| Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO | |
|
+7Lyda Sarkairox Illidan Sereish Athya Renegade ADMIN 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 13:26 | |
| Sulle orme della Massoneria si apra il Sipario per l'avvento di Sereish, Erede di XXXX!
Quel post è un chiaro riferimento alla massoneria, per l'esattezza al Maestro dei Segreti (carica gerarchica della massoneria di base) per la costruzione del Tempio (riferimento all'essere un piccolo pezzo di questa grande struttura che è il Tempio, la fazione Eletta)
Vedrò di parlare dopo pranzo con Hikaru per srotolare la matassa dell'inganno, ma ovviamente lascio il compito di tale procedimento a Hikaru stesso. Sarà lui a intricare il nodo tanto quanta la sua sete di conoscenza ^^ Certo ci metteranno un po' a capire forse quel post ma forse prenderò un po' di tempo extra. | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 13:30 | |
| LGP ho detto COLLEZIONISTA, non sentinella...
la sentinella è Lyda!!!! e io direi di charmarla perché poi protegge da spari e imposizioni... è + utile una sentinella dannata ora come ora che un'indovina shockata...
stessa cosa per cui preferirei azzardare un bacio, e bacierei kuran... bene che vada è minore e abbiamo un vampiro, male che vada è templare e lo scopriamo così, visto che ce ne manca uno all'appello... non so...
ieri cri ha detto di non preoccuparmi per lacrima e sarka... di star tranquilla che a loro pensava lui... non so cosa voglia dire, ma ci farei occhio..
l'mp fantasma di illidan ci conferma nikita, perché lei non aveva mandato azione... se lei non ha eredi allora direi che james potrebbe essere il terzo templare.. | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 13:38 | |
| Nikita dice di non avere eredi.
Sarkairox dice di essere stato sparato e non ha agito (ci credo poco) | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 13:42 | |
| okay, mentono sia sarkairox che james... bisogna capire quale dei due è il templare, sempre non sia kuran... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 13:45 | |
| - Sarkairox ha scritto:
- ADMIN ha scritto:
INCANTATRICE
Ecco l'ammazzavampiri, chissà cosa vorrà.. BANG! Una pallottola ti ferisce. Visto che ti hanno sparato e devi curarti le ferite, non riesci ad agire.
| |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 13:52 | |
| 01) Nikita ............................................................. Negromante 02) Illidan ............................................................ incantatrice 03) Renegade ....................................................... Popolano semplice - Ex Anika 04) Lacrimadisangue - illusionista??? 05) Viaggiatore ..................................................... Spia dannata?? 06) Zicky .............................................................. Rapitore 07) Sarkairox ............. si finge ............................... Incantatrice 08) Zelgius ........................................................... Cardinale 09) Athya ............................................................. MdN - Ex pipistrello 10) James - Eletto minore - Templare???? 11) Hikaru ............................................................ Templare 12) Kuran - Eletto minore - Templare???? 13) Sereish .......................................................... Pipistrello - Ex Vampiro semplice 14) Sgrulf ............................................................. Oratore 15) Lemures ......................................................... Oratore 16) Jekodark ........................................................ Emofilo 17) Picciula ........................................................... Indovina 18) Klint ............................................................... Templare 19) Shirokitsune .................................................... Incantatrice?? 20) Lyda ............................................................... Sentinella 21) Lagrandepipistrella - collezionista??? 22) Lucky .............................................................. Oratore 23) Stregakomandakolori ....................................... popolano semplice - Ex Indovina 24) Grega - Negromante??? 25) Ripper ............................................................. Illusionista??
ho messo ripper illusionista e shiro incanta perché:perché shiro ha detto di essere stata illusa, indi non è illusionista, e perché sarkairox mente, indi visto che di là ci sono 2 oratori a noi manca anche una incantatrice... tra l'altro così le fazioni hanno più senso:
11 d 2 i (-1) 12 e (+1)
ci sta. loro sono sempre almeno uno in più.
nella lista ruoli degli eletti mancano: 1 templare, 1 spia (so per certo che ci sono) e direi anche 1 ammazzavampiri... avendo noi 3 persone (james, sarka,kuran) direi che sono questi tre... rimane da capire cosa diamine sia lacrima... ._.
| |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 13:52 | |
| ovvio che se sarka non mente, allora il terzo eletto è lacrima... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 14:42 | |
| Shirokitsune scrive (13.59) sono eletta, ma tanto ormai ho deciso di parteggiare per voi XD Wylt - Renegade Sorrentino scrive (13.59) e qui sbagli Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.00) nel senso anche s ela tua fazione non ti crede devi parteggiare epr la tua fazione Shirokitsune scrive (14.00) non mi interessa perdere o vincere, sono cose secondarie Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.00) lo sono anche per me, ma qui è una questione di coerenza del ruolo. S eeri charmata o baciata il tuo cambio di coerenza ci stava Shirokitsune scrive (14.00) non mi scoccia il fatto che non mi crede, è ovvio Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.00) ma non puois cegelere,d a che parte stare Shirokitsune scrive (14.01) questa storia del copincollare è ridicola Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.01) Lo è anche per me ma in passato ci sono stati giocatori che chiedevano anche lo screen dell'esito Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.02) te lo sto dicendod a amster a giocatore. Sta a te farti credere con le aprole...se hikaru contuna a non idarsi affari suoi, sbaglia lui a non fidarsi Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.03) io chiedo il copia et incolla quando non sono sicuro ma se l'altro interprete non me li vuole fornire a nulla Shirokitsune scrive (14.04) -comunque bisogna dire che non è che so molte cose, so solo chi è l'incantatrice Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.06) si, c el'ho amdnata io al cimitero >_> per ilr esto nemmeno castelloe chiesa sanno molte cose, credimi Shirokitsune scrive (14.06) ecco, allora non so più nulla, non è che possa fare molto nè per i buoni nè per i cattivi Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.07) hai un mp fantasma ho sbaglio? Shirokitsune scrive (14.07) non sbagli Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.08) usalo da orta ti assicuro che hai più info da viva Shirokitsune scrive (14.09) non ho capito <.< Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.10) hai l'azione di un popolano che ha agito in giornata 1 Shirokitsune scrive (14.11) questo yep Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.12) se è l'azione di una sentinella sai epr certo chi è tuo alleato chi tuo nemico e così via Shirokitsune scrive (14.13) pensavo di aver fatto capire che cosa avevo capito dal messaggio fantasma XD ma tanto non mi serve a niente, tanto resterò al cimitero, e se anche dicessi le cose ai buoni non mi crederebbero Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.14) bon se hai detto loro tue impressioni e altro hai coscienza a posto. per l'infestazione se vuoi aggregarti fai pure...per voto e altro purtroppo non posso esserti d'aiuto consiglio eprò di rimanere sulla via eletta infestazione comrpesa ^^ Shirokitsune scrive (14.15) mah Shirokitsune scrive (14.16) mi sai spiegare la differenza tra copincollare e semplicemente dire cosa si è fatto? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.16) a mio parere nessuna differenza Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.17) la prima è epr gli scettici la seconda è epr chi è ravo nell'arte oratoria consiglio di parlarne con il master di gara, nosferatu...che anche lui approva il copia e incolla degli esiti propri Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.18) possono essere soggetti a modifiche o altro Shirokitsune scrive (14.19) ma il succo non cambia se dici semplicemente "ho boicottato x" o copincolli tutto XD vabbè Shirokitsune scrive (14.22) vabbè, ora chiudo, grazie per le delucidazioni Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (14.36) di nulla ^^
--------
Oratrice...spero che nella prossima gara riesca a distinguersi. | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 14:53 | |
| dopo la piazza di shiro, rielaboro
01) Nikita ............................................................. Negromante 02) Illidan ............................................................ incantatrice 03) Renegade ....................................................... Popolano semplice - Ex Anika 04) Lacrimadisangue - illusionista??? 05) Viaggiatore ..................................................... Spia dannata?? 06) Zicky .............................................................. Rapitore 07) Sarkairox ....................................................... Incantatrice 08) Zelgius ........................................................... Cardinale 09) Athya ............................................................. MdN - Ex pipistrello 10) James - Eletto minore - Templare???? 11) Hikaru ............................................................ Templare 12) Kuran - Eletto minore - Templare???? 13) Sereish .......................................................... Pipistrello - Ex Vampiro semplice 14) Sgrulf ............................................................. Oratore 15) Lemures ......................................................... Oratore - no???? 16) Jekodark ........................................................ Emofilo 17) Picciula ........................................................... Indovina 18) Klint ............................................................... Templare 19) Shirokitsune .................................................... Oratore??? 20) Lyda ............................................................... Sentinella 21) Lagrandepipistrella - collezionista??? 22) Lucky .............................................................. Oratore 23) Stregakomandakolori ....................................... popolano semplice - Ex Indovina 24) Grega ............................................................. Negromante 25) Ripper ............................................................. rapitore
\"cacchina\" ._. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 14:57 | |
| Grega - maria scrive (14.32) buondì Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.32) ciao scusami epr ieri sera Grega - maria scrive (14.32) di che cosa? tanto la frittata l'ho fatta Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.32) ma ti assicuro che la terza giornata è divenuta più incasinata della prima Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.33) si vabbé Grega - maria scrive (14.33) ti avevo chiesto cosa dire a Lacrima Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.33) almeno sono sicuro ceh ho un cimitero dannato Grega - maria scrive (14.33) ottimo Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.33) vota klint al momento Grega - maria scrive (14.33) bene, hi si infesta sì Klint è eletto anche James lo è Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.33) avvelena james su klint Grega - maria scrive (14.34) perché Lacrima parla di Sereish e di James? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.34) come fai ad essere sicura di james eletto? lascia perdere lacrima credo di aver capito io cosa sia Grega - maria scrive (14.35) lui me lo sta dicendo e mi sta dicendo che non è andato da Hikaru e sta venendo da me perché non sa con chi giocare Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.35) si vabbé, ti sta menetendo ora che è eletto è vero ma che non sia andatod a hikaru ci credo poco conosco james, ste minghiate non le fa Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.36) se gioca gioca seriamente, anche s ela sua fazione non gli crede Grega - maria scrive (14.37) mi sta dicendo che Hikaru non gli crede perché non si è fatto sentire prima e che lui pensa che Lacrima sia sentinella Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.38) vabbé dagli corda...nel senso assecondalo, ma non dare epso a cosa ti dice per quanto mi riguarda non mi fido di lui Grega - maria scrive (14.39) occhei mi sta dicendo che per lui sereish è dannato ma scusa invece io lo ascolto Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.39) sereish non so nememno io cosa sia... Grega - maria scrive (14.39) tante volte mi ha detto sul serio la verità o perlomeno cose giuste Grega - maria scrive (14.42) ma come fa il cimitero ad essere dannato ?? illidan è dannato? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.42) ci sono io e basto Grega - maria scrive (14.42) shirokitsune mi s di eletto ci sei tu??? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.42) io e te no? Grega - maria scrive (14.43) Renegade mi stai prendendo in girooooooooooooooo Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.44) senti fate troppe domande Grega - maria scrive (14.44) lo so non puoi rispondere a tutti taccio Grega - maria scrive (14.47) vado a lavare i piatti Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.48) confermo klint infestazione ti farò sapere Grega - maria scrive (14.48) per il patibolo? è che non so a che ora tornerò adesso non potresti darmi una dritta? e poi in caso mi scrivi anche se sono offline Grega - maria scrive (14.49) e poi lo leggerò? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.49) contrillo una cosa Grega - maria scrive (14.49) ok Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.50) mah c'è qualcosa che non torna neglie siti e nelle azioni infesta james va' Grega - maria scrive (14.50) sicuramente qualcuno ha mentito Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.50) si ma qualcosa non torna proprio Grega - maria scrive (14.50) mi sembra il minimo se è indovina Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.50) nel pomeriggio faccio tutto Grega - maria scrive (14.50) ricorda che io ho liberato Viaggiatore ok cercherò di connettermi prima possibile Grega - maria scrive (14.51) però non lo so devo andare al lavoro Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.51) macché s eè indovuna è inutile non lo è se dice di esserlo o lo fa credere credio che abbia un ruolo importante il problema è un altro Grega - maria scrive (14.51) anch'io lo sospetto è dal secondo giorno che te lo dico Grega - maria scrive (14.52) cmq Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.52) appunto lo si infesta Grega - maria scrive (14.53) ok Grega - maria scrive (14.54) fatto Grega - maria scrive (14.55) comunicami eventuali variazioni via mp e msn, se non ti spiace grazie Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.56) oki Grega - maria scrive (14.56) ti saluto vado a lavare i piatti buon pomeriggio Wylt - Renegade Sorrentino scrive (14.56) buona giornata
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 15:01 | |
| Do a credito a sarkairox sparato
Devo verificare i conti patibolo:
Athya Sereish Nikita Sarkairox Zicky Hikaru (avvelenamento di nikita su Grega)
mancano 4 voti se l'oratore ha agito su hikaru
Uno fors eè di james, che voleva accattivarsi noi. Ma gli altri 3? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 15:05 | |
| Germana.(Lacrima/Desyderia): cucùSereish: cià! mi becchi nella fase finale del pranzo xD
Germana.(Lacrima/Desyderia): fai il ruttino su. tu lo sai che tutto questo silenzio da parte tua puzza lontano km e km?
Sereish: perchè?
Germana.(Lacrima/Desyderia): perchè te ne stai buono buono solo quando hai ruoli moooolto importanti
Sereish: il sereish sbandieratore è chiuso nel tinello da anni ormai ^^ troppe volte additato per collezionista o per cosa non vere e se rispondevo dicevano che confermavo. d'ora in avanti non lo vedrete qui xD sarò sempre di poche parole in piazza, con qualche post mirato a citare il mio ruolo e nulla piu ^^
Germana.(Lacrima/Desyderia): eh ma sei silenzioso anche fuori dalla piazza a proposito di ciò ieri ti ho mandato un sms...nada. oggi ti ho scritto un mp...nada. sembra tu nn voglia parlare
Sereish: se mi contattano rispondo e faccio strategia o discuto sulle votazioni
Germana.(Lacrima/Desyderia): parliamo allora. che pensi dei 7 voti mancanti di ieri ? Sereish: in parte erano previsti altri non so, si presume che ci siano parecchi sosia :S
Germana.(Lacrima/Desyderia): sosia?
Sereish: sosia, cloni, doppi.. chiamali come ti pare! e comunque a parte il popolano semplice tutti gli altri sarebbero importantiGermana.(Lacrima/Desyderia): ma.... nn ha senso brù. mancano numericamente 7 voti
Sereish: oratore toglie voti, sentinella protegge e sa fazione, illusionista scopre i ruoli, rapitore sa le azioni, negromante sa fazione e sposta voti.. come vedi tutti sono importante ^^Germana.(Lacrima/Desyderia): cloni doppi o quel che è, com dovevano votare bene o male
Sereish: che devo dirti? i ruoli ci sono, le azioni multiple su bersagli comune idem
Germana.(Lacrima/Desyderia): invece mancano proprio. 7 un numero complicato 3 li ha tolti un oratore lo so per certo ma gli altri 4? per nn parlare di un'altra domanda: le incantatrici? non ce n'è nessuna?
Sereish: deviazioni su illusioni, qualche altro oratore che c'è in gara... insomma la lista non è poi così strana no?
Germana.(Lacrima/Desyderia): anche se deviate le incantatrici i voti li avrebbero dati l fatto è che son dispar. 7 un numero difficile da far tornares oprattutto se pensi che in prima giornata erano esatti. un uccellino mi ha detto che l'idea di far esporre renegade dopo l'esorcismo sia stata tua
Sereish: magari il bilancio è concentrato piu su: patibolo eletto e azioni dannate. mia? :S non ho parlato proprio con renegade ne con HIkaru non è compito mio ^^
Germana.(Lacrima/Desyderia): nn ti sei dichiarato alla tua fazione ? erchè l'alternativa che tu nn ne abbia una... beh... la lascerei perdere
Sereish: io eseguo ciò che trovo scritto, il resto non è un problema mio. Non sono uno sfaticato u.u io sono un bambino educato e rispettoso u.u e cmq chi ha detto che non mi sono dichiarato alla mia fazione? ^^io no di certo, ho solo detto che IO non mi sono dichiarato
Germana.(Lacrima/Desyderia): beh se dici di nn aver parlato con hikaru o con renegadeSereish: nulla toglie che può averlo fatto qualcun altro ^o)
Germana.(Lacrima/Desyderia): mmmm un papà boccagrande
Sereish: non saprei, come t'ho già detto io leggo quello che c'è da leggere ed eseguo. se poi metti che con l'università non dedico molto tempo come in estate o periodo di vacanza, a maggior ragione non posso preoccuparmi anche di mantenere contatti non avrei tempo materiale per farlo.
Germana.(Lacrima/Desyderia): torniamo al principio. 2/3 ti vedono come un pezzo grosso
Sereish: mmm strano, dalle voci che giravano sembrava che non fosse cambiato nulla da un'annetto fa xD saranno sate false voci per attirarmi fuori dalla porta xD
Germana.(Lacrima/Desyderia): nn ho capito nulla della porta e delle cose che dovevano nn essere cambiate :S
Sereish: pare che giravano voci su sereish collezionista che sta buono buono, ergo sembrava che non era cambiato un ***** da 1 anno a questa parteGermana.(Lacrima/Desyderia): beh io delle voci mi frego poco, mi interessa più la constatazione diretta l'esperienza mi dice che quando sei vago, e nn partecipativo a livello di comunicazione nascondi qualcosa di grosso
mah guarda come t'ho detto prima sarà questo che vedrete da questo nuovo avvio di anika a prescindere dal ruolo, questo è ciò che avrete. poco piu o poco meno.
nn mi piace ! ridammi il vecchio sereish! quello con cui dovevo litigare e smadonnare
si in effetti era divertente quel sereish che incasinava tutto, ma si sa.. i tempi cambiano, le abitudini in parte pure ovrai trovare un altro modo per litigare con me tesò (K) vedremo comqune se mancheranno voti anche oggi ^^ cioè sicuro qualche voto non sarà visibile ma vedremo se saranno gli unici o ce ne saranno altri di nuovooggi saranno più compatti penso ma finchè i nomi da votare sono pubblici gli oratori hanno vita facile ma te? hai già il tuo referente o sei dispersa come dice Hikaru?sono ancora dispersa nel senso che nn mi son dichiarata ma ho occhi e oprecchie e diciamo che mi barcameno conto di rivelarmi stasera poco prima delle 8 in modo da cercare di evitare scherzetti | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 15:08 | |
| Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14:50): *beh *come tutto il mondo sa *il mio preferito in assoluto è Anika *poi l'illusionista *poi il camaleonte *poi il rapitore In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (14:50): *andiamo d'accordo sis1 Germana.(Lacrima/Desyderia) scrive (14:50): *poi il cardinale *in generale diciamo... ruoli forti o che possono giocare per un pò da solitari | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 15:44 | |
| Hikaru...smettila di mandarmi infiltrati...che soiamo stufi di pestarli Wylt - Renegade Sorrentino scrive (15.33) ci sei? Kuran scrive (15.33) si Wylt - Renegade Sorrentino scrive (15.33) vota klint non pedinare nikita or ati dico io su chi andare Wylt - Renegade Sorrentino scrive (15.34) ripper Kuran scrive (15.34) ripper mi sa di illusionista Kuran scrive (15.35) proprio quell' illusionista che mi ha fatto l' illusione in prima giornata Wylt - Renegade Sorrentino scrive (15.35) tu pedinalo Kuran scrive (15.35) ok cosa dico a hikaru quando mi chiede gli esiti dell' azione? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (15.35) o lui o lacrimadisangue Wylt - Renegade Sorrentino scrive (15.36) aspé Wylt - Renegade Sorrentino scrive (15.37) che ha agito su lemures agisci su lacrima comunque Kuran scrive (15.37) ok a hikaru cosa gli dico? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (15.38) che nikita ha agito su leures *lemures Kuran scrive (15.39) capito però questa cosa un pò mi puzza su di lui può darsi che ha fatto andare qualceh eletto appositamente su nikita per vedere se gli davo il vero esito Kuran scrive (15.40) se magari scrivo anche che nikita è stata bersaglio di un azione da parte degli eletti forse è più credibile non so, l' ammazzavampiri o magari il templare Wylt - Renegade Sorrentino scrive (15.40) te lo farò sapere epr certo stasera Kuran scrive (15.41) ok allora, ti aspetto Kuran scrive (15.43) vado a farmi la doccia, se devi dirmi qualcosa comunque scrivimi qui su msn che quando torno leggo a dopo! Wylt - Renegade Sorrentino scrive (15.43) oki a dopo | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 16:29 | |
| In definitiva:
Nikita avvelena sgrulf su Klint e vota klint zicky rapisce jekodark e vota klint sarkairox vota e agisce su klint lacrimadisangue illude lemures su sgrulf (così non el facciamo capire che jekodark è rapito...ci ho ripensato all'ultimo)
Charme su lyda
Bacio James
Cimitero infesta James
E Aigor ce la mandi BONA. GG a tutti.
Confermate, please | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 16:39 | |
| | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 16:43 | |
| il cimitero lo manderei su hikaru io... a meno che james sia ammazza | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 16:49 | |
| cristian vallecchia scrive (16:28): *hai detto a lacrima che ti ho chisto gli stamp? <_< In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:28): *non ho detto chi è stato In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:29): *mi sono lamentata che qulacuno l'ha fatto *sì *mi ha infastidito enormemente cristian vallecchia scrive (16:29): *Ok xD *cmq la tua azione POTREBBE variare entro sera In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:29): *deve variare sai? cristian vallecchia scrive (16:29): *sono indeciso se farti proteggere klint o l'altro templare <_< In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:30): *i dannati votano klint *mi ha detto di votare klint *renegade cristian vallecchia scrive (16:31): *mmm capisco *allora non variare..rimani su klint. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:32): *non capisco che senso abbia proteggere un morto *-.- *o ci mandi su i tuoi 28 oratori In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:33): *oppure te lo giochi cristian vallecchia scrive (16:33): *tranquilla <_< In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:33): *no, non ti fidi *claro e lampante cristian vallecchia scrive (16:33): *oddio tranquilla *non crepa. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:34): *cristian, voglio che tu *una volta in vita tua *dico una sola *sia sincero *xd3 cristian vallecchia scrive (16:34): *non posso dirti cosa farò ma tu stai su klint. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:35): *no *non puoi *puoi solo dirmi *con sincerità *cosa credi che io sia cristian vallecchia scrive (16:35): *sentinella. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:35): *perché sto iniziando a dubitarne anche io cristian vallecchia scrive (16:46): *allora *SE sto facendo una cazzata pazienza *se sei stata baciata o çharmata quindi ti sto offrendo la partita in un piatto d'argento *pazienza *però è necessario e devo rischiare. *Devi proteggere Sharkairox. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:47): *okay *sarkairox | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 16:49 | |
| okay, ho detto a Hikaru chi avremmo votato... ma era per una giusta causa >_<' speriamo di non aver fatto na cazzata >-< | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 17:06 | |
| n Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:50): *ah sì *lacrima *mi ha detto una cosa prima *due *insomma *abbiamo fatto un discorso *da cui ho arguito che è contenta del suo sorteggio In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:51): *ed i ruoli che lei predilige sono: anika (ma non è lei visto che era renegade), illusionista, camaleonte, cardinale, rapitore cristian vallecchia scrive (16:51): *già. In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:51): *e mi ha anche detto *che secondo lei *lemures che si fingeva camaleonte *stava pigliando tutti per il \"deretano\" *o.ò cristian vallecchia scrive (16:51): *asd In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:51): *non so perché ma ho il sospetto che lo fosse lei xd4 cristian vallecchia scrive (16:54): *xd In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (16:55): *troppo banale? cristian vallecchia scrive (16:56): *lacrima secondo me è eletta..vedremo dopo stasera *cmq mi butto su cabal a dopo XD In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (17:04): *a dopo
come scucire qualcosa ad hikaru... nessuno capisce una fava su lacrima... renegade eccezionale l'illusione su sgrulf | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 17:20 | |
| MOMENTO DI EGOCENTRISMO QUASI OFFTOPIC *W* xD (non odiarmi ren, dovevo farlo XD)
Wylt - Renegade scrive (17:12): *:* In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (17:13): *oo4 *che ho fatto? xd1 Wylt - Renegade scrive (17:13): *niente era per scusarmi per averti lasciata così ^^ In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (17:13): *ma non importa *anika è un gioco *se va bene bene In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (17:14): *se va male ci si fa due risate *xd3 *lo studio è mille volte piùimportante Wylt - Renegade scrive (17:14): *nbon mi oaice tratatre cisì le donne. punto e stai dando il massimo inq uesta gara *la contrario di me In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (17:14): *ma non è vero u.u anche tu sei bravo, quando non spaventi a mote i new *xd3 Wylt - Renegade scrive (17:14): *indi prenditi sto bacio che sono il tipo che non bacia quasi mai ^_* In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (17:15): *ok uu1 lo metto sul comodino *xd4 *in una teca sis3 | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 17:34 | |
| - Renegade ha scritto:
- In definitiva:
Nikita avvelena sgrulf su Klint e vota klint zicky rapisce jekodark e vota klint sarkairox vota e agisce su klint lacrimadisangue illude lemures su sgrulf (così non el facciamo capire che jekodark è rapito...ci ho ripensato all'ultimo)
Charme su lyda
Bacio James
Cimitero infesta James
E Aigor ce la mandi BONA. GG a tutti.
Confermate, please Qualche change: si bacia Lucky Sarkairox è eletto (chiesa), james finto erede di negromante, finto negromante è incantatrice (almeno credo) Zelgius logga alle 17.30, credo che lo faranno agire. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Gio 13 Ott - 17:37 | |
| ma sul serio scrivo in quel modo?! ._. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |