| Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO | |
|
+7Lyda Sarkairox Illidan Sereish Athya Renegade ADMIN 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 21:07 | |
| MH.
Sgrulf oratore.Si capisce dal suo post iniziale, cui non avevo fatto caso da subito... 'il mio dono è la parola'.
chi aggiorna la lista? | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 22:29 | |
| Lacrima dice di essere stata rapita. qui qualcuno gioca epr conto suo e dice che è stata una mia mossa farla rapire...siisi certo... Se è eletat e se è ammazzavampiri complimenti al rapitore No l'indovina shockata non da voti in più | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 22:40 | |
| Povera Strega | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 23:01 | |
| 01) Nikita ............................................................. Negromante 02) Illidan 03) Renegade ....................................................... Popolano semplice - Ex Anika 04) Lacrimadisangue 05) Viaggiatore ..................................................... Spia dannata?? 06) Zicky .............................................................. Rapitore 07) Sarkairox ........................................................ Incantatrice 08) Zelgius ........................................................... Cardinale 09) Athya ............................................................. MdN - Ex pipistrello 10) James 11) Hikaru ............................................................ Templare 12) Kuran 13) Sereish .......................................................... Pipistrello - Ex Vampiro semplice 14) Sgrulf ............................................................. Oratore?? 15) Lemures ......................................................... Oratore?? 16) Jekodark ........................................................ Emofilo?? 17) Picciula 18) Klint ............................................................... Templare 19) Shirokitsune .................................................... Illusionista?? 20) Lyda 21) Lagrandepipistrella 22) Lucky 23) Stregakomandakolori ....................................... popolano semplice - Ex Oratore 24) Grega .............................................................. Indovina?? 25) Ripper ............................................................. Dannato??
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 23:04 | |
| Illidan incantatrice
Metti shiro tra gli incerti
STrega era Indovina, non oratore -.- | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 23:11 | |
| Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.08) ultima volta al castello con te oh...sereish ç_ç
------ | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 23:15 | |
| Nonostante la mrote di grega (mea culpa) e la mia morte (prevedibile), l'upper cut dannato ha assestato un duro colpo alla fazione eletta - Lacrimadisangue rapita (da chi?!?) e infestata - Stregakomandakolori shockata ( ) - Zelgius cardinale Rapito ( ) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 23:25 | |
| Sereish - Bruno scrive (22.35) Zelgius rapito ?? Athya - Veronica scrive (22.35) significa che avevo ragione io u zicky!!!! Sereish - Bruno scrive (22.35) ma quanti rapitori abbiamo?? Athya - Veronica scrive (22.35) \"pofperbacco\" -.- uno solo zicky Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.35) due a quanto dice lacrima Sereish - Bruno scrive (22.35) no Athya - Veronica scrive (22.35) due? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.35) e credo ceh il secondo sia lemures Sereish - Bruno scrive (22.35) Zicky pare è stato rapito Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.35) mancano illusionisti Sereish - Bruno scrive (22.35) pare sia stato* Athya - Veronica scrive (22.35) lemures dev'essere oratore Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.35) e ho il timore che sia shiro, la morta Athya - Veronica scrive (22.35) al 900% Sereish - Bruno scrive (22.36) shiro illusionista?? -.- bah e non t'ha contattato? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.36) No zicky non è stato rapito segui sereish segui! zicky era pedinatod a viaggiatore spia dannata Sereish - Bruno scrive (22.36) tu l'hai scritto primaaaaaa @.@ Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.36) e ora tatendo esito di viaggiatore Athya - Veronica scrive (22.36) cristian vuole l'esito Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.36) non si fida shiro nememno lemures Sereish - Bruno scrive (22.36) se poi scrivi una cosa ma ne vuoi far intendere un'altra non è colpa miaaaaa xD Athya - Veronica scrive (22.36) l'esito sarà Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.37) Allora sereish stasera shocki james Athya - Veronica scrive (22.38) SENTINELLA Proteggi il popolano Klint. Al tuo ritorno TROVI la croce benedetta sulla porta. Scopri anche che il popolano è ELETTO. Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.38) Athya - Veronica scrive (22.38) va bene? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.38) sisi e sicuro non sanno che cosa ha fattoa nika stanotte Sereish - Bruno scrive (22.38) trovi la croce benedetta INTATTA Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.38) penseranno che un di è stato baciato Sereish - Bruno scrive (22.39) devi aggiungere intatta. i master lo specificano almeno quando son stato sentinella io altre volte era sempre scritto. Athya - Veronica scrive (22.39) io ieri non l'ho scritto e a lui è andata buona così glielo ho dato così Sereish - Bruno scrive (22.39) ma salvati qualche esito da qualche parte tesò xD Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.39) sarka è realmente incantatrice Sereish - Bruno scrive (22.39) ci sono 7 voti Sereish - Bruno scrive (22.40) 2 Castello 2 Nikita (1+1) 3 Sarka (1+2) se grega è realmente l'altra indovina siam messi bene Athya - Veronica scrive (22.40) mi gira la testa Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.40) grega non è indovina dice die ssere negromante jame sè l'altra indovina Sereish - Bruno scrive (22.40) a sto punto a sapere che il rapitore aveva preso di mira zelgius avresti potuto baciare james xd Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.40) e credo ceh sia andato su di te stanotte Sereish - Bruno scrive (22.40) Grega pare che si è dichiarata indovina ad Hikaru Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.41) si così si è dichiarata Sereish - Bruno scrive (22.41) e noi che possiamo farci? uno uno dovevamo votare xD lacrima dice che è stata rapita e si lamenta (stessa fazione) ma allora è venuta da te? Athya - Veronica scrive (22.42) gli sto facendo credere cioè ragioniamo no lui è sicuro del bacio Sereish - Bruno scrive (22.42) Berny, un'altra domanda visto che hai esperienza da master Athya - Veronica scrive (22.42) io lo sto convincendo che ha sicuramente baciato l'oratore o sgrulf o lemures Sereish - Bruno scrive (22.42) se james fosse indovina e m'avesse sondato, doamani mi darebbe il +10 giusto? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.42) si Sereish - Bruno scrive (22.43) ma nel caso in cui Anika baciasse l'indovina quei voti andrebbero comunque assegnati al sottoscritto? o svanirebbero in seguito alla trasformazione? se non erro nel regolament c'è scritto che in seguito ad un cambio di fazione c'è una sorta di trance che impedisce ogni azione indipendentemente dall'ordne cronologico correggimi se sbaglio Athya - Veronica scrive (22.43) Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:41): *ti spiego *dimmi se ci ho preso *uno è sgrulf *al 200% *e l'altro all'80% mi sa che è lemures *se ne ho azzeccato almeno uno dei due, fai occhio *sgrulf ha scritto cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (22:41): *ne hanno beccato uno sicuramente. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:41): *'il mio dono è la parola' In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:42): *lemures rima... è oratore anche lui vé? cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (22:42): *si infatti è un cojone <_< In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:43): *ecco * *seci son arrivata io *fai occhio Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.43) se james è indovina Grega ha preso:
8 voti da popolani
2 voti da incantrice
-3 da oratore hanno un erede che stava sul patiubolo di grega Athya - Veronica scrive (22.43) ho i due oratori Sereish - Bruno scrive (22.44) e tu che ne sai dell'erede e del -3 sull'oratore? mi so perso scusate Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.45) te sei proprio eprso sereish =_=" Athya - Veronica scrive (22.45) hikaru voleva grega morta cioè lui non le crede quindi gli andava benissimo Sereish - Bruno scrive (22.47) che beota!! l'indovina agisce dopo anika quindi baciandolo non può dare il +10! ahaha ok ok Athya - Veronica scrive (22.47) domani bacio strega? Sereish - Bruno scrive (22.47) m'ero perso nella conologia, avevo posto l'indovina al'8 no Sereish - Bruno scrive (22.48) strega è popolano semplice al max potresti baciare james xD se è realmente indovina Athya - Veronica scrive (22.48) io pensavo di baciare kuran lo shoki tu e famo prima no? Sereish - Bruno scrive (22.48) io ho ancora lo charme attivo e chiedo di usarlo ESCLUSIVAMENTE su una sentinella o su un oratore Sereish - Bruno scrive (22.49) ma meglio preferirei una sentinella che sa dirci almeno la fazione esatta xD e che ci preservi dall'esorcismo con la croce maledetta Athya - Veronica scrive (22.49) oratori: lemures e sgrulf qualcuno aggiorna la lista nel castello? Sereish - Bruno scrive (22.49) ma lemures pare sia rapitore a detta di renegade o erro? xD Athya - Veronica scrive (22.50) no è oratore Sereish - Bruno scrive (22.50) sto aggiornando la lista Athya - Veronica scrive (22.50) così ha detto a hikaru poi boh Athya - Veronica scrive (22.51) jekodark è emofilo Athya - Veronica scrive (22.52) ripper è dannato Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.52) oki Athya - Veronica scrive (22.52) KLINT E TEMPLARE me l'ha detto su skype per sbaglio Sereish - Bruno scrive (22.53) se lo facciamo rapire (l'emofilo) agli altri che agiscono risulta solo non reperibile xD ergo come se si fosse nascosto ottimo! possiamo votare lui o tentiamo di ucciderlo? domani mentre io mi charmo qualcuno? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.54) sereish l'emofilo nascosto è non reperibile solo al templare e ad anika epr gli altri è visibile Sereish - Bruno scrive (22.54) lo so Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.54) comunque Sereish - Bruno scrive (22.55) ma io dico: se si fa rapire l'emofilo? chi agisce sull'emofilo non lo trova giusto? ma gli vien detto di preciso? io non ricordo d'aver mai agito su un emofilo nascosto/rapito Sereish - Bruno scrive (22.56) per cui non saprei Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.56) se sei sentinella e agisci su un efilo NASCOSTO lo trovi Sereish - Bruno scrive (22.56) berny, cosa sono zicky, viaggiatore? ricordami Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.56) s esei ANIKA o un TEMPALRE che cura e vai su un emofilo NASCOSTO non lo trovi zicky probabile rapitore viaggiatore probabile sopia dannata Athya - Veronica scrive (22.56) lyda sentinella Sereish - Bruno scrive (22.57) che può essere anche eletta visto che il ruolo di base non cambia quindi stiamo attenti a viaggiatore Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.57) nah i ah confermato zelgius che non agisce prima giornata Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.58) e un eletto non vende un cardinale xD Sereish - Bruno scrive (22.58) ma forse un collezionista lo farebbe xD Athya - Veronica scrive (22.58) allora Sereish - Bruno scrive (22.58) anche se in tal caso come saprebbe che no ha agito? botta di \"deretano\" o cosa? xD Athya - Veronica scrive (22.58) poi vi spiego la cosa degli emofili uno era ripper l'altro jeko Wylt - Renegade Sorrentino scrive (22.58) era ripper? ma non lo è Athya - Veronica scrive (22.58) cristian ha detto ad entrambi di cercarlo Athya - Veronica scrive (22.59) ripper si è detto rapito Sereish - Bruno scrive (22.59) ma quanti rapitori ci sono?? ripper, zicky e lacrima Athya - Veronica scrive (22.59) fammi finire si è detto rapito Sereish - Bruno scrive (22.59) dica *.* Athya - Veronica scrive (22.59) per giustificare che non arrivava la chiamata ma non sapeva che arriva uguale quindi cristian sa che ripper è dannato minore e emente mentre jeko è davvero emofilo Sereish - Bruno scrive (23.00) e emente? e mente oppure e demente xD hikaru probabile templare giusto? ho la testa in palla @.@ Athya - Veronica scrive (23.01) HIKARU KLINT TEMPLARI ZELGIUS CARDINALE Sereish - Bruno scrive (23.02) Illidan s'è detto?? incanta o negro? ho aggiornato la lista ma credo manchi qualcosa mmm Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.03) incanta Sereish - Bruno scrive (23.03) bernardo, magari appena puoi posta tutti gli esiti che ricevi così cerchiamo di fare le prove de 9 Athya - Veronica scrive (23.05) non si fida di strega LOL Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.05) indovina shockata fai tu Athya - Veronica scrive (23.06) picciula indovina Athya - Veronica scrive (23.07) sondato lucky non vampiro e che cronologicamente non ha agito Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.07) ._. allora shiro è dannata e credo che sia stata lacrima fingersi pipistrello con lei Sereish - Bruno scrive (23.08) quindi lucky agisce dopo l'indovina? i ruoli del patibolo o forse collezionista ci starebbe Lucky è in gamba Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.08) ultima volta al castello con te oh...sereish ç_ç Sereish - Bruno scrive (23.08) su trusis fa strage e una tipa come lei non ci mette molto a capire che avendo un ruolo certo può predarlo Sereish - Bruno scrive (23.09) xD daiiii preferivi un altro con cui non c'era dialogo che seguiva e stop senza portare spirito di competizione e di ansia in gruppo? u.u non ci credo u.u Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.10) l'indovina agisce tra castelloe chiesa Sereish - Bruno scrive (23.11) ma va? Sereish - Bruno scrive (23.12) l'incantatrice agisce prima o dopo? L'oratore agisce prima o dopo? Il Negro agisce prima o dopo di chiesa/indovina? io che ho detto? -.- ahhh xD excuse moi! Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.12) te mandi in tilt la gente Sereish - Bruno scrive (23.12) vabbè dai una piccola pecca u.u Sereish - Bruno scrive (23.13) sono a secco di 1 anno quasi ok non è collezionista ma sugli altri ci ho azzeccato u.u Athya - Veronica scrive (23.14) lucjky è il erzo oratore quindi oratori: Athya - Veronica scrive (23.15) lucky lemures sgrulf Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.15) uno di loro ha agito su di me che ho votato hikaru Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.16) o grega stessa ah no ho cambiato in grega comunque gli eletti hanno un erede credo Athya - Veronica scrive (23.16) non ne hanno di eredi Sereish - Bruno scrive (23.16) allora tu alla fine hai votato grega Sereish - Bruno scrive (23.17) ma il tuo voto non conta perchè sei morto prima del patibolo per cui: niente eventuale boicottaggio un piccolo grazie al collezionista ci sta in questo caso xD Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.17) ah evro \"cavolo\" xD Sereish - Bruno scrive (23.17) quindi se un oratore ha agito su di te è andato a vuoto non ha tolto voti Sereish - Bruno scrive (23.18) mmm un oratore lo si charma Athya - Veronica scrive (23.18) lyda abbiam detto sentinella Sereish - Bruno scrive (23.18) è sentinella? Athya - Veronica scrive (23.18) abbiam detto klint e hikaru templari Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.18) lagrandepipistrella Athya - Veronica scrive (23.18) zelgius cardinale Sereish - Bruno scrive (23.18) Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.18) qualcunos a qualcosa? Sereish - Bruno scrive (23.18) a sto punto non possiamo charmare la sentinella (che ci protegge dall'esorcismo) e baciare un oratore? votare al patibolo un templare Sereish - Bruno scrive (23.19) rapire l'indovine indovina Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.19) lacrima infestata or apita at ripetuta iuvant Sereish - Bruno scrive (23.19) no io non so nulla della pipistrella Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.19) A me puzz adi collezionista Sereish - Bruno scrive (23.19) lacrima collezionista? mmm non so se l'emofilo è jeko Sereish - Bruno scrive (23.20) mordendolo diventa vampiro Athya - Veronica scrive (23.20) picciula abbiamo detto indovina Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.20) no lacrima infestata e rapita Sereish - Bruno scrive (23.20) arriveremmo prima noi della chiesa Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.20) da quello ceh dice Sereish - Bruno scrive (23.20) ok Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.20) rapimento non certo inestazione certa Sereish - Bruno scrive (23.20) bisogna sapere l'esito MP fantasma Athya - Veronica scrive (23.20) hikaru dice di non sapere niente della pipistrella Sereish - Bruno scrive (23.20) di Illidan e di Shiro Athya - Veronica scrive (23.20) ergo collezionista forse sempre non menta Sereish - Bruno scrive (23.20) berna, devi fare un altro piccolo sforzo su Shiro Sereish - Bruno scrive (23.21) devi convincerla che tu sei realmente il castello e che se è dannata deve aiutarti a comporre i pezzi del mosaico per cacciare tutti gli eletti Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.21) eh cercherò di farlo Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.23) a fine gara mi sa che nhikaru nelel prossime agre non si fiderà più di t athya xD Athya - Veronica scrive (23.24) mi sa ma glielo devo mi ha fatto una roba simile alla seconda gara che facevamo Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.24) a sto unto di a nosferatu di farti ivitare in chiesa xD Athya - Veronica scrive (23.24) xd7 mo glielo dico Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.24) proposte scene xD | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 23:59 | |
| 01) Nikita ............................................................. Negromante 02) Illidan - incanta??? 03) Renegade ....................................................... Popolano semplice - Ex Anika 04) Lacrimadisangue - illusionista??? 05) Viaggiatore ..................................................... Spia dannata?? 06) Zicky .............................................................. Rapitore 07) Sarkairox ........................................................ Incantatrice 08) Zelgius ........................................................... Cardinale 09) Athya ............................................................. MdN - Ex pipistrello 10) James - Eletto minore - Templare???? 11) Hikaru ............................................................ Templare 12) Kuran - Eletto minore - Templare???? 13) Sereish .......................................................... Pipistrello - Ex Vampiro semplice 14) Sgrulf ............................................................. Oratore 15) Lemures ......................................................... Oratore 16) Jekodark ........................................................ Emofilo 17) Picciula ........................................................... Indovina 18) Klint ............................................................... Templare 19) Shirokitsune - Illusionista?? 20) Lyda ............................................................... Sentinella 21) Lagrandepipistrella - collezionista??? 22) Lucky .............................................................. Oratore 23) Stregakomandakolori ....................................... popolano semplice - Ex Indovina 24) Grega - Negromante??? 25) Ripper - Dannato?? | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 0:12 | |
| considerando che uno degli oratori è ex camaleonte ci ritroviamo con 12 dannati + 2ibridi +11 eletti... quindi c'è qualcosa che non torna... illidan, shiro, grega e ripper son da tenere d'occhio...
ripper non è eletto, si era detto emofilo con loro ma hikaru mi ha dato (oltre a tutti i ruoli eletti, la prova che non è emofilo. )
Manca l'ammazza... mancano troppe tessere...
per domani direi: charme su Lyda, patibolo su klint, rapimento di hikaru, illusione di Lyda su Sereish/Me, avvelenamenti massivi su Klint, se zelgius agisce lo bacio, altrimenti lo mordo o mordo il terzo templare, se lo troviamo... spiamo lacrima..
sono idee buttate lì... una traccia | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 1:16 | |
| cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:25): *mi posti qui esiti giornata 1 e 2 cosi li copio in una stanza apposita XD? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:25): *mi apro anika che è chiuso *spe In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:27): *Da: ADMIN A: Athya Inviato il: 11/10/11 a 08:43 pm Oggetto: Esito azione giornata 1 Citare il messaggio SENTINELLA Hai protetto il popolano Hikaru. Al tuo ritorno trovi la tua croce sulla porta, e scopri che il popolano è ELETTO. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:29): *Da: ADMIN A: Athya Inviato il: Oggi a 10:31 pm Oggetto: Esito azione giornata 2 Citare il messaggio SENTINELLA Proteggi il popolano Klint. Al tuo ritorno TROVI la croce benedetta sulla porta. Scopri anche che il popolano è ELETTO. cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:29): *ok grazie mille. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:30): *pensavo di aver cancellato ilsecondo *xd3 *invece ero finita negli inviati *LOL *xd3 *son troppo vecchia per esser sveglia a st'ora In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:31): *che stai a fare con gliesiti?è_é *non ti fidi più .-. cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:31): *ma no XD *sto sistemando la cheisa. *chiesa. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:31): *seee see xd3 dicono tutti così In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:32): *occhio che se non ti fidi sbagli xd4 tanto lo sai da te *che non so dirne balle xd4 In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:33): *comunque prima ho fatto una lista con quello che so... e c'è qualcosa che non va *mi sembravano squilibrate *le fazioni :S In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:35): *sei morto? cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:35): *nono stosistemando gli mp In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:36): *li hai tutti? cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:36): *quasi. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:36): *lemures è stato credibile? cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:36): *si. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:37): *ottimo *allora strega è pulita sis1 *perché significa che l'unico possibile bacio *è su lemures cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:37): *nono *so già chi è stato baciato. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:37): *oo1 chi? cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:38): *poi ti spiego. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:39): *ilmio problema è solo sapere di chi non mi devo fidare... e inoltre c'è dacapire come hanno individuato il dannato minore per certo cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:39): *grega. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:40): *grega? ma perché votarla? oo1 *non era dannata? *mi avevi detto che lo era,e che non ti cambiava nulla se votavano lei In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:41): *oo1 mi stai confondendo cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:41): *bella domanda. grega semplicemente mente. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:41): *oppure mi inganni è_é *come fai ad esserne certo? *che ha detto? cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:42): *per gli mp In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:42): *prima ho detto lemures per sgrulf *comunque *erano falsi? cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:42): *forse si In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:42): *dimmi che ha dimenticato un pezzo xd3 così rido *xd5 cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:43): *si XD In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:43): *che cosa non ha messo? cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:43): *se il pg ha agito o meno. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:44): *allora perché dici 'forse' alla domanda sono falsi? *non è che menti a me? *-.-' cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:44): *-.-'' In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:44): *perché se sì, sei fesso -.-''' *(famo a gara di apostrofi? uu1) cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:44): *xke ha omesso quella parte quando l'altra indovina non l'ha fatto. e l'esito corretto richiede quella parte. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:45): *sì ma sapendolo *non dici 'forse' *dici è lei per forza *xd3 cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:45): *si ma non può essere baciata *so che mente *ma non è baciata. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:45): *allora vedi che menti a me *hai detto che era stata baciata lei! *io ti ripeto, il bacio per me è su sgrulf ._. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:46): *io così avrei fatto n Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:47): *cosa dici a tua discolpa? *ira2 cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:47): *mi sono confuso.non avevo calcolato che era morta quindi non ha senso il bacio. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:47): *ma se te l'ho detto subito .-. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:48): *vedi? tu sei convinto che sia stata baciata io *mi ci gioco le ovaie *sis1 cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:48): *no .sono semplicemente confuso tra 300000 esiti <_< e li sto sistemando <_< In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:49): *sii onesto almeno è_é preferisco che non mi caghi credendomi sentinella corrotta/dannata, che non che mi prendi in giro è_é *cheppalle ._. mi stavo divertendo ._. cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (00:49): *no <_< giuro che non centra nulla <_< sono semplicemente molto confuso tutto qua. non ti credo baciata <_< In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (00:50): *me lo auguro è_é sbaglieresti *posso giurarti di non esser stata baciata *sono sempre io U_U | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 1:34 | |
| E' HIKARU, PER LA GLORIA DELL'ADMIN ESIGENTE u.ù cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (01:23): *capirai perchè non ti scrivo quando vedrai che stanzone pieno di mp ho fatto ora. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:23): *sono tutti regolari, grega a parte? cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (01:23): *si. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:24): *e senza contare sgrulf che era 'dal cellulare' *>_> pft cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (01:24): *il suo è regolarissimo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:24): *te l'ha mandato poi? cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (01:24): *sisi In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:24): *ah ottimo *xd3 io continuavo a temerlo *lol cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (01:25): *XD In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:25): *sto cercando di capire *a) se lagrandeecc è collezionista *b) cos'è lacrima *(tutto ragionando eh, senza parlarci) In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:26): *c) cos'è sarkariox *e devo dire *che fallisco miseramente xd3 *oddio lagrande collezionista In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:27): *mi sembra tremendamente plausibile *ma lacrima oo6 *e sarka oo7 cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (01:28): *shhh u.u In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:28): *sh? *che ho detto? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:29): *oo4 *cri? cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (01:29): *di sarka e lacrima u_u *non ti preoccupare u_U In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:30): *shono nottli? *W* *sarka è un danno *mejo se è dannato *xd3 cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (01:30): *ma no XD In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:30): *sis3 *lacrima *se è nostra cioè **ç* *avere lacrima e strega **ç* In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:31): *mh, strega però era in dubbio ._. cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (01:31): *asd *traaaanquilla *cmq scappo a letto *sto crepando di sonno <_< *a domani In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (01:31): *>_> ciau, uomo che non si fida più *notte ;) cristian vallecchia (non ci sono. torno dopo le 19) scrive (01:31): *io mi fido <_< | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 1:35 | |
| - ADMIN ha scritto:
- In effetti sei sempre TU...
e' lì il bello del mentire senza mentire... ho giurato... il vero! Nessuno mi ha baciato *W* | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 1:40 | |
| Un momento: mentire, senza mentire?... con tanto di ESITO da "sentinella"?
Aspetta che me la segno...
(Vostro onore a lei la test....a!) | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 2:33 | |
| no vabbè quello è mentire classico XD era strettamente necessario ._. (è una cosa che odio, profondamente.. ma il gioco è gioco <_>)
il mentire senza mentire era quel 'posso giurarti che non mi hanno baciata, sono sempre io!' xD quello è verissimo, anche se io lo intendo in un modo, e lui in un altro *W* | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 8:14 | |
| - Athya ha scritto:
- considerando che uno degli oratori è ex camaleonte ci ritroviamo con 12 dannati + 2ibridi +11 eletti... quindi c'è qualcosa che non torna... illidan, shiro, grega e ripper son da tenere d'occhio...
ripper non è eletto, si era detto emofilo con loro ma hikaru mi ha dato (oltre a tutti i ruoli eletti, la prova che non è emofilo. )
Manca l'ammazza... mancano troppe tessere...
per domani direi: charme su Lyda, patibolo su klint, rapimento di hikaru, illusione di Lyda su Sereish/Me, avvelenamenti massivi su Klint, se zelgius agisce lo bacio, altrimenti lo mordo o mordo il terzo templare, se lo troviamo... spiamo lacrima..
sono idee buttate lì... una traccia per LGP credo anche io che sia sentinella (già ho dato istruzioni a Viaggiatore) Charme su Lyda o shock su Picciula? Jekodark credo che sia stato curato (sono sicuro che ieri hikaru ha agito, presumendo che io non l'avrei toccato. Klint curava lui esorcizzava) Se i rapitori sono due per cui uno su Jekodark e l'altro o su Hikaru o su Zelgius Patibolo Klint, mi sta bene. Illusione? se trovassimo un illusionista andrebbe anche bene ._. AVvelenamenti massivi su klint mi sta bene Bacio/morso a seconda della situzione mi piace Infestazione lacrimadisangue | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 8:43 | |
| Eito fantasma di illidan
Ecco il tuo Esito Fantasma: « NEGROMANTE Non hai mandato la tua azione, avrai 2 voti di penalità al patibolo. »
Zicky è rapitore | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 9:25 | |
| Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (8.59) ci sei? Shirokitsune scrive (8.59) in realtà sono invisibile perchè potrei non essere molto presente, ma posso parlare un poco Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (8.59) uguale come te Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.00) nel senso tra una ventina di minuti vo' a studiare il collezionista non ha indovinato il mio ruolo, basta che abbia capito che io fossi un popolano semplice e quetso mi porta a dire alcune teorie su chi egli sia sacrificato, si Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.01) dato ceh almeno così chi ancoa dubita che io sia il castello, alemno or apuò averne la conferma. e comunque si, speravo che mi uccidesse Shirokitsune scrive (9.02) così hai velocizzato la vittoria del collezionista XD Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.02) decisamente no Shirokitsune scrive (9.03) uno su tre è sempre più di zero su tre Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.03) si ma ora deve indovinare gli altri 2 popolani e non è semplice il mio era facile, stava lì in pubblica piazza Shirokitsune scrive (9.05) che tu abbia chiamato a raccolta i cattivi non vuol dire che eri anika, ma vabbè Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.05) lo ero o.o a meno ceh nosferatu non si fosse sbagliatoa sbagliarmi a amndarmi mp ruolo Shirokitsune scrive (9.05) non era una cosa così evidente <<" Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.06) ad inserirmi nel gruppo vampiri e darmi accesso al castello ero anika Shirokitsune scrive (9.06) beh, io questo non lo posso sapere Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.07) senti da morta non si ha nulla da perdere te l'ho già detto se vuoi bluffare da eletta e sperare nella resurezzione puoi benissimof arlo ma non conviene fidarsi verso chi si è esposto Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.08) altri castellani si sono esposti in piazza? mi hanno smentito? Shirokitsune scrive (9.08) beh, io potrei assecondarti e bluffare in teoria, anche se mi fidassi di te non vedo come te potresti fidarti di me Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.09) ._. Shirokitsune scrive (9.09) in teoria D: Shirokitsune scrive (9.11) sai il ruolo di qualcuno? Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.11) si e credo di sapere anche il tuo, se sei dannata, dato che manca all'appello quel ruolo Shirokitsune scrive (9.12) che ruolo? :3 Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.12) si or ate lo dico èroprio a te =_=" se non so nememno se seid annata o eletta -.- Shirokitsune scrive (9.14) tanto se dcessi che sono dannata non mi crederesti, no? quindi è inutile che dica di che fazione sono Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.14) ._. Shirokitsune scrive (9.15) scusa, ma non mi sembra ci sia soluzione XD Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.15) ti crederei se tu stessi meno sulla difensiva ._. un modo c'è per crederti Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.16) dovresti darmi l'esito del primo giorno e l'mp fantasma di ieri .-. Shirokitsune scrive (9.18) beh, se sono dannata sono sulla difensiva perchè non voglo spifferare le cose che so a qualcuno, anche se è quasi certamente cattivo, se sono eletta sono sulla difensiva perchè sto tentando di infiltrarm tra i cattivi Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.18) ._. Shirokitsune scrive (9.20) comunque posso dirti che -penso- qualcuno mi abba illusa su me stessa il primo giorno Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.21) lo pensi o lo credi? Shirokitsune scrive (9.21) c'è differenza? o.o quasi certa Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.21) c'è differenza dato che l'esito è certo per cui s elo pensi non è un esito Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.22) se è certo lo hai letto sull'esito Shirokitsune scrive (9.22) scusa, è la ma prima partita XD hai ragione Shirokitsune scrive (9.23) allora accendo: ne sono certa Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (9.23) va bien
--------------------
ora vo' a studiare....ho il cerevllo fuso alle 9.20 ._. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 12:50 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO | |