| Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO | |
|
+7Lyda Sarkairox Illidan Sereish Athya Renegade ADMIN 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 15:34 | |
| | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 15:37 | |
| combo: rapiamo zelgius, illudiamo lacrima su di lui... almeno capiamo cos'è e ci togliamo il patema d'animo xD e se è eletta la rapiamo ad oltranza XD | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 15:50 | |
| l'illusionista si pensa che sia stregakomandakolori
è una zzardo...am dato che non si fida le faccio capire che mi serve l'illusionista | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 16:49 | |
| James - Michele scrive (16.33) Ciao rene Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.34) eccomi dimmi pure James - Michele scrive (16.34) Scusa! Ma dichiarasti così non rischi la conversione? James - Michele scrive (16.35) Perchè dovremmo crederti? Tu non sei scemo! Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.35) caso mai la colezione James - Michele scrive (16.36) Azz puree! Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.36) non sono scemo+ma devi fidarti conversioni no ne rischioè James - Michele scrive (16.36) Come no! Popolano puó essere convertito E poi so' \"articoli per signora\" Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.36) eletto ma non il dannato Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.37) io sto alc astello dentro al castello James - Michele scrive (16.37) Ah no??? Aaaaah Allora ok!!! Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.37) secondo te nosgeratu alscereb e una falla del genere nel regolamento? se non ci credi vaia controlalre nel regolaento James - Michele scrive (16.37) Ti credo ti credo Figurati James - Michele scrive (16.38) In effetti la collezione che te ne frega... Conta radunare i dannati Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.38) esatto nzi...che mi colelzionino.... James - Michele scrive (16.39) Senti, io sono dannato!! Ma non posso fare nulla! O meglio, cosí come sono servo a poco!! Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.39) che tipo di azione puoi fare? James - Michele scrive (16.39) Ieri sono andato da Hikaru James - Michele scrive (16.40) Scopro i voti del patibolo Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.40) bueno quanti voti ha ricevuto hikaru? James - Michele scrive (16.40) E mi sono spacciato da eletto senza dirupi il ruolo Noooo Non l'azione da Hikaru James - Michele scrive (16.41) Ci sono andato a parlare Per evitare di passare da dannato Ieri ho spiato zelgius Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.41) sisi l'avevo capito mi interessava sapere cosa fosse successo al patibolo di hikaru xD dato che s eho be ncapito sei un ah hai spiato zelgius uhm Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.42) oki Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.43) sei erede di ceh ruolo? James - Michele scrive (16.43) Ieri ho detto a Hikaru che voteró per loro Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.43) non mi interessa consocere il nome di papà, s evuole può venire lui da me James - Michele scrive (16.43) Lucky Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.43) uhm oki James - Michele scrive (16.43) Sono erede di negromante Il padre non te lo dico Ovvio James - Michele scrive (16.44) Mi fido ma non del tutto Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.44) oki va bien James - Michele scrive (16.44) Già ti sto dicendo troppo Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.44) sisi amo na cosa va *famo James - Michele scrive (16.44) Dimmi Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.45) nel caso s e tuo padre non mi avesse ancora conytattato James - Michele scrive (16.45) Dimmi Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.45) digli di ìvotare grega stesso vale epr te e tu agisci su grega James - Michele scrive (16.45) Ok James - Michele scrive (16.46) Voto e azione su grega Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.46) digli di avvelenare Klint su Grega se nel caso non fosse ancroa venuto da me altrimenti sa già cosa fare James - Michele scrive (16.46) E mio padre? Su chi deve agire? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.46) leggi sopra James - Michele scrive (16.47) Ok Nn avevo letto Perfetto Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.48) oki James - Michele scrive (16.48) Se ci sono modifiche fammi sapere Ciao Wylt - Renegade Sorrentino scrive (16.48) okì ciauu | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 16:56 | |
| Ricapitolando:
Zicky rapitore: Rapisce Zelgius /*Illusionista*/: Illude Lacrimadisangue su Zelgius Sarkairox: incanta patibolo di Grega Nikita: Avvelena Hikaru su Grega Padre di james (erede di negromante): Avvelena Klint su Grega
Anika: Morde Jekodark Pipistrello: Klint
Cimitero: Lacrimadisangue Illidan 100% Shiro 50% (collezionista???)
Patibolo dovrebbe essere di: Grega 12 voti (se ho fatto bene i conti) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 17:16 | |
| - Citazione :
- Sono le 17.07 se il vostro fosse un bluff un castello alternativo sarebbe già venuto fuori...Per cui, ho deciso: mi fido !
Al massimo mi mangerò le mani a fine gara e vi farò i complimenti...
ma ho poco tempo per giocare e confrontarmi, per cui mi sembra più saggio non tergiversare.
Allora, mi presento con il mio stesso esito:
ILLUSIONISTA
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stata rapita, oggi non riesci ad agire.
...SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE. devo chiedere conferma a zicky | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 17:17 | |
| P.s.: l'MP è di stregakomandakolori. SI ringrazia Athya per il suo messaggio di anika bis che ah convinto strega a fidarsi di me | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 17:29 | |
| LOL quel messaggio è stato un colpo di genio.. se lo trovo lo posto XD
ocio che forse mente... lyda in piazza ha scritto di esser stata rapita (mi pare fosse lyda) quindi o i rapitori son due o strega mente... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 17:36 | |
| ho lasciato messaggio a zicky epr chiedergli su chi ha agito dovevof arlo prima quando si è palesato a me come rapitroe, ma vabbé ma mi fido di strega | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 17:44 | |
| - Renegade ha scritto:
- Ricapitolando:
Zicky rapitore: Rapisce Zelgius /*Illusionista*/: Illude Lacrimadisangue su Zelgius Sarkairox: incanta patibolo di Grega Nikita: Avvelena Hikaru su Grega Padre di james (erede di negromante): Avvelena Klint su Grega
Anika: Morde Jekodark Pipistrello: Klint
Cimitero: Lacrimadisangue Illidan 100% Shiro 50% (collezionista???)
Patibolo dovrebbe essere di: Grega 12 voti (se ho fatto bene i conti) Dai Lacrima già morta e defunta prima del tempo? xD | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 17:48 | |
| - Sereish ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- Ricapitolando:
... Cimitero: Lacrimadisangue Illidan 100% Shiro 50% (collezionista???)
Patibolo dovrebbe essere di: Grega 12 voti (se ho fatto bene i conti)
Dai Lacrima già morta e defunta prima del tempo? xD è l'infestazione. Riguardo il potere del negromante se lo si deve usare lo si deve usare a cognizione di logica. O per scoprire la fazione di un popolano di cui non sappiamo nulla o quella di un castellano in extremis. Inoltre non si sa se nikita sia il padre di james o lavori da sola. James non ha dato nomi sul padre. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 17:54 | |
| Il che è anomalo considerando che:
1) hai dichiarato l'esorcismo
2) La Chiesa t'ha confermato
3) tu sei un INCORRUTTIBILE!
Quindi che motivo c'è di nascondere l'identità ad un incorruttibile? A meno che tu erede FINGI di esserlo per pararti le natiche! Fai una cosa: parla con nikita e chiedi se ha un erede perchè c'è qualcosa che non torna nei voti. Vedi che ti dice | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 18:04 | |
| Sereiush se ci sei ancora
Shocka a Stregakomandakolori nella lista, va'. E' l'unica a sapere che volevamo illudere lacrima su zelgius.
Sto parlando con Grega (dice di essere negroamnte e non ha eredi)
Nikita rilogga stasera. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 18:20 | |
| - Sereish ha scritto:
- Messaggio di Lacrima per SMS:
"Qui c'è qualcuno che sta zitto zitto..."
Secondo voi sono a rischio sparo/esorcismo? Se stasera vengo sparato credo possiamo puntare su lacrima come neo-templare, ex-Ammazzavampiri EH già...vieni su MSN =_=" che ti vogliono convertire =_=" | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 18:35 | |
| Ma vallo a sapere
ne illusionisti ne Rapitori sono venuti da e
Solo incantatrici e negromanti con tanto di eredi.
In definitiva
Si bacia Zelgius e si shocka lacrimadisangue.
Se ci fsse un rapitore
faremo rapire lacrimadisangue (spero che alemno il cimitero sia nostro) se ci fosse un illusionista faremo illudere klint su lacrima
Più di questo non posso fare.
Lemures e sgrulf non si sa che siano e lo stesso jekodark. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 18:37 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 18:46 | |
| - Sereish ha scritto:
- Ma come?? Prima mi dite di shockare Strega e ora mi scrivi di shockare Lacrima??
STREGA shocka lei! >.< Per i rapitori e gli illusionisti che leggeranno questo scritto:GRAZIE PER ESSERVI FATTI VIVI!!! [center] | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 18:58 | |
| Grazie ad Athya
1 Sentinella (lyda) 2 emofili 1 ammazzavampiri (lacrimadisangue) 1 cardinale (zelgius) 3 oratori (2+1) 1 Indovina (stregakomandakolori) 2 templari (zicky e hikaru)
Eletti sicuri: Klint, Kuran,
Noi che abbiamo? -.- | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 19:47 | |
| Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (15.08) stavamo dicendo? staccata spina inavertittamente Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (15.12) ale? Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (19.33) ci sei? Viaggiatore - Alexandro scrive (19.46) eh adesso ci sono rapido che devo andarmene Wylt - Renegade Sorrentino ha scritto (19.46) beh sei dannato? Viaggiatore - Alexandro scrive (19.46) sì semplice chiaro Wylt - Renegade Sorrentino scrive (19.46) se si ruoloe ieri su chi hai agito? Viaggiatore - Alexandro scrive (19.46) e preciso Spia agito su Zelgius Viaggiatore - Alexandro scrive (19.47) non ha agito Wylt - Renegade Sorrentino scrive (19.47) oki allora stasera agisci su zicky vota grega Viaggiatore - Alexandro scrive (19.47) ok fine? Wylt - Renegade Sorrentino scrive (19.47) fine .-.
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 19:48 | |
| Okay...annuncio con felicità che rapitori e illusionisti sono estinti :lol: | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 20:34 | |
| James dice a grega che lo ha sgamatol che è uno castellano....ne sai qualcosa? | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO Mer 12 Ott - 20:39 | |
| eh? io con grega non parlo da giorni, con james da un mese XD quindi no... non ho proprio capito...
comunque quella lista di ruoli che renegade mi attribuisce è per gentile concessione di hikaru con cui ho parlato 25 minuti su rskype perché è nel pallone più totale *W* e mi crede davvero sentinella!!!!
tra l'altro devo dare l'esito di protezione su klint, se ancora mi crederanno, dopo stasera XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO | |
| |
|
| |
| Gara 02 - "Ottobre 2011" - IL CASTELLO | |
|