| Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA | |
|
+7Stregakomandakolori Renegade Athya Hikaru Klint Sarkairox ADMIN 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 22:11 | |
| Il patibolo è perfetto. Non potevo chiedere di meglio..Mi sa che gli oratori sono perfettamente al loro posto..DIVINO!!!!!!!!! | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 22:36 | |
| La prima indovina (Picciula):
Sondi Lucky e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito.
Cardinale(Zelgius) :
CARDINALE
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.
Lacrima(Forse ammazza):
Rapita ed infestata.
Oratore1(Lucky):
ORATORE
Boicotti te stesso, quindi oggi toglierai voti a Hikaru. Scopri che sei riuscito a togliere 3 voti da Hikaru.
Esito di Hikaru, TEMPLARE TEMPLARE
Senti un grido disperato.. E' l' emofilo Jekodark che richiede il tuo aiuto.. Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
Esito di Klint, TEMPLARE TEMPLARE
Esorcizzi Jekodark, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.
Esito di Sarkairox, TEMPLARE TEMPLARE
Vorresti imporre le mani su Ripper, ma lo trovi rapito...
Jekodark non mente cavolo <_< questo non me lo aspettavo.
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 22:38 | |
| Kuran: SPIA ELETTA
Pedini Illidan, che è morto, scoprendo che non era il Collezionista. Vieni a sapere che Illidan oggi ha infestato LacrimadiSangue. Infine, scopri che Illidan è morto perchè è stato Morso.
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 22:40 | |
| Athya
SENTINELLA Proteggi il popolano Klint. Al tuo ritorno TROVI la croce benedetta sulla porta. Scopri anche che il popolano è ELETTO.
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 22:52 | |
| Ripper probabilmente mente poichè l'emofilo rapito cerca ugualmente il templare quindi me. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 22:53 | |
| Grega:
Sondi Lacrimadisangue, scoprendo che non si tratta di un Vampiro. Sei morta al Patibolo.
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 23:03 | |
| Ecco il mio esito:
INDOVINA
Il Pipistrello ti ha shockato. Ora sei un semplice Popolano Eletto
Le cose sono due: o tu sei nel castello o NON RIUSCITE A TENERE A FRENO LA LINGUAAAA !!!
SCANDALOSO !!!
Ovviamente nessuno sapeva di stregakomandakolori. Almeno non di mia bocca o da quella dei miei compagni templari.Dunque le ipotesi sono 2
1:Strega mente ..è dannata e vuole farmi credere d'esser stata shockata per non farmi pensare allo çarme o come diamine si scrive.
2:Che botta di (_Y_)
| |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 23:21 | |
| Se non facevo la cavolata di mandare klint su jekodark e credevo a quest'ultimo,avrei messo in cmpo un altro ammazza. Cavolo <_<
In ogni caso adesso devo staccare. Domani torno alle 14..entro le 16 massimo 16 e 30 posterò le azioni.
| |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 23:23 | |
| (Quante risate ci faremo a fine gara...) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Mer 12 Ott - 23:41 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 0:41 | |
| Grega è morta quindi ignorate la parte del bacio XD | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 7:27 | |
| | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 7:35 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 9:38 | |
| io, ovviamente, non ho detto nulla a nessuno P.S. strega...se lei fosse un vampiro avrebbe fatto veramente un buon lavoro di depistaggio, portando ora ogni sospetto al di fuori della sua figura Ora come ora fatico a seguire le elucubrazioni che ti portano a pensare una cosa piuttosto che un'altra...in quanto, come ti dicevo, non sò effettivamente quali sono i metodi di cernita che hanno portato a dare per sicure le assegnazioni di determinati ruoli a determinati giocatori... Ma come ti dicevo in chat, mi fido pienamente, e: "tu mi dici quello che devo fare, ed io lo faccio" Come ti dicevo ieri in chat, grega era molto ambigua...prima mi parlava di renegade che uccide i propri compagni dannati, con tono infastidito, come a darmi da intendere che sul mirino dei dannati c'era lei, pur essendo dannata... Poi mi ha detto di essere eletta, e mi dava come nome da patibolare proprio renegade O_O ...ma la cosa mi stonava abbastanza, in quanto la giustificava con un semplice "almeno uccidiamo un dannato sicuro" Quindi concordo nel fatto che grega possa essere della fazione avversa, anche se ora come ora poco conta, in quanto è stata patibolata... La cosa migliore potrebbe essere cercare di curare l'emofilo, ma credo sia una battaglia persa...il rapitore sà che l'emofilo è tale, quindi probabilmente ha già riferito la cosa al castello... ma anche nel caso riuscissimo a tramutarlo, sarebbe comunque preso di mira dai dannati, e quindi sarebbe solo un guadagnare un giorno... Secondo me conviene consigliare all'emofilo di nascondersi. poi vedo che lacrima ha postato due nomi...che abbia fatto da infiltrata? beh, se l'ha fatto i due nomi potrebbero essere nomi di vampiri, ed effettivamente quei due nomi (sempre molto attivi durante le gare) mi sembrano essere stati oltremodo silenziosi... mah... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 12:24 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 12:29 | |
| Mp di Shirokitsune. - Shirokitsune ha scritto:
- Se mi poteste resuscitare sarei una buona aggiunta
alla causa degli eletti. Tuttavia non ho intenzione di dire il mio ruolo; come potresti mentire te, posso mentire io. Se sei veramente eletto e ne hai il potere -o di contattare qualcuno che può- resuscitarmi sarebbe una bella idea. Risposta miaSe io mentissi, la vera chiesa si sarebbe fatta avanti. è inutile non fidarsi in terza giornata di colui che è PALESEMENTE la chiesa..in ogni caso senza mp esito tuo in mano mia rimani al cimitero. Buon game.
Ragazzi diamine..siamo in terza giornata ed ancora non vi fidate? ma i tutor dove sono? (Ammesso che shiro sia eletta.)
| |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 12:30 | |
| Amesso che Shirokitsune abbia un tutor... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 12:31 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Amesso che Shirokitsune abbia un tutor...
é l'ultima cosa che controllerò onestamente.Ma la sto picchiando mentalmente. | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 12:35 | |
| Da: ADMIN A: Athya Inviato il: 11/10/11 a 08:43 pm Oggetto: Esito azione giornata 1 Citare il messaggio SENTINELLA Hai protetto il popolano Hikaru. Al tuo ritorno trovi la tua croce sulla porta, e scopri che il popolano è ELETTO.
Da: ADMIN A: Athya Inviato il: Oggi a 10:31 pm Oggetto: Esito azione giornata 2 Citare il messaggio SENTINELLA Proteggi il popolano Klint. Al tuo ritorno TROVI la croce benedetta sulla porta. Scopri anche che il popolano è ELETTO
Gli esiti di Athya sono autentici . Almeno secondo me.
| |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA Gio 13 Ott - 12:35 | |
| - Hikaru ha scritto:
- ADMIN ha scritto:
- Amesso che Shirokitsune abbia un tutor...
é l'ultima cosa che controllerò onestamente.Ma la sto picchiando mentalmente. Comunque, in MUNICIPIO giornata 0, trovi la risposta... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara 02 - "Ottobre 2011" - LA CHIESA | |
|