| Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA | |
|
+7Stregakomandakolori Renegade Athya Hikaru Klint Sarkairox ADMIN 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 23:06 | |
| 01) Nikita ->Dannata 02) Illidan -> Incantatrice 03) Renegade -> ex anika.ormai lindo e pinto. 04) Lacrimadisangue -> ?? 05) Viaggiatore -> Dannato 06) Zicky ->Dannato 07) Sarkairox -> Templare 08) Zelgius -> CARDINALE 09) Athya -> SENTINELLA? 10) James -> Dannato? 11) Hikaru -> Templare 12) Kuran -> spia 13) Sereish ->dannato 14) Sgrulf ->oratore? 15) Lemures ->Oratore 16) Jekodark -> EMOFILO 17) Picciula ->Indovina 18) Klint -> Templare 19) Shirokitsune -> AMMAZZAVAMPIRI 20) Lyda -> Sentinella? 21) Lagrandepipistrella ->collezionista? 22) Lucky ->ex camaleonte .oratore che ha clonato sgroul 23) Stregakomandakolori ->indovina?? inizio ad avere dubbi 24) Grega ->DANNATA 25) Ripper ->Emofilo??
per ora la situazione dovrebbe essere questa. Stanotte analizzo tutto. Aspetto ancora qualche esito.
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 23:27 | |
| Ho motivo di pensare che strega menta e che la sentinella mancante sia james.
a breve stilerò le azioni di oggi. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 23:38 | |
| 01) Nikita ->Illusionista 02) Illidan -> Incantatrice 03) Renegade -> ex anika.ormai lindo e pinto. 04) Lacrimadisangue -> Dannata? 05) Viaggiatore -> Dannato 06) Zicky ->Dannato 07) Sarkairox -> Templare 08) Zelgius -> CARDINALE 09) Athya -> SENTINELLA? 10) James -> Indovina? 11) Hikaru -> Templare 12) Kuran -> spia 13) Sereish ->dannato 14) Sgrulf ->oratore 15) Lemures ->Oratore 16) Jekodark -> EMOFILO 17) Picciula ->Indovina 18) Klint -> Templare 19) Shirokitsune -> AMMAZZAVAMPIRI 20) Lyda -> dannata? 21) Lagrandepipistrella ->collezionista? 22) Lucky ->ex camaleonte .oratore che ha clonato sgroul 23) Stregakomandakolori ->possibile vampiro 24) Grega ->DANNATA 25) Ripper ->Emofilo??
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 23:49 | |
| Cardinale(zelgius):Eredizza lyda Indovina?1(James):Sonda Lacrimadisangue Indovina2(Picciula):Sonda stregakomandakolori Oratore1(Lemures):Vota klint e boicotta se stesso Oratore2(Lucky):Vota klint e boicotta se stesso Oratore3(sgroul):Vota sarkairox e boicotta se stesso. Sentinella1(Athya):protegge Klint Sentinella2(Lyda):Protegge me Ripper(Emofilo):Si nasconde Kuran(Spia):pedina lagrandepipistrella Templare1(Klint):Esorcizza Sereish Templare2(Sarkairox):Impone le mani su Jekodark Templare3(Hikaru):Gioca a cabal. Ammazzavampiri(Shirokitsune):Spara a Lacrimadisangue
IL VOTO è SU ZICKY
| |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 0:13 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 0:58 | |
| Mmm ho un dubbio.Domani picciula sonderà athya. | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 3:30 | |
| Godo.
Punto.
XD
strega :* ti voglio bene ghghgh | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 3:32 | |
| - Athya ha scritto:
- Godo.
Punto.
XD
strega :* ti voglio bene ghghgh aeh...tutti sbagliano..c'è chi ha fatto di peggio -_-'' | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 3:33 | |
| sì io alla scorsa.. ho 120 punti malus... f*ck XD | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 6:48 | |
| L'avevo detto io che athya mentiva v.v | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 8:15 | |
| | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 14:44 | |
| - Sarkairox ha scritto:
- Il mio post era per fare intendere di essere camaleonte, a nessuno (per oggi) avrà voglia di agire su di me (a parte zelgius) perché come sappiamo il camaleonte agisce per primo e non ha alcun interesse per i cattivi (e non per i buoni, eh).
Effettivamente! | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 14:45 | |
| quanto sto amando i post di strega :3 miau! xD | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 14:57 | |
| Ma com'è che ero sicuro cardinale? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 15:01 | |
| Beh che dire? ... Tanto tanto Onore all'impegno di tutti.
A cadere si cade tutti, prima o poi. Serve a farsi le ossa.
Hikaru, per quel che vale, ingenutià a parte, per me resti uno dei migliori.
La prossima volta magari, meno MP e più sana diffidenza Anikiana... Sai che sono una fautrice del ragionamento avversa al copia incolla | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 15:07 | |
| In merito al discorso del copia incolla (discorso vecchio di 4 anni), non è LEGGE farlo e non è LEGGE non farlo. Detto ciò, ognuno gestisce la gara come meglio crede, nel bene e quindi anche nel male.L'esperienza di anni, ci ha portato a dire che non c'è modo di bloccare il doping da esito, percui lo legalizziamo... sta a voi aggirare l'ostacolo, saltarci sopra, passarci da sotto, distruggerlo, basta essere coerenti col vostro ruolo, con la vostra fazione e... divertirvi. | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 15:23 | |
| Ma assolutamente. Il mio post era solo il riverbero d'un discorso che facevo ieri con Athya e Hikaru (guarda caso...)
Io sono sempre per : ragionamento e intuizione. E questa non è una novità.
E sono una cervellotica esaltata, che quando gioca fa della violenza spinta ai propri neuroni (e nemmeno questa è una novità, anche se in questa gara sono andata assolutamente soft...)
Gli esiti si contraffanno, lo sappiamo tutti. I ragionamenti sono farina del nostro sacco. Se devo perdere, preferisco perdere divertendomi, il succo alla fine era tutto lì, magari proporre agli "afecionados" dell'esito, un'escursione nell'altra metà del cielo . | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
| |
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 16:55 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Ma assolutamente. Il mio post era solo il riverbero d'un discorso che facevo ieri con Athya e Hikaru (guarda caso...)
Io sono sempre per : ragionamento e intuizione. E questa non è una novità.
E sono una cervellotica esaltata, che quando gioca fa della violenza spinta ai propri neuroni (e nemmeno questa è una novità, anche se in questa gara sono andata assolutamente soft...)
Gli esiti si contraffanno, lo sappiamo tutti. I ragionamenti sono farina del nostro sacco. Se devo perdere, preferisco perdere divertendomi, il succo alla fine era tutto lì, magari proporre agli "afecionados" dell'esito, un'escursione nell'altra metà del cielo . straquotissimo... U_U poi il nostro discorso partiva da quello degli stamp... cosa cui sono avversissima in assoluto. Perché? un conto è chiedere l'esito che tutti possono falsificare, bene o male. Ma lo stamp è una cosa che solo alcuni possono contraffarre, quindi a mio avviso è al limite della disonestà ludica arrivare a tanto. E parlo io per prima perché ho fatto la cagata di chiederne una volta, la persona in questione mi ha brutalmente fregato (un plauso a Kuran) e ragionandoci siamo arrivati alla conclusione che a) è sbagliato darli, b) è sbagliato chiederli. Sul discorso degli esiti... copiaincollarli serve a rendersi conto di se son falsi?... sì beh ma non sempre.. i miei eran penosi e hikaru c'è cascato... quelli di lacrima erano perfetti e c'è cascato, esitando però. Il discorso del chiedere il copiaincolla lo trovo superfluo. Okay chiederli, è normale sapere cosa ognuno ha fatto, serve alla strategia. Ma tanto se uno ragiona capisce anche senza il copiaincolla, basta riuscire ad incrociarli bene e si confermeranno/smentiranno tra di loro... Poi ognuno è libero di applicarela tattica che più preferisce... io il copiaincolla lo chiedo sempre ad una sola figura: quella del baciato.. semplicemente per falsificarne uno che corrisponda ai precedenti XD per il resto campacavallo, è meglio prendere in giro abindolando ( Hikaru :* tvb )... da più soddisfazione... | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Ven 14 Ott - 17:46 | |
| Io, non ne ho dati a Hikaru O_o Gli ho solo copiato quello dell'infestazione e rapimento (senza ruolo e senza nulla se non la descrizione) Quel poveretto non si è mai sentito dire da me, nè che ero Eletta nè un qualunque ruolo... Può confermare. Che fossi un ammazzavampiri, è stata una sua deduzione, che io mi son ben guardata dal deludere ovvio, eppure non l'ho nemmeno mai confermata .
Come per tutto il resto, io mi attengo alla regola del capriccio :p
Se mi va, li dò gli esiti. Se non mi va, nada. Anche quando potrei. Fa parte del mio metodo.
Abbindolare senza esiti, c'è più gusto si xD Concordo | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA | |
| |
|
| |