| Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO | |
|
+7Lyda Sarkairox Illidan Sereish Athya Renegade ADMIN 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mar 11 Ott - 23:01 | |
| - Athya ha scritto:
- bruno come al solito c'è poco e niente, renegade si è sconnesso senza calcolarmi pur dopo che gli ho detto che ho la chiesa... io sto andando avanti di testa mia... ho scelto la sentinella perché a mio avviso è il meno sgamabile, ed è più facile falsificarne l'esito senza venire beccati...
speriamo bene ._. Sto qui collegato. Su msn mi sono scollegato perché il pc stava fondendo njon ho visto il tuo messaggio se ne hai lasciato qualcuno | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mar 11 Ott - 23:34 | |
| Azione Shocko LacrimadiSangue
Patibolo Voto Grega | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mar 11 Ott - 23:43 | |
| Athya - Veronica scrive (23.04) eccoci allora io devo proteggere zelgius (inizialmente era lacrima ma hikaru ha cambiato idea) e votare lucky Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.05) eh ho poco tempo Athya - Veronica scrive (23.05) io sto cercando di capire di che colore è lucky vorrei baciare lacrima Sereish - Bruno scrive (23.06) lei vuole baciare subito io vorrei aspettare a domani perchè il bcio è troppo prezioso e se sbagliamo anche domani col bacio siamo fregati Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.06) baciare ora no Sereish - Bruno scrive (23.06) se illidan è realmente dannato è troppo inoltre si parlava della questione emofili Sereish - Bruno scrive (23.07) essendo 25 c'è probabilit che si possano essere un paio di emofili almeno? la % che abbiamo curato un emofilo in 1° notte è minima un emofilo che di solito non si nasconde la 1° notte è raro (ricordo io e lestat un paio di volte che non ci siamo mai nascosti xD) Sereish - Bruno scrive (23.08) ma di solito si nascondono sempre la 1° notte quindi almeno uno c'è domani sapremo qualche esito MP fantasma che può aiutarci a capire chi è eletto e chi dannato quindi da domani possiamo già capire su chi poter usare il bacio siete d'accordo? Athya - Veronica scrive (23.08) ma che cos'è illidan? Sereish - Bruno scrive (23.08) non so Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.08) non sppiamo cosa è illidan Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.09) e ancora non mi contatta indi è eletto Sereish - Bruno scrive (23.09) Bernà cerca di chiamare subito i dannati dichiarandoti vampiro esorcizzato Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.09) fn quando non mi contata e non mid a prova che sia dannato Sereish - Bruno scrive (23.09) tanto ormai la chisa sa chi sei Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.09) per il bacii direi di aspettare Sereish - Bruno scrive (23.09) e credo anche qualche eletto minore Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.09) L'hof atto bruno l'ho sctritto in piazza sono venuti da me lyda Sereish - Bruno scrive (23.09) ah ok Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.09) che le è stato detto ceh sono stato esorcizzzato PRIMA del mio post in piazza Sereish - Bruno scrive (23.10) detto da chi? Hikaru? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.10) Grega che mi contatat per gli esiti prima del post in piazza e presumo che sia la chiesa non ha detto da chi Sereish - Bruno scrive (23.10) in pratica hikaru già è la chisa per tutti? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.10) e basta Athya - Veronica scrive (23.10) sì Sereish - Bruno scrive (23.10) mmm Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.10) si dice che la grande pipistrella sia collezionista, ma poco ci credo Athya - Veronica scrive (23.11) cosa facciamo allora? zelgius un si tocca hikaru nemmeno mordere lacrima è improbabile Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.12) mordi jokedark Sereish - Bruno scrive (23.12) sappiamo che hiraku non è nemmeno indovina quindi posso escluderlo assieme ai nomi: grega, zelgius, pipistrella credo di poter escludere anche strega e lyda? Athya - Veronica scrive (23.12) hikaru è templare Athya - Veronica scrive (23.13) mi ha detto che un vampiro era stato esorcizzato prima ancora che renegade lo scrivesse Sereish - Bruno scrive (23.13) quindi lui è in chiesa allora Athya - Veronica scrive (23.13) sine Sereish - Bruno scrive (23.13) probabile con grega Athya - Veronica scrive (23.13) l'hai letto bene il castello allora -.- mo grega che c'entra? Sereish - Bruno scrive (23.13) secondo me sono in 3, 2 templari + erede Sereish - Bruno scrive (23.14) e probabile che sia lui l'erede templare se si è esposto già in 1° giornata prima dell'esito può starci come idea? Athya - Veronica scrive (23.14) ovvio che sono in 3 me l'ha detto hikaru è scritto al castello Sereish - Bruno scrive (23.14) l'ha detto bernardo di grega poco fa Athya - Veronica scrive (23.14) ma hai letto ???? Sereish - Bruno scrive (23.15) che la crede in chiesa perchè l'ha contattato prima dell'esito Athya - Veronica scrive (23.15) si è esposto perché ha 2 sentinelle cioè aveva me prima di esporsi Sereish - Bruno scrive (23.15) + quella vera Athya - Veronica scrive (23.15) poi ne è arrivata un'altra non so chi sia, ovviamente Sereish - Bruno scrive (23.15) vabbè 2 sentinelle ci può stare comunque, siamo 25 Athya - Veronica scrive (23.15) so solo che jekodark e sgrulf Sereish - Bruno scrive (23.15) ruoli doppi avoja xD Athya - Veronica scrive (23.15) si dicono eletti ma hikaru non si fida molto di sgrulf Athya - Veronica scrive (23.16) e che l'indovina ha sondato kuran Sereish - Bruno scrive (23.16) si quello l'ho letto.. ma può darsi che qualcuno di loro sia finto eletto.. è tutto da testare Athya - Veronica scrive (23.16) lo sò Sereish - Bruno scrive (23.16) allora: proviamo a prendere per vero quello che dice? crediamo alla sondata di kuran? Sereish - Bruno scrive (23.17) nel senso: è capitato in passato che la chiesa spacciava per sondati dalle indovine le indovine stesse per coprirle sincermaente non so se possono aver fatto questo bluff Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.17) sondata di kuran? o.o Sereish - Bruno scrive (23.17) madò non gioco una partita normale da una vita Athya - Veronica scrive (23.17) hikaru mi ha detto che kuran è stato sondato non indovina e che non ha agito cronologicamente secondo sereish è un bluff Sereish - Bruno scrive (23.18) un'indovina che sonda e scopre che non ha agito Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.18) non ha agito significa che agisce dopo l'indovina Sereish - Bruno scrive (23.18) quindi che ruoli possono esserci dopo l'indovina? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.18) indi incantatrice, negromante, oratore etc Sereish - Bruno scrive (23.18) i ruoli del patibolo spia Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.18) castello escludilo siamo Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.19) comuqneu riamni su jekodark per la chiesa hikaru sicuro grerga in forse e lyda eletta illidan? Sereish - Bruno scrive (23.19) se hikaru non si fida molto di sgrulf può darsi che sgrulf sia dannato Athya - Veronica scrive (23.19) allora direri di fare così votiamo zelgius Sereish - Bruno scrive (23.19) vediamo se domani arriva altra gente al capezzale di bernardp Sereish - Bruno scrive (23.20) io provo a "shoccicare" lacrima? Athya - Veronica scrive (23.20) no .-. cambiato idea shockare lacrima? potrebbe essere un'idea Athya - Veronica scrive (23.21) klint oggi mi ha cercato secondo voi cos'è? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.21) nikita dice di essere dannata anche james Sereish - Bruno scrive (23.21) vediamo se klint va da bernardo in caso contrario se t'ha cercata può darsi sia eletto in contatto con la chiesa? Athya - Veronica scrive (23.22) cosa si dicono? mi ha cercato prima di hikaru Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.22) ah beh scusate afk Athya - Veronica scrive (23.23) berniiiii Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.27) scusatemi allora non so se fanno per rpendere per il \"deretano\" o cosa ma domani psto i messaggi pm che ho ricevuto =:=" Athya - Veronica scrive (23.28) anticipa qui i nuovi son confusi eh vengono da trusis Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.28) beh s euno mi chiede come faccioa sa epre gli esiti della chiesa ._. jekodark james mi dice: subito? che \"deretano\" ._. mordi jekodark epr favore -.- Sereish - Bruno scrive (23.28) Athya - Veronica scrive (23.28) e li è normale rivelasi per qualcosa che non si è, per cui lucky ad esempio non credeva che le fazioni stessero come stanno in piazza Athya - Veronica scrive (23.29) al che gli ho spiegato come funziona ok lo mordo XD Sereish - Bruno scrive (23.29) io per ora scrivo che shocko lacrima Athya - Veronica scrive (23.29) chi votiamo? Sereish - Bruno scrive (23.29) almeno evito penalità Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.29) oki Athya - Veronica scrive (23.29) tu shoka lei, mi pare un buon inizio o lei o kuran chi si vota? votiamo grega? Sereish - Bruno scrive (23.30) io concordo con grega barnardo? tu che dici? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.30) oki si va su grega Athya - Veronica scrive (23.30) non possono avere orromila oratori... sicuramente quelli che hanno li manderanno su hikaru Sereish - Bruno scrive (23.30) piccolo appunto: 2 morti al cimitero Athya - Veronica scrive (23.30) *ottomila Sereish - Bruno scrive (23.30) Illidan presunto cattivo, l'altra non si sa Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.30) illidan lo do eletto >_> Sereish - Bruno scrive (23.30) per l'infestazione che si fa? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.30) lascia satre Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.31) poi si vedrà Sereish - Bruno scrive (23.31) allora prova ad aspettare fino al pomeriggio di domani Athya - Veronica scrive (23.31) gli eletti lo danno cattivo ad illidan Sereish - Bruno scrive (23.31) vedi se ti contattano i morti Athya - Veronica scrive (23.31) fosse ibrido? Sereish - Bruno scrive (23.31) poi facci sapere che nel caso gli fornisci un nome da infestar e testiamo la fazione di entrambi se fosse ibrido dubito che il cardinale lo faccia portare in vita per cui gli chiederei se vuole collaborare con noi xD Athya - Veronica scrive (23.32) mandati mp Sereish - Bruno scrive (23.33) anch'io Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.33) io faccio domani Sereish - Bruno scrive (23.33) voto grega e shocko lacrimadisangue Wylt - Renegade Sorrentino scrive (23.33) scrivete in castello conv e decisioni Athya - Veronica scrive (23.33) ok
| |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mar 11 Ott - 23:43 | |
| io mordo jeko perché è dannoso..
ma... ATTENZIONE!!!! SIAMO IO E HIKARU
In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (23:37): *perché cambi idea e non mi fai capire una sega? cristian vallecchia scrive (23:38): *perchè io domani o muoio al patibolo o muoio morso. quindi è inutile sprecare la sentinlla sicura su me. *fò venire su me quella di cui non ho la certezza *ed a te invece do da proteggere il bersaglio che NON DEVONO ASSOLUTAMENTE cagare domani. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (23:39): *ok *ma scusa *io ora non ricordo bene le regole *ma il cardinale non può proteggere? cristian vallecchia scrive (23:39): *il cardnale ha la croce.quindi si autoprotegge. *mmmm aspe aspe aspe. cristian vallecchia scrive (23:40): *non ha senso fartelo proteggere perchè tu proteggi solo dai morsi <_< *sono un idiota. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (23:40): *io proteggo da morso e bacio un templare *ma non dallo charme *ora il templare è immune allo charme *ma un minore no! cristian vallecchia scrive (23:40): *solo templari puoi proteggere? cristian vallecchia scrive (23:41): *ho timore che bacino zelgius domani. *se tu proteggi anche da bacio allora rimani su lui. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (23:41): *no, posso proteggere tutti *da morso e bacio *ma non dallo charme cristian vallecchia scrive (23:41): *perfetto. *allora rimani su zelgius. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (23:41): *mi son spiegata dimerda *xd3 cristian vallecchia scrive (23:41): *xD | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 0:18 | |
| allora, hikaru dice che farà boicottare renegade... per cui BERNI se tu votassi lucky mi faresti un favore... otterremmo a) confonderli al patibolo b) avallare me c) favorirci al patibolo. | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 0:48 | |
| è renegade >_> giuro che non lo fo apposta >_> | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 7:57 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 8:01 | |
| Da parte di James - Citazione :
- Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: James A: Renegade Inviato il: Ieri a 10:33 pm Oggetto: ciao Così, subito!!
Che \"deretano\"! - Citazione :
- Da parte di jekodark
Autore Messaggio Renegade Mer Ott 12, 2011 7:58 am Argomento: Re: CHIESA Jekodark ha scritto: per capirci qualcosa tu sei dalla stessa parte di Hikaru?
Non so di che fazione sia hikaru. Io sono dannato, ex castellano.
Jekodark Mar Ott 11, 2011 11:25 pm Argomento: CHIESA per capirci qualcosa tu sei dalla stessa parte di Hikaru?
Jekodark Mar Ott 11, 2011 9:54 pm Argomento: Domanda come fai a sapere degli interventi della chiesa? fai parte della chiesa? Da parte di Nikita - Citazione :
- Nikita
Mar Ott 11, 2011 9:25 pm Argomento: Re: msn Devo andare... se ci sei più tardi ne riparliamo...
Nikita Mar Ott 11, 2011 9:23 pm Argomento: Re: msn Dicevo.... se cerchi i dannati, ne hai appena trovata una... cosa ti serve?
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 8:02 | |
| Da parte di Illidan (ammazzatemi)
Da: Illidan A: Renegade Inviato il: Oggi a 12:08 am Oggetto: Ero... Ero incantatrice. E spiegami il tuo indizio da castellano... Non ho avuto tempo di studiarmelo. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 8:07 | |
| 01) Nikita 02) Illidan - Incantatrice Morta 03) Renegade 04) Lacrimadisangue 05) Viaggiatore 06) Zicky 07) Sarkairox 08) Zelgius 09) Athya - Ex Pipistrello - Maestro della Notte 10) James 11) Hikaru - templare 12) Kuran 13) Sereish - Pipistrello 14) Sgrulf 15) Lemures 16) Jekodark - Jekodark 17) Picciula 18) Klint
19) Shirokitsune 20) Lyda 21) Lagrandepipistrella 22) Lucky 23) Stregakomandakolori - Illusionista (???) 24) Grega 25) Ripper | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 8:09 | |
| Zelgius deve essere un eletto importante.
Cosa ti ha fatto pensare che sia zelgius, hikaru?
Avvallare te in che senso?
Voterò Lucky (strike) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 8:57 | |
| - Athya ha scritto:
- allora, hikaru dice che farà boicottare renegade... per cui BERNI se tu votassi lucky mi faresti un favore... otterremmo a) confonderli al patibolo b) avallare me c) favorirci al patibolo.
Tieni presente che l'oratore saprà che ho votato per Lucky. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 11:38 | |
| dobbiamo sistemare il cimitero. Illidan è dannato
Sapete cosa è l'altro morto?
o avete idea sulla sua fazione? (ancora non si è fatta viva)
| |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 13:35 | |
| - Renegade ha scritto:
- Athya ha scritto:
- allora, hikaru dice che farà boicottare renegade... per cui BERNI se tu votassi lucky mi faresti un favore... otterremmo a) confonderli al patibolo b) avallare me c) favorirci al patibolo.
Tieni presente che l'oratore saprà che ho votato per Lucky. \"cacchina\" XD allora ti direi di votare strega o lacrima, che son meglio vive che morte... oppure boh XD zelgius per la chiesa è vitale, oggi sopratutto.... ci serve sapere il rapitore chi è... e lyda.. non è dannata? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 13:59 | |
| Nikita - Anika scrive (13.51) ciao Nikita - Anika scrive (13.52) posso avere istruzioni sul patibolo? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (13.52) solo patibolo? Nikita - Anika scrive (13.52) anche azione Nikita - Anika scrive (13.53) anche se ho una certe difficoltà nel fidarmi... Wylt - Renegade Sorrentino scrive (13.53) io non ho nulla da perdere non sono collezionista non sono eletto ma sono un dannato e sono dentro al castello Wylt - Renegade Sorrentino scrive (13.54) se ti fidi bene, altrimenti non so che dirti Nikita - Anika scrive (13.54) va bene allora attendo istruzioni su azione e voto ho circa mezz'ora per fare tutto poi nn so se rientro per le 20.00 Wylt - Renegade Sorrentino scrive (13.54) va bene sul voto ma zione? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (13.55) *azione Nikita - Anika scrive (13.55) sono negromante Wylt - Renegade Sorrentino scrive (13.55) non so che ruolo tu abbia su chi tu abbia agito ne gli efffetti della tua azione bene Nikita - Anika scrive (13.56) e ieri ho preso 2 voti di penalità al patibolo perchè la mia azione era nulla (ho sbagliato... nn ho scritto chi avvelenavo.... sono un po' arrugginita) quindi? che faccio? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (13.56) chi nhai votato ieri sera? Nikita - Anika scrive (13.57) shirokitsune Wylt - Renegade Sorrentino scrive (13.57) oki vota grega Nikita - Anika scrive (13.57) ok e chi avveleno? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (13.57) avvelena hikaru su grega Nikita - Anika scrive (13.57) ok grazie! poi ci sentiamo stasera per gli esiti Wylt - Renegade Sorrentino scrive (13.58) oki
----------------------
Negromante trovato.
Zelgius credo che sia o cardinale o un emofilo. Rapitore ci serve | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 14:04 | |
| Lacrimadisangue - germana scrive (11.18) e come sarebbe morto illidan allora? di crepacuore? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.33) morso da me anika agisce prima della chiesa indi il tempo per morderlo l'avevo Lacrimadisangue - germana scrive (11.33) SI QUESTO LO SO va beh che son arrugginita ma insomma Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.34) eh >_> Lacrimadisangue - germana scrive (11.34) è che qualcuno altro invece dice che sia stato collezionato... mah Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.34) lascia perdere cosa dice qualcun altro Lacrimadisangue - germana scrive (11.34) qua gatta ci cova Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.34) non so chi sia....so epr certo cosa dice il mio sito *esito Lacrimadisangue - germana scrive (11.34) E si facile dire lascia perdere io nn lascio perdere un cippalippa Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.35) in ogni caso sto parlando ad un eletto oa d un dannato? Lacrimadisangue - germana scrive (11.35) Ah e per la cronaca faccio a te lo stesso discorso che ho fatto ieri sera a Hikaru Il mio (anzi i miei) post sono relativi a instillare il dubbio Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.35) ti conosco lacrima Lacrimadisangue - germana scrive (11.35) perchè mi scoccia da morire quando la partita prende sta piega sbaracata Lacrimadisangue - germana scrive (11.36) sbracata* soprattutto appena iniziata nn voglio accusare nè te, nè lui è solo che mi rompe troppo i maroni, dopo manco 24 ore di gioco, che si riduca tutto a un "tu fai " e tu "vota" Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.36) beh...altro non potevo fare Lacrimadisangue - germana scrive (11.36) ergo.... qualunque cosa io sia Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.37) o venivo accusato del eprché non mi ero rivelato dall'inizio Lacrimadisangue - germana scrive (11.37) per adesso continuo a fare il mio gioco si ma infatti ognuno fa il suo ci mancherebbe io sto facendo il mio per es, cioè quello della tipica svalvolata Eletta? Dannata ? Al momento nn lo sa nessuno e quando dico nessuno, intendo proprio nessuno Lacrimadisangue - germana scrive (11.38) tranne forse il camaleonte se m'ha ascoltata cosa di cui dubito fortemente Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.38) non credo ceh ci siano camaleonti in questa gara Lacrimadisangue - germana scrive (11.39) io credo di si peraltro uno era anche abbastanza evidente Lacrimadisangue - germana scrive (11.40) certo potrei essermi sbagliata, o magari aver abboccato all'amo di un mistificatore ma... a quel punto, avrebbe dovuto/potuto sfruttare la cosa per saperne di più invece 0 assoluto, silenzio tombale Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.41) vabbè Lacrimadisangue - germana scrive (11.41) cmq volevo solo che fosse chiaro il perchè mi sto muovendo così Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.42) oki Lacrimadisangue - germana scrive (11.43) that's all folks !!! Per adesso Wylt - Renegade Sorrentino scrive (11.43) bugs bunny
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 14:14 | |
| Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.03) bah...secondo me sei eletta...sento il tuo fetore di bontà lontano un miglio Lacrimadisangue - germana scrive (14.04) uh.... tu dici ? interessante Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.05) arrugginita un corno....>_> Lacrimadisangue - germana scrive (14.06) ç_ç ma è vero cazzarola nn gioco da...boh... natale?non me lo ricordo nemmeno più In ogni caso. E' mio specifico desiderio, per adesso che tu e Hikaru crediate quel che più vi aggrada, e prendiate le misure che crediate necessarie, ovviamente ... Lacrimadisangue - germana scrive (14.07) Ammazzarmi? Beh un tantinello eccessivo... e poi ammazzare Lacrima, diciamocelo non è mai una buona idea Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.07) bah io so solo che mi servono dannati... Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.08) sinceramente sono anche indeciso se spostarmi su lacrima....il fatto è che se anche la sentinella è sveglia si ritroverà una croce addosso....oltre al fatto che lacrima è più pericolosa da morta che da viva. Lacrimadisangue - germana scrive (14.08) eh dammi torto da morta sono molto più letale che da viva Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.08) (dal castello...post mio di ieri xD) Lacrimadisangue - germana scrive (14.08) ecco..bravo ricordatelo Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.08) Lacrimadisangue - germana scrive (14.08) da viva nn sono pericolosa Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.08) si come no... Lacrimadisangue - germana scrive (14.08) nel senso lato del termine Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.09) te sei pericolosa sia da viva che da morta Lacrimadisangue - germana scrive (14.09) come ruolo intendo, nn come capacità organizzative Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.10) bah....sono certo che sei eletta...i tuoi calcoli li hai fatti Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.11) e non ho mai detto ceh ti avremo morso oggi ne minacciato xD indi mi fa pensare che sei proprio eletta | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 14:16 | |
| 01) Nikita - Negromante 02) Illidan - Incantatrice Morta 03) Renegade 04) Lacrimadisangue 05) Viaggiatore 06) Zicky 07) Sarkairox 08) Zelgius 09) Athya - Ex Pipistrello - Maestro della Notte 10) James 11) Hikaru - templare 12) Kuran 13) Sereish - Pipistrello 14) Sgrulf 15) Lemures Dice di essere dannato 8cerca solo voto, ci siamo lasciati che ci sentivamo er le 18.00 di oggi) 16) Jekodark - Jekodark 17) Picciula 18) Klint
19) Shirokitsune 20) Lyda 21) Lagrandepipistrella 22) Lucky 23) Stregakomandakolori - Illusionista (???) 24) Grega 25) Ripper | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 14:58 | |
| Sarkairox dannato, incantatrice
Ripper mi contatta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO | |
| |
|