *no *a fine partita *mi dovessero *cascare le tette *sei l'unica di cui mi fido *tu sai chi e' la chiesa? *si o no? *se no la mia azione e' nulla *se leggi i ,miei post iniziali Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *allora dimmi che ruolo hai *se sei Eletta lyda scrive: *e poi il dopo rapimento Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *e dici di fidarmi di me lyda scrive: *capirai che sn eletta *emofilo. Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: **fidarti *mh... lyda scrive: *piu' di cosi'!!!!! *che ti devo dire *leggi i post *dicevo di essere stanca Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *a che ora vai via? lyda scrive: *tra 15 minuti *ho gia mandato azione e patibolo *cerca hikaru *voto nikita Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *bene bene *lascialo così *anzi aspetta lyda scrive: *facendo la dannata nikita ha parlato.. *parla troppo.. *ma..speriamo che sei eletta sul serio.. *falchetta?!??! Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ci sono aspetta *sto pensando al patibolo lyda scrive: *abbiamo anche quasi lo stesso nome..nn tradirmi *il patibolo e' sicuro *se mi dici sarka *inizio a dubitare Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *senti stellì *fa così *vota al patibolo Zelgius lyda scrive: *motivo Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *intanto perchè siamo certi che è nel castello *siamo certi su due persone *è uno è lui *poi il resto *se a fine serata dimostri di essere quel che dici lyda scrive: *ok Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *allora sarai informata di tutto lyda scrive: *voto zelgius *e vada come deve andare Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *per che ora torni? lyda scrive: *hikaru dice sarka *e sono gia in due Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *non fidarti di Hikaru lyda scrive: *e so anche il tuo ruolo Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *nemmeno a pagamento lyda scrive: *tirare su lcardinale Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *il mio ruolo? *sarebbe? lyda scrive: *mi dice che ti fa tirare sul cardinale???!!!! Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *non ho capito la domanda? *-.- lyda scrive: *neanchio! Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *perdonamo ma sono una semi new lyda scrive: *ahhahah *pure io.. Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ho giocato solo una gara fin'ora lyda scrive: *vabbe' Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: **perdonami *e sto anche dislessica con la tastiera -.- lyda scrive: *ok.. Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *vai vai *spiegati meglio lyda scrive: *copio e incollo Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *dimmi direttamente il ruolo mio *se sai qual **qual è lyda scrive: *preferiamo votare sarko pensiamo sia con yontra al castello o meglio ancora l'illusionista falchetta staasera la faccio tirare su dal cardinale se entra *nn capisco che vuol dire,tirare sul cardinale?!?!? *queste che leggi sn le parole di hikaru Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ok *grazie per le info lyda scrive: *grazie a te..anche se io ti ho detto tutto *e tu niente *ma va bene cosi' *ciao. *:'( Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *io ti ho detto anche a chi votare stellè **ì *ma se fai quello che ti dicono altri *allora perchè mi vieni a cercare? lyda scrive: *no io raccolgo info *poi faccio di testa mia. *come tutti immagino. *tu hai chiamato gli eletti Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ennò! mica come tutti lyda scrive: *stelli' Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *che fa? non se sei Eletta non segui gli Eletti? *oddio io oggi sto dislessica a raffica *ripeto lyda scrive: *ahahha dai scappo al lavoro *e' tardi *arrivero' verso le dieci *e saro' morta *me lo sento *ciao Lydia_the_hAwk {Falchetta} 【ツ】 scrive: *ok dai *ciao *buona giornata lyda scrive: *grz | |
|
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 14:40 | |
| Bah..ma Hikaru a che gioco sta giocando?? È da ELiMiNARE. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 15:05 | |
| Vuoi vedere che l'erede che crediamo esser di partenza è proprio HIkaru? xD
Comunque stasera lo sonda l'indovina, io invece andrò su Zelgius, anche se lo votiamo (e non è sicuro) vuoi mettere che facciamo 2 su 2?.
Speriamo che Lyda voti Zelgius come le hai detto e non dica nulla. Al massimo se vuole qualche informazione di pure "che ti s'è presentata una sentinella che ha visto uno dei templari dannato per cui non c'è da fidarsi e che forse non c'è nemmeno stato alcun esorcismo. Da chiarire questo fatto".
Stasera quindi dovremmo agire come stabilito a meno di news
SEREISH: Esorcizza Zelgius FALCHETTA: Impone su Lyda
PATIBOLO: Zelgius
KURAN: Sonda Hikaru ATHYA: Si nasconde.
Novità sul Cardinale? Ti s'è presentato qualche eletto? Bisogna far Convertire NIKITA (probabile Illusionista-Rapitore) perchè in questo modo se il cardinale muore c'è il suo Erede a poter usare il potere di resurrezione. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 15:11 | |
| L'ultimo post di Klint ha suscitato una forte curiosità e gli ho parlato informandolo dei miei dubbi e di mettersi in guardia poichè ieri sera ho scoperto che uno dei 2 dichiarati ieri in piazza è DANNATO. (altra allusione alla sentinella, ormai sto disseminando pezzi di me sentinella in ogni dove ). Vediamo cosa mi dice. | |
|
| |
Falchetta Utente
| |
| |
Falchetta Utente
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 Ven 28 Gen - 15:16 | |
| Io intanto mando un altro post rivolto agli Eletti, per farli venire da me...L'Oratore comunque non ancora si fa vivo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Chiesa di GARA II/2011 | |
| |
|
| |
| La Chiesa di GARA II/2011 | |
|